Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    28/11/2015    2 recensioni
Nella Tokyo dei giorni nostri vivono quattordici ragazzi. Non si conoscono tra di loro e non hanno nulla in comune. Ma il destino ha in mente qualcosa di diverso per loro. Dei demoni li scelgono come loro successori. Cosa accadrà ai ragazzi quando si ritroveranno con poteri fuori dal comune e in un'altra epoca? Cosa accadrà quando dovranno affrontare un altro demone molto pericoloso? Riusciranno a salvarsi? O scompariranno per sempre?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ikuto POV Ora che ci siamo tutti, quelle due stupide di Cria e Cobris non hanno speranze. Vedo Tadase e Nagihiko puntare lo scettro e la falce contro la demone cobra, mentre Kukai, Utau, Shuraia e Lulù si lanciano con guantoni, tridente, lancia e arco contro la demone gargoyle. Anche loro sfoderano le loro armi. Uncini, scettro e falce cominciano a cozzare senza fermarsi. Mentre guantoni, tridente, lancia e arco sono usati per bloccare i micidiali artigli. Cobris inizia anche a spruzzare veleno. Nagihiko lo blocca congelandolo all'istante. Tadase risponde alla nostra "amica" velenosa con delle tremende esplosioni di luce. 《Che bella sensazione di calore. Ora tocca a me babbei.》. La sua lingua si allunga e cerca di colpire Nagi. Lui la para con la sua falce. Il manico viene colpito e si corrode. Senza armi, il mio amico cerca di evitare la sua terribile lingua, ma lei non sembra avere la minima intenzione di fermarsi. Tadase decide di intervenire. Lampi solari cominciano a saettare per tutto il campo di battaglia. Prima i ragazzi che non avevano mai sconfitto un generale avevano chiesto a me, Amu e agli altri di fare solo da spettatori. Tutti avevamo risposto di si. Utau e gli altri non se la stanno cavando tanto bene contro Cria. Lei qui dentro può controllare qualsiasi cosa e di certo non si lascia scappare l'opportunità di utilizzare questo vantaggio. I suoi capelli e le sue illusioni sono la cosa più tremenda che abbia mai visto. Continuano a comparire e sparire senza mai fermarsi. Se poi tutto e condito con il veleno di Cobris, posso dire che è un totale disastro. Non ho La minima idea di cosa si possa fare. Utau, Kukai e Lulù prendono le due demoni alla sprovvista con un attacco combinato di suoni, lampi di energia verde e lame di diamante. Le nostre avversarie non se lo aspettavano di certo e vanno al tappeto. Shuraia e Tadase le intrappolano in una sfera di luce e terra, ma Cria la manda in mille pezzi senza neppure muoversi. Cobris fa saettare la sua coda contro Nagihiko, ma lui la congela e gliela taglia con la sua falce. Lei si infuria di brutto per questo attacco.《Come ha potuto farmi quessssto!? Ora vedrai. Razza di inutile demone libellula.》. Lei si lancia contro di lui, ma il mio amico la colpisce al collo con il manico della falce e poi la rinchiude in un blocco di ghiaccio. Tadase, Nagihiko, Kukai, Shuraia, Utau e Lulù si lanciano tutti contro Cria. Esplosioni luminose, bufere glaciali, onde energetiche, tempeste di sabbia e rocce, uragani musicali e piogge di lame e lastre adamantine. Cria viene presa in pieno, ma sembra non aver subito danni.《Potrete aver sconfitto gli altri generali. Ma io sono il secondo del grande Ammasso, non potrete mai battermi.》. Cobris non riesce ancora a liberarsi dalla sua fredda prigione, quindi tutti ne approfittiamo. Io, Utau e Amu la centriamo con colpi combinati di ombre, suoni e raggi di pensiero. Poi tocca a Shuraia e Lulù colpirla con lame di cristallo e roccia. Dopodiché è il turno dei gemelli e Tadase. Ondate solari, bufere di fiori e di ghiaccio la travolgono. Rima, Yaya e Kairi non si risparmiano con vortici di cenere, acqua e vento. Infine, Hikaru, Rikka e Kukai la travolsero con catene di fiamme e fulmini e onde energetiche verdi. Credevamo tutti che fosse morta, ma, invece, era ancora viva e quasi senza danni. Vedo che Cobris si è liberata dalla sua gelida prigione e sta facendo saettare la sua lingua verso la mia Amu.《Hey! Rana! Giù la lingua dalla mia ragazza!》《Io non sono una rana. Sono il serpente più letale di tutto il mondo. Tu, sarai la mia prossima vittima.》. Si lancia contro di me con la lingua in vista, ma confettino gliela trancia con la sua spada. Il suo sangue nerastro sporca tutto il pavimento. Ha gli occhi completamente colmi di rabbia, ma non sembra molto in vena. Vedo che sta cominciando a tremolare come un budino. Si lancia ancora contro di noi, ma Nagi la congela di nuovo.《Gran bel colpo.》 《Grazie Amu.》. Tutti quanti ci concentriamo di nuovo su Cria. Lei non fa una piega, che sorpresa, Non capisco perché, ma si scaglia a tutta velocità verso Rima, ignorando noi altri. Lei prova a fermarla con il suo martello gigante, ma questo viene tagliato dagli artigli della demone gargoyle. La povera bionda cerca di fermarla con i suoi raggi inceneritori, senza successo. Vedo che Cria sta per trapassarla, ma Nagihiko si mette in mezzo e la stringe in un abbraccio, cercando di proteggerla con un muro di ghiaccio. Purtroppo gli artigli della nostra avversaria lacerano e tagliano completamente sia la protezione, sia l'ala sinistra del mezzo demone libellula. Lui si accascia a terra, sanguinante e senza energia.《Nagi! Ma si può sapere perché lo hai fatto!?》《Volevo proteggerti.》. Nadeshiko si avvicina al gemello e gli fascia la parte lesa con delle piante. Lui si rialza. Si vede che il danno è troppo grave, non sarà in grado di aiutarci. Cobris si libera di nuovo e cerca di colpirlo, ma Tadase e Nade la mandano a gambe all'aria. Lei si rialza ancora.《Oh! Adesso basta!》. Tadase si illumina molto più del solito e crea una grossa sfera luminosa attorno a se. Prima che qualcuno possa fare qualcosa, una supernova di luce travolge Cobris, che non ha il tempo di pensare, tanto meno di reagire. La sua gemma si spezza per la potenza esagerata che le arriva addosso. La penultima generale del grande Ammasso è morta. Cria non mostra la minima emozione.《Bravi.》 Ci dice. Le sue illusioni creano tredici copie di lei. Io e Amu tagliamo la testa a quelle che ci troviamo davanti. Lulù e Shuraia trapassano le loro con frecce e lancia. Tadase riutilizza l'attacco che ha ucciso Cobris e spazza via tutte le illusioni. Il labirinto, l'arena e le copie di Cria. Sparisce tutto. Ci ritroviamo in un prato. È notte. Per una volta, vedo che la demone gargoyle mostrare un'emozione. La rabbia. La sua pelle diventa tutta nera e i suoi capelli diventano rossi. I denti diventano lunghi come quelli di Cobris. Si lancia contro Utau, ma lei prende il volo e viene mancata. Kukai le spedisce addosso i suoi guantoni di ferro come se fossero due razzi. Shuraia la blocca in una grossa mano di fango, terra e rocce. Lulù, infine, la imprigiona in un blocco di diamante. Lei si libera e cade a terra. 《Grande Ammasso. Io sacrifico queste membra per donarvi il potere necessario per distruggere i vostri nemici.》. Il nostro nemico più potente compare dietro di lei. Il corpo e la gemma di Cria vengono assorbiti dalla sua ossidiana. Le ali della demone gargoyle compaiono sulla sua schiena.《Ci scontreremo molto presto.》. Noi cerchiamo di prenderlo con i nostri attacchi, ma lui riesce a scappare. Ci stendiamo tutti sull'erba e ci addormentiamo. Io stringo la mia Amu, giurando che avrei protetto sia lei che tutti i miei amici da quell'emerito imbecille del grande Ammasso.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine