Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    29/11/2015    1 recensioni
Sembrava una mattinata come tante alla Fanwriting School, ma per le ragazze della sezione Harry Potter si prospettava qualcosa di diverso.
"Parodia" della Dramione senza pretese, nè offese
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allacciate le cinture, ragazze: la lezione di oggi tratterà due argomenti, perciò dovrete seguirla con tutta l'attenzione necessaria!" Quel giorno, Sonia era più autoritaria del solito, ma le sue allieve non ci facevano caso.

Poco dopo, sulla lavagna era comparsa una scritta, che recitava: "La confusione ormonale e la camera in comune."

"Scusami, ma cosa intendi con "confusione ormonale"? È qualcosa che riguarda il mutamento fisico dei personaggi?" chiedeva Reneè piuttosto basita.

"Riguarda i sentimenti contrastanti dei protagonisti; come avete appreso la settimana scorsa, Hermiglia e Drameo si scoprono innamorati soltanto guardandosi negli occhi, ma non sanno come esternarlo ai loro amici."

Come avviene la faccenda? Di chi si parlerà per primo?" erano le domande di Rosemary.

Questo è a completa discrezione di ogni autore. Di solito si parte dal dormitorio di Grifondoro, anzi, dalla Camera da Caposcuola della Regina dei Grifoni: la nostra eroina si vedrà costretta a confidare il suo amore segreto a Ginestra, seppur non utilizzando la stessa facilità cui cui la rossa le racconta le proprie avventure notturne con qualche sconosciuto, vero o inventato che sia. Ovviamente Ginestra inciterà la sua amica a entrare nella tana della Serpe, ma cosa faranno invece Pottah e Ron Senza Fondo?"

"Il primo rimarrà a fissare inebetito la scena, mentre l'altro, come evidenziato dal soprannome, mangerà a più non posso." rispondeva Marcia.

"Risposta esatta, signorina Osnard!"

Marcia replicava: "Oppure, in certi casi, Ron inizierà a picchiare la sua ex amica."

"Che esagerazione! Io avrei optato per un interrogatorio serrato." obiettava Andrea.

"Io prenderei in considerazione l'ipotesi della signorina Reid: se Ron la picchiasse da subito, lei non sarebbe più bella e Drameo non la terrà più in considerazione!"

"Ma, signora Javert, se Hermiglia è una Mary Sue, perché dovrebbe perdere la sua bellezza mediante qualche lividuccio?" domandava ancora Marcia.

"Non esiste un potere MarySuesco che possa togliere i lividi: quelli serviranno per quando arriveremo al culmine della storia. Vogliamo passare alla tana delle Serpi?"

"Certamente!" rispondevano in coro le ragazze.

"Bene, vediamo la situazione serpentesca: Drameo chiacchera amichevolmente col Multiforme Zab riguardo all'ennesimo imminente festino nella Stanza delle Necessità. A un certo punto, l'uomo dagli occhi cobalto si accorge che nell'amico c'è qualcosa che non va e quel qualcosa è..."

"L'infatuazione per Hermiglia!" completava Monica, che aveva parlato solo durante l'interrogazione della settimana precedente.

"Giusto! Dopo aver fatto confessare l'amico, Zab propone una scommessa: se Drameo s'innamorerà di Hermiglia, Zab vincerà; se invece Hermiglia è solo una delle tante, Zab perderà. È la dura legge della Dramione!"

Salve salvino, miei cari!

Mi dispiace di pubblicare il capitolo oggi e non venerdì, ma ho avuto la connessione a rilento e sono anche stata male (i due eventi non sono collegati l'uno con l'altro).

Spero che apprezziate il mio sforzo nell'aver scritto questa prima parte (la seconda arriverà venerdì prossimo).

Russian
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992