Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: jessica96    30/11/2015    0 recensioni
Una guerra interminabile, tra angeli e demoni, pervade le vaste terre di Hara. Uno scontro che dura da centinaia di anni, senza più alcuna motivazione. Zaira, un giovane angelo alle prese con la sua prima guerra ed Alastor , un forte demone ma anch'egli fin troppo inesperto agli occhi della guerra.
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due non volevano scontrarsi, si amavano troppo. Si guardarono negli occhi e in quel momento decisero di usare il loro potere, l’unione di un angelo e di un demone che può scaturire un enorme potere. Prepararono i rispettivi attacchi concentrandoli in un'unica sfera ma in questo modo entrambe le anime si corruppero. Il colpo, così creato, fu indirizzato a Raphael che guardava ciò che accadeva dagli spalti dell’arena. Fu eliminato all’istante insieme a molti spettatori ed una parete dell’arena ed alzando un enorme polverone. Zaira ed Alastor ne approfittarono e corsero via. Anairim che aveva sentito il trambusto si recò nei pressi dell’arena, una volta diradatosi il fumo vide i due innamorati abbracciati accasciati poco fuori l’arena. Grazie all’aiuto di Auxiliator e Clamor riuscì a portarli a casa. I due si tennero la mano per tutto il tempo. Quando raggiunsero l’abitazione, Zaira iniziò ad avere forti dolori allo stomaco. Forse tutto quello stress aveva accelerato i tempi del parto. La fedele amica Anairim, improvvisandosi medico aiutò Zaira. Il parto fu estremamente doloroso ma grazie all’aiuto dell’amica fu veloce. Zaira ormai allo stremo delle forze, si voltò verso Alastor anch’egli in fin di vita, gli prese la mano, la strinse e insieme i due spirarono. Il pargolo appena nato aprì gli occhi, era un mezzo sangue, metà angelo e metà demone, aveva un viso dolcissimo. Era il frutto di un amore proibito. Anairim doveva proteggerla, doveva salvare almeno lei e un giorno rivelarle la sua vera identità affinché compia il suo destino.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: jessica96