Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: darkrose12184    10/03/2005    12 recensioni
Inuyasha e gli altri sono dei pattinatori alle prese con importanti competizioni. Un ragazzo scontroso, una ragazza che dona anima e corpo per aiutarlo, una dichiarazione molto molto particolare. tutto condito con gelosie e vendette...
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi l'ultimo capitolo... ringrazio Yuki, Lulumyu, kaggy_kirei, Terabyte, kia91, Angel, ka_chan87, lily2000, sesshomaru-14, byakko, ashee, Shirin, kicka, Maddy, Tara, shana e Kagome-chan91 per aver commentato... se ho dimenticato qualcuno chiedo umilmente PERDONO!!!

CAPITOLO 13
PREMIAZIONE

Erano a lato della pista, di lì a poco dovevano esserci le premiazioni. Erano tutti molto agitati. Indossavano i tutini con i colori nazionali.
Tutti gli atleti vennero chiamati in pista. Il caso vuole che accanto al Giappone venisse messa la Norvegia. Inuyasha e Koga non facevano altro che guardarsi male. Per coprire il taglio che Inuyasha si era procurato quel pomeriggio sul labbro Kagome aveva usato un bel po' di correttore e cipria, e il risultato era quello sperato, non si vedeva quasi più niente, e l'effetto del trucco era talmente naturale da non essere notato.
Iniziò la premiazione della prima categoria, quella maschile, alla quale apparteneva anche Miroku.
I partecipanti venivano chiamati, uno ad uno, in ordine di classifica, ma Miroku non era ancora stato chiamato.
Stava per essere annunciato il quinto classificato.
Non era lui.
Il quarto.
Non era lui.
Sesshomaru gli diede una pacca sulla spalla dicendogli:
- sarai sul podio, più in alto salirai, meglio è, comunque bravissimo, sono pienamente soddisfatto -
- grazie -
il terzo…
Non era lui.
Sango era fuori dalla pista, insieme a Kikyo, che non aveva voluto entrare in pista, nonostante i ripetuti inviti ricevuti da tutti, giudici compresi. Era molto tesa, Miroku era arrivato… o primo o secondo…
Ecco che stava per essere annunciato il secondo classificato.

…non era lui!! Allora aveva vinto!
Il ragazzo venne annunciato come vincitore, e salì sul gradino più alto. Era il campione mondiale della sua categoria!
Gli vennero consegnate una coppa, una medaglia d'oro, e gli venne letto il commento della giuria sulla sua esibizione.
Sango, quando aveva sentito che il secondo classificato non era lui, aveva saltato e urlato dalla gioia.

Toccava alla categoria femminile, Kagome, non essendo ancora stata chiamata prima della decima classificata, si stupì, credeva di essere arrivata ultima! La quinta, la quarta, lei stava ancora aspettando. Ma allora nonostante il casino che aveva fatto vedendo Kikyo che baciava Inuyasha non era andata poi malissimo, sarebbe comunque salita sul podio!
Inuyasha le strinse la mano, e le fece un sorriso.
La chiamarono come terza classificata. Capì che se non avesse combinato quel casino in quell'esercizio, il più importante, avrebbe potuto vincere. Sesshomaru si complimentò con lei, abbracciandola.

Era il turno delle coppie… Koga con la sua partner vinsero nella categoria coppia danza, ora toccava alle coppie artistico. Inuyasha era terrorizzato.
In categoria c'erano tantissime coppie, che cominciarono ad essere chiamate per la premiazione. Passarono molti interminabili minuti. Kagome notò lo sguardo terrorizzato di Inuyasha, lo prese per mano e gli sorrise. Anche Sesshomaru era molto agitato.
Vennero chiamati i decimi, noni, ottavi, settimi, sesti, quinti, quarti classificati… Inuyasha guardò Kagome. Lei, sapendo che avevano ottenuto un posto sul podio, gli saltò al collo e gli diede un bacio.
Terzi classificati, una coppia americana.
Secondi classificati, una coppia italiana.
Primi classificati… loro due, Kagome ed Inuyasha.
Si fecero avanti e salirono sul gradino più alto del podio, vennero premiati con due medaglie e due coppe gigantesche. Kagome era felicissima. Aveva vinto. Aveva vinto la sua sfida, e Inuyasha aveva mantenuto la sua promessa. Il ragazzo aveva le lacrime agli occhi, Sesshomaru era estremamente felice per il fratello. E pensare che da piccoli si odiavano! Kagome era arrivata terza nel singolo, ottimo risultato, ne era soddisfatta, anche se sapeva che se non avesse fatto quell'imperdonabile errore avrebbe vinto, probabilmente. Ma aveva vinto comunque. Ed aveva vinto con Inuyasha, l'aveva aiutato a raggiungere il suo obiettivo.

Venne letto il giudizio della giuria, mentre le mani dei ragazzi si stringevano sempre più.

"Un'esibizione perfetta, con difficoltà non indifferenti, eseguite in modo perfetto. Uno stile impeccabile, ogni singolo passo è stato curato nei minimi dettagli, così come i passaggi. Una bella presenza in pista, ed un'interpretazione degna dei migliori attori.
Complimenti"

Quindi i giudici si avvicinarono al podio per complimentarsi con gli atleti.

Kagome non capiva più niente, era circondata da persona che le facevano una miriade di complimenti, e d'istinto stringeva sempre più la mano di Inuyasha, con le lacrime agli occhi.
Quei campionati le sarebbero rimasti nel cuore per sempre. Aveva scoperto una nuova disciplina in cui si sarebbe allenata, la coppia artistico. Avevano vinto, lei ed Inuyasha erano i campioni mondiali. Aveva aiutato Inuyasha a mantenere la promessa fatta al padre. Ed aveva trovato l'amore.

Inuyasha, dal canto suo, era veramente commosso. I suoi pensieri volavano ai suoi genitori, e alla promessa che aveva fatto a suo padre, sarebbe stato orgoglioso se l'avesse visto…
Ma la cosa più bella di quel campionato era che aveva vinto contro se stesso. Aveva conosciuto Kagome, una ragazza che aveva subito catalogata come "pericolosa", una di quelle pochissime ragazze che riuscivano a fargli battere il cuore. E c'era riuscita. Gli aveva tolto la maschera, aveva riscoperto il bambino dolce e gentile che era quando ancora viveva con i suoi genitori. E aveva trovato l'amore, un amore indissolubile, ne era sicuro. Non aveva mai provato nulla del genere.
Quei campionati non sarebbero mai stati dimenticati dai due ragazzi.


FINE


Finita! Sigh! Questo cap è molto corto, del resto il 90% delle cose che c'erano da dire, sono già state dette nei cap precedenti... spero vi sia piaciuto lo stesso. Grazie a tutti coloro che hanno letto e commentato questa ff, tornerò al più presto con una ff che sto ultimando... Un bacione a tt.
darkrose12184
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: darkrose12184