Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _AkAtSuKiNa_    02/03/2009    2 recensioni
Ino, Sakura, Naruto, Shikamaru decidono di trascorrere le vacanze estive alla villa al mare dei signori Yamanaka. Qui faranno amicizia con Sai, un ragazzo dal passato misterioso accusato da un suo conoscente come il colpevole di un omicidio avvenuto anni prima. Tra mistero, scherzi, personaggi del passato e riflessioni, le loro vite si intreccieranno creando una forte amicizia.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 Capitolo


Lavori forzati



- Che buono il gelato! Lo prenderemo per stasera - esclama Ino stringendo a sé il vasetto.

- Vuoi mangiare il gelato per cena? - le chiede Sai

- No! Per rinfrescarci dal caldo mentre ci raccontiamo delle storie allo scoccare della mezzanotte! - delucida sorridendo

- Ho capito! Come si fa nei campeggi! -

- Esatto! Quando si ha degli amici anche la cosa più semplice si trasforma in divertente come per magia! Ti è mai capitato? Insomma avrai avuto anche tu degli amici? -

- Si. Ma si tratta di tanto tempo fa! Ormai è tutto finito! -

- Perchè cosa è successo? -

- La mia migliore amica col quale ho trascorso la maggior parte della mia infanzia è morta! -

- Mi dispiace. Non lo sapevo! - confessa mortificata " E' così poco quello che so di lui! " pensa mentre fissa il banco frigorifero sotto ai suoi occhi.

Prima che riprenda a parlare, passano diversi minuti - Sai? - lo riporta alla realtà dopo essere caduto in trans ricordando il suo passato.

- Scusa ero distratto! Mi hai chiesto qualcosa? - dice imbarazzato

- Mi chiedevo quale gusto preferissi! -

- Il pistacchio! -

- Allora prenderemo anche questa! - esclama adagiando le vaschette nel carrello - Due al cioccolato, uno alla fragola e due al pistacchio! Credo siano tutte! - continua felice per poi allontanarsi verso un'altro reparto seguita dal moro.

- Ah, Sai! - lo richiama - Il pistacchio è anche il mio gusto preferito! - aggiunge entusiasta



Nella villa degli Yamanaka i ragazzi hanno finito di sistemare la casa.
Passandosi un braccio sulla fronte per mandare via le goccie di sudore Sakura, osserva il sacchetto nero dell'immondizia mentre fiera, ammira la sala risplendere - E con questo ho finito! -

Distratta, non si accorge che qualcuno dietro lei, con in testa un sacchetto di plastica a cui ha fatto due buchi per vedere, è sempre più vicino al suo orecchio - AAAAAH!!! - le grida spaventandola e facendole spingere il sacco che riversa tutto il suo contenuto nel salotto appena pulito.

- Ah, ah, ah, ah, ah! - ride di gusto il responsabile smascherando la sua identità.

- Naruto... - sibila funesta l'Haruno mentre cambia colorito in viso.

- Scusa ma non ho resistito! - cerca di giustificarsi soffocando le risate.

- Questa me la paghi! Hai sporcato tutto! -  dice sferrandogli un pugno che riesce ad evitare per un pelo.

- A_adesso ca_calmati! Ri ri_pulirò tutto io! - balbetta

- Troppo tardi! - inizia a rincorrerlo per tutta le stanze mettendo più disordine dato che il biondo ostacolandola, per la fretta rovescia ciò che capita lungo il suo cammino.

- FERMATIII! -

- Non ci penso nemmeno! -

Finalmente riesce a fermarlo e mentre sadica si accinge a dargli una bella lezione - S_sakura a_aspe_spetta... parliamone! - cerca di farla ragionare

- Non c'è niente di cui parlare! -

- E_e mio padre! Come starebbe se dovesse sapere che ha perso anche il suo angioletto? -

- Mi ringrazierebbe! - risponde senza pensare mentre l'Uzumaki si copre con un braccio tremante. Lo fissa per un'attimo, arrestando il colpo a due centimetri dalla sua testa e pentendosi della sua reazione esagerata. " Che ha perso anche... " le rimbomba nella sua mente.

" E' vero! Naruto perse la madre dopo essere venuto al mondo e il padre dovette crescerlo cercando di colmare il vuoto lasciato dalla moglie. E' cresciuto con il sorriso stampato sulle labbra anche se a volte penso che gli manchi qualcosa. Deve essere stata dura vivere senza aver conosciuto mai la madre e quindi non sapere cosa significa avercela accanto
 nei momenti brutti e belli della vita soprattutto quando passeggiando per le strade, le vedevi vicino ai loro piccoli che li tenevano per mano. Io capisco benissimo cosa significa perdere qualcuno... ma conoscerla attraverso una fotografia deve essere terribile! Devo cercare di non esagerare con le parole! " ragiona la ragazza

Il ragazzo ancora aspetta che qualcosa lo colpisca ma inaspettatamente, sente i capelli accarezzare e un qualcosa di caldo sulla guancia che non riesce a spiegarsi perchè confuso. 

- Ma come... - sussurra - non mi merito un pugno? -

- Per questa volta no! - lo rassicura ricomponendosi - Ma adesso tocca a te pulire! - si allontana con il cuore più leggero

Rimasto scettico Naruto, sfiora con le dita la guancia - Mi... ha dato un bacio! - realizza mentre guarda davanti a sé senza battere ciglio, rosso come un peperone.



Nel frattempo al bar, Shikamaru si sta cambiando in uno degli appositi camerini e, costretto dal suo capo, sta indossando la divisa da cameriere. Ma mentre si accinge a vestirsi...

- Ah quasi dimenticavo - dice Temari entrando all'improvviso nella stanza - Il bar oggi chiude prima quindi vedi di non rammol... - si blocca immediatamente nel momento in cui vede il ragazzo a torso nudo mentre sta allacciando la cintura dei pantaloni.

Il moro la osserva tra l'imbarazzanto e il seccato mentre con una vena pulsante in fronte la ragazza, lievemente arrossita, inizia a fargli la predica - Copriti subito! Che indecenza! - lo rimprovera tenendo gli occhi chiusi e tirandogli tutti gli oggetti che le capitano sotto tiro.

- Piantala! Ma sei matta! - l'insulta mentre cerca di non essere colpito - Non ti hanno insegnato a bussare? -

- Come scusa! - assottiglia le labbra irritata

Lo guarda dritto negli occhi e afferrando una sveglia gliela tira contro colpendolo in fronte e facendolo svenire.

" L'ho ammazzato! " pensa fiondandosi da lui per assicurarsi di non aver commesso un omicidio.



Naruto ha quasi terminato di ripulire il salotto, ma... qualcuno è deciso a rivendicarsi dopo un'attenta riflessione, perchè come cita il detto "occhio per occhio dente per dente!"

- Per fortuna ho quasi finito! - sollevato immerge il mocio nel secchio.

- Ne sei sicuro? - chiede una voce dietro di lui

Non fa in tempo a voltarsi che viene inzuppato da dell'acqua bollente - AAAAAH! BRUCIAAA! - grida il biondo che spostandosi a causa della scottatura finisce col mettere un piede dentro al secchio, vicino, rovesciandolo.

- Oh, quanto mi dispiace! - lo prende in giro - Sarebbe meglio che ti rinfrescarsi un pò! -

Viene colpito da una pioggia di cubetti di ghiaccio - AAAAAH! CHE FREDDOO! - urla scivolando sul pavimento bagnato

- Ben ti sta! Ah, ah! - lo deride l'aggressore " Anche se forse ho esagerato un pochino! "

- Ma... Sakura! Questo è sleale! - dice imbronciato

- Chi la fa l'aspetti! - gli canta facendogli la linguaccia - Adesso però dobbiamo mettere in ordine prima che arrivino gli altri! -

- Eh no! Io la mia parte l'ho finita, ora tocca a te! - le rinfaccia porgendole lo straccio e dandosela a gambe levate.

- Eh? ... ... NARUTOOO! -



Assicuratasi che il novellino ha solo perso i sensi, Temari va al bancone per prendere del ghiaccio - Questa me la paghi testa d'ananas! - dice più preoccupata che arrabbiata.

Quando ritorna appoggia la testa di Shikamaru sulle sue gambe e appoggia delicatamente l'oggetto fresco sulla parte dolorante. Lo osserva intenerita accarezzandogli i capelli che non erano stati legati, forse sentendosi in colpa. Poco dopo il ragazzo si risveglia mettendosi seduto e guardandosi intorno ancora stordito.

- Vedi di darti una mossa, ti voglio di là entro cinque minuti! - gli ordina, alzandosi e dirigendosi verso l'uscita, dopo avergli lanciato la busta del ghiaccio.

- Che male! - si lamenta massaggiandosi la fronte " Devo ricordare che qualunque sia la situazione, le donne hanno sempre ragione " pensa riprendendo a vestirsi.



Ino e Sai sono sulla strada del ritorno con le borse della spesa in mano che parlano animatamente. Da dentro la limousine il ragazzo li nota mentre svogliato è girato verso il finestrino. " Che ci fa lui qui? Esce ancora con qualcuno dopo quello che è successo? " digrignando i denti comanda l'autista di accostare e scende per raggiungerli.

- Com'è piccolo il mondo, Sai! - sbeffa con tono di superiorità

Sentendosi nominato si volta, rimanendo sorpreso. La bellezza del giovane non passa inosservata, però, alla vista della Yamanaka.

- Come mai sei qui, Sasuke? -

Fingendo di non averlo sentito continua il suo discorso - Tsk, ti piace ancora prenderti gioco della ragazze! Dimmi, quante ne intendi ancora ammazzare? -

- Ammazzare? Che vuol dire? - sussurra la bionda cercando spiegazioni all'amico.

- Significa che faresti meglio a stargli lontano! Se non vuoi finire come Tatsuki! - risponde mandando sguardi furiosi al moro.

- Sta zitto! Come ti permetti di parlarmi in questo modo? Tu non sai niente! - si difende mentre afferra l'amica per mano e la trascina via.

- Sai... ma... -

- Non dare conto alle sue parole, sta delirando! Non accetta la sua morte! - le spiega

- Stai parlando di quella ragazza, non è vero? Ma tu cosa c'entri? -

- Scusa ma non mi va di parlarne! - l'interrompe

Si allontanano velocemente in silenzio e proseguendo il cammino Ino si gira più volte verso il giovane di prima per poi, rallentando il passo, fissare Sai mentre la sua mente si affolla di domande.

- Signorino è ora di andare! - gli comunica l'autista raggiungendolo

Fa un cenno del capo senza abbandonare lo sguardo da quella vecchia conoscenza - Ma non finisce qui! - ripete a sé stesso prima di seguire l'uomo dentro l'auto
.
 


*Angolo dell'autrice*

Hi! ^.^
Come avevo detto, tutto scorre nella solita normalità XD
(Secondo te fa parte della normalità farsi quasi ammazzare? ndShikamaru) (Dipende... ndA) (Da cosa? ndShikamaru) (Da quanto fai arrabbiare Temari! Ah, ah! ndA) (-_-' Povero me, riuscirò a sopravvivere prima che questa fiction termini? ndShikamaru) (Chi lo sa! Me sadica ah, ah! ndA)
Dopotutto Temari non è un grosso problema rispetto a quello di Sai : Sasuke.
Ebbene sì è proprio lui! Non può di certo mancare... si sa che quando c'è lui arrivano sempre i guai! XD A parte gli scherzi... è giunto il momento di rispondere alle recensioni:

SAKURA UZUMAKI: Ciao cicia! Sono felice che ti sia piaciuto lo scorso capitolo =) Comunque mi dispiace ma non è Orochimaru O_O Posso farti una domanda? Ma da dove l'hai uscita questa?! X°°D Ah, ah, ah! Ti aspetto al prossimo chappy, ciao! Un bacio ^.^


Anticipazioni:

Questa volta è il turno di Sai! Infatti il prossimo capitolo sarà, nella prima parte, incentrato su di lui e i suoi ricordi! ^.^ Nella seconda parte della frenetica ricerca di Shika a trovare... sorpresa! Aspettate per saperlo! Baci ^o^

Grazie a tutti come sempre mi raccomando
                                                                 ... CONTINUATE A SEGUIRMI...
                                                                                           ^.^









  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _AkAtSuKiNa_