Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    29/11/2015    0 recensioni
uno scienziato inventa una macchina in grado di leggere la mente delle persone in coma.Loki la sperimenta cercando di scoprire chi ha quasi ucciso Kate agente federale di scorta al presidente della federazione.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mi  dispiace di  aver  mandato  a monte la tua serata!”
”A me dispiace  non poter credere al  tuo rimorso!”Replicò Loki  con  un sorriso  furbo.
Harold sospirò . “Sul  serio , se  ti  ho  chiamato  è  perchè non avevo  scelta .In questo momento  sei l’unico che  può aiutarmi.”
Loki  sentiva puzza di  bruciato! Chissà  cosa  lo  aspettava.
”Ti presento il  dottor Barry  Morse.”
Loki  allungò la mano all’eccentrico scienziato che gliela strinse. Nel  frattempo  camminando  avevano  raggiunto una saletta che era stata adibita ad  infermeria. In un lettino  giaceva  una ragazza priva di  conoscenza. Era una brunetta ,molto  graziosa e  un’ infermiera la accudiva. Loki  adocchiò i monitor  con  i  suoi  segni  vitali. Non erano  affatto  buoni!
 “Kate Todd, agente federale, ultima assegnazione: scorta al  presidente della federazione,Barry  Blake.”
Loki  emise  un fischio, non era  un incarico che veniva assegnato con  leggerezza, dovevi  essere  in gamba sul  serio.
”Che cosa ha?” Chiese.
”Coma  vegetativo.”
Dal  tono  con  cui Harold pronunciò  quella sentenza capì che era  inappellabile.
”Provocato  da cosa?”
”Un embolia...”
”Alla sua età ..curioso...”
”Infatti non ci  abbiamo  creduto neppure per  un secondo.....E indagando abbiamo trovato un impalpabile livido dove è stata appoggiata una siringa ipospray con cui  le  è stata iniettata l’ aria.”
”Omicidio.....Sapete quando e dove  è successo?”
”Si ,è successo ieri, quando  gli  agenti stavano approntando il Star Force one, l’astronave del presidente, per  il  viaggio  di oggi. Il presidente sta raggiungendo  Babel per una conferenza di pace. Appena ho  saputo  del malore della ragazza ho  sentito puzza di bruciato e  ho fatto portare il suo corpo qua, perchè fosse analizzato dai miei medici. Invece non  sono  riuscito  a mettere  le mani sui  filmati  delle telecamere interne dell’astronave. Sono stranamente corrotti....”
"Stranamente.....eh? Ma  io  di  preciso  che centro ? Vuoi  che vada sullo  Space Forse  one a tener d’occhio il presidente?”
”La  nave è  già  partita e  ho  mandato il  signor  Reese a  sostituire la signorina Todd. Vorrei  che tu  sperimentassi  l’invenzione del mio  amico.Il  dottor Morse è un neurologo studia la mente  umana da tutta la sua vita e ha realizzato una macchina  in grado  di  comunicare con le persone nello  stato  di Kate.”
”Malati in coma vegetativo? Oddio  Harold , tu pensi  di usare l’invenzione del  dottor Morse per sapere, dalla stessa Kate, chi la ridotta così?”
”Te l’avevo  detto  Barry  che  il  ragazzo  era un genio.In tre secondi  ha capito  tutto!”Esclamò Finch  orgoglioso come  un padre!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki