Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_1    23/11/2015    2 recensioni
Cosa succederebbe se Cat invitasse Freddie a Los Angeles per passare un po' di tempo con Sam? Una storia piena di imprevisti, con un finale a sorpresa, leggete e recensite in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due ragazzi erano usciti di casa da ormai due ore e Cat era già tornata, non vedendoli non si era preoccupata, dopotutto lei per prima pensava che sarebbero stati benissimo insieme. Dopo qualche ora Sam e Freddie rientrarono nell'appartamento di Los Angeles, avevano le braccia cariche di borse piene di vestiti di ogni genere, da uomo ma anche da donna. "Perché siete andati a fare.... Shopping??" La rossa aveva perso la calma che di solito la caratterizzava. "Oh.... Freddie ha dimenticato la valigia in macchina e l'ha chiusa dentro, così abbiamo pensato di andare a comprare un paio di cose per la notte...." "Un paio di cose?? Queste le chiami un paio di cose Sam??? Mi avrai svuotato la carta di credito!!" Cat era arrabbiata con la bionda, è tutta la sua compassione per la coppietta era sparita. "Scusami Cat, ci siamo fatti prendere la mano" disse Sam lanciando uno sguardo tenero al ragazzo. "Si Cat, Sam ha ragione, scusaci" anche Freddie era dispiaciuto ma non si era aspettato una reazione del genere dall'amica un po' pazza della sua biondina. "Fa niente vi perdono, appoggiate tutta quella roba qui sul divano." "Ok Cat" Sam era sollevata, aveva schivato un litigio con la sua migliore amica. Da quando l'aveva conosciuta, cercava di non litigare con Cat, dopotutto le era stata vicino quando era scappata da Seattle e lì a Los Angeles era l'unica amica che aveva, oltre a Dice e Goomer ovviamente, ma loro non potevano capire i suoi problemi di ragazza. "Beh Sam, hai speso tutto il nostro stipendio ma almeno mi avrai comprato qualcosa!" Rise Cat. "Mmmmm..... Si...... Vediamo...." La bionda si mise a cercare tra i sacchetti "Ecco tieni!" E le porse un giubbotto di pelle nera. "Ma io non mi metterò mai questa roba!! È da maschio!! E poi non ha neanche un fiocchetto o dei brillantini!!!" "Cat... non cambierai mai!!". I tre ragazzi risero e nell'appartamento di Los Angeles nessuno avrebbe potuto neanche immaginare quello che sarebbe successo quella sera. Le due ragazze si preparavano per andare a dormire. Sam era in bagno e Cat in camera. Freddie stava cercando di aprire il divano-letto dove avrebbe passato la notte. La rossa stava indossando il suo pigiama rosa a pois quando sentì un grido. Proveniva dal bagno. Non ci pensò un attimo, uscì correndo dalla camera da letto e corse verso il bagno, Freddie fece lo stesso. "Cat che succede?? Quella era Sam??" "Ho paura di si Freddie!" gli disse la ragazza quasi piangendo. Spalancò la porta del bagno e la vide. Sam era sdraiata sul pavimento, indossava solo l'accappatoio perché evidentemente era appena uscita dalla doccia. Respirava a fatica e continuava a sussurrare qualcosa. Freddie la sollevò da terra delicatamente "Cat vai a prenderle dei vestiti, muoviti io intanto la carico in.... Oh no! La macchina è ancora chiusa!! Sarà meglio chiamare qualcuno!"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_1