Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Kurama_    30/11/2015    8 recensioni
Salve gente, premetto che sono nuova nel fandom di Detective Conan, ma mi sono immediatamente innamorata della coppia Shiho&Shinichi, e di un'altra che sarà una sorpresa, a meno che non l'abbiate già capito xp
Ci saranno momenti comici ed altri leggermente più tristi e malinconici, e non mancheranno alcuni What if...(E se...)
Spero di riuscire a rendere bene le varie situazioni e i vari personaggi durante la scrittura.
Mi piacerebbe se mi deste la vostra opinione o anche qualche piccolo consiglio per migliorare, sia la tecnica sia con i vari contesti e le situazioni...
Dal primo capitolo:
“Non sono tenuta a risponderti”
“Ah no?”
“No.”
“Sei impertinente”
“E tu sei invadente, e anche molto”
“Bisognerebbe rispondere alle domande che ci vengono poste.”
“Non è cortese scontentare la richiesta di una signorina.”
“Non è cortese mandare al diavolo chi si interessa di noi”
“Per quale motivo mi fissavi?”
“Perché mi piace”
Lei inarcò un sopracciglio, scettica
“ Ah sì?”
Sorrise.
“Sì”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Yukiko Kudo, Yusaku Kudo | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shinichi si accasciò sul cuscino ancora completamente sudato.
“E’ stato… stupendo…” sussurrò girando la testa per guardare Shiho, vide che stava ansimando cercando di trattenere il sorriso che stava per spuntarle sulle labbra, dopo un po’ non resistette più e si sfogò in una risata liberatoria.
“S-scusa, non è per te, lo giuro è solo che…”
“Che cosa?” domandò Shinichi incuriosito
“E’ solo che tu sei, no, eri vergine”
Il volto di Shinichi si rabbuiò
“E allora? Merito forse di essere preso in giro per questo? Si ero vergine, è stata una mia scelta, volevo aspettare la persona giusta,  che c’è non ti è piaciuto?
In tal caso non posso farci niente, a quanto pare Gin riusciva a darti molto più di me.” Shinichi si alzò dal letto iniziando a rivestirsi, era davvero offeso dalle parole di Shiho, lui aveva cercato di fare il possibile per essere alla sua altezza, per non sfigurare, certo avevano la stessa età ma lei era stata prematura su molte cose, il sesso era una di queste.
 
“No, aspetta, fermo! Non intendevo dire questo, ehi, ascoltami dannazione!” Shiho si aggrappò al suo braccio nel tentativo di fermarlo
 
“Che cosa vuoi eh? Non ti basta esserti presa gioco di me?”
“Shinichi hai capito male, io non ti stavo prendendo in giro, ascoltami per favore.
Io non cercavo di offenderti solo per il fatto che tu eri vergine, è solo che io, l’ho fatto presto, ho anticipato molte cose, e di certo non le ho fatte nel modo più delicato e indolore, il fatto è che io, io non sono pura, illibata.
Avrei voluto darti tutto di me, qualunque cosa, ma questa, questa è una cosa che non ho potuto donarti, me l’hanno presa senza che io potessi fare niente, credimi io avrei voluto che questo momento fosse nuovo, il primo per tutti e due, ma non è andata così, perché per molto, moltissimo tempo io sono stata di un uomo che amavo, ma io, io non ho mai potuto avere nulla da lui, e ora, ora arrivi tu che decidi di darmi tutte queste nuove sensazioni, queste nuove emozioni, hai deciso di darmi una delle cose più importanti che c’erano in te e io non avevo nulla per ricambiarti, hai deciso di darmi il tuo amore e io, ti chiedo di perdonarmi, non volevo offenderti, né tantomeno sminuirti per una cosa tanto importante per te, anzi ti dirò per essere un novellino non si può dire che tu sia andato male- sussurrò questa frase con voce calda e seducente carezzandogli leggermente la tempia- scusa, non intendevo affatto offenderti.”
Shinichi si girò di scatto, gli occhi lampeggiavano tanto era l’ardore, le prese il mento con una mano costringendola a guardarlo dritto negli occhi.
 
“Piantala, piantala con le tue stronzate sul non essere alla mia altezza, sull’aver perso la verginità quando eri una ragazzina, non mi importa un cazzo se prima eri di qualcun altro, o del fatto che non mi dimostrerai mai pienamente il tuo amore per paura di soffrire, non mi importa, e sai perché? Perché è per questo che ti amo, è per questo che cerco di proteggerti, è per questo che ogni volta che ti vedo parlare con un altro perdo completamente la testa, è per questo che ho deciso di venire a letto con te, proprio con te. Io ti amo così come sei Shiho Miyano, per me nulla è più importante dello starti accanto, di abbracciarti quando ti allontani, per me nulla è più importante dell’amarti”
 
Gli occhi di Shiho si velarono di un sottile strato di lacrime
 
“Allora, vuoi ritornare?”
 
Shinichi sorrise
 
“Io tornerò sempre da te”
“Bene perché ho giusto bisogno di un po’ di calore, ci stai?” sorrise maliziosamente la rossa scostando leggermente le lenzuola, il ragazzo rise prima di tirarla nuovamente accanto a sé e coprirla con le coperte sottili
“Allora tu…”
“Chiudi quella maledetta boccaccia una volta tanto, ti amo così. Punto”
Shiho non parlò più, l’unica cosa che fecero le sue labbra in quel momento fu carezzare la pelle di Shinichi, e niente in quel momento, poteva sembrarle più perfetto.
 
 
 
 
 
Angolo Autrice^^
Ehi, è da un po’ che non aggiorno, e sono molto felice di aver postato questo nuovo capitolo, spero solo che alcune parole un po’ più così non vi abbiano infastidito, credo sia stata la mia indole da maschiaccio ribelle a tirarle fuori. Ho cercato di spiegare le emozioni dei personaggi attraverso i dialoghi e spero di essere riuscita a rendere bene l’idea^^
Sono un po’ preoccupata per i personaggi, spero di non averli fatti OOC, soprattutto Shinichi…
Colgo l’occasione per mandare un saluto a tutti quelli che hanno recensito gli scorsi capitoli, davvero, grazie con tutto il cuore, mia avete resa davvero felice!
Spero vi piaccia questo nuovo capitolo e che troviate il tempo per lasciare qualche riga del vostro passaggio, sono sempre molto felice di leggere i vostri commenti, allora ciao, e alla prossima con un nuovo capitolo (speriamo) :3
Con tanto affetto la vostra cara
_Kurama_ ^^
:) 

 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Kurama_