Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Evie Frye    27/11/2015    1 recensioni
Un din-don alla porta.
Un'amore ritrovato.
Una nottata di passione.
Un ripensamento
Due cuori spezzati.
Una fuga dal dolore.
Tre lunghi viaggi dove si imparerà ad amare e ad essere amici migliori.
-
A cosa servirà tutto questo?
Sappiamo tutti che non sempre le storie hanno un lieto fine... non sempre l'amore trionfa su tutto...basterà solo volere tanto una cosa, per sistemare tutto e vivere "felici e contenti" ?
Beh venite a scoprirlo con me...
-
Avevo già postato questa fic, ma poi l'avevo cancellata perché non mi sembrava più una buona idea, ma mi sono sempre pentita di quella scelta e quindi eccomi qui a riproporvi questa storia. Spero vi piaccia;)
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

 
“Tornare”
 
 
 
“È strano tornare a casa... è tutto uguale... gli stessi odori... le stesse sensazioni... le stesse cose...
ti rendi conto che l'unico a essere cambiato sei tu.” 

  -Brad Pitt - Benjamin Button
 
 


 
“Seattle, sto tornando”  sussurrò la ragazza più a se stessa che ad altri.
Erano passati 3 anni da quando aveva lasciato quella città, quella casa, quella vita.
E ora, seduta su di una comoda poltrona della prima classe di un aereo, avvolta in un sottile cappotto con un computer poggiato sulle gambe, quella ragazza che noi ricordiamo come Carlotta ‘Carly’ Shay, si ritrovò a pensare di star vivendo un déjà-vu.
 Proprio come aveva fatto la sera della sua partenza, la mora era collegata alla -ormai quasi deserta- pagina di quel web-show che aveva avuto un ruolo fondamentale nella sua giovane vita.
ICarly.
Come dimenticarlo?
Quello show che faceva sorridere tutti: bambini, ragazzi, adulti e anche anziani.
Quello show che le persone vedevano volentieri per divertirsi, quell’appuntamento settimanale di pure risate, a cui nessuno poteva rinunciare.
Quello show che era partito con un pubblico di bambini, ora adolescenti.
Quello show di cui le persone avevano amato ogni momento, ogni battuta, ogni battibecco, ogni singola sfumatura.
Eppure quello show che sembrava immortale, era finito, per sempre.
Avevano detto che non sarebbe stato un addio il loro, ma lo era stato, un gran bel grosso e doloroso addio.

“ecco il caffè” le disse una voce alle sue orecchie familiare, che la fece risvegliare dai suoi pensieri.
Si girò verso il proprietario della voce, un ragazzo alto e magro, con i muscoli tesi sotto il leggero cappotto. Folti capelli color oro gli ricadevano sull’occhio destro, coprendone il meraviglioso colore verde smeraldo, verde speranza.

Il ragazzo in questione, le stava porgendo una fumante tazza di caffè.
“è decaffeinato, come piace a te” disse il ragazzo sedendosi vicino alla mora, che posò il portatile e si porse verso il giovane posandogli un lieve bacio sulle labbra.
“grazie Sean” lo ringraziò lei.
“di niente amore” rispose lui.
Lo sguardo del ragazzo si spostò sul portatile, ancora acceso, che Carly aveva posato sulla poltrona accanto.
“ancora fantasmi del passato?” le chiese accarezzandole il volto.
“non fantasmi… solo ricordi” specificò la mora.
“Carly, i primi mesi che stavamo insieme non facevi altro che piangere e tormentarti l’anima, domandandoti se avevi fatto la scelta giusta” disse Sean alzando un sopracciglio e sospirando al ricordo di quei giorni ormai lontani.
“beh, nessuno ti ha costretto ad ascoltare i miei tormenti” disse la mora stringendosi nelle spalle e assumendo un’aria offesa.
Sean rise e si sistemò meglio sulla poltrona.
Carly lo guardò di sottocchio.
“non dici niente? Ti ho appena detto che nessuno di ha costretto ad ascoltare i miei lamenti e tu-“
“Carly abbiamo fatto questo discorso un milione di volte” sospirò ridendo il ragazzo “e alla fine vuoi solo sentirti dire che io per te ci sarò sempre, ma pensavo che questa cosa ormai l’avessi capita da tempo…o vuoi che ti faccio un disegnino? Ah e io che pensavo di essere fidanzato con una persona intelligente! Sei una delusione Carlotta Shay” rise di gusto Sean.
Carly assottigliò lo sguardo.
“ingrato” sbotto alla fine. Sean scoppiò a ridere.
“ingrato? E per cosa?” chiese divertito.
“non solo sei fidanzato con una persona intelligentissima ma che con una ex-star del web! Dovresti ringraziarmi. Sei il fidanzato di una celebrità” disse seria la mora, ma subito dopo, vista la faccia del  ragazzo, scoppiò a ridere.
“mi prendi forse in giro?” chiese il ragazzo avvicinandosi a lei.
“no, non oserei mai” disse lei alzando le mani.
Risero entrambi.
“posso?” chiese il ragazzo indicando il computer.
Carly si limito a passarglielo.
“sai mi manca questo show, eravate forti, davvero” si complimentò il biondo.
“già lo eravamo” sospirò la mora.
“sei sempre in contatto con la biondina eh?” chiese.
“si certo, è la mia migliore amica, non avrei mai potuto abbandonarla”
rispose la ragazza in tono ovvio.
“sai che dovrai affrontare mio fratello e non solo lui?” continuò la mora.
“mh mh, ma non sono preoccupato, ho già affrontato il colonello Shay,
posso convincere anche tuo fratello” rispose sicuro di se il ragazzo.
“ti farò conoscere anche Freddie” disse Carly
“si, lo so, il tipo che aveva una cotta per te dalle elementari. Che si è lasciato sfuggire” sorrise il ragazzo.
“nha non ero giusta per lui. Lui era di un’altra” rispose la mora.
“meglio per me” disse Sean.
“si, ma ‘l’altra’ sarà il tuo più grande problema” disse Carly.
“cosa?” chiese confuso il biondo.
“l’altra, sarebbe Sam, se tu non le piaci, potrei anche lasciarti” disse seria la mora.
Sean accennò un sorriso,
“non sei seria” disse guardandola.
La mora non si scompose.
“Carly”  la chiamò lui “oh andiamo! Quanto potrà essere terribile questa famigerata Sam Puckett” sbottò il ragazzo.
“abbastanza da romperti qualche ossa” rise la ragazza.
“ah-ah-ah molto divertente” sbottò Sean.
“signore e signori, vi preghiamo di allacciare le cinture, l’areo decollerà a momenti, grazie” disse una voce metallica.
“16 ore di aereo solo per te mia cara” disse il ragazzo allacciandosi la cintura.
“oh ma che eroe che sei” lo prese in giro la mora.
“dovresti farmi una statua o due, con scritto ‘al mio amato fidanzato! Che si è subito 16 ore seduto su di una poltrona in una grande supposta con le ali’ “ disse Sean.
La mora scoppiò a ridere.
“supposta con le ali?” rise di nuovo “no davvero Sean, io dubito che tu abbia un  cervello funzionante”
“lo devo prendere come un complimento o cosa?” chiese fintamente sdegnato il ragazzo.
Carly rise di nuovo, più forte.
“vedi, è questo il meraviglioso sorriso di cui mi sono innamorato” disse il ragazzo poggiandole una mano sulla guancia “voglio sempre vederti sorridere Carly, sempre” le disse prima di baciarla.

I due giovani non si accorsero che l’aero era decollato, verso L’America, verso Seattle, verso il passato della mora che avrebbe affrontato con il suo futuro, perché se c’era una cosa di cui Carly Shay era sicura e che non si sarebbe fatta scappare quel ragazzo dagli occhi verdi che le faceva battere il cuore da 2 anni e mezzo.
Era sicura di poter rivedere i suoi amici, suo fratello, la sua casa, senza la paura di essere giudicata o non accettata, perché sapeva che il qualsiasi luogo lei si trovasse, le bastava avere al suo fianco Sean, per affrontare la sua vita e le sfide a testa alta.
 
 
 
 

 
Angoletto mio!
Ma buon salve genteeeeeee!
Come scorre la vostra esistenza umana? (?)
La mia bene, togliendo la scuola, gli impegni sportivi, la stanchezza e il sonno perenne, ma vabbè non lamentiamoci!
Avete notato che per prima cosa, il capitolo non è scritto in 1° persona ma in 3°, perché secondo me fila meglio e mi è più facile scriverli, quindi anche i prossimi saranno in 3° persona.
E qui entra in gioco la nostra adorata Carly! Insieme al suo ragazzo Sean (per chi non lo sapesse si legge Shon). Approfondirò anche un po’ la loro storia, ognuno ha un proprio spazio in questa storia e questi due mi piacciono.
E vabbè spero che il capitolo vi sia piaciuto e ci sentiamo alla prossima.
Ciauuuu!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye