Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    29/11/2015    0 recensioni
uno scienziato inventa una macchina in grado di leggere la mente delle persone in coma.Loki la sperimenta cercando di scoprire chi ha quasi ucciso Kate agente federale di scorta al presidente della federazione.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki  aveva passato la giornata con  Kate a esaminare col  tricorder  ogni  centimetro  quadrato della nave presidenziale. Ogni oggetto, ogni involucro, ogni  cartoccio  di  cibo  era stato  analizzato e  messo in sicurezza. Il  pilota e  il  suo  secondo  avevano minuziosamente preparato il  tragitto, e  la ’hostess aveva rimpinguato  le scorte di  cibo  e alcolici. Loro  avevano  bevuto l’intero  thermos  di caffè  quando  Kate si  assentò  per andare ala bagno.  Quando ritornò  cinque minuti  più  tardi  aveva la fronte aggrottata.
”Che succede Kate?” Chiese Loki.
Avvertiva chiaramente  il pericolo. La ragazza  lo  fissò interdetta, poi  parve congelarsi. L’ambiente  in cui  Loki  si  trovava, tremolò, poi   tutto intorno  a  lui svanì.Quando riaprì  gli  occhi  era  immerso  nel  buio e nel  silenzio più totale. Non capiva. Era forse vittima del  malfunzionamento  della macchina del  dottor Morse? E  se  fosse stato condannato a  rimanere  in quel  limbo  per  l’eternità? Si  prese qualche secondo  per riflettere  sugli ultimi  avvenimenti, poi ,finalmente,  comprese. Il  funzionamento  della macchina  era chiaro. Gli  permetteva di  rivivere  l’ultimo giorno  di  vita di  Kate, nel  ruolo  che  lui, inconsciamente aveva scelto:quello  del  suo  collega Bud Roberts. Ma era quello  sbagliato. Il collega di Kate essendo  solo un umano non aveva colto il pericolo e  non aveva chiesto  spiegazioni  a Kate. Lui finchè vestiva i  suoi panni  non ne avrebbe saputo  di più! C’era una sola cosa che poteva fare. Ritornare al  punto  di prima ma nei panni  della ragazza stessa, per vedere con  i  suoi  occhi quello  che le era successo! Pareva  una cosa complicata ma  lui era certo  di  avere le capacità  per  farlo! Si  concentrò cercando  di  rammentare (e sopratutto  mettere  in pratica) le tecniche di  meditazione che gli  aveva insegnato  Spock .Quando  si  sentì completamente rilassato  riaprì  gli occhi  e con  sua grande sorpresa aveva funzionato. Era di  nuovo  sullo  Space force one.Vide Bud davanti  a se, poi  si  voltò  e guardò la sua  immagine riflessa. Era  il  volto  di  Kate. Si  non c’era alcun  dubbio  , ora  impersonava Kate e poteva rivivere  il  ricordo  che  lo interessava dal  suo punto  di  vista.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki