Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    29/11/2015    3 recensioni
Nella Tokyo dei giorni nostri vivono quattordici ragazzi. Non si conoscono tra di loro e non hanno nulla in comune. Ma il destino ha in mente qualcosa di diverso per loro. Dei demoni li scelgono come loro successori. Cosa accadrà ai ragazzi quando si ritroveranno con poteri fuori dal comune e in un'altra epoca? Cosa accadrà quando dovranno affrontare un altro demone molto pericoloso? Riusciranno a salvarsi? O scompariranno per sempre?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Purtroppo la calma dopo la sconfitta di Cria e Cobris non è durata allungo. Tadase, topo essersi ripreso dalla stanchezza, salta letteralmente addosso ad Ikuto.《Come hai potuto costringerla a baciarti!? Giuro che se non ti fa a pezzi il grande Ammasso lo farò io!》. Lui lo blocca con le sue ombre.《1) io non l'ho costretta, è stato reciproco.2) credi sul serio di riuscire a battermi? Principino da strapazzo.》. Tadase si libera e cerca di colpire il mio ragazzo con le sue tempeste solari. Ikuto le evita tutte gli tira contro una catena. Lui finisce per terra, senza poteri.《Maledetto! Ora basta! Amu ama me. Non te.》 《Carino, io sono diecimila volte più bello, diecimila volte più sexy e diecimila volte più potente. E poi, tu non puoi dire che lei è innamorata di te. Mi ha baciato.》《Questo non conta null...》《Si che conta. Io sto con Ikuto. Eh poi, Tadase, io non sono un trofeo da vincere.》 Dico io. Tadase non sembra volersi dare per vinto, ma basta un'occhiata glaciale di Utau per ferlo desistere.《Kukai, ho vinto io.》《No. Tu avevi detto che glielo avrebbero detto prima di sera di oggi, io che lo avrebbe fatto prima di mezzo giorno. E, mia dolce, sono le undici e cinquantacinque.》 《Kukai, ma tu non giochi d'azzardo vero?》《Scommettere con la mia compagna non è un gioco d'azzardo, è un investimento.》. Appena lo dice, si tappa la bocca con le mani. 《KUKAI!!!》《Mi dispiace Utau. Non volevo dirlo.》《Santo cielo. Ti amo, ma a volte sei talmente sbadato.》. Kukai fa un sorriso sornione. Io e Ikuto cominciamo a ridere sotto i baffi. Lo fanno anche gli altri. Kairi ormai si senta meglio e Yaya sembra molto felice di questo. Nadeshiko si avvicina a Tadase e gli da un bacetto sulla guancia. Lui arrossisce. Tutti quanti ci rilassiamo.《Ora che tutti i generali del grande Ammasso sono morti, che cosa facciamo per distruggerlo?》《Lo affronteremo. Siamo abbastanza forti da farlo fuori. Lui è solo un mucchio di demoni mischiati insieme.》《Ma potremmo anche non farcela.》《Ma, almeno, ci avremo provato. I demoni guardiani originali ci hanno resi dei mezzi demoni per salvare sia noi da una vita orribile, sia quest'epoca dal grande Ammasso.》《Ha ragione. Kuroneko, Opalessens e gli altri demoni originali verranno vendicati e questo mondo completamente liberato.》. Tutti insieme annuiamo. Le nostre gemme si illuminano dopo questo gesto. Sento che i nostri poteri stanno crescendo in modo esponenziale. Quando il bagliore Sparisce, vedo che la mia gemma e quelle di Ikuto e Tadase stanno ancora scintillando.《Allora è vero. Una totale pura e un totale impuro si sono innamorati. Questa è una cosa senza precedenti.》. Quella è una voce conosciuta.《Maya!?》《Si. Sono io.》. La sacerdotessa è proprio dietro di noi.《Io ti avevo detto di non farlo. Non mi hai ascoltata. Perché?》《Perché non avrei dovuto farlo?》《Se due come voi lo fanno i loro poteri aumentano, ma la caratteristica di uno dei due potrebbe essere intaccata. Succede sempre ai puri.》. Io non sento alcun cambiamento in me o in Ikuto.《Non posso credere che tu l'abbia fatto. Ma non lo capisci che così non potrai più essere pura. Un secondo!》. Noto solo ora che il bracciale che tiene al polso sta brillando.《Non ci credo. Non c'è stata nessuna mutazione in voi due. Incredibile. Assolutamente incredibile. Questo dimostra che voi due siete davvero qualcosa di speciale. Non ho mai visto niente di simile.》《Come potrebbe essere successo?》 《Probabilmente sono due creature che nessuno ha mai potuto vedere sul serio. I perfetti. Coloro che non potranno mai perdere la loro caratteristica. Nessuno, però, ne ha mai visto uno.》. Io e Ikuto ci sorridiamo a vicenda. Ora si che non si può più dire nulla sulla nostra relazione. Non resisto. Gli salto addosso e lo bacio sulle labbra. 《Fate molta attenzione però. Le gemme dei perfetti contengono un grande potere, quindi fanno gola a chiunque.》《Tsk. Io non credo che basti "chiunque" per ucciderci. Non trovi.》《Lo so, ma il grande Ammasso non è un demone scarso. I suoi generali non erano alla vostra altezza, ma lui nom si fermerà finché non vi avrà distrutti tutti. Lui sa che cosa hanno fatto gli altri demoni guardiani. Ha ucciso i vostri predecessori, ma anche voi non siete esattamente innocui per lui.》 《Riusciremo a distruggerlo e riporteremo la pace in questi luoghi. Non sarà in grado di ucciderci tutti.》 《Non ne dubito, ma fate attenzione. Non è un demone comune.》《L'hai già detto. Faremo tutti quanti molta attenzione.》. Maya ci guarda uno alla volta e si allontana.《Ricordate che la vera forza degli animali che avete dentro di voi è la chiave di tutto. Che gli spiriti dei vostri predecessori vi guidino.》. Quando sparisce, tutti ci guardiamo.《Che cosa avrà voluto dire con quella frase, voi lo avete capito?》《No confettino, non ne ho la minima idea. Forse voleva solo dire qualcosa di colto.》《Non mi pare la tipa. Comunque, oramai il nostro scontro finale contro il grande Ammasso si sta avvicinando. Non possiamo riposare sugli allor...》. Davanti a noi compare un portale che ci risucchia. Quando mettiamo di nuovo i piedi a terra, vedo che ci troviamo in un'arena simile a quella dove combattemmo contro Cria e Cobris. Il grande Ammasso è seduto in un trono sopra la nostra testa.《Siete stati molto bravi a sconfiggere i miei generali e il mio esercito di demoni, ma con me non sarà tanto facile.》. Atterra e fa comparire la sua mazza chiodata.《Ora, combattiamo.》.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine