Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: tsubasa_rukia3    01/12/2015    1 recensioni
Sara si trova in Marocco, in cerca di risposte per ciò che le sta accadendo. Ben presto le sue vicende personali si mischiano con intrighi familiari e segreti di corte e in tutta questa tempesta confusa deciderà se prendere in mano le sorti del suo destino. Adam sembra determinato a stare al suo fianco, mentre l'ombra dell'imparatore si fa sempre più vicina.
Aggiornamento settimanale, il venerdì.
Genere: Drammatico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Adam aprì gli occhi vide una profonda vallata davanti a se. Non si stupì più di tanto nel vedere che il paesaggio intorno a lui era cambiato, ma lo fece quando vide le rare lacrime di sua moglie uscire allo scoperto.
«Sara?», sussurrò il nome come se fosse una carezza fragile e avesse paura di spaventare un animaletto selvatico ferito.
Il bacio leggero che le pose sui capelli ebbe lo straordinario potere di riportarla alla realtà e con un balzo si allontanò, Adam liberato dalla presa della donna si sentì turbato dalla sua allontananza. Non aveva fatto niente di negativo e aveva cercato di confortarla... Allora, perché lo guardava come una bambina che aveva appena visto il mostro sotto al letto?
Istintivamente, la vampira, fletté le gambe pronta a scappare e sarebbe successo se suo marito non l'avesse stretta dolcemente intorno alla vita gravida.
Inaspettato, da entrambi, e lacerante fu sentire il grido dolorante graffiare il mondo, l'aria, l'ingiustizia che era stata costretta a vedere e subire il suo proprietario.
Sembrò che insieme a quel suono fosse uscita l'anima della donna, sempre se i vampiri ne possedevano una, e per questo crollò indifferente fra le braccia di suo marito; non le importo più niente, che il mondo fosse libero di torturarla e schiacciarla, non aveva più la volontà di resistergli...
Adam sospirò e si chiese se la donna incosciente che stringeva non fosse eccessivamente drammatica.
La neve decise di disturbare i due protagonisti e ben presto iniziò a trasformare il paesaggio.

Lo scoppiettio del fuoco fu ciò che ridestò la vista di Sara. Sotto l'effetto di quella danza luminosa, le ombre si agitavano al suo ritmo; e per un istante le parve di scorgere la rabbia sul volto del suo consorte.
Si sedette, ritrovandosi avvolta da coperte, e guardò la tenda che li proteggeva dalle interperie della montagna.
«Ti senti meglio? Hai bisogno di sangue?», chiese apprensivo Adam.
«Non ne ho voglia, Grazie», il tono fu flebile e vago.
Il silenzio durò per attimi pesanti, ma dopo l'ennesimo sospiro Adam si decise ad andare fino in fondo. 
«Avanti Sara, parlami... E questa volta non nascondere la verità», forse fu il grande sentimento di impotenza che provava, oppure il desiderio di alleggerire il suo fardello; qualsiasi fu la ragione, non importò perché finalmente si decise a parlare.
«Dimmi, Adam. Che cosa è un vampiro?», iniziò prendendo una breve pausa e lasciando che la sorpresa liberasse l'animo del suo consorte.
«Gli umani ci definiscono in diversi modi: " non morti", "bevitori di sangue", "anime dannate" e queste sono solo le più famose. Ma noi stessi, non sappiamo come definirci.
Alcune famiglie pensano che noi vampiri siamo dei prescelti e che dovremmo governare il mondo, non nasconderci; altri pensano che siamo solo uno scherzo genetico e altri ancora credono che siamo semplicemente l'apice della catena alimentare... Tutti hanno ragione e allo stesso tempo tutti sbagliano.
È questo il segreto che custodisce la mia famiglia e per uno scherzo del destino è ciò che cerchi: noi custodiamo l'ultima Genes. La donna col neo dentro al labbro inferiore.», aspettò che il vampiro smettesse di sgranare gli occhi prima di continuare, «La chiamiamo con diversi nomi, ma nessuno di noi conosce quello vero. Non può parlare ne comunicare e credimi, non può nemmeno invecchiare.
Pft, diciamo che sta dormendo...
E insieme a lei, la mia famiglia, costudisce il segreto delle origini della nostra razza...», si fermò lì. Non volle dire altro, nemmeno sotto le insistenze del marito; adirato uscì a fare una passeggiata per evitare di sfogarla su di lei, mentre la vampira rimase a sentire il vento ululare.
«Dimmi un po' Adam, credi negli alieni?», sussurrò prima di cadere nel sonno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: tsubasa_rukia3