Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    24/11/2015    7 recensioni
Dopo un anno dalla pubblicazione della prima storia appartenente alla serie "The Dream League", eccoci finalmente arrivati alla prima delle ultime due storie della serie che saranno anche dei Crossover!!
A circa 50 giorni di distanza dalla Grande Tempesta l'FBI ha assunto una squadra di ricerca comprendente Bulma Brief, Sabo, Shizune, Tim Marcoh, Samuel Oak ed Hiroshi Agasa per studiare il misterioso DS... ma non sa che sarà proprio questo studio a scatenare gli eventi che porteranno 10 Universi ad entrare in contatto per salvare i mondi da un destino che sembra già scritto!
Che cosa succederà? Scopritelo in questa nuova storia, buona lettura a tutti!!
Opere/Universi coinvolte nella Fan Fiction:
1) Dragon Ball;
2) Mondo Reale;
3) One Piece;
4) Fullmetal Alchemist;
5) Kingdom Hearts;
6) Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco;
7) Naruto;
8) Frozen - Il Regno di Ghiaccio;
9) Detective Conan;
10) Pokemon (Anime).
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Stavolta non vi anticipo niente sul contenuto di questo Capitolo, mi limito a dire una cosa… non è stato affatto facile riuscire a scrivere questo chap, più volte ho ricontrollato se stavo scrivendo le cose giuste e molte volte non ero convinto.
Parlo soprattutto della parte finale, dato cosa doveva raccontare il Capitolo era giusto che venisse meglio che potevo… ma non so se il risultato è venuto come speravo, questo dovete giudicarlo voi, per cui lascio la parola a tutti voi ù.ù ;).
Anche se prima vi annuncio che neanche a farlo apposta proprio oggi compio gli anni!! Sì, oggi faccio 25 anni, lo so sono vecchio ù.ù XD ;), e ci tengo a precisare che è una coincidenza che proprio questo Capitolo sia venuto per questa ricorrenza ù.ù però ammettiamolo, è una coincidenza fortuita XD ;).
Ed ora passo subito all’Angolo dei Commenti:

Justice Solaris: Eheheheheheheh immaginavo che ti sarebbero piaciuti gli scontri 1 vs 1 tenendo conto che so per certo che li adori :) purtroppo in questa prima fic Crossover almeno nello scontro finale i combattimenti 1 vs 1 sono stati limitati per la presenza di “pochi nemici”… ma stai tranquillo che nella seconda fic Crossover di combattimenti 1 vs 1 ce ne saranno molti di più, non ti anticipo altro, attendi e lo vedrai con i tuoi occhi ù.ù ;). Difatti gli attacchi di Shizune non sono serviti quasi a nulla, neppure i Senbon dato che il Chakra di Kurama ha curato automaticamente ogni ferita inferta anche da arma contundente, in ogni caso il medico non poteva ferirlo, e di conseguenza quello era l’unico modo in cui si poteva concludere la lotta :). Rispondendo alla tua domanda posso dirti che purtroppo non ci sarà questa parte, i power up di Naruto preferisco limitarli al controllo parziale di Kurama, questa però è una scelta che ho fatto volutamente per non dovermi spingere troppo oltre, altrimenti rischiavo di rendere tutto troppo “strano” col finale intero della serie… naturalmente non posso dirti altro perché altrimenti rivelerei indirettamente qualcosa sulla fine della storia, per cui dovrai attendere ancora parecchi chap per capire che cosa sto cercando di dire ;). Sulla Modalità Eremitica delle Sei Vie vale lo stesso discorso del Chakra di Kurama completo, ed anche per Sasuke che come nuovo power up in questa fic si limiterà al controllo totale del suo Susanoo ;) invece sulla Modalità Eremitica potrebbe riutilizzarla, ma al momento non è al corrente di questo dettaglio e lo scoprirà solo più avanti grazie ad un certo personaggio che non ha niente a che fare con il manga e l’anime Naruto… di cosa sto parlando lo vedrete nella seconda fic Crossover ;). Sullo scontro tra Goku e Saga ammetto che è una coincidenza quella che il Saiyan gli ha fatto il discorso simil Freezer, in verità volevo solo enfatizzare bene la scena, però a questo punto posso renderlo un omaggio proprio allo scontro Goku vs Freezer, non sarebbe neanche male dato la situazione è più o meno simile ù.ù ;) mentre per il discorso SSJ si può dire che ha funzionato così: in SSJ ed in SSJ2 non riusciva a scalfire la sua Armatura, però mentre con la prima forma non stava alla sua velocità con la seconda diciamo che stava al passo anche se non troppo… col SSJ3 invece come si è visto lo ha proprio demolito nel vero senso della parola XD ;). Riguardo lo scontro tra Luffy e Sabo secondo me, e ripeto secondo me, il primo in Gear Fourth se se la gioca bene potrebbe addirittura sconfiggere Sabo, in fondo ha massacrato letteralmente Doflamingo in questa forma, ma potrebbe farcela solo se riuscisse a mantenere attivo il Gear Fourth molto più a lungo, in caso contrario Sabo avrebbe la vittoria in pugno sicuro, sempre secondo me naturalmente ;) comunque per fortuna la battaglia è stata interrotta da Conan che ha addormentato Sabo in tempo :). Inoltre quest’ultimo ha anche addormentato Agasa e Bulma, e sì ricordavo che Bulma significa proprio mutandine, poverina, Toriyama non si è risparmiato XD ;), invece la citazione a Lupin vs Conan mi sembrava doverosa dato che Zenigata è stato l’unico a parte Duke in questa fic a riprendersi quasi subito dall’ago narcotizzante, Gin difatti per non addormentarsi si è dovuto sparare al braccio, invece Zenigata subito senza problemi, è un grande ù.ù XD ed in questo caso la citazione era d’obbligo, non potevo non farla ù.ù XD ;). Anche Oak alla fine è stato sconfitto grazie al provvidenziale intervento di Elsa, dato che senza di lei Ash e Conan erano un pochino in difficoltà, invece sull’ultima parte posso dirti che non era una vera e propria “profezia”, era più diciamo un avvertimento, anche se basato su qualcosa, ma non dico cosa per non spoilerarvi troppo ù.ù lo vedrete quando sarà il momento ;). Ma looooooollllllll XD vedo che tieni in grande considerazione Duke e Saga XD beh credo che babbei si possano definire alla fin fine dato che pensavano di vincere con il loro piano ed invece abbiamo visto com’è andata a finire ù.ù per cui direi che alla fin fine è un termine persino azzeccato XD ;) sono contento che il chap ti sia piaciuto e spero che anche questo ti piaccia :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Sono molto contento che come Capitolo ti sia piaciuto :) era solamente azione con tanti combattimenti sparsi dappertutto e da gestire simultaneamente, so che non è facile rendere così tante battaglie che avvengono nello stesso momento originali, ma se ci sono riuscito come parrebbe dalle vostre opinioni non posso che essere contentissimo del mio operato *_*. Gli interventi di Elsa e Seiya, ed anche Conan, li ho fatti più che altro per sbloccare le situazioni e portare in vantaggio i protagonisti, in fondo Edward stava per morire, Luffy non voleva combattere e rischiava di essere ucciso da Sabo ed Oak in quanto ad esperienza era superiore ad Ash e poteva sconfiggerlo come ha notato lui, gli interventi erano l’unico modo per aiutarli, per cui si può dire che siano stati una grande fortuna per i diretti interessati ù.ù XD ;). In versione SSJ3 Goku è riuscito ad avere la meglio su Saga, se avesse raggiunto il SSJ4 durante il combattimento posso già anticiparvi che quella Super Kamehameha avrebbe disintegrato letteralmente Saga senza lasciare traccia di lui… e forse sarebbe stato pure un bene anche se mi piace come pg ù.ù XD ;) invece sulla preoccupazione che potrebbe far nascere Duke incavolato nero… credo che tutto dipenda da chi si trova di fronte il ragazzo e dal suo carattere, molti sicuramente si spaventerebbero, ma altri lo affronterebbero senza timore, per cui direi che dipende dai casi ;). Dato che sembra una cosa ufficiale anche nel manga originale, sì ho scelto di integrare il mondo di Lupin III con quello di Detective Conan, e di conseguenza Lupin in teoria è uno dei pochissimi di cui è sicura l’esistenza :) del cameo invece parrebbe che non ci sia, ma questo per motivi di spazio purtroppo T_T. Riguardo Dragon Ball Multiverse confermo che bene o male commento ad ogni pagina lasciando quasi sempre un solo commento, ne lascio di più solo se ne vale la pena o devo rispondere a qualcuno :) invece sul colpo adoperato da Cell contro Hildegarn penso a questo punto che sia una fusione dei due attacchi, se non sbaglio i Cento Colpi si portano con l’indice ed il medio, invece Cell ha usato i pugni chiusi come il Gatling, per questo mi sa che a questo punto è una fusione tra tutti e due gli attacchi quel colpo :) certo sarebbe stato spettacolare vedere Hildegarn distruggersi dopo che Cell gli avesse detto “Tu sei già morto!”, ma a quel punto mi sa che sarebbe stata esagerazione XD ;). Il trailer di quel film non l’ho ancora visto, anche se mi interessa soprattutto per la riproposizione e la presenza di Hermsworth o come si chiama… va beh l’interprete di Thor per intenderci XD ;) però che c’entrasse in qualche modo la storia della Regina delle Nevi si poteva intuire in effetti partendo già dal titolo, si vede che dopo il successo di Frozen molti stanno diciamo imitando la storia, soprattutto quella dei poteri del ghiaccio :) (Io sorella della matrigna di Biancaneve?! O_O N.d. Elsa) (Ma è ridicolo, la Regina non esiste da noi! N.d. Anna) (Ma esiste da noi, quindi chi lo sa… N.d. Sora) (Non ha del tutto torto tenendo conto che secondo me al 90% il mondo di Frozen ci sarà in Kingdom Hearts III… N.d. PGV 2) (Sì, ma credo sia impossibile comunque! N.d. Shikamaru) (Più per una ragione di età che per altro! N.d. Gohan) (E’ vero, ma tenete conto che in C’era una Volta hanno reso la Regina di Cuori la madre della Regina di Biancaneve e della Strega dell’Ovest, Peter Pan padre di Tremotino e Uncino amante della figlia di Biancaneve e del Principe! N.d. PGV 2) (… Anche questo è vero! N.d. Edward) (Insomma, solo il tempo saprà dircelo! N.d. Red) (Esatto :). Ora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Infine sulle recensioni di Omega sono arrivato all’ottava parte, non so quante parti siano in totale, ma per il momento ho visto i primi otto video :) mio parere? A giudicare da quello che ho visto mentre la prima saga è una palese copia della Saga di Gemini nella sua completezza, persino il Torneo c’è, ma almeno fatta bene, la seconda è un idea originale ma fatta veramente in maniera brutta. O almeno è questo quello che ho pensato vedendo semplicemente i primi otto video, poi magari cambierò idea e riuscirà addirittura a spingermi a vederlo, ma quello lo rimando alla visione dei prossimi video che vedrò sicuramente questa settimana :) e nel frattempo spero che questo chap ti piaccia come lo scorso ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Al momento sembra proprio di sì, che la situazione si stia ribaltando a favore della Dream League, anche grazie al fatto che si sono dati una mano a vicenda a differenza del nemico dove ognuno ha pensato a se stesso. Difatti sono riusciti a sconfiggere i controllati, anche se alcuni con qualche difficoltà, ed hai detto bene, Edward doveva togliergli la Pietra Filosofale, o quantomeno metterlo KO, invece lasciandolo così ha corso un grande rischio, per fortuna però Seiya è intervenuto in suo aiuto :) Naruto invece aveva contro un avversario che non poteva fare nulla contro di lui, per cui è normale che sia finita così ;). Temo che se Conan non fosse intervenuto Luffy si sarebbe fatto ammazzare da Sabo piuttosto che combatterlo e rischiare di perdere anche il secondo fratello, per cui si può dire davvero meno male che il piccolo Detective è intervenuto ed ha addormentato il ragazzo in tempo :) invece lo scontro tra Goku e Saga si può dire che è stato il punto focale dello scorso Capitolo ed il Saiyan ha dovuto raggiungere il SSJ3 per riuscire a battere l’avversario :) che purtroppo è ancora in circolazione, per cui chissà cosa potrebbe ancora fare… ma questo è un altro discorso naturalmente ù.ù XD ;). Infine Conan ed Ash sono riusciti a chiudere il varco spazio-temporale con una strategia, alla fine anche gli unici due che non potevano combattere si sono rivelati utili e spero che abbiate gradito la cosa :) (Noi tantissimo!! *_* N.d. Ash) (Tu sei direttamente coinvolto, non conti -_-‘! N.d. Misty) (Bene, ci siamo resi utili anche noi! N.d. Conan) (Non ti sembra di esagerare? N.d. Alphonse) (In cosa? N.d. Nami) (Psyko vuole addirittura la medaglia! N.d. Alphonse) (Ha vinto una semplice gara di battute, mica ha salvato il mondo! N.d. Cell) (Anche perché lui lo vorrebbe o conquistare o distruggere sicuramente! N.d. Malefica) (Appunto! N.d. Barbanera e Madara) (Ma dai, non ricordatemi quella gara T_T mi fate piangere il cuore T_T! N.d. Ash) (Ma meno male che è finita, non se ne poteva più X_X! N.d. Ruby) (Concordiamo!! N.d. Quasi Tutti) (Toh, eccoli tornati finalmente! N.d. Kairi) (Allora? Com’è andata? N.d. Ran) (Magnificamente!! Ci siamo divertiti tantissimo!! N.d. Sanji) (E non hai scoperto della cicatrice? N.d. Franky) (Certo che ho visto la cicatrice sul corpo di Teresa, ma io voglio amare non fare sesso e basta. Per quanto mi riguarda questo non cambia niente ù.ù! N.d. Sanji) (Beh nel caso ricordatevi che ci sono le Sfere del Drago! N.d. Goten) (E’ vero, penso che possano aggiustare una cicatrice! N.d. Trunks) (Ma non hanno aggiustato me! N.d. C-18) (Per te si trattava di ritrasformarti in umana, qua si tratterrebbe unicamente di ricucire del tutto una cicatrice! N.d. Piccolo) (E potrebbe funzionare! N.d. Naruto) (Giusto! Fallo Sanji!! N.d. Luffy) (Calmi ragazzi! Potrei farlo, ma solo se Teresa lo volesse. Non farei mai niente senza la sua approvazione ù.ù! N.d. Sanji) (Allora la parola finale spetta a lei! N.d. Sora) (Giusto, qualche trucchetto non fa mai male ù.ù! N.d. PGV 2) (Perché tutti e due volete chiedere aiuto a Sanji? N.d. Rock Lee) (Non ho detto questo, ho semplicemente detto che dovremmo prendere appunti e null’altro. In fondo non si sa mai ù.ù! N.d. PGV 2) (Esatto, non è successo niente… giusto nella storia quei due idioti hanno fallito per l’ennesima volta! N.d. Freezer) (L’avevamo detto che sarebbe finita male per loro! N.d. Cooler) (Ehi piantatela tutti uccelli del malaugurio!! N.d. Duke) (Guarda che sei rimasto da solo. Gli altri sono stati tutti sconfitti! N.d. Edward) (Tanto per cambiare -_-‘! N.d. Saga) (Tsk io basto ed avanzo, ed ho pure l’Esercito delle Tenebre con me ù.ù prima sconfiggo la Dream League e poi toccherà a Teresa ù.ù! N.d. Duke) (Staremo a vedere, perdente! N.d. Videl) (Oh tranquillo Psyko. Anche Ash copiava alcune battute! N.d. Brock) (Ma non è vero!! N.d. Ash) (Suvvia, una l’hai presa da Camera Café. E’ inutile che fai quello che casca dal pero! N.d. Lucinda) (L’importante è il risultato finale. E tu hai vinto! N.d. Green) (Ma perché voi mi avete obbligato a ritirarmi T_T! N.d. Ash) (Dettagli ù.ù! N.d. Silver) (Tsk io Goku lo posso aprire in due, non diciamo sciocchezze ù.ù! N.d. Duke) (In verità l’ultima volta ti ho sconfitto! N.d. Goku) (In verità l’ultima volta è finita in pareggio! N.d. Piccolo) (E questo è vero! N.d. Tenshinhan) (Gogeta?! MAI!!!! N.d. Vegeta) (Uff quant’è orgoglioso. Non vuole accontentare i fans! N.d. Bulma) (Dubito che Vegeta vorrà mai unirsi a Goku! N.d. Zoro) (Io lo farei. Dai diamo vita a Goffu!! N.d. Luffy) (Io ci sto!! *_* N.d. Goku) (Ragazzi calmatevi, non ho ancora deciso anche se AlanKall probabilmente mi sta supplicando di inserirlo! N.d. PGV 2) (Ed allora accontentalo!! N.d. Ino) (Giusto, cosa ti costa? N.d. Winry) (Beh lo vedrete quando sarà il momento ragazzi ù.ù ;). Ora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Mi fa davvero molto piacere che la descrizione delle battaglie ti sia piaciuta così tanto :) a questo punto spero che anche questo chap molto importante ti piaccia ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

NEON GENESIS KURAMA: Grazie, sono felicissimo che come Capitolo ti sia piaciuto *_* era pieno d’azione e per cui ho cercato di rendere tutti i combattimenti il più originale che potevo, ed a giudicare dai commenti sembra che ci sono riuscito, per cui sono davvero felicissimo del mio operato *_*. Tranquillo, per fortuna sono 26 episodi totali, quattro in più rispetto a Guilty Crown, e quello in due mesi sono riuscito a vederlo, non lo vedrò così rapidamente come Guilty Crown, ma abbastanza rapidamente ne sono certo :) anche perché per il momento Yahari mi sta incuriosendo parecchio e spero di poter vedere il prossimo episodio presto *_*. Invece su Fate Zero da quello che ho capito quello che gli “incrimini” è di aver spezzato la tensione in un momento clou facendo intendere che un personaggio è omo, sulla tensione ti posso capire dato che bisogna stare attenti nei momenti cruciali a non spezzarla, e spero di esserci riuscito anch’io con questo Capitolo :). Forse per Angel Beats potresti farmelo, invece su Fate Zero, ma non vorrei dire una cavolata, mi sembra che me l’avevi fatto, dovrei spulciare i vecchi messaggi che spero non siano andati perduti T_T su DxD invece su Youtube c’è solo la versione censurata della terza serie? Beh in caso positivo forse il primo episodio lo guardo lì giusto per la curiosità di vedere cosa hanno combinato con le censure XD ;) se invece non è censurato meglio così :) anche se mi ci vorrà un po’ prima di arrivare a quel punto mi sa T_T. Riguardo Fairy Tail un vero peccato che abbiano preso solo i primi episodi T_T ma da quello che ho capito li trasmetteranno tutti i giorni, forse dal Lunedì al Venerdì, quindi finiranno presto, se ne hanno presi così pochi non capisco perché “bruciarseli” tutti in un mese… comunque penso che per i prossimi tutto dipende dagli ascolti che farà Fairy Tail, se andrà bene Rai 4 comprerà anche quelli successivi, altrimenti non se ne farà più nulla e dovrò vedermi i restanti sub ita ;). Per questo dicevi che passava dall’essere Sasuke ad essere Vegeta, beh allora se la metti così un miglioramento c’è in effetti XD anche se bisognerebbe specificare che è il Sasuke di inizio Shippuden con il Vegeta di fine Z, così credo che il paragone sarebbe ancora più perfetto di prima ù.ù ;) su Queens Blade sì, l’avevi detto che erano tutte donne e tutte nudiste XD ;) comunque penso proprio di non essere interessato a quest’anime, se come hai detto tu è una specie di Hentai con una trama allora il mio interesse è pari a 0, perché non mi hanno mai attirato questo genere di prodotti ;). Ed ora passo a commentare la tua recensione su Fairy Tail :) come già anticipato purtroppo per motivi di lunghezza non potrò commentare tutti i punti per filo e per segno T_T di conseguenza mi limiterò a dire le cose cruciali, scusa ancora T_T. Non c’è bisogno che mi dici quale opera in teoria plagerebbe dato che alla fin fine Mashima è un ex allievo di Oda ed ho detto tutto XD ;) mentre per i buoni propositi in teoria non mi dispiacciono se vengono inseriti nel momento giusto e nel personaggio giusto, ma questo avrò modo di vederlo già con i primi episodi a Gennaio :). Sull’originalità posso dire che è una cosa che mi influenza fino ad un certo punto, ossia che se la trama, pur essendo vista e rivista, la considero buona lo stesso a me piace comunque :) di Fairy Tail naturalmente non so niente e per cui non posso ancora dire la mia, ma quando sarà il momento non mancherò di fartelo sapere ù.ù ;) e sul serio Fairy Tail sta per finire? Cavolo non lo sapevo O_O un motivo in più per sperare che Rai 4 abbia preso altri episodi ù.ù XD ;). Sulla noia diciamo che ce ne vuole parecchio per annoiarmi, difatti solo in casi estremi finisco per addormentarmi oppure proprio interrompere tutto, spero che Fairy Tail non ne faccia parte, almeno all’inizio XD ;) sui combattimenti invece spero che non siano così disastrosi come mi hai descritto, a me piacciono gli scontri e penso che si sia già capito XD e spero di non rimanere deluso sotto questo punto di vista. Sulle censure ormai mi sono espresso parecchie volte citando anche esempi da altri anime, per cui non credo ci sia bisogno che ripeta tutto quanto ù.ù anche perché purtroppo i giapponesi sono così, se si spacca metà faccia censura, ma se c’è uno spacco enorme lo tengono… comunque i personaggi di solito preferisco vederli per poterli giudicare bene, perché se anche uno ha una caratterizzazione semplice potrebbe riuscire ad essere incisivo lo stesso, per cui aspetto Gennaio per commentare :). Se me lo permetti mi sono stupito nel vederti fare un brevissimo apprezzamento finale su Fairy Tail, anche se velato, in fondo tenendo conto di quello che hai scritto mi sembra anche normale lo stupore XD ;) invece i video postati da te posso guardarli solo se mi assicuri che in quelli di Fairy Tail non ci saranno o spoiler o quantomeno non scene provenienti dai primi 25 episodi, dato che preferisco evitare spoiler prima del tempo ;) quelli di Bleach invece li guarderei comunque senza problemi ù.ù ;). Riguardo i due video di recensioni me li sono visti entrambi, su Yahari mi ha messo ancora più curiosità di quanta non ne avessi già prima *_* invece su Fairy Tail mi riserbo di rispondere quando avrò concluso almeno i primi 25 episodi, così avrò anch’io delle argomentazioni sia favorevoli che non, chi lo sa :) altrimenti adesso non potrei dire nulla per ovvi motivi ù.ù XD ;). Riguardo il mio Capitolo lo scontro Goku vs Saga l’ho organizzato perché lasciando perdere quelli che dovevano battersi contro dei controllati era l’unico che poteva competergli… forse anche Sora poteva farcela, ma ho preferito metterlo contro Goku, Seiya invece l’ho escluso a priori perché sarebbe stato il loro terzo match contro, sarebbe stato un po’ troppo esagerato XD ;). Circa poi la battaglia in sé in verità se in SSJ2 Goku non riusciva a ferire Saga è perché quest’ultimo poteva usare la velocità della luce, cosa che gli permetteva di evitare i colpi di Goku, e secondo me un Saiyan potrebbe eguagliare la velocità della luce solo in forma SSJ3, ma questa è naturalmente la mia opinione ;) un esempio lo sono anche Venom e Carnage, il primo fisicamente è più forte, ma il secondo lo batte in velocità e grazie a ciò ha sempre vinto, diciamo che mi sono ispirato a questo per lo scontro ;) e sono comunque contento che l’hai trovato lo stesso bello come scontro dato che puntavo alla spettacolarità con questo match :). Shizune reagirà sicuramente a ciò che ha fatto con Sabo perché ne avrà memoria a differenza degli altri, un altro effetto dello scettro, e… beh non vi anticipo nulla, lo vedrete forse già nel prossimo Capitolo XD ;) su Conan e Sabo in verità quest’ultimo è stato fregato per il semplice fatto che non possedendo l’Haki Kenbun-shoku non ha percepito l’arrivo dell’ago ed era troppo occupato a guardare Luffy… e così è stato fregato ;). Elsa è dovuta intervenire perché secondo me a lungo andare Oak grazie all’esperienza avrebbe sconfitto Ash, per questo ho ricorso all’intervento esterno :) ed effettivamente hai ragione quando dici che Edward avrebbe dovuto stendere Marcoh quando l’aveva a terra, non ci ha pensato e stava per pagarne le spese, ma per fortuna Seiya l’ha salvato in tempo :). Mi fa piacere che hai gradito la scena del furto del DS Catalyst :) tutto ciò però bisogna dire che non sarebbe successo se Duke non si fosse sopravvalutato, difatti è stato fregato da questo anche se si è ripreso piuttosto rapidamente dall’ago :) sul Perforcorno invece non ricordo se l’Heracross di Ash è in grado di adoperarlo o meno… in caso positivo però effettivamente sarebbe stata una scelta ben più azzeccata sicuramente XD ma fidati se ti dico che per quella cosa “nascosta” annunciata nelle note finali dello scorso chap sarebbe bastato anche un Azione per spaccarlo ù.ù ;) comunque si può dire che Duke in verità sa volare usando lo scettro, ma in quel momento la rabbia lo ha reso cieco e non ci ha proprio pensato… in fondo lo hanno ribadito che Duke è solo un bambino viziato ù.ù XD ;). Effettivamente è vero, Duke ha fatto una figura del cavolo dietro l’altra in diretta universale, l’esatto contrario di quello che avrebbe mai pensato XD e per questo ha deciso di scendere in campo personalmente ed i risultati… beh li vedrai direttamente qui sotto ù.ù ;) infine sulla voce misteriosa l’unica cosa che ti dico è che non è Xehanort perché avevo già annunciato che lui non sarebbe mai apparso in questa fic ma solo citato ;) e stavolta ho detto la verità, tranquillo XD ;). Comunque prima di passare alla voce misteriosa c’è da terminare lo scontro a Tokyo, e spero che questo chap dove praticamente dovrebbe finire ti piaccia :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Sono contentissimo che tu abbia gradito molto lo scorso Capitolo *_* ormai siamo nel momento cruciale della lotta e di conseguenza ho provato a rendere i vari scontri tutti originali nella speranza di riuscirci… e da quello che ho visto sembra che ce l’ho fatta, benissimo *_*. Non è mancato però il mistero nello scorso Capitolo, e difatti Duke in un mini Flashback ha parlato con qualcuno… non posso dire nulla sotto questo punto di vista come ormai già sapete perché è un argomento spoilerissimo che preferisco non toccare al momento, però sappiate che non molto tardi verrete a conoscenza della verità ù.ù ;) (Che palle!! N.d. Xehanort) (Sempre le solite frasi! N.d. Sasuke) (Non cambi mai! N.d. Larxene) (Potrei dire la stessa cosa anche di voi -_-‘! N.d. PGV 2) (Bah io me l’aspettavo, per questo non sono stupito più di tanto! N.d. Saga) (Non è giusto!! Esigo un risarcimento per l’umiliazione subita!! N.d. Duke) (Ma certo, e ti risarciremo pestandoti ancora!! N.d. Cell) (Stai zitto che è meglio, ragazzino -_-‘! N.d. Videl) (O_O Ma sentili come mi insultano!! N.d. Duke) (Te la sei cercata, non puoi dire nulla ù.ù! N.d. Marcus) (E’ così vecchio?! O_O N.d. Luffy e Naruto) (Ma che bello, qualcuno alla mia età! N.d. Kaioshin il Sommo) (In verità sarebbe più adatto a me… N.d. Kibitoshin) (Un mio coetaneo *_*! N.d. Maestro Xehanort) (… N.d. Quasi Tutti) (Questa te la potevi risparmiare -_-‘! N.d. Luke) (Appunto -_-‘! N.d. David) (Dei Bambini?! Ma come vi permettete!! N.d. Duke) (Ehm effettivamente nella storia rimarcano spesso che ti comporti come un bambino viziato! N.d. PGV 2) (Oltre al danno pure la beffa, ma quando finirà tutto questo?! -_-‘ N.d. Duke) (Quando ti leverai dai cosiddetti!! N.d. Malefica) (Ben detto!! N.d. Videl) (Magari avessi avuto questo consiglio prima dello scorso Capitolo… N.d. Saga) (Ma che peccato, Goku ti ha mazzuolato per benino ù.ù! N.d. Seiya) (Quanto mi dispiace ù.ù! N.d. Hyoga) (Non sfidate la sorte voi due che avete vinto contro di me solo per fortuna!! N.d. Saga) (E non ha del tutto torto qui… N.d. Shikamaru) (Rispondo io alla tua domanda Saga… l’altra parte di te è sana di mente!! N.d. Sirio) (E di certo non ha provato ad uccidere Atena! N.d. Mur) (E non ha condannato a morte mio fratello! N.d. Ioria) (E… N.d. Aldebaran prima di essere interrotto da Saga) (Sì, va bene. Ho capito il concetto -_-‘! N.d. Saga) (Ma che coincidenza, una dei due nipoti si chiama come me!! N.d. Jasmine) (Mentre l’altro ricorda molto il villain del Signore degli Anelli! N.d. Sora) (Meno male che non ha detto che sembrava Auron con una S davanti… N.d. Riku) (Questa è la MIA storia, e voi non ne fate parte!! N.d. Auron) (Sì, abbiamo capito il concetto -_-‘! N.d. Paperino) (Una famiglia allargata? Ma che bello *_*! N.d. Chiara) (Questo concetto mi piacerebbe trattarlo anche a me! N.d. PGV 2) (Ed allora fallo!! N.d. Barbanera e Madara) (Vedrò, non abbiate fretta ragazzi ù.ù ;)! N.d. PGV 2). I controllati attaccano i loro amici, però per fortuna Naruto riesce a mettere KO Shizune senza farle troppo male e Luffy viene aiutato da Conan che narcotizza Sabo, e meno male dato che non voleva combattere il pirata (Mi dispiace molto Sabo!! N.d. Luffy) (Oh tranquillo, dopo essere stato controllato mentalmente e dopo quello non mi stupisco più di niente! N.d. Sabo) (Quello?! N.d. Ash) (Sì, quello -///-! N.d. Shizune) (Quello!! è_é N.d. Koala) (O_O Ehm credo che tutti abbiano capito… N.d. Kairi) (Sull’Haki del Re Conquistatore non hai del tutto torto, però non ho voluto farglielo usare perché secondo me Sabo non è uno di quelli che cadrebbe colpito dall’Haki. Forse l’unico momento in cui poteva crollare era quando ha perso concentrazione dopo le parole di Luffy… ma in quel caso Conan ha anticipato Luffy XD ;)! N.d. PGV 2) (Appena in tempo direi! N.d. Conan) (Shishishishishi però è stato divertente! N.d. Luffy) (Se lo dici tu… N.d. Neji) (Su One Piece parrebbe che Sanji sia partito per qualche missione, o almeno io ho intuito questo, mentre i samurai penso che non sono ben visti dai Visoni perché Jack ha distrutto la loro terra alla ricerca di un samurai che neanche sapevano trovarsi lì XD ;)! N.d. PGV 2) (Non credo che ci sia bisogno di ridere al riguardo! N.d. Robin) (Effettivamente hai ragione… N.d. PGV 2) (Ero andato all’appuntamento con Teresa ovviamente!! *_* N.d. Sanji) (Certo, come no -_-‘! N.d. Zoro) (Comunque com’è andata? N.d. Usopp) (Alla grande!! *_* N.d. Sanji) (Ne sono felice :)! N.d. Franky). Invece Oak viene sconfitto grazie all’intervento di Elsa e Brenda dato che senza di loro probabilmente avrebbe vinto contro Ash e Conan (Ma che bella prospettiva T_T! N.d. Ash) (Che lagnoso -_-‘! N.d. Misty) (Sull’agitarsi troppo è vero! N.d. Ino) (Meglio non smuovere troppo Brenda in un momento così delicato dello scontro! N.d. Winry) (Vedremo finita la battaglia ù.ù! N.d. Lucinda) (Beh almeno si sono date una calmata… N.d. Yamcha) (Beh, grazie Nick, sul serio… N.d. Brenda) (Non hai altro da dire? N.d. Jodie) (… Al momento non mi viene altro ù///ù! N.d. Brenda) (Al momento è imbarazzata, lasciamola stare che è meglio ;)! N.d. Colin), mentre Marcoh viene sconfitto da Seiya dato che Edward stava per fare una brutta fine perché non aveva steso Marcoh prima di allontanarsi (Uff potevo pensarci in effetti! N.d. Edward). Ed infine c’è stato il combattimento tra Goku e Saga che spero vi sia piaciuto :) ed il risultato finale è stato la vittoria del Saiyan con l’utilizzo del SSJ3 che ha letteralmente annichilito Saga, anche se è riuscito a sopravvivere lo stesso, anche se ridotto malissimo (Uff tanto per cambiare… N.d. Saga) (Beh il fatto che sei ancora vivo potrebbe giocare a tuo favore… N.d. Malefica) (Giusto!! N.d. Saga) (Basta che abbassi la cresta!! N.d. Cooler e Freezer) (Quello dovete dirlo a Duke! N.d. Saga) (Ehi!! N.d. Duke). Però non è stata da meno di sicuro l’operazione di Ash e Conan, che anche se non sanno combattere hanno fatto la loro parte chiudendo il varco dopo aver addormentato Duke, Agasa e Bulma ed aver spaccato la barriera grazie ad Heracross (Anch’io lo adoro *_* già mi era piaciuto vedere Ash con un Heracross, poi averlo visto così forte alla Lega di Sinnoh mi è piaciuto ancora di più *_*! N.d. PGV 2) (Favoritismi!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (In verità come ho spiegato nelle note finali anche un Azione di un Bidoof avrebbe distrutto la barriera, ma questo sarà spiegato molto più avanti ù.ù ;)! N.d. PGV 2), però la battaglia non è ancora finita dato che Duke è sceso in campo e di conseguenza siamo alle battute finali dello scontro (Che guarda caso è pure il titolo del Capitolo! N.d. Nami) (Non a caso tra l’altro ù.ù! N.d. PGV 2) (Non portate sfiga!! Stavolta vincerò ne sono certo ù.ù! N.d. Duke) (Cooooooooooooome no! N.d. Quasi Tutti) (-_-‘ Uomini di poca fede, leggete il Capitolo e ne riparleremo! N.d. PGV 2) (Sì, voglio proprio vedere… C-18) (Beh non è detto che rimarremo traumatizzati! N.d. Erika) (Tutto dipende dalla sensibilità di alcuni di noi! N.d. Pan) (In fondo abbiamo combattuto un mostro che voleva mangiarci! N.d. Joey) (Non ci stupiamo più di niente! N.d. Leila) (Anche questo è vero, ma è meglio lo stesso non correre rischi ù.ù! N.d. Chiara). D’accordo, allora attenderò il tuo responso circa la possibilità di interagire con qualcuno :) se vuoi sapere chi arriveranno dagli altri mondi te lo posso anticipare in modo che tu possa decidere meglio ;) e se non vorrai tranquillo, non ci saranno problemi :). Grazie mille per gli auguri!! Sul serio, li ho apprezzati molto, per cui grazie davvero molto e spero che questo Capitolo che “festeggia” il mio compleanno ti piaccia *_* (Leccaculo!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ A voi nessuno farà mai gli auguri, per cui vedete di tacere! N.d. PGV 2) (E questo è vero! N.d. Quasi Tutti) (Bene, e dopo aver specificato questa cosa ai tre rompiscatole direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg ù.ù XD ;). Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

ASL KH LL: Ciao ASL KH LL :) mi fa davvero molto piacere che ti sia piaciuto molto lo scorso Capitolo *_* essendo il climax massimo della battaglia dato che erano scesi in campo i pezzi grossi non è stato facile riuscire ad orchestrare tutto quanto bene, ma se ce l’ho fatta non posso che essere molto soddisfatto del mio operato *_*. Non ti preoccupare per gli impegni, purtroppo so cosa significa e per questo ti ringrazio tantissimo comunque *_* anche se hai molti impegni riesci sempre a leggere ed a commentare i miei Capitoli in tempo, e questo mi dimostra che ci tieni alla mia storia, ti ringrazio davvero di tutto cuore dato che è anche con questi piccoli gesti vostri che non perdo mai l’ispirazione *_* mille grazie!! ;) Felicissimo che le battaglie ti siano piaciute molto :) riuscire a mostrarne così tante ed al tempo stesso renderle le une differenti dalle altre non era affatto facile, ad un certo punto non sapevo nemmeno cosa inventarmi, lo ammetto T_T però da quello che ho visto il risultato finale è piaciuto a tutti quanti, e di questo sono assolutamente contento!! *_* Lo scontro tra Goku e Saga per fortuna ce l’avevo in mente fin dall’inizio e sapevo come farlo andare, e se sono riuscito a renderlo così epico non posso che essere ancora più contento di come sia uscito fuori il Capitolo *_*. Effettivamente non ti si può dare torto, cavolo Duke aveva aperto il varco per la diretta universale per mostrare a tutti la sua vittoria… ed invece sta subendo umiliazioni su umiliazioni facendo figure del cavolo in continuazione XD direi che è uno sfigato enorme XD però chi lo sa, ora che è sceso in campo potrebbe ribaltare la situazione per quanto ne sappiamo ù.ù ma è una cosa che scoprirete solo in questo Capitolo, di conseguenza non vi anticipo nulla ;). La tua affermazione non è del tutto sbagliata, perché effettivamente la tua interazione prevedeva qualcosa di eroico o comunque qualcosa d’azione, ed in effetti avrai la tua interazione proprio qui dove insieme ad un altro utente aiuterete due membri della Dream League!! Non ti anticipo altro per non rovinarti la sorpresa, leggi qui sotto e se hai gradito il tuo intermezzo oppure non ti è piaciuto non mancare di farmelo sapere ;). Spero a questo punto che anche questo Capitolo di conclusione della battaglia ti piaccia come lo scorso e che tu riesca a trovarlo epico proprio come quello precedente :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Grazie mille per gli auguri!! *_* Li ho apprezzati davvero molto, e per questo ti ringrazio tantissimo :) e per il nome tranquillo, in fondo è il mio e se non volevo essere chiamato così non lo postavo nemmeno nella descrizione su EFP ù.ù ;) (Un bel chi se ne frega? N.d. Xehanort) (La cosa non ci interessa! N.d. Sasuke) (Sparisci che è meglio! N.d. Larxene) (… Neanche il giorno del mio compleanno riuscite a lasciarmi in pace? N.d. PGV 2) (MAI!!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Ma che bella prospettiva -_-‘! N.d. PGV 2) (Ma che bella visione!! *_* N.d. Naruto) (O_O Detto così suona malissimo, te ne rendi conto?! N.d. Sakura) (… Ehm in effetti non hai tutti i torti… N.d. Naruto) (Chiaramente si stava riferendo a vedere Sasuke, Ash e Mal conciati in quella maniera! N.d. Franky) (A me fanno schifo! N.d. Cell) (Non ti si può dare torto! N.d. Malefica) (L’ennesima umiliazione, fantastico -_-‘! N.d. Sasuke) (Dopo tutto quello che combini all’autore te lo saresti dovuto aspettare! N.d. Alphonse) (Qualcuno faccia scendere quei tre idioti dal palco!! N.d. Edward) (Ma dai, sono così chic! N.d. Marluxia) (Che look!! *_* N.d. Aphrodite) (Che classe!! *_* N.d. Ivankov) (O______O! N.d. Quasi Tutti) (E voi vi stupite ancora di questo… N.d. Madara) (Noi ormai ci abbiamo fatto l’abitudine! N.d. Barbanera) (Effettivamente non hai del tutto sbagliato con le descrizioni ù.ù! N.d. PGV 2) (Ma dai, anche tu mi odi? T_T N.d. Ash) (No, tu provieni da Sinnoh, forse uno degli Ash migliori di sempre, per cui non ti odio. Ma quello di Jack rappresenta anche la sesta e la quinta generazione, per cui lo odio eccome è_é! N.d. PGV 2) (Meno male allora che siamo delle generazioni precedenti! N.d. Brock) (Appunto! N.d. Lucinda) (Ehi!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Povero Mal, alla fin fine non c’entrava niente… N.d. Marlick) (In verità anche lui qualche volta insultava Jack, per cui… N.d. Ino) (Era inevitabile in pratica! N.d. Winry) (… N.d. Quasi Tutti) (Raccapricciante! N.d. C-18) (… Sono onorato del coro e ti ringrazio molto per questo :). Ma vedere Sasuke, Ash e Mal cantare tanti auguri a me con un tutù e con voce stridula è abbastanza strano… N.d. PGV 2) (Ma dai!! A noi è piaciuto!! *_* N.d. Marluxia, Aphrodite e Ivankov) (Voi fate eccezione! -_-‘ N.d. Terra) (Certe volte mi stupisco per loro… ed anch’io sono omosessuale come quei tre… N.d. Inazuma) (Ma grazie mio alter-ego reale!! *_* N.d. Jack_Skeletron_4ever) (E’ arrivato sul serio? N.d. Sora) (Certo, ho tutto salvato qui… compresa la spaccata finale!! N.d. Jack_Skeletron_4ever) (Ma che bella notizia *_*!! N.d. PGV 2) (Ecco, dopo questa posso anche sparire per sempre perché tanto la mia reputazione è ufficialmente distrutta!! N.d. Sasuke) (Non che prima fosse messa così bene eh! N.d. Suigetsu) (Tenendo conto di come mi tratta l’autore direi che hai ragione… N.d. Sasuke) (Tranquillo Jack, ho apprezzato moltissimo il tuo siparietto dato che mi ha divertito molto :) ed ancora grazie per gli auguri!! *_* N.d. PGV 2) (Uff ma quando incontrerò Misty, Nami, Hawkeye e Videl? T_T N.d. Jack_Skeletron_4ever) (Abbi pazienza, deve prima concludersi la battaglia! N.d. PGV 2) (Ma io voglio subito!! T_T N.d. Jack_Skeltron_4ever) (… Non oso pensare cosa farà quando le vedrà per davvero! N.d. Rock Lee) (Non lo immagino neppure io! N.d. Conan) (Tranquilli, non succederà niente di preoccupante ù.ù ;). Ora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Edward e Seiya si sono supportati a vicenda contro Marcoh, e questa è un ottima cosa considerando come hanno iniziato *_* ma diciamo che il passo finale che calmerà tutti i bollenti spiriti arriverà in questo Capitolo, non dico altro ;) mentre per Goku e Saga credo sia normale che sia finita così dato che il Saiyan in versione SSJ3 è troppo forte per il Cavaliere :). Elsa è stata anche determinante per la vittoria su Oak dato che ha permesso ad Ash e Conan di mettere fuori combattimento il professore, senza l’intervento della ragazza difficilmente ce l’avrebbero fatta, questo posso dirvelo ;). Ma loooooooooollllllll XD beh in teoria Duke è stato fregato perché si è sopravvalutato, e penso che l’abbia capito ormai XD però posso dirti che se c’è un supervillain in questa serie quello non è certamente Duke dato che tutti continuano ad apostrofarlo come un bambino viziato… e non hanno neanche tutti i torti alla fin fine ù.ù XD ;). Comunque è stata molto gradita la citazione al Genio, e ci sta persino dato che attinge il suo potere dallo scettro *_* XD ;) e spero a questo punto che anche questo chap ti piaccia come lo scorso :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti!! :)


CAPITOLO 19 – LE BATTUTE FINALI!



Le battute finali erano ormai imminenti in una sfida che si poteva dire titanica e che nonostante si stesse svolgendo unicamente in un luogo aveva tra le sue braccia il destino degli Universi interi, o la salvezza oppure la conquista!
La Dream League, composta da dieci combattenti che appartenevano a dimensioni diverse ma che erano uniti dallo stesso spirito, stavano riuscendo nonostante le difficoltà a tenere testa agli sgherri fedeli del Maestro, l’Esercito delle Tenebre, grazie anche al fatto che avevano scoperto il loro punto debole.
Tuttavia non erano gli unici avversari che dovevano affrontare dato che avevano dovuto combattere anche contro Saga e quattro dei sei individui che stava controllando mentalmente, ossia Sabo, Shizune, Marcoh ed Oak.
Alla fine tutto si era risolto per il meglio, il Cavaliere era stato sconfitto e i quattro controllati erano stati messi fuori causa insieme agli altri due che erano rimasti di guardia al “DS Catalyst”, che era stato rubato da Ash e Conan che con questo gesto avevano chiuso il varco spazio-temporale.
Ma non era ancora finita, l’Esercito delle Tenebre non era ancora stato sconfitto dato che molti di quegli esseri erano ancora a piede libero, ma soprattutto la cosa peggiore di tutte era che il pezzo grosso aveva scelto di scendere in campo… Duke Torres, stufo di quei continui fallimenti, era entrato in lotta!

Ignari di questo, nella piazza che si trovava di fronte alla sede del governo di Tokyo c’erano ancora Luffy e Naruto, gli unici due rimasti lì, che stavano affrontando diverse creature che continuavano ad attaccarli senza sosta.
Nonostante questo i due sembrava che non sentissero nemmeno la stanchezza, anche se in verità così non era, e continuavano di conseguenza ad infierire su di loro riuscendo in questo modo ad annientarli… il problema era che quegli esseri erano forti ed intelligenti, ma per fortuna Kyuubi guariva le ferite del biondo ed il pirata usava l’Haki Kenbun-shoku per prevedere ed evitare le loro mosse.
In una situazione di apparentemente calma, il nero ansimando a causa della fatica della lotta esclamò “Ma non finiscono più? Eppure il varco è stato chiuso!!” quindi erano riusciti a notare quel dettaglio, ma in fondo era anche normale.
Il Ninja, anche lui con il fiatone, rispose “Temo che questo sia dovuto dal fatto che molti di loro sono comunque riusciti ad attraversare il varco prima della chiusura!”
“Uff, questa situazione sta diventando davvero snervante, soprattutto perché dobbiamo proteggere Sabo e quella donna dall’attacco di questi cosi!” il figlio di Dragon stava dicendo il vero, difatti il Rivoluzionario e Shizune erano ancora svenuti in piazza, ed a causa di questo erano il bersaglio delle creature.
Perché li miravano? Perché dopo aver perso i sensi il controllo che verteva su di loro era stato annullato e di conseguenza erano diventati automaticamente dei loro nemici, però i due ragazzi riuscivano nel compito di tenerli a bada.
“Lo so, ma dobbiamo farcela, non possiamo permettere loro di fargli del male, hanno già sofferto abbastanza!” dichiarò allora il membro del Team 7 digrignando i denti dalla rabbia a causa delle sofferenze che avevano patito l’allieva di Tsunade e gli altri cinque a causa della smania di due pazzi.
In quel momento ecco che altri esseri si stanziarono di fronte a loro e caricando dell’energia oscura sulle loro ali spararono delle frecce oscure che si diressero immediatamente verso di loro a grande velocità.
I due decisero di rimanere fermi e mentre il Capitano sfruttò il suo Haki per prevedere dove sarebbero passati ed in questo modo poterli evitare senza problemi, il Ninja usò le braccia allungandole con il Chakra del Demone che viveva dentro di lui per deviare la loro traiettoria verso il cielo.
“Dovrete fare di meglio, mi sembrava di avervelo già detto!” dichiarò allora il biondo con un sorrisetto sul volto.
I mostri si prepararono a rispondere alla critica ed a scagliarsi rapidamente verso di loro… tuttavia all’ultimo si bloccarono e… iniziarono ad indietreggiare?! Che cosa stava succedendo? E non era neanche finita lì dato che dopo aver indietreggiato per qualche metro volarono letteralmente via!
“Ma… che diavolo è successo?!” si domandò subito Luffy abbastanza confuso.
Il suo compagno non era da meno “… Sinceramente non l’ho capito neppure io!”
Tuttavia ben presto il tutto divenne abbastanza chiaro… perché entrambi sentirono che qualcosa si stava avvicinando pericolosamente a loro!! Era qualcosa di molto potente e sembrava addirittura una presenza che avevano avuto modo di conoscere in quegli ultimi giorni.
Detto fatto, i giovani si voltarono di scattò alle loro spalle dove si trovava l’enorme palazzo sede del governo di Tokyo e lì poterono vedere una figura che scesa rapidamente verso il suolo impattò sul terreno generando un piccolo cratere e sollevando anche un polverone!
I due si doverono coprire gli occhi per evitare di rimanere accecati, ma per fortuna la polvere sparì dopo pochi secondi e così ebbero modo di vedere colui che era appena atterrato e che aveva le gambe piegate ed entrambe le braccia distese davanti a sé…
Inutile dire che la persona in questione era proprio Duke, il quale sembrava aver designato come sue due prime vittime proprio i ragazzi! Difatti, dopo aver tenuto il volto abbassato per un momento, lo sollevò subito mostrando un perfido sorriso sul volto.
“Siete stati in gamba a distruggere parte del mio esercito, lo devo ammettere!” fu quello che disse continuando a sorridere malignamente.
Appena lo videro fu inutile dire che digrignarono i denti e strinsero i pugni dalla rabbia “TU!!!” quel tipo trasmetteva loro una rabbia a dir poco incontrollabile, e non c’era neanche da stupirsene dopo quello che gli aveva fatto.
Nel frattempo Torres, mettendosi del tutto in piedi, dichiarò loro “Ma la vostra serie fortunata termina qui, perché da adesso dovrete vedervela con il sottoscritto, perdenti!!” non sembrava aver riacquistato il suo classico umorismo nonostante sembrasse sicuro di sé.
Davanti a quella minaccia i due si misero subito in posizione da combattimento ed Uzumaki, spavaldo nonostante la situazione, dichiarò con un lieve sorrisino “Tsk abbiamo affrontato un esercito intero, che cosa pensi di fare tu più di loro?”
Una domanda che si poteva dire stava aspettando con grande trepidazione, difatti mantenendo il suo sorrisetto sul volto, l’ex fidanzato di Videl affermò “Oh voi non avete neanche idea, ve lo posso assicurare… così come posso affermare senza ombra di dubbio che non commetterò lo stesso errore di quell’incapace di Tivan!”
Un affermazione che nessuno lì capì, al punto che il figlio di Dragon, sollevando un sopracciglio, gli domandò “A che cosa ti riferisci?”
La risposta fu quasi immediatamente “Che io combatterò nel pieno delle mie forze fin dall’inizio!! Preparatevi perché state per assistere al potere del Maestro al massimo delle capacità che ho raggiunto finora!!”
Non appena ebbe detto questo ecco che sollevò il suo scettro al cielo reggendolo con entrambe le mani ed improvvisamente una potente energia cosmica iniziò a circondarlo, era enorme e lo distanziava addirittura di diversi metri.
Ma come se non bastasse la terra sotto di loro iniziò a tremare e la punta dell’oggetto che reggeva l’autoproclamatosi nuovo Maestro si illuminò della classica energia cosmica azzurra che avvolgeva sia il DS che il ragazzo in quel momento.
*Che potenza micidiale!!* fu il pensiero di entrambi davanti a quella manifestazione di potere.
Appena ebbe terminato ecco che il nero agitò l’arma di fronte a sé e sparò un paio di sfere di energia cosmica azzurra contro i due avversari, i quali si accorsero in tempo del pericolo e le evitarono balzando verso l’alto.
“Non credere che basti così poco per fermarci!!” dopo aver detto questo il pirata tirò indietro entrambe le braccia ponendo tutti e due i palmi vicini, pronto a sferrare uno dei suoi colpi sempre in modalità Gear Second.
“Gom Gom Jet Bazooka!!” gridò allora il giovane allungando poi di fronte a sé gli arti a grande velocità nel tentativo di colpire il bersaglio allo stomaco.
A quest’ultimo però bastò semplicemente agitare il suo oggetto di fronte a sé e, appena fu alla distanza giusta, tirò un colpo ad entrambe le mani del ragazzo deviando così la traiettoria del suo colpo e mandandolo a vuoto.
“Oh no!!” fu quello che disse Luffy visto che con quella mossa l’aveva sbilanciato dato che era ancora a mezz’aria.
Senza perdere tempo e senza dire una parola, Torres sorrise malignamente ancora una volta e sfruttando la sua velocità gli si scagliò contro e, arrivato a pochi centimetri dal suo volto, gli tirò un colpo sulla guancia sinistra adoperando la punta della sua arma!
L’attacco fu talmente immediato che l’Haki non riuscì ad avvertirlo in tempo e di conseguenza l’amico di Zoro fu scagliato a terra dove sollevò un enorme polverone appena vi impattò contro.
“Maledizione!!” vedendo il suo amico in difficoltà, Naruto sempre circondato dal potere della Volpe a Nove Code decise di tornare a terra e di sfruttare uno dei suoi nuovi colpi per cercare di contrastarlo.
Difatti usando la mano sinistra generò un arto interamente di Chakra e lo sfruttò insieme al braccio destro per generare sei Rasengan sopra la sua schiena con un colore tendente al giallo… era il Rasenrangan, una delle sue nuove tecniche!
“Prendi questo!!” dopo averli preparati Uzumaki li lanciò immediatamente contro il ragazzo, il quale era ancora a mezz’aria dopo aver colpito il nero, segno che probabilmente aveva appreso la capacità di volare grazie allo scettro.
Nonostante gli stesse dando le spalle, in verità il giovane si era accorto di quello che aveva intenzione di fare e, tornando ad avere un sorrisetto maligno proprio come prima, attese che fossero tutte e sei sempre più vicine…
Ed appena furono a pochi centimetri da lui si girò di scatto tirando un potente calcio contro tutte le sfere rispedendole dritte al mittente!! “Non mi interessano i tuoi piccoli palloni, riprenditeli pure!!” fu quello che disse.
Il Ninja rimase sbalordito dalla capacità del nemico, ma ciononostante dopo aver spalancato per un breve momento la bocca cercò di non darlo a vedere e così saltò verso la sua sinistra per evitare i suoi colpi che impattarono sul terreno là dove poco prima si trovava lui.
Mentre l’avversario era ancora a mezz’aria, Duke decise di approfittarne subito e, mentre l’energia cosmica azzurra continuava a circondarlo da quando aveva deciso di adoperare i poteri del Maestro fin dall’inizio, scagliò uno dei suoi colpi.
“Croce delle Sei Vie!!” dopo aver detto questo gli bastò semplicemente spostare da sinistra verso destra la sua arma ed ecco che una croce di energia cosmica azzurra parecchio grossa partì in quarta verso il biondo.
Quest’ultimo era ancora in aria e si accorse dell’attacco troppo tardi, così cercò di difendersi adoperando delle braccia di Chakra appena create, ma appena impattò contro di esse si generò una violenta esplosione che scagliò via il ragazzo a diversi metri di distanza.
Il figlio di Minato in questo modo finì a terra a pancia in su e con delle ferite sul corpo, segno che probabilmente il potere del DS riusciva a scavalcare il Chakra della Volpe a Nove Code che di conseguenza non poteva curarsi in questo modo.
Era ancora cosciente, ma ferito sia nel corpo che nell’orgoglio e per questo il membro del Team 7, mentre risollevava il busto, digrignò i denti dalla rabbia maledicendo mentalmente il suo nemico *E’ più forte di quello che pensavo!*
“Ora da bravo rimani lì fermo, così potrò sistemarti con un colpo solo!!” non appena ebbe detto questo Torres sollevò entrambe le braccia al cielo ed ecco che una specie di varco cosmico azzurro si aprì alle sue spalle.
Non si capiva bene che cosa aveva intenzione di fare, però Naruto non aveva intenzione di rimanere fermo a non fare niente, e proprio per questo dopo essersi rimesso in piedi iniziò già a pensare ad un modo per provare a sorprenderlo e sconfiggerlo…
Ma questa volta venne anticipato dal pirata, il quale non era finito KO e di conseguenza riapparve dalle macerie che aveva provocato lui stesso cadendo scagliandosi verso il nemico mentre gli dava le spalle… tuttavia non aveva l’aspetto di prima, era cambiato!!
Difatti ora era entrato in modalità Gear Fourth! Era consapevole che non poteva durare molto quella trasformazione, ma vista la situazione e soprattutto l’avversario contro cui si stavano battendo non era che avesse molte alternative.
“Gom Gom Leo Bazooka!!” in pratica il ragazzo, diventando molto più muscoloso di prima e con delle parti del corpo nere a causa dell’Haki, voleva adoperare lo stesso colpo di prima solo molto più potenziato.
Però l’ex fidanzato di Videl aveva ancora il portale attivo dietro di sé, ed accortosi del rivale decise di prendere due piccioni con una fava *Povero sciocco…*
Nello stesso istante Uzumaki aveva deciso il piano di attacco e, creando diversi cloni di se stesso grazie alla Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo, creò con ognuna un Rasengan sulla mano destra pronto ad avventarsi contro l’avversario con tutte le sue copie.
Quella mossa era meglio nota come Rasengan di Sbarramento, e grazie ad essa poteva colpire con più sfere contemporaneamente lo stesso nemico generando una violenta esplosione che l’avrebbe sicuramente danneggiato in maniera molto grave.
Ma nonostante i loro attacchi molto potenti non riuscirono mai a mandarli a segno perché, mentre il Ninja non era ancora partito ed il Capitano si era fatto molto vicino al ragazzo, dal portale che aveva creato alle sue spalle fece partire due meteore cosmiche azzurre, una da davanti ed una da dietro, che gli si avventarono contro quasi alla velocità della luce!!
L’attacco fu praticamente immediato e nessuno dei due riuscì ad evitarlo in tempo, in questo modo furono entrambi colpiti e dal loro impatto con la mossa si generò una violenta esplosione che si poté vedere per diversi chilometri da Tokyo!
I due ragazzi, non appena il fuoco si fu divampato e la poca polvere che avevano provocato si fu diramata, caddero al suolo feriti quasi gravemente su tutto il corpo ancora coscienti ma comunque con poche energie in corpo e nessuna possibilità di rialzarsi nel breve tempo.
Nessuno dei due aveva perso la sua trasformazione, tuttavia sembrava comunque fin troppo evidente che non potevano continuare a battersi, e questo Torres l’aveva capito eccome dato che stava sorridendo malignamente, forse battere la Dream League sarebbe stato più semplice di quello che pensava…
Però non aveva ancora di certo finito dato che, mentre stava ancora volando ed osservando i suoi avversari a terra, sentì che qualcuno si stava rapidamente avvicinando a lui e si girò alla sua sinistra giusto in tempo per usare il suddetto braccio per parare un pugno di Goku!
Il Saiyan era trasformato in SSJ2 ed era stato attirato in quel luogo proprio dal baccano che avevano provocato, purtroppo non in tempo per salvare i suoi amici ma comunque abbastanza per poter tentare di attaccarlo.
Approfittando del fatto che fossero molto vicini, il rivale di Gohan, mantenendo il suo sorrisetto maligno, gli disse “Toh guarda chi c’è, non so perché ma ho una strana sensazione di deja vu!” sembrava chiaro il rimando alla loro precedente sfida.
Anche Son l’aveva capito, difatti, digrignando i denti mentre continuava ad imprimere forza sul pugno destro che era ancora a contatto con l’avambraccio sinistro del rivale, affermò “Allora ti ricorderai com’è andata a finire l’ultima volta!”
“Questa volta il finale sarà diverso… ma non la parte centrale!!” a quel punto approfittando della vicinanza il giovane gli tirò un calcio dal basso verso l’alto spedendolo verso il cielo a diversi metri di distanza.
Non si era fatto niente il marito di Chichi, difatti riuscì ad assestarsi in volo abbastanza agevolmente, ma subito dopo dovette fare attenzione perché lo studente iniziò a sparare dalla punta della sua arma una serie di raggi cosmici azzurri molto simili a quelli che aveva adoperato a Central City.
Invece di evitarli tutti con la sua agilità decise di arginare proprio l’ostacolo e di adoperare il Teletrasporto, probabilmente intendeva andare alla sua sinistra o alla sua destra per sfruttare il Taiyoken e colpirlo di sorpresa, un po’ come aveva fatto con Saga.
In questo modo si portò alla sua destra e portò entrambe le mani all’altezza della fronte, ma prima ancora che potesse fare qualcosa Duke si girò rapidamente verso quella direzione pure prima che si materializzasse il nemico e si preparò al contrattacco!!
Sembrava quasi che avesse previsto le sue intenzioni, ed effettivamente unendo le braccia ad X generò dell’energia cosmica azzurra di fronte a sé a forma di X alla velocità della luce ed appena il Saiyan si materializzò davanti a lui gliela scagliò contro con notevole rapidità spedendolo a diversi metri di distanza da lui.
Questa volta era stato ferito su tutto il corpo, ma per fortuna non erano gravi e per questo riuscì a mantenersi a mezz’aria proprio un attimo prima di finire al suolo non molto distante da dove si trovava Naruto, il quale anche se cosciente non riusciva quasi a muoversi.
Guardando il nemico sempre a mezz’aria, l’ex fidanzato di Videl sorrise malignamente e gli disse “Te l’avevo detto che il finale sarebbe stato diverso, sono diverso da quello contro cui avevi combattuto due mesi fa, pensavo che te ne fossi accorto!”
“Me ne sono accorto eccome!” fu la pronta risposta di Goku che a quel punto attirò l’attenzione del ragazzo che iniziò così ad osservarlo quasi severamente.
Intanto Son proseguì sostenendo “Fin dalle discussioni che hai tenuto nella cella dell’FBI ho capito che questa volta all’esterno non sembri più il bambino capriccioso di allora, ma un guerriero saldo nelle sue convinzioni e che sa esattamente quello che vuole!”
Davanti ai quasi complimenti dell’avversario Torres si sentì quasi lusingato e riacquistò la sua classica ironia “Ma che bello, finalmente riconosci i meriti che mi spet…”
Tuttavia prima che potesse andare avanti con le sue parole il padre di Gohan dichiarò “… Però questo non cambia il fatto che dentro al tuo cuore rimarrai sempre un ragazzino viziato che vuole sempre tutto dalla vita. Puoi cambiare il tuo carattere, ma la tua natura rimarrà sempre la stessa, che ti piaccia o no!”
Nonostante le parole parecchio offensive che gli aveva riservato e che le aveva dette pure con un tono leggermente alterato pur non essendo comunque davvero arrabbiato, il neo Maestro non si offese quasi per niente.
Difatti tornando ad avere il sorrisetto beffardo sul volto affermò “Sei libero di pensarla come vuoi, ma quando tutti mi riconosceranno come padrone degli Universi dubito che potrai permetterti ancora di dire queste cose al tuo Signore!”
“Il giorno in cui tu diverrai il padrone degli Universi io mi farò donna!!” stavolta a parlare non era stato il Saiyan come si poteva pensare… bensì qualcun altro che dal terreno aveva voluto dire la sua sull’argomentazione appena avanzata!
Chi era stato? Sora, il quale aveva seguito Goku a distanza correndo dato che non poteva volare e che aveva attivato i poteri della luce per poter affrontare il nemico che solo allora si era accorto della sua presenza…
E proprio per questo non riuscì ad evitare una sfera di luce che gli venne scagliata contro da notevole distanza ma comunque a grande velocità!! Difatti il Custode era sempre rimasto a terra e, sfruttando la luce del suo cuore come fanno i Maestri del Keyblade, aveva generato la palla lanciandola contro di lui.
Si convinse subito di averlo danneggiato, e per questo esultò sostenendo “Evvai, il Maestro non ha sopportato attacchi del genere, scommetto che sono riuscito a metterlo fuori causa!” sembrava davvero sicuro di quello che diceva…
Peccato solo che la realtà era ben diversa! “In verità bisogna precisare una cosa!” la voce di Duke rieccheggiò nell’aria e spaventò non poco il Prescelto dato che non se l’aspettava per niente…
Ma la cosa che lo lasciò di più a bocca aperta fu che il giovane in quel momento si trovava poggiato alla sua schiena con le braccia incrociate e le gambe incrociate ed un aria quasi rilassata!! Ma a che razza di gioco stava giocando?!
Il bruno voltò subito la faccia verso sinistra digrignando i denti per essersi fatto fregare in quella maniera, nel frattempo però il nero continuò il suo discorso sostenendo “Quando tu hai sconfitto Tivan hai adoperato la tua luce unita a quella della mocciosa con i capelli rossi e dell’individuo che vive nel tuo cuore…”
*L’individuo… che vive nel mio cuore?!* naturalmente il compagno di Riku non sapeva a chi si stava riferendo con quella descrizione, a differenza della prima che era palesemente Kairi, e di conseguenza rimase piuttosto stranito.
Intanto lui proseguì sostenendo “… Ma anche con questo aiuto non avresti mai vinto se Tivan non fosse stato tanto stupido da sottovalutare te e i tuoi amici. Non ha mai combattuto sul serio e quando ci ha provato era ormai troppo tardi!”
“Che cosa vorresti insinuare? Che la mia vittoria contro il Maestro è stata truccata?!” si lamentò allora Sora davanti alle accuse del nemico.
Lui, rimanendo nella stessa posizione di prima, rispose con non chalance “Precisamente, non avresti mai vinto contro i poteri del Maestro al 100%... ed io te ne darò una prova proprio adesso con una percentuale minore!”
A quel punto il giovane strinse anche il pugno sinistro dalla rabbia, come si permetteva quell’essere spregevole di mettere in dubbio una delle sue imprese più eroiche, quella che aveva significato la svolta della sua vita?!
“STAI ZITTO!!!” gridando di rabbia cercò di girarsi di scatto per tentare un potente fendente dritto allo stomaco, ma appena si fu girato poté vedere l’avversario sparire dalla sua vita.
Immediatamente iniziò a cercarlo con la vista, sperando di riuscire a localizzarlo abbastanza rapidamente “Ed ora dove si è cacciato…” stava guardando solamente a terra… e per questo stava commettendo un grosso errore!
“ATTENTO!! E’ SOPRA DI TE!!” cercò allora di gridargli Son nella speranza che lo potesse sentire.
L’amico di Topolino riuscì sì a sentirlo e difatti volse il suo sguardo verso l’alto e lì vide che Torres era a diversi metri sopra di lui che stava caricando qualcosa sulla punta della sua arma, sembrava fin troppo evidente che cosa fosse…
E difatti ecco che sparò un raggio cosmico azzurro molto più grande del normale mirando al ragazzo che aveva ancora la luce del cuore che lo circondava e che sembrava troppo scioccato per l’intensità del colpo per potersi muovere…
Per sua fortuna riuscì comunque ad usare un enorme Reflexga che gli impedì di essere centrato in pieno dalla mossa, ma questo non bastò per poterlo difendere del tutto, difatti l’esplosione causata dall’impatto dei due colpi fu comunque sufficiente a scagliarlo via a diversi metri di distanza facendolo finire a terra a pancia in su.
“Buona difesa!” fu l’unica cosa che seppe dire Torres rimanendo a mezz’aria sorridendo malignamente mentre in giro non c’era traccia dell’Esercito delle Tenebre, sembrava quasi che avessero deciso di farsi da parte per lasciar combattere il loro Capo.
Vedendo la difficoltà del suo amico, Goku cercò di prendere le redini del combattimento e, portando entrambe le mani all’altezza del fianco, iniziò a caricare il suo colpo più famoso “Kamehameha!!” e lo sparò praticamente a velocità immediata!!
Duke non si mosse ed attese l’attacco al varco, dopodiché appena fu abbastanza vicino innalzò una potente barriera in sua difesa che riuscì ad annullare letteralmente il raggio energetico dell’uomo come se nulla fosse.
“Ti avverto già che sarà inutile provare a distruggere la mia difesa, è troppo potente per i vostri miseri attacchi!” dichiarò subito dopo il giovane con spavalderia mentre il Saiyan lo osservava digrignando i denti e stringendo i pugni dalla rabbia.
Nel frattempo Sora, che per fortuna non si era provocato nessun danno grazie anche alla magia adoperata per difendersi, si rimise in piedi con un balzo in avanti e guardando verso l’alto là dove si trovava l’avversario pensò *Che potenza, sembra davvero più forte del Maestro…*
E fu inutile dire che a quel punto una marea di dubbi lo invasero, e se avesse detto il vero quel bastardo? Se sul serio non avesse avuto speranze nel qual caso il Maestro avesse combattuto in quella maniera contro di lui? Purtroppo, o forse per fortuna, sarebbe stata una cosa che non avrebbe mai scoperto…
Proprio in quel momento ecco che sentì una voce urlargli dall’alto “SORAAAAAAA!!!!” sembrava fin troppo familiare, ma al tempo stesso non era un nemico, di conseguenza non poteva che essere uno dei suoi alleati…
Ed effettivamente alzando lo sguardo poté vedere che a diversi metri sopra la sua testa si erano fermati Charizard ed Heracross con sopra le loro schiene nientemeno che Ash, Conan, Pikachu ed il macchinario costruito dal team di ricerca!
“Ragazzi, siete voi!!” dichiarò il bruno abbastanza soddisfatto dato che con tutti gli avversari che aveva dovuto abbattere vedere una faccia amica gli faceva solo piacere.
Il tutto mentre i restanti Pokémon di Ketchum, ossia Sceptile, Snorlax ed Infernape, si stavano avvicinando alla piazza correndo, come se il loro Allenatore prima si fosse allontanato per chiedere loro di andare ad aiutare i suoi amici.
Nel frattempo Edogawa, che era lo stesso che aveva parlato poco prima, chiese al Prescelto “Usa il tuo potere di guarigione per curare Luffy e Naruto!! A malapena riescono a rimanere coscienti e dubito potranno sopportare un altro attacco!!”
Riabbassando il volto il ragazzo osservò con gli occhi sia il Ninja che non era molto lontano da lui e sia il pirata che invece era dall’altra parte della piazza… e constatò che effettivamente era così! Erano conciati malissimo, come aveva fatto a non accorgersene prima?
“Subito!!” dopo aver detto questo ecco che alzò il Keyblade al cielo ed utilizzò un Energiga per curare entrambi i ragazzi e rimetterli in forma!
Il primo ad alzarsi fu Uzumaki, il quale per fortuna non aveva mai perso il Chakra della Volpe a Nove Code che continuava ad avvolgerlo, e dopo aver fatto un balzo all’indietro si osservò le mani e disse “Meno male, me l’ero vista davvero male, grazie amico!”
Il compagno di Kairi annuì soddisfatto e disse “Figurati!”
Anche il figlio di Dragon per fortuna si era ripreso e senza perdere la modalità Gear Fourth, difatti stava rimbalzando a seguito della trasformazione, tuttavia era anche consapevole che i minuti erano passati rapidamente e di conseguenza non gli rimaneva moltissimo tempo in quella forma.
“Per fortuna ora sto bene, ma il Gear Fourth dura al massimo venti minuti, mi rimane ancora a malapena un quarto d’ora, e dopo non potrò più combattere per dieci minuti!” era una gran brutta situazione, se entro i prossimi minuti non si fosse concluso il combattimento lui se la sarebbe vista davvero molto male!
Il tutto però era stato visto dal terzo incomodo, il quale non aveva gradito che si fossero ripresi e difatti sbuffando quasi svogliato dichiarò “Grazie mille, ora dovrò ricominciare da capo!” però l’aveva detto con il suo classico tono ironico, come se tutto sommato non fosse poi così dispiaciuto della cosa.
Nel frattempo però ecco che altri due dei quattro membri della Dream League che mancavano all’appello nella piazza della sede del governo di Tokyo si stavano avvicinando a grande rapidità… ma non a piedi e nemmeno in volo come si poteva pensare!
Difatti si poteva notare come una specie di colonna di cemento che si stava avviando orizzontalmente verso il luogo dove si trovavano già tutti, una cosa del tutto anomala se non fosse per chi si trovava proprio sulla cima di esso!
“Sbrigati, gli altri sono già lì!!” fu quello che disse uno dei due “passeggeri” mentre sembrava essere in posizione di caricamento.
L’altro però, che a differenza sua era piegato ed aveva entrambe le mani poggiate a terra, si lamentò sostenendo “Stai zitto che qui sono io quello che sta facendo tutto il lavoro!! E poi questa è la velocità massima che posso raggiungere!!”
Inutile dire che il primo era Seiya ed il secondo Edward, il quale stava usando una delle sue Trasmutazioni per evitare di dover correre e conservare le energie per l’imminente battaglia che li attendeva.
A differenza sua però sembrava che il Cavaliere avesse alzato il braccio sinistro al cielo e piegato il gomito destro concentrando parecchio Cosmo sul suddetto pugno, di conseguenza sembrava fin troppo evidente che si stava preparando per una mossa.
Finalmente ecco che i due irruppero nella piazza, ed anche in un modo ovviamente che attirò l’attenzione di tutti visto che non era cosa di tutti i giorni vedere una colonna di cemento muoversi orizzontalmente verso di loro.
“Ma che diavolo…” dichiarò difatti Ash abbastanza perplesso.
“Bene, ci sono anche loro!” esultò invece Goku sorridendo dato che lentamente si stavano radunando tutti quanti.
Intanto Pegasus poté vedere che l’avversario era in aria e che era addirittura alla sua portata, proprio per questo decise di approfittarne e con un sorrisetto furbo sul volto pensò *E’ la mia grande occasione!! O ora o mai più!!*
Proprio per questo ecco che adoperò la sua velocità della luce per allontanarsi dalla colonna di cemento che l’aveva portato fino a lì per arrivare giusto a pochi centimetri di distanza da Torres che rimase perplesso dal suo arrivo improvviso.
“Ma che…” lo stesso ragazzo era rimasto sorpreso dalla cosa.
Però non poté dire altro perché… “Cometa di Pegasus!!” in un attimo distese il braccio destro di fronte a sé rilasciando tutto il Cosmo che aveva caricato sotto forma di cometa azzurra che gli si scagliò contro alla velocità della luce!
Fu un colpo immediato e di conseguenza Duke non poté innalzare la sua difesa in tempo e l’attacco lo prese in pieno generando così una violenta esplosione che costrinse quasi tutti a coprirsi gli occhi a causa del bagliore quasi accecante che aveva provocato.
Al termine di esso si generò un denso polverone da cui non si sentì fuoriuscire neanche il minimo rumore, e forse proprio per questo molti si convinsero che era riuscito a colpirlo ed a danneggiarlo gravemente.
“L’ha preso in pieno!!” dichiarò difatti Naruto sorridente.
“Bravo, bella mossa!!” affermò anche Sora.
“Solo fortuna, deve ringraziare me!” dichiarò invece Elric che sembrava quasi volersi prendere il merito della buona riuscita dell’azione…
Ma forse dovevano aspettare prima di cantare vittoria, difatti non appena la polvere fu sparita quasi del tutto “Wow, che attacco devastante, mi sono quasi spaventato!” una voce fin troppo familiare rieccheggiò nell’aria.
E naturalmente l’amico di Sirio rimase a dir poco scioccato, sul serio era riuscito a sopravvivere ad un concentrato così immenso di Cosmo? No era assurdo, come poteva anche solo essere possibile una cosa del genere?!
E non era di certo finita lì dato che appena la polvere fu sparita si ritrovò la punta dell’arma del ragazzo puntata verso di lui a pochi centimetri di distanza ed il giovane che sorridendo malignamente dichiarò “Adesso è il mio turno!!”
Ecco che a quel punto sparò un raggio cosmico azzurro a distanza ravvicinata dritto contro il bruno che venne così centrato in pieno dall’attacco e scagliato verso il suolo violentemente mentre l’energia dell’attacco continuava ad avvolgerlo totalmente.
“AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!” fu il grido quasi disumano che scagliò il ragazzo mentre il colpo iniziò a provocargli delle ferite su tutto il corpo e come se non bastasse la sua Armatura… finiva in mille pezzi!!
Già, la potenza dell’attacco era stata talmente devastante che il rivestimento del giovane finì disintegrato nell’aria lasciando letteralmente a bocca aperta tutti quanti! E che dire invece di lui… purtroppo si schiantò violentemente al suolo generando anche un enorme polverone.
“SEIYA!!!” gridarono quasi in coro Luffy, Naruto, Sora, Ash e Goku preoccupati mentre Edward e Conan osservavano tutto senza parlare ma comunque preoccupati.
Per fortuna fu questione solo di pochi secondi, giusto il tempo che la polvere sparisse, e poterono così vedere che Pegasus era ancora vivo, riusciva a rimanere in piedi nonostante la devastazione dell’attacco, e questo era prova di grande forza di volontà…
Tuttavia parecchio sangue fuoriusciva dal suo corpo e le ferite abbondavano, e come se non bastasse il suo sguardo era quasi perso nel vuoto. Non c’era da stupirsi che fosse stato ridotto così, quello era lo stesso attacco con cui Duke aveva trucidato milioni di innocenti a Central City, se non fosse stato per la sua Armatura che aveva in parte attutito il colpo a quest’ora sarebbe stato sbriciolato sicuramente.
Facendo girare lo scettro sopra la sua testa con la mano destra, Torres lodò la resistenza del rivale “Wow, davvero una buona difesa, i miei più sentiti complimenti!” anche se stava usando il suo classico tono ironico non sembrava starlo prendendo in giro.
Ciononostante le sue condizioni erano comunque molto critiche, e proprio per questo il Saiyan si rivolse al Prescelto dal Keyblade dicendogli “Ehi Sora!! Usa la tua magia per curarlo, altrimenti non reggerà ancora per molto!”
Il bruno naturalmente non ci pensò due volte “Subito!” e sollevando ancora una volta l’arma al cielo usò l’Energiga per curare del tutto il Cavaliere.
Quest’ultimo, dopo essere stato circondato da un energia verde, vide le sue ferite sparire del tutto ed osservandosi le mani pensò *Per fortuna sto bene… anche se è andata peggio del previsto…* per poi abbassare di colpo il viso molto sconsolato.
Eh già, per lui era a dir poco disonorevole perdere la propria Armatura in combattimento, e purtroppo era successo, il nemico era stato in grado di distruggerla in men che non si dicesse e si era fatto pure beffe di lui, quasi come accaduto in Italia…
Nel frattempo lo stesso Torres, prendendo lo scettro del Maestro a due mani e rimanendo sospeso in aria a guardare i suoi avversari dall’alto verso il basso, esclamò “Lo ammetto, i vostri tentativi di sconfiggermi mi lusingano e sorprendono in continuazione. Tuttavia mi sembra fin troppo ovvio che non avete la forza neppure per ferirmi, e dovete anche tenere conto che molti esponenti dell’Esercito delle Tenebre sono ancora qui nelle vicinanze ed attendono solo un mio ordine per attaccarvi seduta stante…”
Davanti alla descrizione della situazione da parte del ragazzo tutti non poterono che stringere i pugni e digrignare i denti dalla rabbia, forse non mentiva quando diceva che stava combattendo al 100% delle sue capacità momentanee, ne era una prova il fatto che non l’avevano nemmeno scalfito fino a quel momento.
Come se non bastasse come aveva già sottolineato lui stesso molti di quei mostri erano ancora in circolazione nonostante il portale nel cielo fosse stato chiuso, e Sora non poteva avere energia infinita per curare tutti quanti… dovevano trovare una soluzione alla svelta!
E mentre loro si scervellavano cercando un possibile modo per contrastare sia il nemico che i suoi sgherri assetati di sangue lo stesso ragazzo, tornando ad avere il sorrisetto maligno sul volto, dichiarò “Sono curioso di vedere come farete ad evitare il flacone di insetticida, mie piccole api chiuse nella gabbia dell’apicoltore!!”

Naturalmente come si poteva già notare mancavano due persone all’appello in piazza per far sì che la squadra convocata dall’FBI fosse al completo… per la precisione le uniche due ragazze, ossia Brenda ed Elsa!
Che fine avevano fatto? Beh anche loro due si stavano dirigendo rapidamente verso la piazza davanti alla sede del governo di Tokyo, solo che a differenza degli altri che avevano volato o usato un mezzo alternativo loro due stavano correndo.
Mancava solo circa un chilometro a destinazione e stavano andando a perdifiato per arrivare il prima possibile dai loro amici e dar loro una mano alla battaglia, ed il motivo per cui si stavano muovendo era abbastanza ovvio.
“Hai sentito anche tu quell’esplosione?” domandò difatti la sovrana all’agente.
Quest’ultima, continuando a correre insieme all’amica, rispose “Sì, e purtroppo non promette nulla di nuovo. Dobbiamo raggiungere gli altri il prima possibile!!”
“Giusto!!” concordò con lei la bionda.
Le due però sembravano ignare che a diversi metri di distanza c’era un membro dell’Esercito delle Tenebre che le stava osservando da terra, ma non sembrava starsi limitando ad osservarle, difatti le sue ali stavano per essere circondate da energia oscura.
Sembrava quasi evidente che voleva approfittare del fatto che avessero fretta di arrivare nella piazza per attaccarle di sorpresa e così eliminarle… peccato solo che venne fermato dalle ultime persone al mondo che avrebbe pensato sarebbero intervenute!!
“All’attacco!!!” difatti due dei ragazzi che facevano parte della comitiva di italiani giunti in Giappone nel momento sbagliato gli si lanciarono contro afferrandolo un’ala ciascuno e bloccando di conseguenza il caricamento!
I due, che altri non erano che ASL KH LL e Sixnom, rimasero fermi e saldi attaccati alle ali nonostante la creatura si agitasse nel tentativo di liberarsi e scrollarsi di dosso quei due ragazzi che stava iniziando a considerare testardi e rompiscatole.
Alla fine però, dando una spinta molto forte finale, riuscì a farli cadere entrambi alle sue spalle facendoli anche sbattere per il sedere “Ahi, che male!!” si lamentò a quel punto ASL KH LL toccandosi per la forza con cui aveva sbattuto.
“Mi sa che è stata una pessima idea!” affermò subito dopo Sixnom anche lui toccandosi in quel punto.
Inutile dire che immediatamente l’essere si girò a guardarli entrambi con fare minaccioso, sembrava quasi intenzionato ad ammazzarli seduta stante e questo preoccupò non poco i due giovani… fortuna però volle che dopo qualche attimo in cui li ebbe osservati con rabbia si sollevò in aria allontanandosi anche lui in direzione della piazza!!
I due lo osservarono andare via piuttosto perplessi… poi però entrambi, a pericolo scampato, si alzarono in piedi ed inveirono contro di lui con spavalderia “Bravo, vattene che è meglio!!” fu difatti quello che dissero entrambi.
Solo che erano gli unici a pensarla così “MA SIETE FUSI DI CERVELLO?!?!” gli gridò difatti contro Justice Solaris avvicinandosi a loro insieme agli altri che facevano parte della comitiva.
“Avete corso un gran bel rischio!” aggiunse anche Nick Nibbio.
“Ancora poco e quel coso vi avrebbe ammazzati!” dichiarò Ash Visconti.
“Chissà poi perché ha deciso di andarsene…” si domandò allora abbastanza confuso King Kurama.
Come mai l’aveva fatto? Molto semplice, poco prima Duke aveva impartito l’ordine alle creature di attaccare solo ed esclusivamente i membri della Dream League, e di conseguenza anche se avrebbe voluto ucciderli non poteva disobbedire agli ordini del nuovo Maestro.
“Spero che abbiate una spiegazione per un azione tanto sconsiderata!!” aggiunse nel frattempo Jack_Skeletron_4ever.
“Mi sembra ovvio, volevamo dare il nostro contributo alla causa!” si vantò allora ASL KH LL fiero di esserne uscito illeso.
“Ed in questo modo abbiamo salvato Elsa e quell’altra ragazza!!” aggiunse anche Sixnom quasi con le lacrime agli occhi di gioia.
Il discorso venne chiuso da entrambi che dissero all’unisono “Noi siamo uomini d’azione!!” con grande convinzione.
“Se lo dite voi…” fu quello che dissero in coro Okami Amaterasu e Atreius_ parecchio perplesse dal comportamento dei loro compagni di avventura.
Archiviata quella parte, tutti volsero il loro sguardo verso la piazza che si trovava di fronte alla sede del governo di Tokyo, in fondo avevano potuto constatare che tutti si stavano dirigendo proprio verso quel punto, e di conseguenza poteva significare solo che qualcosa di molto grande stava per avvenire.
“Chissà che cosa sta per succedere…” si domandò difatti Mesj guardando seriamente verso quel punto preciso.
“Una gran bella domanda…” fu l’unica cosa che seppe dire Nickoku che era confuso tanto quanto gli altri presenti.
“Beh è probabile che con la chiusura di quel portale nel cielo tutti questi mostri si siano arrabbiati con tutti i personaggi presenti in questa città e stiano andando da loro per chiudere la storia una volta per tutte!” provò ad avanzare allora _Eternity0_.
Sapevano della presenza della Dream League al completo in quella città perché così come gli altri abitanti presenti nelle altre dimensioni avevano visto il messaggio di Duke e la conseguente battaglia che ne era scaturita… e poi avevano avuto modo di vederli in piazza prima dell’inizio del combattimento vero e proprio.
“E’ altamente probabile!” dichiarò Minum concordando con lui.
“Ragazzi, io suggerirei di provare a verificarlo andando a vedere di persona la battaglia!!” PGV 2 cercò di proporre la sua idea nella speranza che tutti la accettassero…
E sembrò strano… ma così fu!! “Ma sì! In fondo ci sono comunque Goku, Luffy, Naruto e gli altri che ci proteggeranno da eventuali attacchi, e di loro possiamo fidarci!!” fu quello che disse difatti Andreailnarratore con l’approvazione di tutti quanti.
“Ed allora andiamo!!!” gridò a quel punto Keyra Hanako D Hono iniziando a correre a perdifiato ansiosa di vedere il centro dell’epica battaglia.
Tutti gli altri la seguirono a ruota anche perché se proprio volevano dirigersi lì non era saggio dividersi, in fondo stavano per entrare nell’occhio del ciclone e dovevano fare attenzione se non volevano rischiare la vita con quell’azione tanto coraggiosa quanto sconsiderata!

Tornando nella piazza di fronte alla sede del Governo di Tokyo, qui gli otto membri della squadra che erano già sul posto stavano osservando il nemico, il quale stava levitando in aria con le braccia divaricate verso l’esterno e con ancora in mano il suo scettro.
“Allora? Vi siete finalmente resi conto che è inutile continuare ad opporsi a me, oppure avete deciso di provare a sfidare il flacone di insetticida?” sembrava chiara l’analogia con quello che aveva detto poco prima.
Però ci pensò Goku, ancora in forma SSJ2, a rispondere a nome di tutti “Scordatelo Duke!!” fu difatti quello che disse con tono piuttosto alterato “Fino a quando ci sarà un solo briciolo di forza nei nostri corpi noi non smetteremo mai di combattere!!”
“Ben detto!!” aggiunse anche Naruto con sempre attivo il Chakra della Volpe a Nove Code “Anche se abbiamo contro un esercito intero non intendiamo demordere!!”
“Siete lodevoli sotto un certo punto di vista, ma anche sciocchi!” aggiunse allora Torres che iniziò a far girare la sua arma usufruendo della mano destra unicamente “Eppure vi ho già dimostrato che non solo i vostri attacchi non mi scalfiscono ma che il mio potere è in grado di rendervi briciole se solo lo volessi!”
Inutile dire che davanti a quella frase Seiya strinse i pugni e digrignò i denti dalla rabbia, in fondo era quello che aveva fatto alla sua Armatura, ora se ne sarebbe dovuto far costruire una nuova, e tutto per colpa sua!
Nel frattempo però il nero proseguì sostenendo “Certo lo ammetto, i poteri del Maestro rispetto a quelli di lui sono decisamente limitati dato che sono fortemente legati alla presenza dello scettro, ma sono comunque sufficienti per annientare un branco di insetti come voi!”
“CHI SAREBBE L’INSETTO DA UCCIDERE CON IL FLACONE DI INSETTICIDA?!?!” gli gridò contro allora Edward a dir poco alterato, anche se ridendo e scherzando nella sua allusione aveva capito bene questa volta.
*Beh se non altro ha sentito giusto…* fu difatti il pensiero di Conan con una goccia dietro la testa mentre si trovava ancora in volo insieme ad Ash e Pikachu in groppa a Charizard ed Heracross reggeva ancora il macchinario sulle spalle.
Proprio in quel momento ecco che… “Ragazzi!!” una voce si sentì in lontananza facendo girare tutti i combattenti verso la strada che si anteponeva alla sede del governo di Tokyo, ed in questo modo poterono vedere chi aveva parlato…
Era stata Elsa, la quale insieme all’agente aveva corso a perdifiato riuscendo in questo modo ad arrivare dai suoi compagni giusto in tempo, anche se una volta arrivata dovette fermarsi a riprendere fiato.
“Ragazze, siete arrivate anche voi!” dichiarò allora Sora contento di vederle sane e salve.
“Avevate qualche dubbio in proposito?” dichiarò allora Perez con un sorriso sulle labbra mentre a differenza della Regina non stava riprendendo fiato, forse in quanto era diventata una specie di Super Soldato.
L’ex fidanzato di Videl, continuando ad osservarli dall’alto verso il basso, vide le due neo arrivate e, dopo aver fatto un sorrisetto maligno sul volto, dichiarò “Però, certo che hai una bella faccia tosta a presentarti qui… sto parlando con te, Brenda!”
Inutile dire che la diretta interessata, sentendosi tirata in causa, voltò il suo sguardo verso l’alto e con aggressività gli domandò “Che cosa vorresti dire?”
“Suvvia, mi sembra abbastanza lapalissiano, e se tu sei talmente sciocca per non arrivarci non è di certo colpa mia!” fu la semplice dichiarazione del ragazzo che parlò con nochalance senza curarsi dell’irritazione avversaria.
Lei difatti, stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia, gli domandò “Continuo a non capire bastardo, spiegati meglio!!”
“E va bene, se non ci arrivi da sola ti darò una mano io!” proclamò a quel punto Duke iniziando così a parlare “Intendo dire che hai un bel coraggio a presentarti qui dalla parte di questi babbei dopo averli traditi!”
“Ehi, di che diavolo stai parlando?!” intervenne allora Luffy piuttosto alterato per le sue dichiarazioni ancora in forma Gear Fourth.
La risposta non tardò ad arrivare “Parlo del progetto dell’FBI di costruire armi di distruzione di massa adoperando il DS!! Hanno cercato di sfruttarvi per poter recuperare la sfera e poterla così usare per creare degli oggetti talmente potenti che se solo avessero potuto avrebbero usato contro tutti voi!”
A quel punto ecco che tutti si ammutolirono, compresa l’agente la quale in quell’istante non seppe che cosa dire… perché sotto un certo punto di vista non aveva del tutto torto, non avendo comunicato niente al team era come se li avesse tenuti all’oscuro della reale operazione e li avesse solamente usati.
“Ha usato il vostro altruismo contro di voi, lei e la sua stupida organizzazione hanno giocato con le vostre vite, e di conseguenza non dovresti ritenerti neppure degna di combattere al loro fianco. Se hai un pizzico di dignità ancora in te, allora sparisci di qui!! In fondo non credo che tuo padre avrebbe voluto trovarti in questa situazione, ti pare?!”
Torres concluse in questo modo il discorso, solo che senza volerlo aveva attivato qualcosa nella bionda, e non qualcosa di positivo… e questo perché aveva osato nominare Colin in modo così dispregiativo!
Era vero che non era il suo reale padre, ma per quanto le riguardava sarebbe stato per sempre il suo unico padre, e non doveva permettersi di macchiare la sua memoria tirando fuori un argomento che sembrava essere stato dimenticato da tutti.
Il primo istinto della ragazza fu quello di gridargli di non osare nemmeno nominare suo padre… ma fu anticipata da Son che disse “Ed anche se fosse?”
Quell’uscita naturalmente lasciò piuttosto sbigottiti sia la subalterna di Comey che l’autoproclamato nuovo Maestro, il quale volsero il loro sguardo verso di lui… anche se a proseguire il discorso fu questa volta qualcun altro.
“Non neghiamo che l’FBI ci abbia usato per tutto questo tempo, ma ha saputo rialzarsi ed imparare dai propri errori, lo dimostra il fatto che un loro rappresentante adesso è qui a lottare al nostro fianco invece di rimanere in panchina così com’è successo finora!” stavolta a dire questa frase era stato Naruto, che sembrava aver finalmente messo da parte il rancore che provava per Bailey ed in generale per l’organizzazione.
“I loro scopi erano nobili anche se volti all’autodistruzione, ma ci assicureremo che in cambio dei nostri servigi qui e subito dimentichino per sempre i loro piani, e siamo certi che non avranno altra scelta se non accettare!” dichiarò a quel punto Seiya con le braccia conserte.
Quel discorso venne portato avanti da Ash che disse “Anche noi avevamo i nostri attriti, ma la morte di Colin e soprattutto l’avversione che abbiamo verso di voi hanno saputo unirci e renderci una squadra. Puoi dire tutto quello che vuoi Duke, ma non riuscirai mai a distruggere il nostro legame!”
A chiudere il tutto ci pensò Edward, che dichiarò “Quindi ti consigliamo di prepararti, perché non c’è esercito che tenga contro i nostri poteri uniti!” in pratica sembrava che anche lui avesse accettato il gioco di squadra finalmente!
Torres rimase sbigottito ed incredulo davanti a quelle parole, aveva provato ancora una volta a creare dissapori convinto che tutti loro provassero rancore nei confronti dell’organizzazione che li aveva usati per tutto quel tempo…
Ed invece in questo modo non aveva fatto altro che saldare ancora di più il loro legame, proprio per questo strinse i pugni e digrignò i denti dalla rabbia, come si permettevano di ridicolizzarlo in quel modo?
Non gliel’avrebbe fatta passare liscia per niente! “… D’accordo, fate come volete, vorrà dire che annienterò la squadra in un colpo solo!!” ed ecco che divaricato il braccio destro lateralmente iniziò a caricare dell’energia sulla punta dello scettro.
Ma… “Fermati subito!!” le parole di Conan bloccarono ogni sua mossa dato che si fermò per capire che cosa stava cercando di dirgli.
Il ragazzino proprio in quel momento scese di più ad altezza uomo grazie a Charizard che si portò all’altezza degli altri membri della squadra, e naturalmente non era da solo dato che Ketchum approfittò della vicinanza al terreno per poter scendere dal suo drago.
Anche Edogawa fece altrettanto, ed Heracross seguì il loro esempio poggiando il “DS Catalyst” proprio al centro della piazza dove si trovavano tutti, quasi come se volesse metterlo in un punto tale dove potesse essere protetto.
E difatti il Detective, con un sorrisetto furbo sul volto, volse lo sguardo verso il cielo e gli disse “Tu prova a lanciare qualsiasi attacco verso di noi, e sarà la tua macchina a pagarne le spese!! Senza di essa nessun’altra delle tue creature potrà arrivare qui e il tuo piano andrà in fumo!!”
“Bel lavoro!” esultò Elsa a quel punto vedendo che il piano organizzato dal giovane non sembrava avere dei buchi.
Effettivamente poteva essere un problema dato che se tutti i membri della Dream League si portavano vicini allo strumento Duke si sarebbe visto molto limitando non potendo attaccare rischiando di farla saltare per aria…
Però purtroppo nessuno di loro sembrava essere consapevole del secondo utilizzo che poteva avere quella macchina, proprio per questo dopo aver sorriso perfidamente l’ex fidanzato di Videl scoppiò in una risata sonora e molto divertita.
“Ed ora cosa ti prende? Sei forse uscito di senno?” gli domandò allora il figlio di Dragon non comprendendo il suo gesto.
Dopo aver riso di gusto per altri secondi, finalmente il malvagio degnò loro di una risposta “Rido davanti alla vostra ottusità, ma davvero siete convinti che il “DS Catalyst” funzioni solo per aprire un varco spazio-temporale nel cielo?!”
“Ed allora a cos’altro servirebbe?” domandò a quel punto Naruto non capendo.
Lo studente gli rispose con estremo piacere “E’ molto semplice. Ammetto che non avevo previsto che voi sareste tornati una squadra giusto in tempo per sventare il mio piano, ma proprio per qualsiasi evenienza ho deciso di fare in modo che il team di ricerca dotasse il macchinario di un sistema di auto difesa che si attivasse in caso di una sua possibile distruzione!”
“Stai mentendo!!” dichiarò però l’Allenatore con convinzione “Se così fosse allora non ti saresti disperato così tanto nel vederci portare via il tuo macchinario!” il tutto mentre i suoi sei Pokémon si schieravano proprio dietro di lui.
Torres decise di chiarire quel punto “Lo ammetto, mi avete colto alla sprovvista in quell’attimo, ma solo ora mi è tornato alla mente questo dettaglio molto interessante… siete liberi di difendere gli Universi da me, ma sappiate che se non potrò averli… allora li raderò al suolo!!”
Una dichiarazione molto forte da parte sua, al punto che Brenda gli domandò “Tu non farai niente del genere!!” aveva ritrovato una carica enorme nel suo cuore dopo aver saputo di essere stata perdonata dagli altri perché voleva dimostrare loro che non avevano riposto male la fiducia che nutrivano verso lei e la sua organizzazione in generale.
“Oh e invece sì, e lo volete sapere perché?” ed ecco che Duke, rimanendo in aria, spiegò loro con un perfido sorriso sul volto in cosa consisteva il suo malvagio nuovo piano “Perché se il “DS Catalyst” dovesse essere distrutto rilascerebbe all’istante tutta l’energia elettrica che ha convogliato all’interno del DS gradualmente per aprire il varco spazio-temporale che avete chiuso poco fa!! E sapete questo che cosa significherebbe?!”
“… Sinceramente no!” ammise Luffy pensandoci su anche se non gli venne in mente assolutamente niente.
Però a qualcun altro purtroppo sì… perché aveva già avuto modo di vederne personalmente la nascita poco meno di due mesi prima!! “Oh no!! Il DS diventerebbe incontrollato e darebbe inizio ad una nuova Grande Tempesta!!”
“HAI INDOVINATO!!!” ed ecco che dopo aver gridato questo con tutta la foga che aveva in corpo il nuovo Maestro sollevò entrambe le braccia al cielo ed immediatamente dai palazzi tutti intorno a loro iniziarono a fuoriuscire delle sagome.
Esse con molta rapidità si posizionarono tutte intorno alla piazza, erano talmente tante che quasi oscuravano il cielo all’interno della cupola che avevano creato usando i loro corpi, solo poca luce riusciva a filtrare al suo interno e costringeva la Dream League ad aguzzare bene la vista.
Naturalmente era l’Esercito delle Tenebre, o meglio coloro che erano rimasti da quella parte e che non erano stati distrutti, avevano ricevuto l’ordine di schierarsi tutti intorno ai nemici e di attendere solo il momento propizio per attaccare.
Dall’altra parte la loro presenza non venne accolta positivamente da parte della squadra, al punto che molti di loro quasi si terrorizzarono davanti alla loro vista non sapendo che cosa fare, erano davvero troppi e se già prima avevano difficoltà figurarsi adesso.
“Oh mamma!!” lo stesso Ash iniziò a preoccuparsi tantissimo così come il suo piccolo Pikachu e tutti gli altri cinque Pokémon che erano dietro di lui.
“Ma quanti sono?!” si domandò invece Uzumaki quasi con la bocca spalancata guardandosi attorno con rapidità.
“Sono troppi, come possiamo contrastarli tutti in una volta sola?!” la stessa sorella di Anna era preoccupata a morte e quasi aveva le mani davanti alla bocca tanto aveva paura.
Il rivale di Vegeta intanto, stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia, pensò furioso *Dannazione, Duke è completamente uscito di senno! Ha visto che non riuscirà mai a spezzare il nostro legame e piuttosto che ammettere che il suo piano per dividerci è fallito miseramente preferisce farci saltare in aria insieme agli altri mondi!!*
Un ragionamento che non faceva una grinza e che dimostrava come il ragazzo in quel momento fosse ormai partito di cervello e non vedeva altro se non distruzione, al punto da non voler nemmeno tentare di conquistare i mondi!!
Anche il nemico si trovava all’interno della “cupola” che i mostri avevano creato attorno alla piazza con i loro corpi e, rimanendo a mezz’aria come aveva fatto fino a quel momento, decise di spiegare loro che cosa sarebbe successo nei prossimi minuti, quasi come se volesse concedergli un ultimo regalo d’addio.
“Ora lasciate che vi illustri appieno il programma dei prossimi minuti! Nel momento in cui una sola delle mie creature distruggerà il “DS Catalyst” il DS darà iniziò ad una seconda Grande Tempesta, voi e i vostri amici morirete, le dimensioni verranno rase al suolo ed anche se gli Universi non saranno distrutti rimarranno comunque privi di forme di vita!!”
Uno scenario a dir poco apocalittico, al punto che tutti quanti si spaventarono davanti alla prospettiva dei loro compagni e delle loro famiglie annientate dalla follia di un solo uomo e loro che non avevano potuto fare niente per impedirlo!
Quel concetto stesso venne ribadito subito dopo da Torres, il quale punto l’indice sinistro verso di loro e gli urlò contro “ORMAI I GIOCHI SONO CONCLUSI, VOI AVETE PERSO E L’ESERCITO DELLE TENEBRE SFRUTTERA’ LA GRANDE TEMPESTA PER COMPLETARE L’OPERA DI DISTRUZIONE NELLE CITTA’ DI TUTTI I MONDI!! E’ FINITA, NON C’E’ PIU’ NIENTE CHE POTETE FARE PER FERMARE L’INIZIO DELLA NUOVA ERA… L’ERA DEL NULLA!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!”
Il mini varco che aveva aperto all’inizio dell’invasione per lanciare il messaggio universale era ancora aperto e fortuna volle che si trovava all’interno della “cupola” così come la sede del governo di Tokyo, di conseguenza tutte le dimensioni stavano assistendo alle battute finali di quella battaglia così combattuta…
Anche se in quell’istante poterono vedere unicamente i dieci membri della Dream League quasi buttati giù d’animo, difatti avevano il volto abbassato, i capelli che coprivano gli occhi e stavano stringendo i pugni dalla rabbia.
Il loro gesto sembrava quasi una resa da parte loro, o almeno questo fu il messaggio che venne percepito da tutti quanti, compreso l’ex fidanzato di Videl che in quel modo poté sorridere malignamente pregustando il momento in cui li avrebbe visti morire ad uno ad uno…
Ma in realtà non era affatto così, non si stavano buttando giù d’animo… stavano solo cercando di ritrovare la carica necessaria per affrontare quella sfida che sembrava quasi impossibile!! Avevano di fronte un esercito intero, a cui bastava semplicemente spaccare la macchina che avevano al loro fianco per poter vincere automaticamente, e non potevano neanche contare sulla barriera che era stata distrutta da Heracross…
Però ciononostante non potevano arrendersi, lo dovevano a tutti gli innocenti che erano distribuiti nei mondi esistenti e che credevano fermamente nella loro vittoria, un loro passo falso avrebbe significato l’annientamento istantaneo e non potevano permetterselo.
Quei minuti successivi avrebbero deciso il destino di intere famiglie e città, ed erano tutte nelle mani di dieci singoli individui… però questo non significava che di conseguenza erano segnati in partenza, perché l’esito di una battaglia non era mai deciso!!
Nel frattempo Torres, dopo aver terminato la sua risata diabolica, tornò ad osservarli e gridò loro “NON C’E’ PIU’ NIENTE CHE POTETE FARE PER FERMARMI!! ED ANCHE NELLA REMOTA POSSIBILITA’ CHE CI SIA COME SPERATE DI RIUSCIRCI?!?!”
In teoria la sua era una domanda retorica, una che non aveva affatto bisogno di una risposta… ma la squadra era consapevole che in verità così non era, il nemico sperava che rimanessero in silenzio, ma non l’avrebbero fatto… non quel giorno!
Così tutti e dieci finalmente risollevarono lo sguardo puntandolo tutti verso il ragazzo, che aveva alle sue spalle molte creature che stavano aspettando solo il suo segnale per lanciarsi contro di loro e farli fuori vendicando i loro simili!!
Prima dell’inizio della battaglia però uno di loro voleva assolutamente dire una cosa, lo doveva ad una persona che aveva giudicato solo per le sue credenze e che in verità gli aveva insegnato che era sbagliato attaccare qualcuno solo perché credeva in qualcosa totalmente differente da lui.
Naturalmente era Edward, che abbozzando un sorriso quasi debole esclamò comunque a voce piuttosto normale “… Come ha detto un mio amico… lo faremo insieme!!”
Seiya percepì il riferimento alla frase che gli aveva detto sulla portaerei prima che andassero nella cella di Sasuke e per questo, dopo essere stato per un momento perplesso sorrise felicemente… contento di aver fatto comprendere le sue convinzioni a quel ragazzo che poteva atteggiarsi quanto voleva ma nel cuore rimaneva buono esattamente come lui.
Torres però non gradì quella frase, ancora una volta sembravano volergli sbattere in faccia quanto fossero uniti, quanto il loro legame fosse indissolubile e bla bla bla. Ne aveva abbasanza di sentire tutte quelle che lui riteneva delle grosse porcate!
Proprio per questo ecco che con sguardo molto irritato urlò “ANNIENTATELI!!!” bastò questo semplice segnale da parte sua e gli esseri senza perdere tempo vennero avvolti da energia oscura e si lanciarono contro i dieci assetati di sangue!
Questi ultimi non si fecero attendere, mettendosi a mo’ di cerchio a protezione del “DS Catalyst” si prepararono anche a combattere, Goku caricò parecchia energia rimanendo comunque SSJ2, Luffy si mise in posizione in forma Gear Fourth, Naruto iniziò ad agitare le braccia col Chakra della Volpe a Nove Code, Sora rimase con la luce del suo cuore che gli illuminava il corpo, Edward fece tornare la lama sull’auto-mail, Seiya si mise in posizione da combattimento anche senza la sua Armatura, Ash posizionò cinque dei suoi Pokémon a mo’ di barriera di fronte a lui, Conan fece salire Pikachu sul suo braccio destro disteso in avanti, Elsa richiamò a sé del ghiaccio e Brenda tirò fuori un'altra pistola che si aggiunse a quella che aveva già fuori.
Erano pronti, sapevano che la loro era una missione a dir poco impossibile, ma non gliene importava assolutamente nulla!! Dovevano proteggere la vita, la civiltà e la giustizia, e non avrebbero permesso a nessuno di distruggere quello in cui credevano, anche a costo della loro stessa vita!!
Fu questione di pochi attimi ed in una sola piazza si scatenò l’Inferno! Tutti e dieci i membri della Dream League iniziarono un’aspra battaglia contro l’Esercito delle Tenebre che fino a quel momento stavano usando solamente colpi fisici ed usarono tutti loro stessi per farcela, nonostante il numero abnorme degli avversari.
Goku in quell’istante stava sparando raggi energetici contro gli esseri che aveva di fronte, si era innalzato in volo per avere una visuale migliore e per fortuna la distanza ravvicinata che avevano gli esseri non permetteva ai nemici di poter evitare i colpi mirati al centro del petto, una prova lo era proprio il Saiyan che dopo aver sparato due Ki Blast contro due altrettanti mostri evitò un artigliata arrivatagli da dietro da parte di uno e lo trapassò da parte a parte con il suo arto distruggendolo totalmente!
Luffy, grazie alla forma di Gear Fourth, riuscì a colpire gran parte delle creature in rapida successione al centro del petto facendole disgregare, inoltre grazie alla velocità dovutagli da quella forma riusciva anche a schivare gli attacchi che gli venivano lanciati contro anche lateralmente, in quell’istante evitò due calci da parte di due delle creature andando verso l’alto e poi assestò ben due calci usando entrambe le gambe mirando al petto di tutti e due i nemici distruggendoli.
Naruto grazie alle braccia supplementari che aveva composte di Chakra riusciva ad immobilizzare i bersargli ed a tenerli fermi il tempo sufficiente affinché allungasse le sue braccia spiegando gli artigli del Demone colpendoli dritti al petto e distruggendoli in questo modo, lui a differenza degli altri non si curava di evitare le mosse perché l’oscurità delle creature non era sufficiente a danneggiare il suo corpo protetto dall’energia di Kyuubi, e lo dimostrò il fatto che in quel momento venne preso al petto da uno dei nemici con un artigliata ricoperta di oscurità, ma lui non si fece niente e dopo aver sorriso divertito gli tirò un potente pugno al centro del petto distruggendolo.
Sora grazie alla luce del suo cuore aveva acquistato una notevole velocità e riusciva a muoversi rapidamente evitando in questo modo gli attacchi dell’Esercito delle Tenebre, proprio in quel momento tre di essi spararono delle frecce oscure dalle loro ali nel tentativo di colpirlo, ma lui evitò due di esse grazie alla sua rapidità ed usò il Reflexga per parare il terzo, che venne rispedito indietro colpendo colui che l’aveva lanciato distruggendolo, gli altri due furono annientati rispettivamente da un Blizzaga ed un Firaga lanciati in rapida successione dal Prescelto.
Seiya aveva dalla sua la velocità della luce, e di conseguenza riusciva a colpire i suoi bersagli senza che loro avessero neanche la possibilità di capire che cosa stava succedendo, fino a quel momento non aveva usato tecniche particolari, tranne in quel momento in cui adoperò il Fulmine di Pegasus per colpire in rapida successione ed alla sua massima rapidità molti esseri al petto distruggendoli, dopodiché evitando un attacco arrivatogli da dietro abbassandosi di colpo trapassò da parte a parte colui che aveva cercato di colpirlo distruggendolo.
Edward sfruttava la lama che aveva creato sull’auto-mail come arma contundente, grazie alla quale riusciva nel compito di trapassare al centro del petto i membri dell’Esercito delle Tenebre distruggendoli in questo modo, alcuni erano molto rapidi e nonostante la scarsa ampiezza di movimenti in quello spazio evitavano i suoi attacchi, come in quel momento quando due andarono uno a destra ed uno a sinistra per evitare l’attacco, Elric però rapidamente usò una Trasmutazione per generare dei pali appuntiti di cemento che partiti dal basso li trapassarono annientandoli.
Ash non poteva combattere personalmente, di conseguenza aveva eretto una difesa usando i suoi cinque Pokémon che in questo modo lo difendevano ed al tempo stesso attaccavano i bersagli, in quel momento Charizard, Snorlax, Heracross, Sceptile ed Infernape riuscirono ad annientare rispettivamente una delle creature nemiche che gli stavano andando addosso adoperando nell’ordine Ira del Drago, Iper-Raggio, Iper-Raggio, Semitraglia e Lanciafiamme mentre Ketchum si copriva gli occhi a causa del fumo provocato dall’annientamento dei malvagi.
Conan in teoria doveva essere quello messo peggio visto che non poteva tenere testa a dei mostri del genere, però aveva dalla sua parte Pikachu, che posto sulla sua spalla destra lo aiutava colpendo con Fulmine dritto al petto tutti gli esseri che si avvicinavano pericolosamente a lui, come in quel caso in cui ben sei dell’Esercito delle Tenebre gli si avventarono contro ad artigli sguainati ed Edogawa dopo essere riuscito ad evitare i loro attacchi facendo una capriola in avanti, ordinò al piccolo topo di sparare un Tuono che si divise in sei parti centrandoli in pieno petto e distruggendoli in questo modo.
Elsa per sua fortuna poteva contare su un potere micidiale che riusciva a controllare grazie alla forza della determinazione che le scorreva nelle vene in quel momento, ogni volta che una di quelle creature tentava di attaccarla lei sollevava uno dei bracci innalzando in questo modo una lastra di ghiaccio in sua difesa proprio come in quel momento e subito dopo generava delle stalattiti che trapassarono da parte a parte tutte le creature che l’avevano attaccata in quell’istante e che erano quattro facendole sparire immediatamente.
Infine Brenda, nonostante dovesse essere in svantaggio avendo solo velocità ed agilità dalla sua parte, in verità se la stava cavando piuttosto bene, come in quell’attimo dove facendo una capriola evitò un calcio da parte di uno dei mostri e poi sparò un colpo di pistola prendendolo nell’unico punto debole che aveva distruggendolo all’istante, poi grazie ai suoi riflessi riuscì ad evitare abbassandosi un artigliata da parte di un'altra delle creature ed usò la pistola che reggeva sull’altra mano rispetto a quella usata poco prima per colpirlo sempre lì distruggendolo.
Insomma tutti stavano facendo la loro parte, e quali erano i pensieri che ognuno stava formulando in quel momento? Molto semplice, Goku stava pensando al fatto che i suoi amici e la sua famiglia contavano su di lui e che non poteva permettere che a causa di suo figlio e della sua ragazza pagassero tutti quanti.
Luffy voleva proseguire il suo viaggio a tutti i costi e per questo stava combattendo con grande animo per impedire che potessero fare del male ai suoi compagni di ciurma, Naruto la pensava più o meno come il pirata, solo che lui non voleva deludere anche il padre e la madre che gli avevano concesso di controllare la Volpe a Nove Code parzialmente e che credevano in lui.
Sora non voleva deludere Yen Sid e tutti i suoi amici che credevano in lui, purtroppo si trovava in quel mondo da solo e doveva combattere lontano da casa e con l’aiuto unicamente di persone provenienti da altri Universi, ma questo non lo scoraggiava, doveva portare il Maestro dallo stregone per interrogarlo, e poteva essere Duke o quel Tivan che continuava a nominare la cosa non gli interessava, avrebbe comunque portato a termine il compito.
Seiya aveva un obiettivo in mente, soddisfare Atena che gli aveva dato il compito di salvare le dimensioni dalla grave minaccia che incombeva su di essi, e l’unico modo che aveva per farlo era annientare Duke ed i suoi alleati, Edward inizialmente non era motivato a partecipare alla battaglia dopo essere appena partito, ma ormai le cose erano diverse, aveva capito l’importanza dell’amicizia e del rispetto e non voleva gettare al vento tutto quello che aveva appreso durante quel viaggio.
Ash voleva difendere il mondo dei Pokémon che tanto amava, ed al tempo stesso sperava che i suoi compagni di viaggio non si facessero male in quella battaglia così sanguinolenta, Conan era consapevole che se avesse perso lì difficilmente sarebbe potuto tornare ad essere Shinichi Kudo, e di conseguenza aveva una valida ragione per combattere con tutte le sue forze e vincere.
Elsa voleva imparare a controllare perfettamente il suo potere, e per farlo era consapevole che doveva arrivare allo Zero Assoluto, quella sarebbe stata la prova del nove, non sapeva se l’avrebbe raggiunto in quella battaglia ma doveva quantomeno provarci, ed infine Brenda voleva rimediare agli errori commessi in passato, con le sue azioni aveva causato dissapori tra i convocati dall’FBI e la morte della sua figura paterna, e per questo cercava in tutti i modi di riparare ai danni compiuti aiutando i suoi nuovi amici in quella battaglia.
Tutti loro avevano delle valide motivazioni per poter mandare avanti quella battaglia, ed anche dei validi motivi per non arrendersi e trionfare, proprio per questo combattevano con le unghie e con i denti quel duello che sembrava impossibile da sostenere per qualsiasi persona… ma non per loro, non in quel momento.
Gli altri mondi grazie al varco creato in precedenza dall’ex fidanzato di Videl stavano assistendo a tutto il combattimento, e di conseguenza anche al tentativo dei dieci guerrieri di difendere le loro dimensioni a tutti i costi. Stavano avendo una prova del loro valore e del loro coraggio che difficilmente avrebbero potuto dimenticare.
Il problema era che i convocati dall’FBI dovevano affrontare davvero troppi avversari, ed in quel momento il peso del numero iniziò a farsi sentire costringendoli ad abbandonare la formazione e ad aprire uno squarcio verso il macchinario!
Che cosa accadde? Molto semplice, l’Esercito delle Tenebre come già detto imparava molto in fretta, e difatti a loro non ci volle molto per capire quali erano i punti scoperti dei nemici e di conseguenza dove poterli attaccare per ferirli o quantomeno toglierli di torno.
Il primo a subirne le conseguenze fu il più forte, il padre di Gohan, il quale mentre colpiva uno degli esseri con un Ki Blast si distrasse il tempo necessario affinché uno di quegli esseri gli si avventasse contro ed usando uno dei suoi artigli lo trapassasse da parte a parte all’altezza del fianco sinistro!
“AAAAHHHHHH!!!” fu il grido che lanciò il Saiyan dato che fu inatteso e lo colse alla sprovvista.
Sentendo il suo grido, Luffy e Naruto si voltarono subito a guardarlo “GOKU!!” ma fu un errore clamoroso dato che pagarono ben presto per il loro gesto, difatti due degli esseri ne approfittarono per sparargli contro delle frecce oscure dalle proprie ali che riuscirono a colpirli dato che si accorsero solamente in ritardo del colpo imminente!
Mentre venivano scagliati via e finivano a terra avendo subito in pieno l’attacco, gli altri stavano continuando a resistere, tuttavia Seiya nonostante riuscisse comunque a tenere testa ai nemici si era accorto che aveva i movimenti molto limitati e la forza quasi contenuta a causa dell’assenza della sua Armatura, e questo ad un certo punto gli fu caro.
Difatti tentò di colpire con un pugno al centro del petto uno degli esseri, tuttavia questi lo parò sfruttando il suo braccio destro lasciando a dir poco sbalordito il bruno e poi gli assestò un pugno dritto allo stomaco che lo piegò in due dal dolore facendogli anche uscire sangue dalla bocca, se avesse avuto il suo rivestimento non avrebbe subito in quel modo l’attacco.
Anche Edward fu in grossa difficoltà nel momento in cui grazie ad una Trasmutazione riuscì a bloccare i movimenti di tre di quegli esseri, difatti in questo modo si tenne pronto a trapassarli al centro del petto adoperando la sua lama sul braccio robotico, ma a coglierlo di sorpresa ci pensò uno dei membri dell’Esercito delle Tenebre che scese dall’alto colpendolo in piena schiena con una ginocchiata che lo schiacciò al pavimento!
“AAAAAHHHHH!!!” anche l’Alchimista urlò di dolore non potendo fare altro dato che se gliel’avesse dato un po’ più forte avrebbe rischiato di spaccargli la colonna vertebrale.
Sora usò i poteri della luce del suo cuore per sparare una serie di sfere di luce contro i malvagi per annientarli, almeno quelli che stavano cercando di avventarglisi contro, tuttavia anche lui fu preso alla sprovvista da un calcio da parte di uno dei mostri alla sua sinistra che lo prese sulla mano obbligandolo a mollare la presa sulla sua spada che finì così a diversi metri.
“Oh no!!” immediatamente il Custode allungò il braccio destro per richiamarlo a sé, ma fu anticipato da uno degli esseri che usò gli artigli circondati dall’oscurità per trapassarlo da parte a parte proprio sull’arto “AAAAAHHHHHHH Dannazione!!!” fu il grido che lanciò cadendo a terra di schiena e dimenandosi dal dolore.
Perez proprio in quel momento esaurì tutti i proiettili di cui disponeva e per questo si vide obbligata a gettare via la pistola di riserva ed a rimettersi nel fodero quella che gli aveva regalato Colin, ora se voleva spuntarla doveva per forza usare la forza bruta…
Ma purtroppo era più facile a dirsi che a farsi dato che senza darle il tempo di inventarsi un modo per attaccarli uno dei mostri le tirò un cazzotto dritto in faccia spedendola via a diversi metri di distanza con del sangue che fuoriusciva dalla sua bocca.
“BRENDA!!!” Elsa vide l’amica in difficoltà e subito si preoccupò per lei, tuttavia questo gesto le fu fatale perché immediatamente un membro dell’Esercito delle Tenebre le sparò contro le sue frecce di energia oscura che la colpirono dritta in pieno.
La ragazza venne scagliata via e finì a terra a pancia in su con le braccia divaricate verso il fuori e del sangue che fuoriusciva dalle ferite che aveva sparse per tutto il corpo, non era messa bene, ma purtroppo anche gli altri erano nella sua situazione.
In piedi erano rimasti solamente due guerrieri insieme ai Pokémon che aveva uno di loro, ma anche loro caddero dopo poco, difatti otto di quegli esseri decisero di cooperare e per questo dalle loro ali spararono una moltitudine di frecce oscure contro Ash e gli animali che si erano messi davanti a lui a mo’ di scudo.
Fu inutile dire che i suoi compagni cercarono di aiutarlo sparando contro quelle armi di energia oscura alcuni attacchi, ma purtroppo si rivelarono tutti inefficaci e di conseguenza vennero travolti tutti quanti e Ketchum, Charizard, Snorlax, Heracross, Sceptile ed Infernape vennero spediti via a diversi metri di distanza anche loro con del sangue che fuoriusciva dalle ferite.
“PIKAPI!!!” Pikachu, che stava combattendo al fianco di Conan, vide il suo Allenatore in difficoltà e si preoccupò a morte… in questo modo però si distrasse e di conseguenza il Tuono che stava per lanciare si annullò all’istante!!
“Pikachu, spara il tuo at…” Edogawa cercò di avvertirlo, ma purtroppo non ci riuscì in tempo e tutti e due vennero colpiti da dei calci ricoperti di energia oscura tirati da due degli esseri che li spazzarono via in questo modo.
In un modo o nell’altro tutti erano stati messi in difficoltà oppure anche solo feriti, e questo non fece che piacere a Duke, il quale aveva osservato tutto dall’alto sorridente e solo in quel momento scese a terra toccando suolo a parecchi metri di distanza da loro.
“Siete davvero patetici, voi siete il bene ed io sono il male? E’ questa la vostra convinzione ed il motivo per cui continuate a combattere nonostante le vostre condizioni? Beh io credo sia solo questione di punti di vista. Il bene ed il male non sono concetti assoluti, sono relativi e si basano sull’esperienza dei singoli individui e la loro etica sociale e morale. In questo momento ai miei occhi siete voi il male, perché mi impedite di portare a termine il mio piano e di creare un nuovo mondo libero dal veleno che tutti voi chiamate democrazia!”
Mentre Torres stava parlando un membro dell’Esercito delle Tenebre aveva posto il palmo destro sopra a quello sinistro caricando energia oscura attorno alle sue mani… ed era partito in quarta verso il “DS Catalyst” che era rimasto scoperto!!
“Quasi tutti i mondi conosciuti sono governati dal popolo, ma diciamoci la verità, quali vantaggi possono dare ai Paesi simili istituzioni? I governanti non fanno altro che approfittare della fiducia di coloro che li hanno mesi a Capo del Governo ed in questo modo li usano, ma al tempo stesso i popoli non capiscono che qualunque libertà ottenuta tramite le armi è solo temporanea e che in un modo o nell’altro gli effetti si sentiranno anche dopo decenni o secoli dalla loro conquista!”
Nel frattempo il mostro era sempre più vicino al macchinario ed i dieci combattenti, chi per terra e chi in ginocchio, stavano osservando il nero con occhi carichi di odio “Diciamoci la verità, voi siete qui in rappresentanza di quegli idioti che non comprendono che senza qualcuno che comandi un Paese con la forza al tempo stesso garantendo la salvezza del popolo la libertà non sarà mai garantita davvero!!”
Era sempre più vicino “Proprio per questo voi siete il male…” mancava solamente un metro “… ed ora siete…” solo pochi centimetri “… debellati!!” l’essere arrivò alla distanza giusta e distrusse con un colpo ben assestato di entrambe le mani il macchinario costruito dal team di ricerca!!
Le conseguenza di quel gesto furono a dir poco catastrofiche, mentre lo strumento finiva in mille pezzi che cadevano al suolo, il DS perse il sostegno che lo teneva in piedi ed iniziò a cadere sul terreno, tuttavia al tempo stesso l’energia elettrica accumulata dall’oggetto venne rilasciata dai pezzi convogliandola in questo modo nella sfera.
Mentre quest’ultima cadde finalmente a terra con un piccolo tonfo, iniziò ad essere circondata da filamenti di energia cosmica azzurra, segno che stava per sovraccaricarsi come accaduto a Central City… e che di conseguenza stava per ripetersi la stessa tragedia!!
Purtroppo in quell’istante un raggio di energia cosmica azzurra partì dalla Dimensional Sphere e si diresse verso il cielo dove creò un nuovo varco spazio-temporale gigantesco, ma stavolta non era contenuto come prima, difatti le nubi temporalesche iniziarono a diffondersi prima per i cieli di Tokyo poi per quelli di tutto il mondo.
E come se non bastasse in pochi secondi iniziarono a generarsi anche in tutti gli altri Universi conosciuti, sembrava quasi che maggiore fosse l’energia elettrica assorbita più rapidamente le nubi si diffondevano in giro per le dimensioni.
In un attimo ecco che i fulmini ricominciarono a cadere sulle città e sui territori di tutti mondi sgretolando in questo modo tutto ciò che incontravano sul loro cammino, il fenomeno di due mesi prima si era ripetuto, la Grande Tempesta era tornata!!
E lo stesso Duke la annunciò allargando le braccia e volgendo lo sguardo al cielo con occhi sognatori sostenendo “Ci siamo, la seconda Grande Tempesta è stata creata! Ben presto tutti i territori mondiali rimarranno vuoti, nessuno sopravviverà alla forza inarrestabile della natura, ED IO E L’ESERCITO DELLE TENEBRE POTREMO RICOSTRUIRE LA CIVILTA’ DA ZERO!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!”
Però lui ed i suoi sgherri che erano fermi e non si muovevano avevano fatto i conti senza il gruppo di combattenti, i quali anche se feriti oppure stanchi non avevano intenzione di mollare… ed intendevano bloccare quel fenomeno catastrofico prima che fosse troppo tardi!!
“Tu non farai niente Duke!!” dichiarò difatti Goku che riusciva a reggersi in piedi nonostante la ferita sul fianco sinistro e che aveva già portato entrambe le mani vicino al fianco destro per caricare una Kamehameha “Fermerò la Grande Tempesta così come ho fatto due mesi fa!!”
“Sei libero di provarci, ma sappi che questa volta non servirà a nulla!!” spiegò però Torres spiazzando il guerriero prima di continuare sostenendo “Questa volta la Grande Tempesta non è stata provocata da un colpo potente che l’ha centrata, ma da un sovraccarico della sfera, l’unico modo che avete per fermarla è di bloccarla voi stessi reggendo in mano il DS!! Ma dubito che uno solo di voi possa riuscirci!! Muahahahahahahahah!!”
In pratica sentiva di avere la vittoria in pugno, colpire la Dimensional Sphere non sarebbe servito a nulla, potevano solo fermarla a mani nude, ma era un’impresa dato che nemmeno Torres a suo tempo quando aveva sfruttato la palla per attaccare Central City c’era riuscito… quindi che cosa si poteva fare?
Beh per il Saiyan la risposta sembrava fin troppo scontata, non gli importava niente se doveva farlo con le sue sole forze, aveva già fermato la Grande Tempesta una volta e l’avrebbe fatto ancora, costi quel che costi!!
Così, dopo aver disattivato la Kamehameha che aveva già iniziato a caricare, si avventò all’istante verso il DS che continuava ad immettere energia nel varco spazio-temporale aperto nel cielo e che non sembrava voler arrestarsi nemmeno per un momento.
“NO, NON FARLO!!!” gli urlarono all’istante Edward e Conan che sembravano aver già intuito come sarebbe andata a finire…
E purtroppo ebbero ragione perché nel momento in cui l’uomo riuscì a prendere la sfera nella sua mano destra ed a sollevarla da terra sentì come se il suo corpo stesse iniziando a sgretolarsi! E purtroppo era una sensazione vera perché esso stava iniziando a scindersi in filamenti di energia cosmica azzurra che stavano per dirigersi dritto verso l’alto, come accaduto al ragazzo due mesi prima.
Duke assistette a tutto inizialmente incredulo, ma poi scoppiò a ridere e gli disse “SCIOCCO! STAI CERCANDO DI PORTARE A TERMINE UN IMPRESA IMPOSSIBILE. NESSUNO A PARTE IL MAESTRO PUO’ CONTROLLARE L’ENERGIA DEL DS QUANDO E’ SOVRACCARICO IN QUEL MODO, E SE IO NON HO ANCORA IMPARATO A DOMINARLA COSA SPERATE DI FARE VOI DELLA COSIDDETTA “DREAM LEAGUE” CHE SIETE DEI MISERI MORTALI?!?!”
Il diretto interessato però non l’aveva ascoltato per ovvie ragioni dato che ancora poco e sarebbe stato catapultato in un altro mondo, e temeva anche di sapere dove sarebbe finito, nella prigione dimensionale dove sarebbe stato vittima di ciò che era rimasto dall’altra parte…
Ma mentre gli stava succedendo questo ecco che sentì due mani toccarlo su entrambe le spalle e, sorpreso, si voltò per capire chi era stato… scoprendo che altri non erano che Luffy e Naruto, che lo stavano toccando rispettivamente sulla spalla destra e sinistra!!
“Ragazzi, cosa state facendo?!” gli domandò immediatamente Goku preoccupato a morte per loro dato che anche il loro corpo stava iniziando a scindersi in filamenti di energia cosmica azzurra.
Il pirata però, sorridendo mentre si vedeva che era tornato normale e non era stravolto grazie alla pillola di Brenda che stava ancora avendo effetto, gli disse “Non intendiamo abbandonarti amico!!”
“Ti aiuteremo a controllare l’energia del DS! E’ una promessa!!” fu la risposta invece del biondo anche lui sorridente.
Non furono però i soli a prendere quella decisione “Ti aiuterò anch’io!!” pure Sora, arrivato proprio di fronte al Saiyan, toccò la Dimensional Sphere con la mano sinistra, l’unica che poteva ancora usare, iniziando in questo modo a “sciogliersi” “Già una volta ho rischiato di provocare una nuova Grande Tempesta… non permetterò che quest’incubo diventi realtà!!”
Davanti a quell’altruismo dimostrato da tutti e tre il marito di Chichi rimase senza parole, sapevano a cosa andavano incontro toccando o lui o la sfera in quel momento, ma pur di aiutarlo a mettere fine a quella storia una volta per tutte erano disposti a rischiare la vita finendo in un'altra dimensione!
Non furono però i soli che vollero dare una mano “Al diavolo!!” Brenda, pur consapevole di cosa stava rischiando a fare una cosa del genere, decise di infischiarsene e toccò il braccio del Saiyan alla sua destra per dargli una mano a tenere sotto controllo quell’artefatto di infinita potenza!
Insieme a lei però arrivò anche una certa sovrana, la quale invece prese entrambe le spalle da dietro il Custode del Keyblade iniziando anche lei a sgretolarsi in filamenti di energia cosmica azzurra che stavano per andare verso l’alto.
“Anche il mio Regno rischia di venire distrutto, ed in quanto sua Regina non posso permettere che ciò avvenga!! Conta pure su di me!!” fu quello che disse Elsa anche se dal volto si vedeva che stava soffrendo molto, proprio come gli altri.
“Amici!! Diamo anche noi una mano!!” pure Ash voleva dare il suo contributo e per questo toccò la spalla sinistra di Luffy mentre tutti i suoi sei Pokémon, Pikachu compreso, toccavano il loro Allenatore in una parte diversa del suo corpo.
Volevano unire i loro sforzi in un'unica volta attraverso il loro addestratore, il quale avrebbe poi dato una mano al rivale di Vegeta ed agli altri ad impedire che i mondi venissero rasi al suolo compreso il suo!
E che dire di Conan… beh nonostante lui avesse calcolato che era impossibile fermare quell’evento catastrofico non voleva essere da meno dei suoi compagni dato che se tutto fosse finito male non sarebbe mai più tornato normale, e proprio per questo prese la gamba di Naruto con la mano sinistra iniziando anche lui a scomporsi così come tutti gli altri.
Gli unici a mancare all’appello erano solo Seiya ed Edward… ma non sarebbero stati lontani ancora per molto “Resisti!! Stiamo arrivando!!” fu quello che gridarono in corpo arrivando dallo stesso lato, ossia dalla sinistra del combattente.
In un attimo simultaneamente toccarono la Dimensional Sphere con la loro mano destra ed iniziarono in questo modo a scomporsi in filamenti di energia cosmica azzurra, purtroppo era solo questione di tempo prima che loro e gli altri finissero in un altro mondo…
Ma questo contava solo relativamente dato che Son aveva osservato tutto quanto ed era rimasto senza parole, senza pensarci una sola volta tutti avevano deciso di aiutarlo in quell’impresa quasi impossibile mettendo in pericolo la loro stessa vita, poteva ritenersi fortunato a poter contare su amici come loro.
Quasi con le lacrime di gioia agli occhi, l’uomo pensò *Grazie… a tutti voi!*
Il ragazzo nemico non impedì loro di avvicinarsi al guerriero, anzi rimase ad assistere a tutto divertito, era convinto che i loro sforzi fossero inutili dato che solo lui in qualità di nuovo Maestro poteva decidere quando far fermare la Grande Tempesta… beh più o meno visto che doveva ancora imparare a controllarla, però era certo di poterci riuscire.
Avrebbero pagato a loro spese il loro sciocco altruismo, avrebbero dovuto arrendersi quando ne avevano la possibilità… ora avrebbero pagato il prezzo della loro stupidità e lui li avrebbe guardati sparire per sempre dalla sua vista!
Purtroppo per lui però non andò tutto com’era nei suoi piani, difatti proprio un attimo prima che tutti e dieci venissero teletrasportati all’interno del varco spazio-temporale apertosi nei cieli di Tokyo… l’energia del DS venne quasi stabilizzata del tutto!!
Esatto! Unendo tutte le loro forze la squadra era riuscita a contenere l’energia elettrica in eccesso accumulata dalla sfera e di conseguenza i loro corpi non sparirono ma si ricomposero mentre l’energia attorno a loro iniziò a calmarsi, segno che il fenomeno non era più fuori controllo!!
L’Esercito delle Tenebre rimase sbigottito davanti a quella visione, quegli stolti ce l’avevano fatta!! E come se non bastasse tutti quanti, con occhi a dir poco seri, volsero il loro sguardo verso Duke che si trovava a diversi metri di distanza da tutti loro…
E che era rimasto a dir poco scioccato!! No, non poteva essere, quegli sciocchi… erano riusciti in un’impresa più unica che rara!! Erano riusciti a controllare l’immensa potenza della Dimensional Sphere!! Ma… ma come c’erano riusciti?! Era impossibile!!
“NO! NON PUO’ ESSERE VERO!!” fu quello che urlò con la forza della disperazione Torres mentre faceva qualche passo all’indietro terrorizzato a morte e sudando freddo con uno sguardo quasi spento e la bocca spalancata.
“Solamente il Maestro può controllare il DS quando è sovraccarico, non doveva andare così!! COME HANNO POTUTO DEI COMUNI MORTALI IMPARARE A CONTENERE L’ENERGIA IN ECCESSO DELL’OGGETTO PIU’ POTENTE CHE SIA MAI ESISTITO?!?! CHI SIETE VOI IN VERITA?!?!” la sua era una domanda retorica, ma veramente se lo stava chiedendo in quel momento…
E quasi a voler sentire il desiderio del malvagio di avere una risposta alla sua domanda Goku affermò “L’hai affermato tu stesso prima…” tutti intuirono quello che stava per dire, e proprio per questo decisero di fare in modo che non lo dicesse da solo… volevano accompagnarlo e dirlo tutti insieme ora che ne erano sicuri anche loro!
Così, con grande convinzione, tutti e dieci annunciarono non solo a lui ma anche al resto dei mondi “… NOI SIAMO LA DREAM LEAGUE!!!”
A quel punto l’ex fidanzato di Videl non riuscì più a trattenere il suo terrore e gli occhi gli uscirono quasi fuori dalle orbite mentre spalancava la bocca e la lingua gli usciva fuori con anche del moccio che scendeva dal naso, sembrava un volto molto simile a quello fatto da Ener quando aveva scoperto che l’elettricità non aveva effetto su Luffy…
Ed effettivamente il terrore era uguale, perché sentiva nel suo cuore che ormai non c’era più speranza di vittoria e che coloro che aveva di fronte avevano saputo distruggere tutto ciò in cui credeva dimostrando una volta per tutte che aveva torto marcio!
Come se non bastasse i guerrieri, usando l’energia del DS che avevano imparato a controllare, spararono all’istante un raggio cosmico azzurro a dir poco enorme verso il nemico, il quale venne colto alla sprovvista e l’unica cosa che riuscì a fare fu di ergere un enorme barriera azzurra in sua difesa ponendo entrambe le mani, compresa quella con cui reggeva il suo scettro, davanti a sé.
Il suo tentativo però era inutile, e lui lo sapeva molto bene, era stato un gesto dettato soprattutto dalla disperazione, però essendo l’energia prodotta dal DS sembrava lampante che fosse questione di soli pochi secondi prima che la sua difesa venisse annientata…
Cosa che accadde subito dopo, dato che la barriera venne letteralmente distrutta dal raggio cosmico azzurro che poi si abbatte dritto contro Duke che venne così travolto da un potere a dir poco micidiale!!
“AAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!” fu il grido quasi disumano che lanciò il ragazzo mentre, dopo aver mollato la presa sull’oggetto del Maestro che cadde così al suolo, veniva trascinato via dal potente colpo che attraversò quasi metà Tokyo prima di esplodere letteralmente provocando una violenta vampata di fuoco!!
Però non finì lì dato che i membri dell’Esercito delle Tenebre, vedendo la fine che aveva fatto il loro padrone, si avventarono all’istante contro i dieci combattenti ad artigli spiegati nel tentativo quasi sicuramente di ucciderli…
Ma loro anticiparono le loro azioni e, sfruttando il DS, emanarono un energia a dir poco potente che si divise in tanti filamenti appuntiti quanti erano i mostri presenti nella città, fu questione di pochi secondi e tutti gli esseri presenti vennero trafitti da un palo di energia cosmico azzurro creatosi partendo dalla Dimensional Sphere!!
Come conseguenza dell’attacco immediato tutte le creature si distrussero all’istante, e come ultimo attacco finale la Dream League trasformò il raggio che alimentava il varco spazio-temporale in un attacco autodistruggente!
Che cosa comportò tutto questo? Che in questo modo il mondo che si trovava dall’altra parte del varco, che altri non era che la prigione dimensionale dove erano stati rinchiusi tanto tempo prima Tivan e Lloyd, venne invaso da un energia cosmica azzurra che autodistrusse la dimensione che era molto piccola, portandosi con sé quello che rimaneva degli sgherri del Maestro e che si trovavano ancora lì!
L’esplosione provocata dall’autodistruzione della prigione dimensionale generò una vampata di fuoco che lo avvolse totalmente e mentre il varco spazio-temporale nel cielo iniziava a chiudersi lentamente l’unica cosa che si poté vedere fu lo sgretolamento del luogo dove quattro malvagi avevano ideato i loro perfidi piani per così tanto tempo!
A missione completata la voragine nel cielo sparì finalmente e si portò con sé le nubi temporalesche della seconda Grande Tempesta, che in questo modo svanirono in tutti gli Universi lasciando posto a dei raggi di Sole che colpirono tutti coloro che avevano provato paura in quegli attimi riportando in loro gioia e serenità.
Uno particolarmente illuminato prese Tokyo avvolgendo i dieci combattenti che avevano messo fine all’apocalisse ed avevano salvato tutti i mondi, erano distrutti e lo si vedeva, alcuni come Goku, Luffy, Naruto e Seiya riuscivano a reggersi in piedi, altri come Edward, Brenda e Sora erano in ginocchio, ed infine gli altri, ossia Ash, Conan ed Elsa, erano sdraiati a terra a pancia in su.
Tutti loro erano coscienti ed erano stremati, non avevano neppure la forza di pensare tanto erano stanchi, ansimanti e sconvolti… ma la loro missione l’avevano portata a termine, e questo tutti i mondi conosciuti l’avevano visto.
Avevano assistito a dieci combattenti che avevano sacrificato la loro vita per riportare l’ordine negli Universi e che non avevano esitato a mettersi contro un esercito intero per far valere i loro desideri e la loro grande determinazione…
Tutti avevano potuto assistere alla vittoria della Dream League!!

E’ finita! La battaglia è stata lunga e faticosa ed ha visto i guerrieri in seria difficoltà nel momento in cui è sceso in campo Duke, ma alla fine con un grande gioco di squadra Goku, Luffy, Naruto, Sora, Seiya, Edward, Conan, Ash, Elsa e Brenda hanno contenuto l’energia in eccesso del DS riversandola sul nemico, sull’Esercito delle Tenebre e sulla prigione dimensionale annientando tutto e riportando la pace nei mondi come la squadra che sono, la Dream League!


… Beh non penso che ci sia bisogno di dire qualcosa su questo Capitolo.
Vi dico giusto un paio di precisazioni, innanzitutto che Duke qui non ha usato il 100% dei poteri del Maestro come ha anche spiegato nel Capitolo, facendo una percentuale è arrivato all’80% che è anche il massimo che riesce a controllare al momento.
Come seconda cosa, potete intuire dal fatto che l’Armatura di Seiya è andata distrutta che ne avrà una nuova di zecca, ma non adesso, ci vorrà un po’ prima che arrivi dato che come sapete non è facile costruirne una, ma non temete perché la vedrete tra diversi Capitoli ù.ù ;).
Come terza cosa è giusto che vi avvisi che se sono stati proprio ASL KH LL e Sixnom ad avere la cosiddetta “scena d’azione” è perché me l’avevano richiesto loro di avere un momento in cui o aiutavano la Dream League o comunque facevano qualcosa contro il nemico. Se me l’aveste chiesto anche voi avrei messo sicuramente più membri dell’Esercito delle Tenebre in quella scena tanti erano quelli che ne avrebbero fatto richiesta :) comunque penso che chi ne ha fatto richiesta sarà lo stesso soddisfatto dalle interazioni che arriveranno dal prossimo Capitolo e si disperderanno sia nel 20 che nel 21 eheheheheheheheheheh… ok meglio se smetto di ridere altrimenti cominciate a preoccuparvi XD ;).
Ed infine come quarta cosa come avrete notato per il finale della Battaglia di Tokyo ho preso spunto da diversi film unendoli ad idee originali create da me…e guarda caso tra questi film non c’è il primo Avengers XD ;). Oltre alle idee mie ci sono anche quelle di Age of Ultron, di Guardiani della Galassia e di Independence Day, e le varie citazioni penso che siano abbastanza intuibili e non ci sia bisogno che ve le dica :).
Tra l’altro quando ho presentato i personaggi dei vari Universi che stavano assistendo a tutto mi sono dimenticato di specificare che Denny Brosh di Fullmetal Alchemist era apparso anche nella storia di One Piece, anche se non accreditato, mio errore, chiedo scusa T_T rimedierò nella seconda fic Crossover… anche se con questo vi ho già anticipato che ci sarà almeno lui ù.ù XD ;).
Per il resto… credo che parli da solo come Capitolo, è stato l’atto conclusivo della Battaglia di Tokyo e come spiegato nelle note iniziali non è stato facile riuscire a scriverlo, soprattutto l’ultima parte, per cui spero che il risultato finale sia di vostro gradimento :).
Ho cercato di risaltare l’epicità del momento, soprattutto da quando Duke fa l’annuncio del secondo utilizzo del “DS Catalyst” e richiama a sé i membri dell’Esercito delle Tenebre rimanenti fino al raggio di Sole finale. Volevo che fosse un momento che facesse trasparire tutta l’epicità del momento che mi ero immaginato, spero davvero di esserci riuscito :).
Tra l’altro questo Capitolo è uscito il giorno del mio compleanno, quindi è come se oggi fossi stato io a fare un regalo a voi per i miei 25 anni ù.ù una strana coincidenza, però direi perfetta dato ciò di cui ha trattato il Capitolo *_*.
Non credo ci sia altro da dire dato che questo chap spiega tutto da solo, di conseguenza non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto sperando che abbiate gradito questo “regalo di compleanno” :) e dirvi che ci risentiamo martedì 1 Dicembre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove vedremo il post battaglia!! :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2