Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bright Sunset    25/11/2015    1 recensioni
“Dicono che l’amore non abbia né limiti né confini che nemmeno la morte può dividere ciò che è nato per stare insieme". Questi erano i pensieri di Chichi ,giovane diciottenne studentessa di uno dei più facoltosi licei delle città alle prese con uno di quei dilemmi che durante tutta l’adolescenza sembrano essere di vitale importanza .Chi è stato adolescente o chi invece lo è ancora può capirlo perfettamente. Cosa succede quindi quando Cupido viene a bussare alla tua porta?"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra un interrogazione e l’altra il tempo era trascorso inesorabile fino a giungere al fatidico venerdì.
 “Buongiorno dormigliona” sussurrò la madre di Chichi alla ragazza ,la quale con un grugnito le lanciò un cuscino in faccia dicendo:
“Mamma è venerdì , lasciami dormire!”
“Ma tesoro tra poco verrà quel tuo amico così simpatico a prenderti!”
“Ma che ore sono?”mugugnò
“Le 14.30 cara”
“Cosa? Perché non mi hai svegliata prima!! E il pranzo?Tra un’ora sarà qui!”.
 “Non posso farti nulla! La prossima volta impari a non stare fuori con Bulma fino a alle 2.00 del mattino” strillò la madre irritata
“Ma mamma! Ti avevo chiesto di svegliarmi presto! ”
“Per il futuro, quando hai degli impegni punta la sveglia che è meglio!” le rispose lei sogghignando mentre si dirigeva verso la cucina.
 
Chichi volò letteralmente via dal letto lanciando in aria tutte le lenzuola,pranzò velocissimamente in pigiama e si fiondò in bagno .
Con una mano lavava prima la faccia e poi i denti, mentre con l’altra si spazzolava i capelli .Finito di fare questo si tuffò nell’armadio alla ricerca di qualcosa da mettere:
“Gonna o tuta? No meglio un paio di jeans … ma quali!Ok quelli scuri vanno bene. Oh e la maglia?Cosa metto !”urlava in preda all’ansia la poverina“Aspetta fermi tutti!Mamma dov’è la felpa blu?!” 
“Guarda nel tuo armadio tesoro!” le urlava dalla cucina la madre
“Si grazie , perché di solito i vestiti li cerco nella cassetta degli attrezzi!Non la trovo … però  ah eccola qui”esclamò felice Chichi dopo aver messo a soqquadro metà cabina armadio.
All’improvviso suonò il campanello e fu la madre che andò ad aprire giacché Chichi risultava essere ancora sommersa dai preparativi.

“Buongiorno signora, sono Goku ,per caso Chichi è pronta?”sentì dire la ragazza dal piano di sopra.

 “Piacere Goku ho sentito parlare molto di te ,in pratica è come se già ti conoscessi, mia figlia ti adora!Ma prego accomodati  pure in salotto, Chichi scende subito!”
“Mamma questa me la paghi!”pensò rabbiosa la giovane ritardataria .
Qualche minuto dopo ormai pronta, Chichi scese le scale e si recò nel salotto in cui Goku l’attendeva impazientemente.
“Ciao Chichi”la salutò affettuosamente lui alzandosi   e incontrandola a metà strada   -che gentil uomo-.
”Sei pronta per andare ?”continuò

“Certamente andiamo pure”e poi sottovoce “Ma dove di preciso?”-
“Vedrai”le rispose misterioso.

”Ciao mamma ci vediamo stasera e non stare in pensiero sono in ottime mani!”
-“Ne sono più che certa ma non fate troppo tardi domani c’è scuola !”.

Così poco dopo si accomiatarono. 

“Goku ma quella da dove sbuca fuori”urlò la ragazza indicando una Ferrari nera parcheggiata di fronte casa sua.
“Quella è di mio fratello, ieri sera l’ho costretto a prestarmela dal momento che la mia è dal meccanico per colpa sua!”rispose candidamente Goku “Ora  sali che si parte!”.
“ Ma non hai l’età per guidarla!”gli fece notare lei sbigottita
“Ma non preoccuparti, questi non sono problemi. Quindi vuoi salire oppure no?”
Goku le fece segnale di accomodarsi
“D’accordo, non farò altre domande perché so già che “QUESTI NON SONO PROBLEMI” disse lei facendogli il verso e allacciandosi la cintura.

 Goku mise in moto quel gioiellino che sgommava sulla strada elegantemente e mentre lui guidava ,lei pensava :
“Smetterai mai di stupirmi?Questa non me la sarei mai aspettata! Cielo in confronto la Lamborghini di suo padre era un ferro vecchio –ehm si se non si fosse ancora capito anche Chichi aveva un piccolo patrimonio messo da parte.

