Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fiore di ren    02/03/2009    2 recensioni
Tre elementi che cambieranno la loro vita:un profumo,due colori e un il battito.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
=magia eterna Ed eccomi qua ad Hogwarts pronta per il mio settimo ed ultimo anno,ma sono davvero pronta?
Ho sempre desiderato che questo giorno arrivasse il più in fretta possibile per finire presto la scuol a e iniziare gli studi per diventare Auror e anche Medimaga se possibile.Eppure ora come ora vorrei essere ovunque tranne qui:non voglio vedere tanti ragazzi allegri e spensierati,non ce la posso fare!
Sono qui davanti al portone di ingresso di quella che per anni è stata la mia seconda casa.Ora non lo è più.
Dovrei partecipare alla cena di benvenuto e allo smistamento dei nuovi maghetti,ma proprio non ne ho la forza.Non ho la forza sufficente a sopportare la vista di Tutti i Miei Amici Felici,mentre io ormani sono morta,morta dentro.Loro non si sono nemmeno accorti di nulla nel mese che ho passato alla Tana. I casi sono due o sono stra super mega arci brava a mentire o loro non si sono proprio fermati a considerarmi anche solo un secondo.So bene che la risposta esatta è la seconda ipotesi perchè non sono brava a mentire,anzi,sono Pessima!
Guardo la Sala Grande riempirsi e scorgo,da lontano,Harry,Ron e Ginny che ridono e parlottano con Lune e Neville.Non si sono nemmeno chiesti come mai io non fossi lì con loro,perchè non sono stata nel vagone con loro,perchè gli ho evitati da quando siamo arrivati alla stazione.Che amici fantastici che ho,davvero...
Mi incammino  verso il mio dormitorio quando sento qualcuno chiamarmi,mi giro e mi trovo davanto Blaise Zabini con una faccia strana.
§cosa c'è Zabini?Perso il resto del circo?§ chiedo acida
§veramente volevo solo sapere se va tutto bene..ho..beh ecco..ho notato che sei molto triste e che i tuoi amici non sono con te..e ..§
Sono allibita.Si è accorto Zabini che sto male,non so se mi spiego,ZABINI e non i miei..amici!
§Zabini sen§
§Blaise!§
§Blaise§ sorrido mestamente §non va tutto bene per nulla,ma non mi va di parlarne però grazie dell'interessamento,davvero.Grazie con tutto il cuore§
§oddio non credevo che una stupida Mezzosabgue come te fosse capace di tali parole..§
§Malfoy§ sibilo il suo nome con odio puro
§come butta Granger?§
§prima che arrivassi te andava una meraviglia§ rispondo falsamente.Che ci sia lui o meno non mi cambia la vita a dire la verità..
§Dai Blaise andiamo.Non vorrai mica perdere il tuo tempo con Her con la stupida so-tutto-io-Mezzosangue amica di San potter spero§
Lo fulmino,ma non mi è scappato il mio nome di battesimo quasi pronunciato.Malfoy si è già allontanando,ma Blaise è ancora davanti a me,mi sta guardando incerto.
§ci sentiamo dopo ciao Gra§
§Hermione§dico sorridendo.
§ciao Hermione a dopo§
§ciao§
Sono ormai arrivata in Sala Comune. A dopo??? Ma mica ci vediamo dopo.Bah i ragazzi e per lo più Serpeverdi!
Mi avvicino alla mia camera e ringrazio mentalmente Dio per essere Prefetto così ho la camera tutta per me e potrò fare quello che voglio come,quando e se voglio.Apro la stanza e la prima cosa che noto è che è completamente o quasi riempita da scatoloni.So già cosa contengono e non me la sento ancora di aprirli.Decido di stendermi,ma quando sono vicina al letto noto una busta.C'è scritto " Ad Hermione Jane Granger" Mi sembra la calligrafia del Preside ma non ne sono molto sicura.Una volta presa in mano decido di aprirla,ma nel momento in cui è aperta le mani iniziano a tremare per l'agitazione e la..paura.Ma paura di cosa?Non so nemmeno se è veramente di Silente e già inizio a tremare di paura.Su Hermione sei una Grifondoro,un pò di coraggio per favore.
Sbircio nella busta e vedo due fogli,ne prendo uno e inizio a leggere:

Gentilissima Signorina Hemrione Jane Granger,

prima di tutto  ci tengo davvero tanto a porgerle le mie più sentite condoglianze.Immagino che converrà con me nel pensare che sembrano molto le parole fatte,dette e ridette,ma credo che in un momento come questo siano le uniche che le posso rivolgere.Sono convinto infatti che se le dicessi frasi come "Lei è forte,supererà tutto " oppure " Col tempo il dolore diminuisce" non solo si sentirebbe presa in giro,ma anche incompresa e forse starebbe peggio. Ritengo per tanto che rivolgerle le mie condoglianze sia la cosa più adatta.Ho potuto notare  che i suoi amici non sanno assolutamente nulla di quanto le è accaduto.Se si sta chiedendo come lo so,la risposta è facile.Lei non è venuta in Sala Grande e se sapessero della disgrazia almeno la Signorina Wesley,sarebbe rimasta con lei e con non poche probabilità anche Potter.Inltre gli ho visti.ì abbastanza gioisi e credo che se sapessero,non riuscirebbero ad esserlo.Ho appena finito di parlare con l'avvocato che era in possesso del testamento.Mi è stato detto,come prima cosa,che sono,da quel giorno.,il suo tutore.Sono inoltre venuto a conoscenza che l'altra lettera che troverà nella busta è di sua madre,l'ha scritta anni orsono e l'ha subito consegnata all'avvocato.Sul suo comodino,inoltre,troverà una scatola contenente un oggetto che sua madre decise di farle avere a pochi giorni dalla sua morte.Se dovesse avere bisogno di qualsiasi delucidazione o semplicemente qualcuno con cui parlare,io sono disponibile e lo sarei stato anche se non fossi il suo tutore.
Nella speranza che stai meglio al più presto e che si possa sentire a suo agio se vorrà interloquire con me,
le porgo i miei piùs sinceri saluti,

il suo tutore,
                     Albus Silente

ok,sono allibita,totalmente! Silente mio tutore?? E poi i miei genitori come facevano ad avere rapporti con un avvocato-mago?? Mi sa proprio che dovrò andare a fare una bella chiacchierata con Sil..con il mio tutore.Ora,però..devo leggere la lettera di mia madre...Ma no dai lo posso fare anche domani,Notte.

Ma che cavolo dico??? Non posso! E' la lettera di mia mamma,devo leggerla..ora!Lo devo fare,per lei!


Caro scricciolo mio,
quando leggerai questa mia lettera io sarò già morta. Mi hai sempre chiesto come mi innamorai di tuo padre,come mi accorsi di amarlo più della mia stessa vita.Ti ho sempre detto che era impossibile non amare un uomo come lui ed,in parte,era la verità,in parte no.Tuo padre,senza dubbio,è l'uomo più perfetto e unico che mai possa eistere.Così unico e perfetto che più volte mi sono sentita indegna di stare al suo fianco e in colpa.Credevo di obbligarlo a passare l'intera vita accanto a una nullità come me quando poteva avere tutte le donne del mondo,ma so benissimo che era così che doveva andare.Sapevo e so tutt'ora che Io sono la sua anima gemella,l'unica persona che realmente lo può completare.Non pensare che sia poco modesta o che altro,figlia mia,ho le mie motivazioni per dirlo,ho delle prove. Presto anche tu capirai cosa voglio dire. Nella scatola che ti verrà recapitata a pochi giorni dalla mia morte,in qualsiasi momento avvenga,c'è un profumo. Per ora è inodore,ma non lo sarà per sempre.Ti prego indossalo tutti i giorni fino a quando tu stessa capirai che puoi smettere.E' eterno,non finirà mai.
Ti Voglio Tanto Bene,Piccolo Scricciolo Mio.
Sei la cosa Migliore che mi sia mai capitata e che mai mi capiterà!!! Sono la madre più felice al mondo.Sono orgogliosa di te e lo sarò sempre.
Quando te la sentirai e capirai che è il momento giusto,cerca nei miei diari...
Per Sempre Con Te,
Tua Madre.


Calde e salate lacrima stanno scendendo e creando solchi lungo le mie guancie.Sto piangendo e ancora non lo avevo fatto,nemmeno quel giorno,me lo ero ripromessa.
Eppure qui,su questo letto,con in mano la sua lettera e con lo sguardo rivolto a quella scatoletta sto piangenco lacrime amare.Non per quello che ha scritto,che,sia chiaro,ha poco senso,ma per il suo chiamarmi "scricciolo", per il suo "ti voglio tanto bene",per avermi scritto che è orgogliosa di me...che sono la cosa migliore che le sia capitata.Piango semplicemente per Lei,per ciò che era,che è e che sarà!
Ho bisogno di un pò di aria,ma prima di uscire sento che è giusto eseguire la sua unica richiesta.MI spruzzo un pò di quel "profumo" inodore e inizio a correre in direzione del Lago Nero.Sono sicura di essermi scontrata con qualcuno,ma non mi interessa,mi sono rialzata e ho riiniziato la corsa.Non ho idea nemmeno di chi fosse.
Che bello che è i lago,mi fa sentire in pace.
§AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH§
Ansimo per il grande urlo,ma mi ci voleva proprio.
§ ma ti sei rincoglionita tutto d'un colpo o lo sei sempre stata???§


OK questo capitolo finisce così.Spero che vi piaccia,io ce l ho messa davvero tutto.
Ringrazio selvaggia_26 e  anna96 per aver commentato il prologo.
Alla prossima,se vi piace la storia.

Fiore DI Ren
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fiore di ren