Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    02/12/2015    0 recensioni
mentre loki e kirk vanno alla ricerca di Elisabeth Archer ,incontrando il misterioso profeta, Spock conosce in modo traumatico un segreto che suo padre gli ha celato per decenni!
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ti  ricordi  del  guardiamarina Archer?” Chiese Spock . 
“Come potrei  scordarla , ci  ha dato più  di  qualche problema. “
”Per riguardo  verso  sua  nonna , le avevo  fatto  prescrivere  un periodo  di  malattia dal  dottor McCoy , con  l’accordo  che  l’avrebbe passato  a PJem  per  meditare e cercare  di  migliorare  il  suo  carattere. Ma  pochi  giorni  fa  mi  ha chiamato sua  nonna, il  presidente T’Pol , dicendo  che al  monastero  non era mai  arrivata!.Così  ho  fatto  delle indagini  e  ho  seguito  le sue tracce fino  a Namaxera .Quando  mi  sono  messo in contatto con  Phospherein, è  stata lei  stessa  a  rispondermi. