Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    27/11/2015    2 recensioni
Nella Tokyo dei giorni nostri vivono quattordici ragazzi. Non si conoscono tra di loro e non hanno nulla in comune. Ma il destino ha in mente qualcosa di diverso per loro. Dei demoni li scelgono come loro successori. Cosa accadrà ai ragazzi quando si ritroveranno con poteri fuori dal comune e in un'altra epoca? Cosa accadrà quando dovranno affrontare un altro demone molto pericoloso? Riusciranno a salvarsi? O scompariranno per sempre?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Io, Ikuto, Tadase, Nagihiko, Hikaru e Rikka siamo entrati dentro il portale creato da Cria per salvare i nostri amici. Quando arriviamo a destinazione, vedo che ci troviamo in un immenso labirinto. Cominciamo a camminare, ma i muri iniziano a muoversi e a deformarsi. Cerchiamo di restare tutti uniti, ma ci ritroviamo tutti divisi. Io comincio a correre per riuscire a ritrovare i miei amici, ma non serve a nulla. I muri continuano a spostarsi e a cambiare. Provo a usare i miei poteri per fermarli, ma sento una forza mentale contraria. Ad un certo punto, i muri diventano dritti e il pavimento si abbassa, diventando come un enorme scivolo. Io metto male un piede e scivolo giù. Cerco di rimanere eretta, ma prendo sempre più velocità.《Ma perché toccano sempre tutte a me.》. Continuo a correre, ma poi vedo sul pavimento una specie di lago pieno di una sostanza fiammeggiante. 《LAVA!? AHHHHHH!》. Cerco di prendere il volo, ma non serve a niente. Sto per finire nel magma, quando mi viene un'idea. Uso i miei poteri telecinetici per sollevarmi. Tra la lava vedo spuntare delle colonne e atterro sulla punta di una di quelle. Mi giro e vedo un immenso mare di muri e corridoi che continua a spostarsi. Cerco di percepire le menti dei miei amici, ma percepisco ancora quella specie di muro che mi blocca. Continuo a provare, ma vengo sempre bloccata. Uso il potere della mia gemma e finalmente percepisco chi mi sta bloccando. Vedo Cria e le invio un messaggio mentale. "Che cosa vorresti fare!?" "Distruggervi." "Ma si può sapere perché?" "Il mio signore me lo ha ordinato". Io riesco a tracciare la sua mente e mi ritrovo lì. Cria e la demone cobra sono proprio davanti a me.《Che cosssa ci fai tu qui!? Non ssssperare di battere la grande Cobrissss.》《Potresti smetterla di sputare mentre parli?》. Con la mia spada provo a colpirla, ma la mia arma sparisce.《Cosa!?》 《Qui non avete poteri.》《Ssse volete combattere, anche i tuoi amici devono arrivare qui attraverssso il labirinto.》. Vedo che Cria sta guardando dentro un grande globo di vetro. Sulla superficie si vedono i miei amici. Mi soffermo a guardare Ikuto, per vedere a che punto è, ma lui sparisce in un portale di tenebre. Vedo che entrambe le due demoni sono rimaste abbastanza sorprese. 《Salve bellezze, posso unirmi a voi?》. Ci voltiamo tutte e tre e vediamo Ikuto seduto su uno dei mobili della stanza.《Come hai fatto a ssscappare dal labirinto!?》《Non bastano un paio di trucchetti per mettermi contro il muro. Io controllo le ombre. Quindi, ne ho approfittato per trovare una scorciatoia.》. Si avvicina a me e fa comparire i suoi artigli.《No. Aspettiamo i vostri compagni.》 Dice Cria. Ikuto si blocca. Entrambi continuiamo a guardare. Nagihiko sta correndo con la falce sguainata.《Perché ha la sua falce?》《Perché ci sono molti demoni guasti dell'esercito del grande ammasso qui.》《Come fai a saperlo?》《Ne ho trapassato qualcuno.》. Nagi continua a correre. Ad un certo punto, un enorme ammasso di demoni ratto gli piomba addosso. Lui comincia a congelarli e a tagliarli in due con la sua falce. Ho scoperto da poco che lui e Nade sono due ottimi ballerini, quindi sta facendo fruttare molto bene il suo talento. Riesce ad attorcigliarsi su se stesso come se fosse un prezel. I suoi nemici cadono tutti e lui ricomincia a correre. Ad un certo punto, il labirinto si trasforma in un enorme sciavolo a chiocciola. Lui comincia a scivolare, ma il passaggio cambia ancora, diventando un'enorme montagna russa. Il mio amico comincia ad essere sballottato e colpito dappertutto, proprio come se fosse una bambola di pezza. Quando atterra l'ultima volta, lo scivolo scompare nel nulla e lui comincia a precipitare. Quando arriva ad un certo punto di profondità del burrone, la sfera di Cria cambia inquadratura e passa a Tadase. Sta combattendo contro un enorme demone mantide di colore verde acido. Si vede che è stato colpito più volte per via dei diversi graffi e lividi sul suo corpo. Fa comparire il suo scettro e comincia a colpire il suo avversario con potentissime onde luminose. Il demone cade per terra, Decisamente rintronato. Tadase sta per colpirlo di nuovo, ma il pavimento inizia ad alzarsi e ad abbassarsi, come se fosse fatto di botole. Il demone mantide si moltiplica, ma molti cadono giù, ma continuano a moltiplicarsi. Tadase cerca di colpirli tutti, ma per ognuno che colpiva, ne comparivano quattro. I mostri gli lanciano schizzi di acido e lui viene colpito più volte. Purtroppo per lui, rimanere sul quel bizzoso pavimento. E qui dentro non possiamo volare, quindi Tadase precipita nel vuoto. Pianta il suo scettro nella parete per restare su, ma questa se lo mangia e lui cade. La visione cambia di nuovo e ora vediamo Rikka. Lei sta cercando di evitare tante colonne che stanno spuntando dappertutto. Dal pavimento, dal soffitto e dalle pareti. La cosa peggiore, è che la sua frusta non serve a nulla contro il demone armadillo che le sta alle costole. Lo centra con un fulmine, ma questo rimbalza sulla corazza del demone. Continua a saltellare come se fosse un vero coniglio, quando tutto il suo corpo si illumina di un'intensa luce arancione. Il suo corpo è diventato quello di un enorme coniglio arancione con la pancia porpora. Il suo cuore di topazio scintilla sul suo petto. Continua a saltellare e spara un grosso fulmine dalla bocca. Non fa a pezzi l'armadillo, ma lo manda comunque a gambe all'aria. Ci pensano le colonne a distruggerlo. Le colonne cominciano a creare una sorta di serie di muri. Rikka se ne accorge e comincia a correre in maniera forsennata. Purtroppo la sua fortuna si esaurisce. I muri creano una scatola attorno a lei. L'immagine cambia ancora e passa ad Hikaru. 《Sentite, che cosa state facendo ai nostri amici!?》《Devono arrivare qui come avete fatto voi, se non ci riescono, finiscono intrappolati con gli altri. Non potete aiutarli.》. Hikaru sta combattendo contro un demone salamandra. Le fiamme alle salamandre non fanno nulla, quindi gli attacchi del mio amico non servono a nulla. Il terreno del labirinto comincia a scoppiare e distruggersi, per poi ricomporsi. Un'esplosione travolge il demone e distrugge il demone. Il pavimento comincia ad esplodere in direzione di Hikaru che comincia a scappare per salvarsi le penne.《Ferme razza di demoni senza cervello. È solo un bambino! Non potete fargli questo!》 《A noi non importa. Voi non avete poteri ora. Se noi non vi attacchiamo, voi non potete usarli.》. Hikaru continua a correre a tutta birra, ma un muro si allunga e lo inghiotte. 《Tutti sono stati catturati noi quattro combatteremo.》《No. Non se ne parla. Questa volta le regole le facciamo noi.》. Uso i miei poteri per entrare in sintonia con Ikuto e comincio a percepire le menti dei miei amici. Quando li individuo, non faccio in tempo a dire nulla, che il mio ragazzo ci ha già teletrasportato tutti e quattordici nella camera dove ci sono Cria e Cobris. La demone gargoyle usa i suoi poteri e ci ritroviamo tutti in un'arena al centro del labirinto.《Sssi dia inizio alle danze.》.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine