Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: blodyneko    24/11/2015    4 recensioni
Io non volevo tornarci....ma lei mi ha costretta....ora ho paura.....ODIO LA SCUOLAAAA!!!
Ciao ragazzi, sono Faith. Eh già, prima o poi bisogna tornarci...ma almeno non sarò sola ^.^ ci saranno i miei amici con me, più uno nuovo. Spero che seguirete le mie (dis) avventure. Ciao :P
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Aips Aunies, Thomas River, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci fanno correre per qualche minuto. Io, tra derapate epiche e sorpassi, ho modo di vedere finalmente la ragazza vista sull'autobus: ha i capelli Bianchi e gli occhi azzurri. Porta una collanina a forma di farfalla rossa, che non aveva tolto nonostante i rimproveri di Redfield/Si sente un fischio e tutti noi rallentiamo la corsa per poi camminare. Aips mi cammina vicino. Nessuno lo sa, ma io e lui siamo molto amici, ci conosciamo ormai da tempo e io gli voglio bene. -Bene ora prendete delle palle dall'armadio e fate dei palleggi a coppie- fa Chris per poi passare ad Aips una delle palle :-Ehi Faith, coppia?- mi chiede :-Si, ok- gli rispondo sorridendo. Lui arrossisce, e credo intuiate perché/ Iniziamo così a palleggiare. A pallavolo non sono un granché, ma me la cavo e lo stesso vale per lui. Intanto noto che Vincent sta di nuovo tremando dalla rabbia (gelosia over nine thousenth proprio), Mentre Crystal fa il piacente con Ellen (la ragazza sull'auto)...beccandosi un bel cazzotto in faccia da Springtrap (il ragazzo di Ellen) che essendo un animatronic, lo scaglia sul muro della palestra crepandolo. :-Come potrebbe andare peggio?- impreca Crystal rialzandosi. Ma neanche il tempo per farlo che....-I CAME IN LIKE A WREAAAKIN BAAAALL!!!-....già, Miley Cyrus sfonda il muro con una palla da demolizione....ora avrei una domanda per Blody....MA TI SEI UBRIACATA?(Io: ma no che non *hic* mi ssssciono ubriacata! Come *hic* ti viene in meeeeeeeeeeeeh *sviene*)....No, non hai bevuto....COOOOMUNQUE, la campanella suona e Chris ci dice di andarci a cambiare....==============VINCENT TIME (DAFQ)============== Ciao ragazzi vi è piaciuto il capitolo? A me molto! Vedere Crystal essere colpito da Miley è stata una consolazione! Comunque, che succederà nel prossimo capitolo? Faith mi stuprerà? (Faith: NEANCHE MORTA!) Aips creperà fra atroci sofferenze? (Aips: Vaffanculo) Io riuscirò a farmi amare? (Spero di sì, perché sono come i gatti: HO BISOGNO DI COCCOLEEEE!) Blody si riprenderà (io:già fatto) Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Sayonara! (Io: Bye :3)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: blodyneko