Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: tsubasa_rukia3    01/12/2015    1 recensioni
Sara si trova in Marocco, in cerca di risposte per ciò che le sta accadendo. Ben presto le sue vicende personali si mischiano con intrighi familiari e segreti di corte e in tutta questa tempesta confusa deciderà se prendere in mano le sorti del suo destino. Adam sembra determinato a stare al suo fianco, mentre l'ombra dell'imparatore si fa sempre più vicina.
Aggiornamento settimanale, il venerdì.
Genere: Drammatico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando si svegliò, Sara stava sudando. Non seppe il perché, ma era terrorizzata, la sensazione di paura non voleva mollare la presa su di lei. Le spalle parvero volersi staccare, i polmoni non ricevevano abbastanza aria e le lacrime iniziarono ad annebbiarle la vista quasi subito.
Non sentì la presenza del vampiro consorte e questo aumentò la paura con un lungo e strisciante brivido di vertigine.
Perché ho paura? Che sia un sintomo della gravidanza?
Il mondo era un posto orribile: chiunque le si avvicinasse moriva e ora non poteva certo reprimere tutta quell'energia negativa; ma come fare? Spostò leggermente la mano, le dita sfiorarono la borsa ed ebbe un'idea nel vederla. Freneticamente, scavò dentro di essa finché non trovò ciò che cercava.

Adam aveva fatto un lungo e dettagliato sopralluogo dei dintorni, gli fu molto utile per calmare i nervi e far tacere la sua mente, ma ora che aveva finito il giro di perlustrazione non si poté fermare dal riflettere.
Sara si trovava in una situazione delicata -grazie al suo generoso aiuto- e gli aveva appena detto che l'obbiettivo della sua missione era proprio la sua famiglia. La cosa si sta ingarbugliando... Il conflitto in Francia è stata ben poca cosa rispetto a tutto questo! 
Ma non l'avrebbe abbandonata, non avrebbe lasciato la madre dei suoi figli senza il suo sostegno. Inevitabilmente, gli venne in mente la particolare condizione dei futuri figli: secondo la vecchia, si sarebbero mangiati a vicenda fino a divorare la madre.
E lui non poteva rimanere a vedere Sara morire, non senza provare ad impedirlo; l'aveva promesso: non l'avrebbe lasciata.
Con un sospiro sfiorò la tenda, soppresse gli ultimi rimasugli di incertezza e scostò l'ingresso per entrare.

Sara stava mangiando del gelato roseo direttamente dalla coppa, con tanto di cucchiaio gigante, ma ciò che mise in allarme il vampiro fu ben altra cosa: stava piangendo, pronunciando parole incomprensibili, osservando uno schermo portatile uscito da chissà dove.
«Oh, Adam! Sei tornato! Sei in tempo per vedere la morte di Haciko», tornò a guardare il film alternando lacrime a singhiozzi.
Adam si fece coraggio, cinse con una spalla il corpo gracile di sua moglie e scoprì che Haciko non era altro che un cane.
E mentre la neve li isolava dal mondo si scoprì ancora interessato alla sua consorte. Possibile che ciò che provasse andava al di là dell'istinto di possessione vampiresco?
Ironicamente, si ritrovò nel personaggio canino e si chiese in quanto potesse assomigliargli. Cosa avrebbe fatto se Sara fosse morta? Avrebbe trovato un'altra compagna? Se avesse dovuto scegliere tra lei e i suoi eredi, sapeva già dove sarebbe caduta la sua scelta.
Ma la domanda che non sembrava trovare risposta nella sua mente fu: se l'Imperatore avrebbe messo le mani sulla Genesche ne sarebbe stato di loro due?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: tsubasa_rukia3