Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: uchihagirl    02/03/2009    3 recensioni
Come, dove, ma soprattutto perché avvenne l’incontro tra Victoria e James? Perché il segugio fu così tanto intrigato da lei per farne la sua compagna?
Accanto a un imponente abete stava una donna, immobile.
Sebbene il viso cereo e gli occhi scarlatti rendessero palese il fatto che fosse una vampira, i capelli rossi le donavano qualcosa di selvaggio e indomabile che la rendeva incredibilmente tangibile.
In un certo qual modo, umana.

Questa storia si è classificata quinta al contest Pre-Twilight indetto da Queen_of_Sharingan_91
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James, Victoria
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



More human than you



Il bosco di conifere era silenzioso, la nebbia avvolgeva ogni cosa.
Accanto a un imponente abete stava una donna, immobile.
Sebbene il viso cereo e gli occhi scarlatti rendessero palese il fatto che fosse una vampira, i capelli rossi le donavano qualcosa di selvaggio e indomabile che la rendeva incredibilmente tangibile.
In un certo qual modo, umana.
James sorrise, sorpreso: lo stava aspettando.
“Perché mi segui? Cosa cerchi?” gli domandò, fissandolo negli occhi, senza paura.
Anche la sua voce non era comune: era aspra e tagliente, pur conservando quella musicalità tipica dei vampiri.
Il vento le scompigliò i capelli e il suo profumo di muschio investì il segugio, che era stato guidato da esso fin lì.
I vampiri non avevano un odore caratteristico, a differenza degli umani, eppure lei ne aveva conservato una piccola parte nella trasformazione.
Peculiarità curiosa.
La donna lo guardò con insistenza, aspettando una risposta.
Il sorriso di James si allargò e lui si fece più vicino, allungando il braccio verso di lei.
“Cerco una compagna.”
Victoria gli prese la mano.

[174 parole]






**************************

Ecco qua la fic che ha partecipato al contest Pre-Twilight indetto da Ludo - Queen_of_Sharingan_91 – e che si è classificata quinta.
Per rispondere a eventuali dubbi, devo spiegare alcune cose: so che nei libri non si menziona nessun odore particolare di Victoria, ma, secondo la mia versione, questo è perché né Edward né chiunque altro nella sua famiglia o nel branco dei licantropi ha un olfatto sviluppato quanto quello di James. Questa particolarità quasi impercettibile di Victoria è secondo me uno dei motivi per cui lui ne è così attratto.
A dire la verità non sono per niente soddisfatta di questa storia: James, come mi ha fatto notare la giudice, è abbastanza OOC.
In ogni modo, i miei complimenti vanno alle podiste e alle altre partecipanti, è stato un onore gareggiare con voi.
Ringrazio in anticipo chi avrà voglia di commentare!
Un bacio,
Elena



 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: uchihagirl