Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |      
Autore: Himi87    01/03/2009    6 recensioni
Raccolta di One-Shot con protagonisti Apollo e Silvia alle prese con i loro sentimenti.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Moments

 


Capitolo 1

 

Il sole picchiava fortemente sulle loro teste.

Gli element della prima squadra erano tutti distesi a terra, ansimanti per la fatica dell’allenamento. Tutti tranne uno. Apollo. Sempre orgoglioso e testardo, mai avrebbe mostrato le sue debolezze.

Sorrise strafottente e compiaciuto osservando il principino di merda seduto, sulla terra rossa, ansante come gli altri.

- Bene. Per oggi abbiamo finito. Che le Tre Frecce siano sempre con voi! – concluse l’allenamento il comandante Gen Fudo inconsapevole che nessuno lo stava ascoltando.

Apollo sospirò grattandosi la testa rossa e gettando un fugace sguardo a lei. Si era appena alzata da terra e doveva ammettere che il suo viso, sudato e arrossato, era davvero tenerissimo.

Arrossì per i suoi stessi pensieri, dandosi mentalmente dello stupido.

Da quando faceva certi pensieri sulla principessa fessa?

Si passò la mano sul volto deciso più che mai a scacciare certe idee malsane dalla sua testa.

Lui non poteva pensare che Silvia fosse carina, era impossibile che lei potesse anche solo lontanamente piacergli.

 

÷  ÷  ÷  ÷  ÷

 

- Ehi ragazzi! Che ne dite di andare a spiare le ragazze mentre fanno la doccia? –

Pierre e le sue solite idee da pervertito! Ecco cosa pensarono tutti i maschi presenti, anche se alcuni furono molto allettati all’idea delle dolci e sinuose curve delle loro compagne di squadra e non.

Apollo smise di ascoltarlo appena il calciatore iniziò a litigare con Kurt sulla questione sopracitata.

Il getto d’acqua calda lo faceva sentire bene, lo rilassava.

Di nuovo si ritrovò a pensare a lei, Silvia.

All’idea della sua, ormai, amica nuda sotto la doccia lo fece arrossire parecchio, mentre le sue parti basse reagirono d’istinto.

Il poveretto in meno di un secondo andò nel panico più totale. E adesso che poteva fare? Come faceva a calmarsi?

Se quell’idiota di Pierre lo avesse scoperto, ci giurava, sarebbero venuti a saperlo tutti alla base.

- Ehi Apollo! – Pierre si era avvicinato alla sua doccia con un’idea fissa in testa: - Che ne dici se andiamo a spiare le ragazze? –

- Fottiti! – fù la gentile ed elegante risposta del rosso.

- Eddai! Non dirmi che non ti piacerebbe vedere Silvia nuda... – Pierre ridacchiò vedendo il suo amico, o meglio le sue spalle, irrigidirsi e le orecchie diventare viola: - Eheh, lo sapevo... – ridacchiò più forte provocando rabbia nell’altro.

Quel maledetto!! I cazzi suoi mai eh?

- Che cosa sapevi? – gli chiese Apollo cercando di mantenere un atteggiamento normale, dandogli comunque le spalle a causa della sua eccitazione ancora evidente.

- Semplice! Che muori dalla voglia di vedere Silvia come mamma l’ha fatta! –

Se possibile Apollo diventò ancora più rosso: - Pierre! – ringhiò colpendo con un pugno il muro di piastrelle blu di fronte a se provocando un buco consistente. Fortunatamente dall’altra parte non vi era nulla se non un vecchio magazzino di scope.

Pierre deglutì rumorosamente indietreggiando e svignandosela. Era meglio non contrariare Apollo quando era così furioso, anche se lui non ne capiva il motivo...

Intanto il nostro caro Apollo era riuscito a sfogarsi e, ringraziando il cielo, la sua eccitazione era sparita.

Rimase sotto l’acqua ancora per molto chiedendosi come aveva fatto ad eccitarsi così per...No, meglio non pensarci, avrebbe rischiato di ripetere quello che era successo poco prima.

Ma una domanda ancora gli ronzava in testa: Come accidenti era possibile?

A lui Silvia neanche piaceva...O forse sì?

E rieccomi a postare su EFP. Questa è una Raccolta di One-Shot, molto probabilmente legate fra loro. La lunghezza dei capitoli varierà in base specialmente alla mia voglia di scrivere. Questo primo capitolo non è molto lungo, ma spero vi sia piaciuto.

Commentate in tanti. ^^

Baci, Himi.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87