Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    29/11/2015    0 recensioni
uno scienziato inventa una macchina in grado di leggere la mente delle persone in coma.Loki la sperimenta cercando di scoprire chi ha quasi ucciso Kate agente federale di scorta al presidente della federazione.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il  santuario  di  PJem  era  un luogo  dimenticato  da dio  (e  i  vulcaniani  neppure  ce  l’avevano un dio ) e dall’uomo! Una cattedrale  in mezzo  al  deserto abitata solo  dai monaci. Non passava nessuno  di li, se  non pellegrini che comunque venivano  a meditare. La prospettiva di  dover  passare tre  mesi in compagnia di  vulcaniani ,tutti immersi in profonda meditazione, la terrorizzava. Lo  spazio  bus che l’avrebbe condotta su  vulcano arrivò  e lei resistette fino all’ultimo  secondo, poi un ‘istante  prima che le porte si  chiudessero  fece  un balzo  all’interno. No  , non poteva scappare. Anche se  lo  desiderava più  di  qualsiasi  cosa la  mondo ! Avrebbe deluso sopratutto  sua  nonna. Era quella che voleva di più   che lei  facesse carriera nella flotta astrale. I suoi  genitori ,invece  entrambi  attori , non ne  avrebbero  granchè sofferto . O  almeno  così  credeva. Non era  mai  stato  facile cavare da sua  mamma, vulcaniana, più  di  due parole. Ma neppure  suo  padre,  per metà  umano  e tormentato dalla pesante eredità  che  portava sulle spalle , era  un tipo  molto  comunicativo. Archer  girò un pò  alla ricerca di una poltroncina vuota  e isolata. Non  voleva che qualcuno  attaccasse bottone con  lei. Poi  si  sedette   e fissò  la sua  immagine  rifessa nello  specchio. Quelle orecchie  vagamente  appuntite. Le  odiava. Erano  il  simbolo  di  tutte  le sue sofferenze  e della sua insicurezza. La tranquillità  che agognava, fu  presto  vanificata perchè un giovanotto le si  sedette accanto  . Lei lo  guardò  con  la coda dell’occhio. Il  suo pallore era accentuato  dai  capelli  neri  e  aveva degli strani  occhi, azzurri, ma  obliqui che gli  davano un aria vagamente animalesca. Archer  senti un brivido  alla base della schiena. Il  giovanotto la fissò  con  insistenza. Lei  era sul punto  di  mandarlo  a quel  paese , ma  poi  lui  parlò .
“Vedo il  tormento  nei  tuoi  occhi!” Disse con  voce baritonale. 
“ Che  ne sai  , di  quello  che  provo?” Replicò  lei piccata.
”E’ il mio  lavoro.....leggere l’anima delle persone  intendo.”Archer boccheggiò incerta.
“Che vuol  dire?”
”Hai mai  sentito  parlare di   Phospherein.... ?”
”Si  , ma  non hai  capito  cosa sia.”Confessò  Archer confusa e imbarazzata dalla sua  ignoranza.
”Un centro  di cura e meditazione dove si ritrova  il  proprio  benessere sia  interiore che fisico.Il  tutto immerso nel  lusso  e  nel piacere .“”Temo  di non potermelo permettere”.
”Bugiarda” L’uomo indicò il cartellino  appeso  alla sua valigia che  indicava il  suo nome. Archer colta in  fallo  arrossì. Dopotutto perchè no,penso tra se. Aveva promesso  di andare a  meditare. Certamente sarebbe stato più piacevole farlo immersa in una piscina termale  con un cocktail in mano  che nel  deserto di PJem.Poteva dilapidare  un pò dei  soldi di  famiglia. Se non le avevano dato   affetto in questi  anni  almeno  che le dessero i soldi.
”E tu  come ti chiami?”Chiese al  giovane dal  fascino  ambiguo.
”John  Harrison” rispose lui con  un sorriso sornione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki