Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A g n e    30/11/2015    0 recensioni
Raccolta di tutte le Grindeldore che ho scritto per gioco o per sfida negli ultimi due o tre anni.
Non omogenea, ma un filino di angst c'è ovunque, temo. Ehi, non guardate me, è colpa di QUEI DUE.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aberforth Silente, Albus Silente, Ariana Silente, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: mini-fics con prompt "things you said when you thought I was asleep" e things you said with too many miles between us + things you said with no space between us".

 


 

- Ti porterò via, Albus.

Gellert si china a baciare piano Albus sulla nuca, dolcemente, per non rischiare di svegliarlo.
Non è la prima volta che dormono insieme, ma Gellert non si è mai addormentato prima di lui; resta a guardarlo in silenzio, accarezzando piano i suoi capelli.

- Ti porterò via da loro. Ce ne andremo, io e te. Gli invincibili padroni della morte, amore mio.

Albus continua a fingere di dormire, ma in un angolo del suo cuore inizia a sperare che Gellert abbia ragione.


***

- Ti amo.

Gellert posa la fronte contro la sua, mentre gli sussurra quelle parole. Allunga una carezza leggera sulla sua guancia, fa scivolare la sua mano sulla nuca e se lo tira contro per un bacio leggero, a fior di labbra.

- Ti amo.

Lo ripeterebbe fino alla morte -possibilità che allo stato attuale delle cose non è così lontana come sembra. Se non sono riusciti ad esserne padroni, che almeno serva a qualcosa. Che serva a provargli che è sempre stato suo, come tutte le sue vittorie, tutte le sue sfide.

Albus non parla, mentre tenta di soffocare le lacrime che gli premono contro le palpebre. Albus non parla né si tira indietro, mentre sente Gellert sulle sue labbra giustificare tutto con due parole.
Senza spazio tra di loro e lontani mille miglia.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A g n e