Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    28/11/2015    0 recensioni
uno scienziato inventa una macchina in grado di leggere la mente delle persone in coma.Loki la sperimenta cercando di scoprire chi ha quasi ucciso Kate agente federale di scorta al presidente della federazione.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki  si  materializzò  all’interno  della sezione 31. L’enterprise aveva attraccato  in orbita alla terra e  il  capitano Kirk  aveva dato  la  libera  uscita a  chiunque ne avesse fatto  richiesta. Lui  stesso  aveva deciso  di  scendere  per fare  una cosa che faceva ormai  di  rado. Salutare sua madre! Aveva anche deciso  di  parlarle di  Loki. Per cui  avevano  stabilito un piano: Jim  le avrebbe accennato  la cosa, poi  quando  fossero  arrivati al dolce  gli  avrebbe mandato un sms e  Loki  si  sarebbe teletrasportato  sulla soglia della casa di  sua madre. Avrebbe bussato  e avrebbe  consumato  il  dolce e  il  caffè  con  loro. Pareva  un buon piano almeno  sulla carta. In effetti  tutto  erano  andato  come  doveva. Loki  ricevette  il  messaggio,  si posizionò  sulla pedana e  si  lasciò  teletrasportare, materializzandosi  dopo un secondo....nel  deserto  del  mojave! Non ebbe neppure il  tempo  di  chiedersi  cosa stesse accadendo ,che  si  smaterializzò  di  nuovo , ricomponendosi  questa volta in un luogo  che  conosceva bene : la base della sezione 31  , nell’area 51! Davanti  a  lui  c’era il  suo  amico  Harold  , che ovviamente aveva  intercettato il  suo  teletrasporto. E  accanto  ad Harold , anzichè  Reese, c’era  un uomo anziano con  i  capelli bianchi sparati in aria e lo  sguardo  ,vagamente , allucinato. Loki avrebbe voluto protestare ma a che scopo. Ormai  era  lì  e  certo  non l’avrebbero  rimandato indietro.Non prima che avesse compiuto  la sua missione. Qualunque essa fosse. Rivolse  un pensiero  a Jim. Chissà  se  ora  lo  stava aspettando e se era arrabbiato.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

L’unico  che aveva rinunciato  subito all’idea di  lasciare la nave era stato  Spock. Aveva  una cosa da fare. E non poteva rimandarla  ulteriormente. Era  una cosa  impegnativa , ma necessaria. Che forse avrebbe avuto  conseguenze negative   per  lui,in futuro. In  quel  momento la conseguenza più immediata era l’ira di  sua moglie. Sapeva che lei aspettava la licenza per andare a divertirsi e  non l'avrebbe presa bene. Doveva rimediare. Che cosa avrebbe fatto un umano  per  placare la sua compagna, specie se fosse stata aggressiva e bisbetica come Uhura? Le avrebbe regalato  fiori, cioccolatini  e l’avrebbe  invitata a cena. Nessun  problema , di  fiori  era pieno  l’orto  botanico. I cioccolatini poteva replicarli. Quanto  alla cena avrebbe costretto  lo  chef degli ufficiali a preparare qualcosa di  sublime ! Problema risolto!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki