Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    24/11/2015    1 recensioni
Questa sarà una raccolta di Drabble, tutte incentrate su Vampire Knight.
Per creare queste mini-storie solitamente m'ispiro alle fan art che trovo sul web, quindi per ogni capitolo metterò la fan art in questione, ringraziando chi ha creato questi stupendi capolavori e rendendone onore (solitamente sono della Hino stessa).
Ho scelto di usare il nome Maria, perché Maria Kurenai è il personaggio femminile che adoro di più nella serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Birthday
 

Era il giorno del suo compleanno.
Yuki non avrebbe mai potuto dimenticare quel giorno dell'anno. Era il giorno che aspettava di più. Per due motivi.
Il primo perché avrebbe rivisto il nobile Kaname e secondo per quel piccolo pensiero che il direttore le dava ogni anno che però le riempiva il cuore di gioia.
Ogni anno, infatti, il giorno del suo compleanno, Kain Cross entrava in camera sua la mattina con la colazione su un vassoio e un pupazzo impacchettato con carta colorata. Ogni anno era un pupazzo diverso, e ogni anno Yuki lo metteva in una mensola della libreria di camera sua.
Quell'anno il regalo non tardò a mancare. 
Kain entrò in camera sua con quel sorriso dolcissimo.
«Buongiorno piccola Yuki!» esclamò porgendole il vassoio e il regalo.
La ragazza mise da parte la colazione e scartò il pacchetto. 
Era una bellissima coniglietta di pezza con un fiocco rosso che le ornava la testa proprio sotto le orecchie.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92