Voltandosi verso il finestrino cominciò a scorgere il mare!Quindi era lì che la stava portando, che tenero!
“Va tutto bene?Guido troppo veloce!”si preoccupò il ragazzo 
“Scherzi, sei un ottimo guidatore!Stavo solo guardando il mare,è stupendo!”sospirò lei
“Non come te”rifletté Goku 
“Mi fa piacere perché è proprio lì che stiamo andando!”.Detto così accelerò facendo fare le fusa a quel motore potentissimo .In breve tempo arrivarono a destinazione e con pochissime e precise manovre Goku parcheggiò vicino alla spiaggia .

L’aria salmastra investì i loro visi mentre i loro occhi si incontravano timidamente .I due ormai consapevoli dei propri sentimenti e felici di quel momento ne assaporarono ogni attimo .Goku le tese la mano e lei la afferrò. Insieme si diressero verso la riva mano nella mano .Ad un tratto il giovane le parlò dopo aver cercato le parole giuste per cominciare.

“Chichi ti ho portata qui per 2 motivi precisi: il primo perché volevo rivelarti la mia vera natura lontano da occhi indiscreti e amici troppo invadenti”sorrise riferendosi a Bulma e Vegeta .Aveva infatti  scoperto tutti i loro tentativi di farli mettere insieme sin dal giorno in cui si erano nascosti in palestra e furtivamente li monitoravano,tuttavia non poteva fare altro che ringraziarli. “Il secondo … te lo dico dopo, meglio una cosa per volta !”rise di cuore mentre Chichi tremava come una foglia sia per l’emozione sia per la paura
.
Lo guardava allontanarsi da sé a grandi falcate e alla fine posizionarsi di fronte a lei con gli occhi bassi .Non sapeva che cosa aspettarsi né tanto meno immaginare la propria reazione. Non c’era nessuno lì a parte loro due e un gabbiano che volava nel cielo spiegando le sue larghe ali. All’improvviso successe qualcosa .I muscoli di Goku cominciarono ad ingrossarsi ,i suoi capelli a rizzarsi verso l’alto diventando biondi come il grano e splendenti come il sole che brillava in cielo quel giorno ,il suo sguardo si fece più tagliente e i suoi occhi … i suoi meravigliosi occhi  cambiarono colore ,da neri come l’onice all’azzurro limpido del mare alle loro spalle .Era estasiata ,impaurita, attratta irresistibilmente da quella figura sconosciuta ma allo stesso tempo così familiare .Lui si mosse, e all’improvviso puntò il proprio sguardo glaciale in quello di Chichi che immediatamente ne rimase stregata.

 Tutto ad un tratto le sembrò che la figura di lui si stesse avvicinando sempre di più alla sua volando . Ma non stava sognando perché era proprio così .Si ritrovò presto avvinghiata  con tutte le sue forze a quelle braccia così belle e si sentì stranamente protetta come non mai mentre i suoi piedi si staccavano dalla sabbia . Stavano volando adesso ne era certa. Si scoprì a piangere sul suo petto mentre involontariamente veniva scossa da violenti singhiozzi. Goku se ne accorse:
“Hai paura di me ?Perché  piangi?”le chiese a mezz’aria lo sconsolato ragazzo dallo sguardo di ghiaccio
“Non ho paura, piango perché sei bellissimo e probabilmente sei un angelo che è venuto a prendermi perché sono morta, ma non me lo ricordo!”singhiozzò tristemente pensando alla sua famiglia e alla vita che probabilmente stava lasciando.
Goku la guardò esterrefatto:
“Non  sei morta e io non sono un angelo te lo assicuro!”sorrise finalmente il ragazzo dalla sguardo tagliente e in quel sorriso la giovane riconobbe il suo Goku.
“Goku” sussurrò lei guardandolo negli occhi  e perdendosi nel loro azzurro intenso.
“Ti riporto giù ,va bene?”la rassicurò il sayan.

La adagiò dolcemente sulla spiaggia e si accomodò al suo fianco .La ragazza dopo essersi ripresa dalla forte emozione cominciò a constatare quanto fosse stata stupida a pensare una cosa del genere e di quanto lui fosse bello e irreale ,lì seduto accanto a sé, con la più semplice delle espressioni ad ammirare il mare e le onde infrangersi sulla spiaggia .Assomigliava in modo impressionante ad un dio greco disceso dall’Olimpo in tutta la sua magnificenza e che per chissà quale strano motivo stava seduto accanto a lei e ora la stava fissando. 

“Che ne pensi?”le chiese ansioso distogliendola dalle proprie considerazioni

“Te l’ho già detto ,per me sei un angelo”e poi sarcasticamente “E tu che non volevi dirmelo,sono offesa a morte con te!”

“Meno male pensavo peggio ,adesso sono felice”. I suoi occhi erano ridenti evidentemente era davvero contento, pensò Chichi.

