Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: guiky80    30/11/2015    11 recensioni
Sanae vince una borsa di studio e vola in Europa, lontano dal Giappone, lontano da tutto quello che le ricorda Tsubasa, ma lui è in Spagna, ed è più vicino del previsto.
Davanti al destino non si può scappare...
“Ehi ehi, stai forse dicendo che hai un debole per Anego? Mamma mia, ti ho preso in giro un sacco di volte per questa cosa, ma non pensavo fosse vera!”
“Ryo, credo di essere innamorato di Sanae, ma non posso dirle nulla ora, quando tornerò per le vacanze o altro, vedremo...”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo Capitolo viene dedicato a Mora79: tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti a te, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeee!!!

Immaginala cantata dalla mia flautata voce!

 

 

 

 

 

Passate le famose sei settimane, in cui il Barcellona ha continuato a vincere e Sanae ha ripetuto fino allo sfinimento il suo week end romantico a Lea, instaurando un buon rapporto di amicizia anche con Ramon, i ragazzi sono pronti a rivedersi.

L'incontro è fissato a Francoforte, dove faranno entrambi scalo prima di imbarcarsi per il Giappone.

 

Sanae è seduta su una poltroncina dell'aeroporto e si guarda in giro, è nervosa, non vede l'ora di rivederlo, di baciarlo, continua a passare le mani sulle gambe dei jeans scuri stretti che indossa infilati negli stivaletti, sopra ha una felpa leggera blu con il cappuccio.

D'un tratto lo vede e il suo cuore accelera i battiti.

 

Tsubasa sta venendo verso di lei, jeans anche per lui, ma chiari, maglietta a maniche corte abbastanza stretta da fasciare i suoi pettorali e addominali, felpa grigia legata in vita, occhiali da sole scuri e un sorriso affascinante.

Sanae sente improvvisamente caldo alle guance e si alza in piedi aspettando che lui le arrivi davanti.

Senza praticamente fermarsi Tsubasa le passa le mani in vita e la bacia immediatamente.

Sanae sulle sue labbra sorride e stringe le braccia al suo collo.

Senza lasciare le sue labbra il Capitano mormora:

“Ciao, come stai?”

“Bene grazie, e tu Tsubasa?”

“Sto bene, anzi, ora sto benissimo....”

Sorridono, si baciano di nuovo e si abbracciano stretti, finché qualcuno tossicchia alle loro spalle e molto vicino all'orecchio del Capitano sussurra:

“Siete quasi scandalosi!”

 

I due si staccano di soprassalto e Genzo scoppia a ridere.

Subito Tsubasa stringe la mano dell'amico, mentre Sanae getta le braccia al collo del S.G.G.K. e gli schiocca un sonoro bacio sulla guancia.

“Ehi ehi, voi due basta!”

Tsubasa incrocia le braccia sul petto, anche perché il suo caro amico non si è certo fatto pregare ad abbracciare a sua volta la manager.

 

“Uh il nostro Capitano è geloso?”

Genzo lo prende apertamente in giro, mentre stringe di più la vita della manager che arrossisce subito.

Tsubasa lo fulmina con lo sguardo, ma poi con lui scoppia a ridere.

 

Finalmente riescono a imbarcarsi per il volo finale. Sanae si sistema vicino al finestrino con Tsubasa accanto che le stringe la mano. Genzo è dall'altro lato del Capitano verso il corridoio e decide di schiacciare un pisolino.

Per buona parte del tragitto Sanae racconta a Tsubasa degli esami e di tutte le storie fatte da Lea per sapere nei minimi dettagli la loro storia.

Lui sorride, commenta, racconta delle partite e degli allenamenti, delle prodezze di Pinto che finalmente inizia a capire come funziona il tiro del suo idolo, e infine della felicità della moglie di Rivaul che si è congratulata con lui più volte per la loro relazione.

 

Da quando si sono salutati a Barcellona sei settimane prima si sono sentiti poco, Sanae ha deciso: niente distrazioni! E Tsubasa l'ha assecondata.

 

Dal suo posto a sedere Genzo sonnecchia, ma sorride beato, sentendo i discordi degli amici: è proprio felice per loro e soprattutto è soddisfatto, il suo Capitano ha capitolo che il mondo non gira solo intorno al pallone e alle partite.

 

***

 

Quando scendono dall’aereo trovano ad attenderli una delle macchine della famiglia Wakabayashi, non hanno avvisato gli altri dell’arrivo così da fare una doppia sorpresa a tutti.

 

L’auto accompagna prima Sanae a casa e poi lascia Tsubasa dai suoi, sono tutti d’accordo sul fatto che passate due ore si sarebbero incontrati ancora al campo della Nankatsu, dove probabilmente avrebbero trovato i ragazzi.

 

Nel tragitto che separa casa Nakazawa da casa Ozora, Genzo guarda Tsubasa.

“Allora? Come procede?”

Tsubasa sorride e si volta verso il suo amico.

“Benissimo! Mi è mancata da impazzire in queste settimane e ora non vorrei più lasciarla!”

 

Genzo alza le sopracciglia e scoppia a ridere, il Capitano incrocia le braccia sul petto e sbotta: “Beh che c’è?”

L'altro agita una mano.

“Sei proprio cotto?”

“Perché scusa?”

Genzo gli picchia una mano sulla spalla.

“Non ti è nemmeno passato per l’anticamera del cervello che magari io volevo sapere del Barcellona! Meglio così Capitano! Finalmente ti sei svegliato!”

Tsubasa storce il naso e guarda male il suo amico, ma poi ci pensa: in effetti, Genzo ha proprio ragione.

 

 

Come da intese, dopo due ore tutti s'incamminano per le vie della città fino al campo.

Strada facendo Sanae viene raggiunta di corsa da Genzo che le sorride:

“Allora, cara manager Nakazawa, alla fine sei riuscita a intrappolare il Capitano!”

“Intrappolare?”

Sanae alza un sopracciglio divertita e l'altro annuisce:

“Non ha fatto altro che parlare di te, non mi ha detto niente di niente del Barcellona! Ti pare normale?”

Lei sbarra gli occhi e si copre la bocca con le mani:

“Oddio allora è malato!”

Si guardano un secondo e scoppiano a ridere mentre escono dal parco di fronte al campo di allenamento, dove arrivano praticamente con le lacrime agli occhi.

 

 

Ryo e gli altri sono intenti a fare due tiri come tutti i giorni prima di sera.

A un tratto la loro attenzione viene attirata da Kumiko che si alza e corre incontro a un ragazzo.

Shingo subito le va dietro e si ritrova a sbarrare gli occhi di fronte al suo ex Capitano.

“Tsubasa! Sei tornato! Ma quando?”

 

Il ragazzo viene circondato da tutti e sorride beato, mentre racconta di essere arrivato quel giorno stesso. Dopo le molte pacche sulle spalle e i vari abbracci e saluti, Yuzo urla indicando l’altro lato del campo.

“Anche loro!”

 

La squadra si volta e vede arrivare Sanae e Genzo.

Tutti si riuniscono a centrocampo.

Tsubasa in disparte osserva la scena dei ragazzi che salutano il portiere e delle ragazze che salutano la manager, poi intercetta il suo sguardo e le sorride, lei ricambia senza farsi notare e si fa largo tra i ragazzi, che ammutoliscono e seguono la scena.

 

Lei avanza passando in mezzo alla squadra fino a trovarsi di fronte al suo Capitano. La tensione è palpabile, tutti pensano che quello sia il primo incontro dopo anni, invece i due sono tranquilli, uno di fronte all'altra, lui con le mani in tasca, lei con le mani dietro la schiena.

 

Nel silenzio totale, a Sanae scappa da ridere, ma si trattiene e solleva le braccia, circonda il collo di Tsubasa e lui le stringe i fianchi, si avvicinano ancora, poi lei sussurra.

“Ciao.”

“Ciao.”

Alla fine le loro labbra si incontrano e si schiudono.

 

Un attimo di imbarazzo passa tra i ragazzi presenti, finché Genzo sghignazza.

“Ve l’ho già detto siete scandalosi!”

 

I due protagonisti si voltano e scoppiano a ridere, mentre Sanae fa una linguaccia al portiere.

Tutti gli altri iniziano a commentare, a sorride e per i successivi dieci minuti vogliono sapere cosa è successo.

Tsubasa fa un breve riassunto del loro incontro a Barcellona, tralasciando parecchi punti ovviamente.

Ryo inizia al saltellare felice girando intorno a Yukari.

“Hai visto alla fine avevo ragione io!”

Lei lo guarda e alza gli occhi al cielo, Sanae è curiosa:

“E su cosa Ryo?”

“Che prima o poi avrei ricevuto la partecipazione al vostro matrimonio!”

Tutti scoppiano a ridere, mentre Sanae e Tsubasa arrossiscono.

 

Passata un’ora in cui i ragazzi hanno giocato a calcio e le ragazze hanno parlottato a bordo campo, tutti se ne vanno.

I tre neo arrivati comunicano che la data della loro ripartenza è prevista da lì a due settimane, quindi avranno ancora tempo per stare con gli altri.

 

Ora il Capitano ha solo voglia di accompagnare Sanae a casa, come una vera coppia, come avrebbe voluto fare milioni di volte tanti anni prima.

Mentre sono per strada sotto i ciliegi vicino alla vecchia scuola, lui la ferma, lei lo guarda e inclina la testa.

“Ehi Capitano che c’è?”

“Ho un regalo per te…”

Tsubasa è palesemente in imbarazzo e lei sbatte le palpebre confusa.

“Per me? E come mai?”

 

Lei è molto sorpresa e sgrana gli occhi, a lui sudano le mani, non sa come fare, forse è troppo, ma non ha resistito quando l’ha visto, Sanae lo guarda e raddrizza la testa di colpo.

 

“Tsubasa, stai bene?”

“S-sì… io, insomma… spero che tu accetterai questo regalo! So che è improvviso, ma…”

Sanae lo osserva frugarsi in tasca e poi con sua enorme sorpresa lo vede inginocchiarsi davanti a lei.

“Tsubasa…”

Ora ha le lacrime agli occhi e lui le prende una mano.

La guarda, apre la scatoletta e lei ammira quel bellissimo cerchietto d’oro bianco con un diamantino nel mezzo, trattiene il fiato.

 

“Sanae: vorresti farmi l’uomo più felice del mondo accettando di diventare la Signora Ozora?”

 

Lei lo fissa, non riesce a parlare, annuisce con forza, mentre le lacrime le solcano il viso sussurra.

“Sì…”

 

Tsubasa si alza, le mette l’anello al dito, lo sistema e lo bacia.

Le prende il viso tra le mani e la bacia a fior di labbra, prima di guardarla e sorridere anche lui con gli occhi lucidi.

 

Si baciano ancora e ancora, finché Sanae lo osserva inclinando la testa.

“Prima però dobbiamo sistemare delle cose.”

“Che cosa?”

Tsubasa le prende la mano e la stringe felice di sentire quel cerchietto d'oro al suo dito.

 

“Beh per esempio io devo finire l’anno a Manchester… poi bisognerà organizzare il matrimonio e il mio trasferimento…”

Tsubasa sbarra gli occhi:

“Trasferimento? Davvero? Verrai a Barcellona?”

Lei alza un sopracciglio.

“Perché scusa, vuoi un matrimonio a distanza?”

Lui scuote la testa risoluto.

“No, pensavo che avresti voluto aspettare ed ero agitato, ma l’avrei accettato per te… ma se verrai da me, io… sarò più che felice! Allora devo iniziare a trovare un appartamento più grande!”

 

Lei lo guarda e scoppia a ridere.

“Perché ridi?”

“Perché abbiamo pianificato tutto e non sappiamo ancora quando sposarci!”

“Quando vuoi tu, basta che sia presto, molto presto, voglio svegliarmi con te tutte le mattine, voglio farti felice, viziarti e amarti ogni istante della vita.”

Le accarezza una guancia, e lei si scioglie sotto quello sguardo innamorato.

Si baciano ancora, stavolta è Tsubasa a scoppiare a ridere e Sanae lo guarda.

“Che c’è?”

Lui si trattiene a stento.

“Pensavo a Ryo…”

“Oh non mi ci far pensare! Non ci farà vivere! Continuerà a dire a tutti: io l’avevo detto! Io l'avevo detto! Quasi, quasi non lo invito…”

Si guardano e insieme scoppiano a ridere e si incamminano verso il loro futuro mano nella mano.

 

 

FINE

 

 

 

 

Angolo dell'autrice.

Questa storia è molto semplice e leggera. Spero sia piaciuta.

Ringrazio tutti quelli che hanno letto e chi ha recensito.

Chi mi ha scritto in privato e in chat, un grazie a tutti!

Un grazie speciale e doveroso alla mia Beta, Sanae77, per il lavoro e le risate, ormai indispensabili per noi. Grazie per i suggerimenti, i consigli e per le 'urla' sul fatto che: RIDONO TROPPO!

Nel corso delle mie fanfic ho avuto tra le altre cose: insulti e minacce (Te li affido, te lo affido), lodi costanti e continue (Brasile contro Giappone) e qui ho dovuto 'difendere' il 'povero' Pinto da tutte voi! Ahahahah, mamma mia quante risate per quel bimbo sempre in mezzo!

Mi avete fatto morire!!!

Non perdete la prossima settimana il Capitolo extra dei betaggi e poi si parte con qualcosa di... particolare...

Un bacio a tutti e grazie ancora.

Guiky80

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: guiky80