Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Katonoffirecrow    30/11/2015    0 recensioni
Questa storia tratta della seconda parte di Equilibrium dove dopo gli eventi di distorsione e liberazione, nuovi e vecchi personaggi si apprestanto a tornare sull'orlo di un evento storico che i pony devono assolutamente evitare, per il bene dell'armonia
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lentamente il satellite considerato il sole notturno cominciò ad innalzarsi in cielo, trainato dalla magia di Princess Luna, la cui regale figura sostava sul balcone della propria torre, osservando come il proprio astro paresse risplendere molto più del solito su tutto Equestria, strappandole un soave sorriso da quel suo volto perennemente serio.

« Forse...forse è questa la notte in cui potrei...» azzardò l'alicorno, pensando al contenuto del forziere affianco al proprio letto, che aveva provveduto ad avvolgere di un incantesimo protettivo che lo teneva schermato da qualsiasi occhio indiscreto e magia di ricerca.

« Ritengo sia troppo presto per osare tanto principessa. » risuonò con fredda calma la voce del pony in giacca e cravatta, che senza il minimo preavviso, era apparso nella stanza della principessa, soffermandosi a pochi passi dal letto della giumenta.

Quest'ultima si voltò di scatto verso l'interno della torre scrutando con tono irritato il proprio subalterno, che immobile dinnanzi al giaciglio regale osservava la regnante della notte da dietro i propri occhiali neri.

« Vedo che sei tornato. Sei stato più rapido del solito, dunque hai svolto gli incarichi che ti avevo affidato ? » chiese Luna con tono irritato, rientrando nella stanza.

« Naturalmente. » disse lo stallone, infilandosi lo zoccolo destro all'interno della giacca nera, estraendo due oggetti piuttosto affilati che, senza pensarci due volte, lanciò dinnanzi alla principessa, che li osservò con sguardo schifato constatando come, alla base di essi vi fossero macchie di sangue rappreso, lo stesso presente sul colletto e le maniche dell'abito del pony.

« Come potete constatare vi ho portato entrambe le corna di Tirek, in modo che possiate apprenderne il potere di assorbimento magico. »

« Bene...ma questo sangue...? Mi pareva di aver specificato di non volere nessun decesso, per quanto malvagio sia quell'essere non desidero privare nessuno della vita. » disse la puledra, sollevando le due corna con la magia, facendole volare anch'esse all'interno del forziere, che si richiuse istantaneamente, precludendole ai loro sguardi.

« Posso dirle di aver utilizzato il massimo rispetto delle regole e delle concessioni che mi avete fatto, e che Tirek è tutt'ora vivo è vegeto. Forse con qualche frattura, ma di questo non mi preoccuperei, è risaputo che i centauri hanno tempi di rigenerazione molto brevi, inoltre essendo un malvagio penso che possa valere anche come deterrente il mio trattamento. » disse con tono sereno lo stallone, sgranchendosi il collo, producendo un suono simile a rami spezzati che fecero rabbrividire la principessa della notte.

Essa sapeva bene che il proprio interlocutore non era un pony come gli altri, e malgrado non lo avesse mai visto in azione, sapeva bene che qualsiasi missione gli fosse stata affidata, veniva sempre portata a termine, in un modo o nell'altro.

Per questo ormai da anni si era affidata del tutto a lui è sapendo che, malgrado il prezzo fosse molto elevato, ne valesse senz'altro la pena, anche se il pensiero dei suoi metodi era certo una parte che avrebbe dimenticato volentieri.

« Molto bene. Ora però dimmi, non ti avevo forse anche affidato la missione di trovare l'autore dello scompiglio avvenuto la sera della gara di magia, di cui si erano rilevate solo le tracce ed alcune apparizioni nel bosco delle Badlands ? » chiese con tono indifferente la regnante avviandosi verso il proprio letto tenendo lo sguardo fisso sul pony dal manto marrone.

Quest'ultimo si sistemò la cravatta, per poi cominciare a spiegare.

« Ci stavo giusto per arrivare. L'essere su cui mi avevate chiesto di indagare sfortunatamente è stato eliminato da un essere non meglio identificato, presumibilmente un pony con un elevato potere che non sono riuscito a riconoscere. » disse come se stesse parlando di normale amministrazione lo stallone, nascondendo un senso di piacere nel constatare i tic sul volto della principessa che cercava di mantenere la calma, malgrado la notizia appena ricevuta.

« Quindi...mi stai dicendo che un essere che è stato in grado di causare quei danni e di fermare il tempo è stato eliminato ? Perché se è così dovresti immaginare la prossima missione che sto per affidarti. » disse Luna, coricandosi sul proprio letto, cercando di ritrovare la calma, ed allo stesso tempo cercando di ammaliare l'ospite con la propria bellezza.

« Vi ho preceduta. Ho già individuato la posizione del suddetto equino, e ne ho già constatata la forza e le abilità, e posso garantirvi che non è una minaccia da sottovalutare.

Certo potrebbe anche essere un notevole alleato, anche se temo che a causa del suo squilibrio mentale sia difficile da avvicinare.

Pertanto suggerirei di sopprimerlo. » disse il pony, soffermandosi con un certo gusto sull'ultima parte, mentre Luna si mise a ventre verso l'altro, cominciando a riflettere con gli occhi chiusi.

« Ed esattamente quanto mi costerebbe eliminarlo ? Ammettendo che io voglia davvero arrivare ad una simile azione. » chiese la giumenta, cercando nel frattempo di pensare a metodi alternativi per ottenere l'alleanza di quell'equino.

« Penso che ventimila bit sul mio conto entro le otto di questa mattina possano essere un valido anticipo, dato che concorderete con me che una simile minaccia deve essere debellata al più presto. »

« E tu credi che sborserei veramente una tale somma per fare una cosa che potrei fare anche io ? Penso che tu stia perdendo colpi Neckbreak. »

« Principessa, con tutto il rispetto possibile, voglio dirvi che se voi o vostra sorella affrontaste quell'essere finireste certamente per essere eliminate. »

« E per quale ragione sentiamo ?! » chiese Luna, offesa dalle parole dello stallone, che la ritrovò ad un non nulla dal muso.

« Per iniziare voi provate pietà, io la do solo se pagato.

Siete entrambe troppo buone e ci andate troppo per il leggero sulle minacce, ciò lo dimostra il fatto che non abbiate dato il colpo di grazia ai changeling tempo fa dopo l'attacco a Canterlot.

Inoltre questo “pony” ha un efferato senso omicida nei confronti delle femmine, pertanto si scaglierebbe con la massima ferocia e potenza contro di voi, e credetemi, evitate di inviare le principesse dell'amicizia, verrebbero spazzate via senza alcun problema.

Ed un ultima cosa. »

« COSA ?!? » ringhiò l'alicorno, con gli occhi sbarrati puntato contro gli occhiali dello stallone che, con fare disinvolto proseguì scaltro, infischiandosene dell'ira della propria sovrana.

« Dovreste farvi più indietro, mi state appannando le lenti col vostro fiato. » disse con tono serio il pony, osservando la giumenta cambiare colore assumendo una colorazione decisamente più scura simile alla sua controparte malvagia.

« Esci subito dalla mia torre !! E vai ad occuparti di quel pony !! Portalo da me !! » tuonò la regnante della notte, arretrando di qualche passo come se l'istinto seppur offuscato dalla rabbia, le dicesse di non contraddire il suo interlocutore.

« Vivo o morto ? »

« VAIII !! » ruggì l'alicorno, osservando lo stallone pulendosi leggermente le maniche ed il petto, per poi voltarsi e sparire nell'oscurità della stanza lasciando la puledra sola nelle sue stanze, chiedendosi solo dopo come facesse ad aver raccolto così tante informazioni su quel pony, ricevendo presto una triste notizia via lettera magica che gli comparve dinnanzi inviata da uno dei villaggi più distanti a Ponyville.

« Questo...questo è tremendo...il villaggio di Horshyre è stato...cancellato dalle mappe. » sussurrò con voce tremante Luna, non sapendo se essere più impaurita dalla crudeltà di quell'essere che aveva distrutto un intero paesino, o dal fatto che Neckbreak avesse osservato ciò, senza fare nulla.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Katonoffirecrow