Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    29/11/2015    3 recensioni
Sono passati due anni dagli eventi IE GO Galaxy e alla Raimon tutto era tornato tranquillo...
Una nuova protagonista...
Una nuova squadra...
Volete sapere altro? Seguite questa storia!
(Storia ad OOC iscrizioni chiuse)
Genere: Avventura, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Inazuma Eleven Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 31: Colpo di scena!
 
Tiro del fuoco impetuoso!” urlarono Cristal, Kasai e Akira, mentre col pallone cominciò a correre a zig zag, aumentando la velocità del pallone, per poi far un salto e tirarlo con una gran forza alle due attaccanti che ricevendo il pallone, tirarono contemporaneamente il pallone in porta, verso Heiru che non ebbe nemmeno il tempo di muoversi, fu un 1 a 1 per la squadra.
Con rinnovata determinazione e speranza Lea guardò la Raimon con un enorme sorriso stampato sul viso, potevano farcela.
“Ragazze! Recuperiamo la partita!!” urlò Lea alla Raimon con determinazione, avrebbero vinto e raggiunto la finale, sono riuscite ad arrivare a quel punto e non si sarebbero fatti sfuggire una simile occasione.
La partita riprende e il ritmo rimaneva avvantaggiato per la Raimon, sembrava essersi ricaricata di una nuova energia, un’energia che nessuno aveva mai visto..
“Incredibile….è come se si fossero ricaricate…” borbottò Varine con aria sorpresa mentre Keindo sorrideva e guardava la Raimon con ammirazione.
“No…questo è lo spirito della Raimon di cui l’allenatore Sharp ci aveva parlato…” spiegò Keindo con ammirazione mentre l’intera Royal fissava sbalordita la squadra avversaria, davvero la passione per il calcio poteva portare a tanto?
                         ---------------------------
 
Victor, Riccardo, Jp e Gabriel non se la cavavano affatto bene contro il misterioso ragazzo, aveva una sorta di forza sovrumana….temibile se si usa l’espressione più appropriata, ma l’ex-attaccante non voleva cedere, seppur senza aver fatto un ultimo tentativo….voleva riuscire a fare almeno un goal, lo doveva a sé stesso…a Luna e Kasai…forse addirittura al calcio stesso, ne valeva il destino di tutti e magari quel goal avrebbe cambiato il risultato.
Maestro Spadaccino Lancelot!!!” urlò Victor ormai privo di forze, sorprendendo tutti, soprattutto perché aveva invocato uno spirito guerriero, era da molto tempo che nessuno ne vedesse uno, dato che l’invocazione di esse fu vietata nelle partite calcistiche dopo la loro vittoria galattica….ogni azione portava sempre ad una conseguenza ma quella la si poteva sopportare.
Grazie allo spirito guerriero, Victor riuscì a segnare, lasciando stupito il ragazzo di fronte a sé che non aveva avuto nemmeno il tempo di pararla, sfortunatamente Victor crollò a terra sfinito, mentre Jade e Skie andarono verso i quattro giocatori ormai privi di forze.
Quindi quello era uno spirito guerriero…non ne avevo mai visto uno prima d’ora… pensò il misterioso ragazzo mentre fissò per un attimo il gruppo per poi andarsene in silenzio.
 
……………………
 
 
Al loro risveglio i quattro scattarono subito sull’attenti, cercando il ragazzo.
“Dove..? Il ragazzo di poco fa è svanito!” disse Gabriel guardandosi intorno mentre le ragazze dispiaciute dovettero dare a loro la brutta notizia.
“Ragazzi scusateci ma appena siamo venute a soccorrervi, lui è svanito…” disse Skie con aria dispiaciuta mentre i quattro furono comprensibili, non era colpa delle ragazze se quel tipo non era più lì, loro volevano solo medicarli…
“Vedrete che andrà tutto bene! Arion lo dice sempre, no?” disse Jp attirando l’attenzione di tutti che a quelle parole sorrisero calorosamente, era vero, Arion in un momento del genere lo avrebbe detto…
“Ragazzi vediamo di raggiungere le ragazze! Hanno la semi finale e sta finendo!” disse Riccardo attirando l’attenzione del gruppo che annuendo seguono il virtuoso che entrarono finalmente nello stadio e videro che la partita era poco al termine.
Nicole passò la palla a Kasai che notò Akira che voleva passata la palla, che intenzioni avrà quella Blaze? pensò Kasai inizialmente titubante al passaggio della palla per poi notare che la partita era quasi al termine, era giusto tentare il tutto per tutto.
“Ok! Ecco a te la palla!” disse Kasai passandole la palla mentre la Blaze andò in attacco, abbastanza decisa al segnare.
Tormenta di Fuoco!” disse l’attaccante evocando un colosso di fuoco, contemporaneamente il pallone si alzò in aria.
A questo punto salì sulle mani del colosso e venne lanciata in aria, durante il lancio iniziò a girare su se stessa in un modo simile al Tornado di Fuoco e appena raggiunse il pallone lo colpì con una potenza che lo fece ricoprire di fiamme, il tiro andò verso Heiru che tentò di parare il tiro ma la palla entrò dentro assieme a lui.
“INCREDIBILEEE! LA TORMENTA DI FUOCO! È PROPRIO LA LEGGENDARIA TORMENTA DI FUOCO ESEGU-“ blaterava Luna sbalordita venendo zittita da Tsuki ormai scocciata.
“Blade dei miei stivali stai un po’ zitta…sappiamo tutti che mossa è…” disse Tsuki con aria un po’ innervosita, mentre la povera Blade dovette annuire in silenzio e tenersi per sé l’emozione.
“Non ci credo…” disse Lucinda incredula mentre Chiara, Sara e Nicole sorrisero, dopotutto si parlava della figlia di Axel Blaze, non c’era da sorprendersi così tanto.
“Grande Akira!! Sei stata incredibile!!” disse Lea stringendo i pugni con le braccia in avanti ed un sorrisone sul volto.
Suonò il fischio finale, la semi finale era finalmente terminata.
Siete state grandi ragazze… pensò Victor mentre con un segnale salutò la cugina e la sorellina, come il resto del gruppo salutava le altre giocatrici, anche il gruppo allora si allontanò mentre salutarono l’uomo che osservava la partita sorridendo orgoglioso.
----------------------
 
“Abbiamo vinto! Abbiamo vinto!” canticchiò Cristal mentre assieme alla squadra andava verso la base, alcune della squadra avevano una voglia omicida di tapparle la bocca per sempre, magari cucendola per bene con ago e filo. (Ditelo che avete pensato ad un altro tipo di “tapparle la bocca per sempre” su sadici NdA)
“Per un attimo avevo pensato che avremmo perso!” ammise Rebecca con le braccia dietro la testa e camminando a fianco di Lucinda, Chiara e Sie.
“S-Sono felice che abbiamo vinto” disse Meili felice, camminando a fianco di Lea, Akiho e Akira che sorridevano.
“Ragazze ormai manca la finale…sono così emozionata!” disse Lea che sprizzava felicità da tutti i poli mentre l’allenatore le guardava sorridendo.
“Ricordatevi che dovete mantenere questo spirito, giocando a calcio con passione si vincerà sempre, ragazze sono orgoglioso di tutte voi” disse Arion alle ragazze che si fermarono ad ascoltarlo.
“Anch’io sono orgoglioso di voi!” disse una voce attirando l’attenzione di tutti, l’intera squadra fu con i lacrimoni agli occhi mentre Lea ebbe un attimò di pressione, dopo quello che aveva saputo su sé stessa era strano vederlo con anche un altro ruolo nella sua vita.
 
Allenatore Evans!!
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Salveee! Dopo SECOLI eccomi qui con un nuovo capitolo!
Scusate se ci ho messo tanto ma il vedere che le recensioni erano calate a dismisura rattrista molto e toglie anche la voglia di pubblicare…
 
Mariangela: COMUNQUE! Abbiamo una notiziona per voi
 
Ho deciso di partecipare ad un contest! Questo contest prevede di NON parlare d’amore nella propria long, ci sono molti campi possibili da scegliere ma io sceglierò il Comico/Amicizia.
 
Mariangela: Le regole sono di fare almeno 600 parole per ogni capitolo della Long, i personaggi devono essere IC il più possibile (quindi le storie ad OC non sono ammesse), cercare di aver pubblicato almeno il 60% entro la fine del contest, così per dare materiale per poterci valutare…e beh non mi viene in mente altro
 
Sarà una bella esperienza per me parteciparvi e spero che mi appoggerete in questa importante cosa!
Ovviamente continuerò a pubblicare i capitoli di questa storia…e beh andiamo al titolo anteprima e i saluti!
 
Capitolo 32: Una famiglia unita e guai in arrivo!
 
ALLA PROSSIMAAA!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96