Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Tigro    01/12/2015    1 recensioni
Una guerriera Sailor è in difficoltà, riuscirà la nostra paladina a proteggere le persone a lei care e a non far scoprire la sua vera identità?
L'inizio di una trilogia dove nulla è come sembra ^_-
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo Daniela con preoccupazione e incredulità, difatti le chiedo…“Sei sicura di riuscirci!? Non vorrei che mi incendiassi la cucina come l’ultima volta che ti sei messa in testa di preparare la cena”DANY:Dall’ora sono migliorata! Infatti, preparo un ottimo caffè e non incendio nulla”…Ci fissiamo un attimo per poi scoppiare a ridere e …“Beh lo spero per te! Altrimenti questa volta paghi il triplo”DANY: “Affare fatto!”…A questo punto, mi dirigo in camera mia…Mi vesto in fretta e con i capelli ancora bagnati torno in cucina, dove l’aroma del caffé appena uscito mi riempie le narici…Daniela me ne porge una tazza per poi….DANY: “Vado a fare una doccia! Ti lascio l’asciuga capelli  fuori dalla porta”…Mi limito ad annuire, visto  che sto ancora gustandomi il caffé…E devo dire che è ottimo…In ogni caso, finito di berlo, recupero il phon e mi reco in camera dove mi attenda la missione più ardua…Domare la mia chioma.
 
Appartamento: Daniela…
 
Dopo aver assunto la mia dose giornaliera di caffeina…Mi sento più carica…Ma per sentirsi davvero bene non c’è niente di meglio di una doccia calda prima di fare un’abbondante colazione…Per questo mi sono appropriata subito del bagno…Conosco Cinzia…Non l’avrebbe liberato finche la sua folta chiama bionda non si fosse piegata ai suoi voleri…Chiudo l’acqua, infilo l’accappatoio e poi mi dirigo nella mia camera…Indosso qualcosa di comodo per poi asciugarmi i capelli con il mio personale phon da viaggio…Dopo di che busso alla porta di Cinzia e…“Scendo a prendere il giornale! Devo ritirare per te l’ultima uscita di Caramell Dancen?”… CINZIA: “No, non c’è ne bisogno! Ma ha quest’ora l’edicole non sono ancora chiuse?”…Beh, in effetti non sono ne anche le sei…Tuttavia, le ricordo… “Tutte! Eccetto quella del vecchio Moody qui da basso…A meno che non si sia trasferito”…Sorride e…CINZIA: “Il vecchio Malocchio c’è ancora e sbraita ancora…Vigilanza costante”…Le sorrido  e poi la lascio hai suoi capelli mentre io non impiego molto a raggiungere la mia meta...“Giorno, Moody! Sempre allerta?”MOODY: “Chi si rivede! Qual buon vento ti riporta tra noi?”…Vecchio, furbacchione! Come se non lo sapesse, infatti…“Dovrei credere che il Re Degli Informatori non sappia che aria tira nella sua città? Dammi il solito giornale e qualche buona informazione?”MOODY:Mi spiace, ma conosci la mia politica! Però posso darti il solito buon consiglio: Vigilanza costante…Credimi non avrai a pentirtene e inoltre prendi questo…”…Guardo il pacchetto e… “Grazie, ma…”…Moody mi interrompe dicendomi…Spero ti pro…porti fortuna!”…A questo punto, rientro all’appartamento con il giornale sotto il braccio sinistro e il pacchetto stretto nella mano destra…Speravo di avere qualche dritta, ma la sua politica la conosco bene...Quando i suoi clienti speciali sono in guerra fra loro lui si dichiara neutrale…In tutti i casi, ora sono seduta al tavolo e mia appresto a leggere il giornale e a fare colazione.
 
 
Appartamento: Cinzia…
 
MOON CITY GAZETTE
Diavolo o Angelo?
 
Come il giorno e la notte....Come il Dottor Jekylll e Mr. Hyde....SailorTigra Diavolo assetato di morte o Angelo protettore? A voi l’ardua sentenza…Fonti sicure ci hanno riferito che questa notte l’ex paladina della legge ha fermato un malvivente…Tuttavia può una sola azione riabilitarla e di scolparla dalle accuse? Spetterà all’autorità decidere…A proposito che duo… (Cont. pag. 2)
 
Non so come riesca  a leggere quello stupido giornale senza che il cibo gli vada di traverso…Io solo per aver dato un occhiata alla prima pagina, ho rischiato di inondarle la faccia di succo d’arancia…Mio Dio! Ma chi le scrive certe cose…Ad ogni modo, approfitto dell’occasione per dirle la…Il mio punto di vista…“Secondo me non li ha uccisi le! Magari sta difendendo qualcuno"…Lei mi guarda e…DANY: “Sebbene tutte le prove raccolte finora siano contro di lei, ne anch’io credo che sia un assassina…Tuttavia, niente ha rivelato la presenza di altre persone sulle scene dei crimini”…Restiamo in silenzio ognuna persa ne propri pensieri poi…qualcosa attira la mia attenzione e…“Ehi, ma dove hai preso quella catenina con crocifisso! Non te lo mai vista!?”DANY: “Lo so! Me l’ ha appena regalata Malocchio, come portafortuna”…Quel vecchio furfante…“Come portafortuna dici? Ma i crocifissi dovrebbero proteggere non portare fortuna”...Un sorriso le curva leggermente le labbra quando mi dice… DANY: “E da cosa dovrebbe proteggermi!? Ah lo, so! Dallo spirito maligno che si è impossessato di SailorTigra”…Oh beh, potremmo metterla anche così…Ma in realtà io ho in mente ben altro, difatti con indifferenza le dico…“Mai sentito parlare di Vampiri”DANY: “Vampiri!? Stai scherzando! Sono leggenda”…Io sogghigno e…“Sei sicura! Lascia che ti racconti una storia…. Si dice che da alcuni mesi in una vecchia villa disabitata si vedano accendersi e spegnersi luci, ma di giorno le tende siano sempre chiuse”DANY: “Ma và! Saranno solo dei vagabondi che hanno trovato un riparoCINZIA: “No, non possono essere dei vagabondi, sai come sono curiosa, sono andata a vedere, ma non c’era nessuno, sembrava davvero disabitata…Tuttavia in piena estate un vento gelido mi sfiorò il collo e corsi via urlando!”…DANY: “Ah ah curiosa, ma fifona!”CINZIA: “Cattiva! Comunque, si dice che in quella villa vivano dei vampiri: di giorno le tende sono tirate perché la luce del sole potrebbe bruciarli e ucciderli, durante il giorno rimangono nascosti nelle varie stanze a riposare, ma al minimo rumore si svegliano, poiché hanno udito e olfatto molto acuti; appena sentono l’odore del sangue si svegliano, e la notte cacciano e si nutrono!…Lei deglutì e disse… DANY: “Sono solo storie, i vampiri non esistono, e tu sei sempre stata una credulona, e poi… se ai nutrono di sangue umano dove sono i loro cadaveri?”…Madre Mia! Per essere un investigatrice dal gran acume, avvolte  mi pare ottusa…Difatti, replico stizzita…“Sei o non sei la famigerata Gatta767! Intuiscilo da sola”...Forse ho detto troppo poiché…DANY: “Tu mi nascondi qualcosa! Prima era una sensazione ora…Ora comincia ad essere una sospetta certezza”…A questo punto, cerco di minimizzare la cosa dicendo…“Ma no! E che mi sono espressa male…Che vuoi che ti nasconda”…Intanto lei alzandosi …DANY: “Ma!? Qui gatta ci cova…In ogni caso ora devo andare, ne riparliamo un'altra volta”…Si dirige verso la porta d’ingresso, la seguo e d’impulso…“I vampiri esistono come esiste la magia”…Apre la porta e prima di uscire si volta, mi guarda…DANY: “Ok la magia esiste, ma i vampiri si sono estinti ed ora sono solo leggenda”…Queste parole mi sorprendono e spiazzano, tuttavia ribatto…“Anche le leggende possono tornare ad essere realtà”…Non so se mi ha udito, poiché la porta si era già chiusa.
 
Contemporaneamente…
 
Maledizione! Non sono riuscita a sentire bene la sua replica, visto che la porta si è già chiusa alle mie spalle…Pazienza! Ma ci scommetto era qualcosa del tipo: esistono o giù di li…Non metto in dubbio la loro esistenza nel passato, ma credere che c’e ne siano ancora…Beh, è un altro paio di maniche, dato che non si vede un vampiro da circa un secolo…Infatti, i Cacciatori di Vampiri come Blade sono quasi tutti finiti in Cassa Integrazione oppure hanno cambiato mestiere...Per questo sono scettica nel prestare fede a quella storia…Eppure, l’istinto mi mette in guardia…Ma contro ogni mia abitudine, lo metto a tacere e seguo la fredda logica. Così, raggiungo la macchina che ho preso a nolo e mi dirigo alla Centrale, dove Seiya mi starà certamente aspettando…A questo punto, non posso fare a meno di chiedermi: cosa gli ronza per la testa?
 
Intanto alla Centrale…
Salve sono Seiya e questi sono i miei pensieri…Forse non avrei dovuto coinvolgere Daniela in questa storia, ma  temevo che se avesse deciso di scendere in campo da sola…Chissà quali guai si sarebbero creati….Tuttavia, a quanto pare i problemi si sono venuti a creare lo stesso…In ogni caso, deve smetterla con questa sua cattiva abitudine di stare sempre al limite tra legalità e illegalità, oppure un giorno di questi mi costringerà a metterle le manette…Ieri notte l’ha fatta grossa eppure…Non posso fare a meno di darle credito …E sto rimuginando ancora su questo quando lei fa il suo ingesso nel mio ufficio…DANY: “Buon Dì! Che faccia, c’è l’hai ancora con me?”…Dio! Quando mi parla e mi guarda con quegli occhi da…Maledizione! Non so se baciarla o strozzarla…Tuttavia le dico…“No, non c’è lo con te! Anche se dovrei visto che potevi  prenderla e invece…”…La vedo incidere con grazia felina verso la scrivania…Per poi tendersi verso di me e… DANY: “Facciamo una scommessa! Se ho ragione io e lei è innocente…Tu mi farai dono della tua adorata Porsche 911…Se ho torto l’arresto…e dopo potrai chiedermi quello che vuoi ”…Il suo profumo è inebriante, mi stordisce…Ma che dico! Non è il momento…per questi pensieri…In ogni caso è sempre la solita…Quando siamo in disaccordo gioca la carta della scommessa….E a vincere e  sempre lei…Ma non questa volta sono sicuro di aver ragione perciò….“Quello che voglio!?…Accetto!Ma preparati alla delusione e a pagar pegno…A vincere sarò io”…Mi sorride, si allontana e….DANY: “Preparati a dire addio alla Porsche come hai fatto con la Ferrari…Beh, ora vado! Voglio fare un sopraluogo…nel vicolo dove avvenuta la rapina ieri notte”…Le dico ok e le auguro un buon lavoro…Ma non prima…“Cosa ti da la certezza di vincere?”DANY: “La possibilità che qualcuno o qualche cosa…l’abbia incastrata”….Riuscirò mai a capire come ragiona? Ne dubito…Tutte le donne sono un gran mistero…E sto riflettendo su questo quando…Un pensiero mi colpisce…Era un crocifisso quello che portava al collo? Mi sembrava di si…Il che, stranamente, mi riporta alla mente una cosa…Apro un cassetto della mia scrivania e ne tiro fuori un foglio dove c’è stampata una denuncia fatta due notti prima che avvenisse il primo omicidio…A rilasciarla fu una giovane suora…Che Daniela abbia ragione?...Che debba dire addio alla mia Porsche? In fondo, ST ha gli occhi color del cielo e non rosso sangue!?...Coincidenze, solo coincidenze…Tuttavia se fosse vero? A chi o che cosa diamo la caccia?...Ed ecco che ci ricasco…Come al solito mi lascio condizionare dalle sue teorie…E la denuncia? Come ho detto prima…Pura coincidenza…Perciò la ripongo di nuovo nel cassetto e me ne dimentico.
 
Credo volesse prendermi  alle spalle, ma lo sentito arrivare…Mi sono girata e ho gridato aiuto…Non riuscivo a fare altro che gridare,  pregare e tenere in mano il mio crocifisso(…)Non lo visto bene in faccia, tuttavia non potrò mai dimenticare i suoi occhi…Occhi rossi come il sangue…
 
 
 
Nel frattempo in un luogo lontano da li…, in una stanza immersa nelle tenebre,… qualcuno con un libro aperto tra le mani…giace addormentato...
 
….Siamo esseri privi di vita ed anima e tuttavia percorsi da una strana, pericolosa, energia….Nel momento in cui il sole muore e la luna sorge... per noi si spalancano i cancelli tra la Vita e la Morte, tra il Sogno e la Realtà…Ed è di nuovo dominio, di nuovo caccia….Cercare, seguire, trovare la preda agognata…Morte per Vita, Vita per Morte… Dannazione Infinita…E questa la nostra eterna vita…”
                                                                                   
                                                                                           Dal Diario di Un Vampiro
 
 Parallelamente, quello stesso libro veniva letto altrove…
 
“….Solo favole quelle che ci vogliono come esseri privi di sentimenti… Poiché soffriamo nel dover causare morte …e siamo capaci di provare amore anche se non abbiamo nel petto un cuore che batte…Fortunato colui che troverà nel suo eterno cammino l’amore, perché con esso ritroverà l’anima….che aveva smarrito…Troverà Il suo sole….”
 
                                                                                           Dal Diario di Un Vampiro
 
Chiudo questo libro un po’ a malincuore…C’è del vero in queste parole anche se altre sono solo il frutto di una fervida immaginazione…Ma non ho più molto tempo tra un po’ giungerà il crepuscolo e dovrò entrare in azione.
 
Intanto…
 
Il sopraluogo non ha portato a niente…Tutto era nella norma…Cominciò a pensare che stavolta dovrò rassegnarmi a perdere….Allora la mia sarà  una sconfitta amara e dolorosa, poiché non c’è niente che mi strazi di più che  arrestare coloro che una volta chiamavo amici….Ma se cosi dovrà essere allora non avrò scrupoli e ne rimpianti…Anche se avrò la morte nel cuore….A questo punto, il giorno cede il passo alla notte….Ed io sono di nuovo sulle tue tracce: SailorTigra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Tigro