Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    01/03/2009    5 recensioni
Raccolta (?!) 5: Le giornate passavano rincorrendoti, e tu sfuggivi sicura, via da queste mani e da questi tocchi.
FINE.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

circle of lights

[Mori e Honey; 126 parole]

 

 

Al di là di fittizi riflessi di luci, creati dalla superficialità giovanile che lui possedeva, Takashi poteva vedere l’ombra stendersi come un panno, avviluppando Mitsukuni in sentimenti che non credeva di avere.

C’erano idee ed emozioni che riusciva a nascondere, con il suo sorriso allegro – si vestiva da bambino, con il suo coniglietto in grembo e le torte caramellate –, ma che Takashi scorgeva nel suo profilo.

Nel cerchio di bagliori con cui Mitsukuni si proteggeva, Takashi conosceva il profumo di emozioni acute – di onde incontenibili, figlie marine ristrette in un vasetto di porcellana.

 

Dopotutto, però, quel sorriso da infante dipinto sul viso era vero. C’erano solo due facce speculari e Takashi poteva avvalere il diritto di possesso: sarebbe bastato tendere una mano, Mitsukuni l’avrebbe afferrata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

***

 

L’unica cosa che mi attira di Honey è la sua parte “oscura” e il suo affetto adorabile per il fratellino – ma non lo odio Honey, solo non mi interessa xD Poi, con Mori è semplicemente delizioso! Perché lo yaoi salta da ogni parte, anche qui +__+!

Comunque sia, non so: le luci mi hanno fatto pensare al buio, xD perché fanno risaltare l’ombra, loro; ho pensato ad Honey e a Mori che lo vede così bene. Ecco xD

Ringrazio: Smemo92, Elychan, Ellychan (esagerata!) e Kaho_chan (*abbraccia*). Grazie!!

 

A presto (?), Kò

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Kokky