Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Blue Eich    02/12/2015    3 recensioni
Raccolta di 11 Advance. Ipotetiche situazioni che sarebbero successe tra Ash e Vera nel caso in cui fossero stati da soli, senza Max e Brock, nell'Advanced Generation.
[Scritta in occasione dell'Advanceshippingday, per far cambiare idea alle persone che criticano questa coppia senza nemmeno conoscerla un po' né cercare di capirla fino in fondo.]
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Vera
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rabbia

2
 

Ash camminava avanti e indietro sull'orlo del molo, a braccia incrociate. Era tutta colpa di Vera, tutta colpa sua e della sua stramaledetta calma. L'unica cosa importante per lei era il ristorante italiano – secondo la sua guida gastronomica – migliore di Ferrugipoli, famoso per la buonissima pasta al sugo, ma di cui quel giorno avevano trovato la serranda chiusa. Proprio per questo capriccio alla fine inutile avevano fatto tardi e si erano visti il traghetto andarsene via davanti agli occhi. Così lui aveva iniziato a sgridarla e lei, con le guance gonfie di rabbia, se ne era orgogliosamente andata a fare un giro per quel porto dove le case cadevano a pezzi e non c'era anima viva. Sperava almeno che non si cacciasse nei guai e di non sentire un suo urlo spaventato in lontananza, come succedeva la maggior parte delle volte. La rabbia, in quel caso, sarebbe scemata e non avrebbe esitato a correre a salvarla.

Diede un calcio a una lattina deforme di Lemonsucco, con le mani in tasca e Pikachu che lo seguiva tacito con lo sguardo. “Le chiederò scusa” pensò, con determinazione, come se fosse una sfida più grande dell'incontro alla Palestra di Bluruvia che purtroppo aveva sospeso.

«Aaaaash!»

Sentita quella vocina chiara, fece appena tempo ad alzare gli occhi dal riflesso del mare che si vide correre incontro una Vera sorridente, che agitava le braccia al cielo terso. Con suo leggero sgomento, lei gli afferrò il braccio, iniziando a condurlo nella direzione da cui era venuta. «Ci ho trovato un passaggio in barca per farmi perdonare! Dai, vieni, devo farti conoscere il signor Marino e il suo Peecko, sono davvero simpatici!»

Ash non ebbe tempo né di ribattere né di chiedere spiegazioni, che lei stessa gli stava già fornendo a raffica, allegra come un Fletching di prima mattina. Sorrise, tollerante. Ragazze, chi le capisce è bravo: un minuto prima fanno le offese e il minuto dopo sprizzano felicità da tutti i pori.

Le diede un leggero strattone, per farla fermare. «Vera, ti chiedo scusa per prima, ero un po' nervoso…»

Lei gli rivolse uno sguardo interrogativo, come se già non si ricordasse più di cosa stesse parlando. «Oh, non importa, è stata anche colpa mia… Ma ora andiamo!»

 


 

Angolo Autrice
Avevo quest'altra flash pronta da mesi, ma non mi decidevo a pubblicarla. Non posso purtroppo garantire quando riuscirò a completare la raccolta.
Questa è ambientata nell'episodio AG018 – Lupo di mare – al porto dove Vera conosce, appunto, il signor Marino e Peecko. Non ho cambiato nulla dall'anime, solo messo per iscritto i pensieri di Ash.
Peace and love Advance, bye
-H.H.-
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Blue Eich