Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: avril96    02/03/2009    2 recensioni
Questa è la mia prima long- fic, gente! Vi prego siate clementi e recensite ( anche in negativo basta che sia una critica costruttiva!)! Lei, appena trasferita in città, timida, non ricca ma determinata... almeno il più delle volte! Lui, bellissimo, ricco, per niente timido e "Casanova", che si troverà a ritrovare una parte di sè, quella più vera, ormai persa, grazie ad una ragazza dai capelli corvini. AVVISO: è un esperimento! Se neanche una persona recensirà la storia o non darà segni di vita ( in senso figurato, ovviamente!), la storia verrà cancellata o lasciata in sospeso!... A voi la scelta! Bacionissimi! ema P.S.: POSTATO 2° CAP, + RINGRAZIAMENTI PER LA STORIA "La bugia"!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Capitolo V: “ Pensieriâ€

    Maledetti ragazzi bellissimi! Dannazione, l' ho baciato! Oh, Cristo! Ho baciato quello stronzo che si è portato a letto Lorena! Non è possibile! Sono una cretina, ecco cosa sono! È inutile che me la prenda con lui, ormai... sono io quella che ha risposto al bacio. Da lui me lo sarei dovuta aspettare, cavolo! E ora che faccio? Lo dico a Lorena? Be', non credo che mi ammazzi se non prova niente per lui... forse, però, rischierò lo stesso la vita perché ci sono cascata anch' io. Lei è la mia migliore amica, deve saperlo!

    Angela stava sdraiata sul suo letto a contemplare il soffitto della sua stanza, che all' improvviso appariva interessante, e intanto pensava e ripensava al bacio che aveva dato quel pomeriggio al compagno di classe all' uscita da scuola. Come aveva fatto ancora non riusciva a spiegarselo. Il problema ( li avessi io i problemi di questo genere! NdAvril) era che l' aveva baciato e che, il giorno dopo sarebbe stata lo zimbello di tutti a scuola. La testa di Angela stava per scoppiare, quindi decise di provare a dormire...


Ah, le ragazze! Fanno sempre tante storie e poi stanno al gioco! Chissà quando le capirò... se le capirò! Però oltre il bacio bellissimo, è successa una cosa strana... Quando ci siamo allontanati per respirare, sembrava che Angela fosse quasi delusa! Ma cosa si aspettava da me? Che le chiedessi di sposarmi in ginocchio? Lei per me non conta niente... almeno credo... Devo dire la verità, mi è dispiaciuto un po', quando ho incontrato i suoi occhi feriti...boh! Io non ci capisco già niente! Lasciamo stare queste cose. Lo dirò in giro, così verrà presa in giro da tutti o almeno questa me la risparmierò? ...Vedremo tutto domani...


Ecco, invece, Dominic. Che anche se ha ritirato il suo piccolo trofeo ha provato fastidio quando ha visto la ragazza che si era accorta di aver fatto un errore... Chissà cosa farà... lo dirà a tutti o no?




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: avril96