Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Lisaralin    27/11/2015    3 recensioni
Giovani principi senza cavallo bianco e principesse armate di acciaio e sorrisi velenosi. Per conquistare il sole hanno rivolto lo sguardo nell'abisso, e l'abisso li ha reclamati tra le sue spire.
[Cinque personaggi (più uno) per venticinque drabble - cinque fandom (più uno) per venticinque prompt casuali]
Genere: Fantasy, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cartoni, Film, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16. Violenza

Personaggio:
Sarevok Anchev
Fandom: Baldur's Gate
Avvertimenti: questa storia è conseguenza dell'aver visto la serie di Daredevil, in cui tutti si ammazzano a suon di pugni e botte.


Il primo pugno è per non avergli dato nemmeno un briciolo di divertimento.
Gli altri quantomeno tentavano di scappare, alcuni opponevano resistenza perfino, si illudevano di poter rivaleggiare con lui nell’arte della spada. Questo ometto dalla faccia unta ha tentato appena qualche passo all’indietro sulle gambe tozze prima di accasciarsi come un fantoccio privo di paglia, limitandosi a mugolare con le braccia davanti al viso.
Il secondo pugno è perché la spada è sprecata per uno come lui.
Baal è stato previdente con il suo piano di spargere la propria prole nel mondo, ma la fretta deve avergli fatto commettere errori di giudizio nello scegliere le proprie compagne mortali. Questo oste panciuto non ha nulla della possanza del Signore dell’Omicidio; la vita ordinaria e mediocre deve aver addormentato ogni richiamo atavico nel suo sangue.
Il terzo pugno è perché tutto in lui lo disgusta. I denti gialli, le linee tremule del doppio mento. Ripugnante.
Il quarto è perché gli occhi acquosi gli ricordano quelli di Rieltar, ed è allora che perde il conto.
Il seguito è solo la furia rossa del sangue di Baal. Lo sente rimbombare nelle orecchie e ribollire nelle vene, lo vede imbrattare il viso del poveretto in una maschera contorta e grottesca. Lo fa sentire bene. Lo fa sentire vivo.
Ha il respiro affannato quando finalmente si ferma, anche se l’uomo ha smesso di respirare da tempo. Pulisce il sudore dalla fronte con il dorso della mano e recupera la spada che aveva abbandonato per terra. Getta un’ultima occhiata al corpo martoriato e si rende conto che ora, soltanto ora riesce a guardarlo senza provare disgusto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Lisaralin