“Ma come fai a stupirmi sempre?”gli domandò poi lei

“Veramente quella che mi stupisce sempre sei tu a partire dai tuoi repentini sbalzi di umore”ammiccò riferendosi a qualche istante fa “Sei speciale Chichi ed è per questo che … mi sono innamorato di te …fin dal primo giorno che ti ho incontrata non ho fatto altro che pensarti … sei diventata un pensiero continuo,il mio sogno ricorrente, ma allo stesso momento il mio tormento … avevo paura che dicendoti  la verità non mi avresti accettato … che se ti avessi rivelato i miei sentimenti mi avresti rifiutato e la nostra amicizia ,l’unica cosa davvero preziosa che ho,sarebbe finita …” tacque e rivolse lo sguardo verso l’orizzonte, pensando di aver detto o fatto
troppo.

Chichi per la prima volta nella storia della sua formidabile parlantina dimenticò di saper parlare e di come si formulasse una frase di senso compiuto, quindi preferì tacere anche lei.
 Ma al contrario, con un coraggio che non aveva mai avuto nella sua vita, la ragazza intrecciò le sue dita con quelle del sayan, il quale ,preso alla sprovvista, non poté fare altro che osservare le loro mani unite sulla candida sabbia. Lei lo ricambiava! Era questo il segno che stava cercando!
Poi in un attimo successe tutto. Un’altissima onda li travolse e Goku involontariamente si ritrovò sul corpo disteso della ragazza.

 Cosa era successo?Come era arrivato lì?Guardò Chichi che in quel momento si era riparata accoccolandosi al suo petto .Era davvero stupenda con gli occhi sbarrati per la sorpresa che si chiedevano incessantemente cosa fosse successo , i capelli bagnati che lentamente si andavano arricciando,il solito rossore sulle sue guance,il respiro accelerato per lo spavento e l’emozione e il suo petto che si muoveva spasmodicamente contro il suo .
Il sole li illuminava , il calore li riscaldava e Chichi non poteva fare altro che ammirare il suo giovane amore che riluceva di splendore.

La chioma bionda ondeggiava mossa dal vento, i suoi occhi immensi e profondi come l’oceano fissi nei propri rispecchiavano tutto il suo amore ,le sue braccia la bloccavano involontariamente al suolo mentre il suo possente petto la schiacciava dolcemente sulla immacolata spiaggia .Goku lentamente e cautamente avvicinò il proprio viso a quello di Chichi e cominciò a strofinare dolcemente il proprio naso con quello della ragazza,poi con una mano le accarezzò il morbido viso, tastò con le dita la morbidezza delle sue ciocche d’oro nero ed infine con infinita delicatezza poggiò le sue labbra su quelle rosse di Chichi. Fu una cosa pura ma ricca di sentimento, finalmente i due poterono suggellare il loro legame ormai libero da ogni segreto o paura solamente con quel tenero bacio .I loro cuori battevano all’unisono, le loro anime gemelle si erano ritrovate , ogni fibra del loro corpo reagiva e le loro anime si erano finalmente ricongiunte dopo una lunga lontananza come se si conoscessero da una vita. 

Si  staccarono a malincuore ma ormai si stava facendo tardi era quasi il tramonto:come era volato il tempo! Adesso però avevano entrambi fame. Sorrisero sentendo gli stomaci brontolare .Prima di risalire in macchina decisero di passeggiare lungo la spiaggia ed ammirare il sole morente che tingeva d’arancio l’immensa distesa azzurra .
Il viaggio di ritorno fu veloce ed allietato dai discorsi spensierati dei due innamorati ,i quali una volta arrivati non volevano più separarsi.

“Perché non ti fermi a cena da noi”chiese speranzosa Chichi.


“Non so … non ho avvertito i miei genitori … facciamo la prossima volta d’accordo?”

“Va bene ,ma la prossima volta non accetterò un rifiuto”ammiccò la giovane che ancora non credeva a nulla di ciò che era successo in quella giornata così speciale.

“Si è fatto tardi”si rattristò il giovane che era ritornato ad essere il bel moro di sempre “Però prima di andare …”.Le si avvicinò e con le braccia la strinse ai suoi pettorali impedendole di scappare, poi con la stessa infinita dolcezza usata sulla spiaggia la baciò sulle labbra ,scatenando in lei mille emozioni tutte insieme .Con le mani Chichi gli stringeva possessivamente le spalle  per paura che lui si staccasse troppo presto ,voleva che quel momento si prolungasse per sempre ,voleva udire ancora e ancora e ancora i battiti del suo cuore impazzito .Sarebbero rimasti così per ore se non fosse stato per il cellulare di Chichi che cominciò a squillare:sua madre c’era da immaginarselo!

“Vado se non vuoi essere ricercato dalla polizia per rapimento !”scherzò la giovane lasciandosi scappare un sospiro

 “Ci vediamo domani piccola mia” la salutò Goku con sguardo divertito … l’avrebbe rapita davvero se non fosse stato un reato. Partì a tutta velocità non appena la sua bella entrò in casa.

“Mamma sono a casa!”urlò Chichi 

“Si tesoro ti ho sentita ,hai fatto tardi, però vedo dalla tua espressione che sei soddisfatta”le fece l’occhiolino la madre “Ehm prima di sederti  a tavola potresti dare un’occhiata a tuo fratello che sta facendo i compiti?”liquidò lei sapientemente il discorso vedendo la figlia in imbarazzo

“Ma non può farlo papà ?”

“Non è ancora tornato da lavoro infatti mi ha chiamato poco fa dicendo che stasera farà tardi.”

“Ok però io ho fame quindi mamma sbrigati a servire la cena!”

“Buona sera signorino”

“Buona sera anche a lei Alfred”rispose educatamente Goku al suo fidato maggiordomo
“Sa dove sono i miei genitori e mio fratello?” 

“I signori mi hanno raccomandato di riferirle ,signorino ,che questa sera non potranno unirsi a cena per via di imprevisti di lavoro e si scusano immensamente, mentre vostro fratello si trova ancora in sala registrazione con quei balordi dei suoi compagni”

“Capisco grazie mille”rispose tristemente il giovane che a quel punto avrebbe preferito passare la serata con la sua fidanzata.

“Si figuri adesso vado se non ha bisogno di me,con permesso!” Alfred fece per allontanarsi ma poi spinto dalla curiosità gli chiese
“A proposito signorino , com’è andato il suo appuntamento?Vedo dal volto raggiante che è andato tutto bene”

“Oh Alfred hai proprio ragione!Ma adesso ho fame quando si cena!?”


La mattina dopo Goku  e Chichi si presentarono a scuola mano nella mano lasciando di stucco tutta la classe .
Bulma era felicissima e Vegeta … bè era il solito Vegeta .Finalmente avrebbe ricevuto le sue agognate merendine !

“Ragazzi lo sapevo che sareste stati una coppia meravigliosa” strillò Bulma sprizzando pace e amore da tutti i pori

“Già tu sai sempre tutto cara, quindi saprai anche che è finito il tempo di tramare alle mie spalle … Goku mi ha raccontato!”

“Suvvia, lasciam perdere queste questioni da quattro soldi, abbandoniamo il passato alle spalle perché mentre ci crucciamo di queste cose la vita scorre e… basta il monologo è finito parliamo di novità!” esordì Bulma con la sua voce trillante 

“Secondo me un corso di teatro avrebbe fatto al caso tuo, ma ad ogni modo di che novità parli!”rispose Chichi interessata , mentre Goku e Vegeta rimasti ai margini della conversazione si guardavano interrogativamente in modo reciproco

“Ovviamente a parte voi due, corre voce che a maggio si terrà il ballo di primavera e dal momento che ormai noi 4 facciamo coppia di fatto ,sarebbe grandioso andarci tutti insieme!”

“Alquanto interessante!Ma non si sa ancora la data? Siamo già al 23 aprile!”si chiese Chichi

“Oh si e il bello è proprio che cade proprio il giorno del tuo compleanno Chichi, non è fantastico?Lo festeggerai con noi e tutto il resto della scuola!”

“Bè non so l’idea non mi alletta molto, Goku tu che dici?”lo interpellò finalmente la ragazza dopo che lui si era girato i pollici per un bel pezzo

“Per me va bene ,non sono mai andato ad un ballo”

“Vegeta tu vieni vero?”fece speranzosa Bulma guardandolo con due occhi irresistibili che lo fecero cedere .
Ma come faceva quella donna a fargli fare tutto ciò che voleva?!

“Bene è deciso ,quel giorno Bulma verrai da me e ci sistemeremo insieme mentre i ragazzi ci verranno a prendere all’ora che in seguito stabiliremo!”

“Ma insomma noi non contiamo nulla avete già deciso tutto voi!”si lamentò Vegeta.

“Che vuoi farci amico queste sono robe da donne ci tocca sottostare” sospirò sconsolato Goku, mettendo un braccio sulle spalle dell’amico.

“Amico a chi? Tutte queste confidenze adesso cominciano a darmi sui nervi” brontolò il principino incrociando le braccia sul petto

“Ahh non lagnatevi voi due! Amica mia io ci sto!E per cominciare , venerdì andremo per negozi a cercare due vestiti divini che faranno crepare d’invidia tutte le ragazze della scuola!Tra l’altro lo fanno già da ora dato che abbiamo i ragazzi più sexy di tutto il mondo!” finì Bulma. I loro fidanzati arrossirono e fecero finta di niente per non morire di vergogna …
Poveri loro!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bright Sunset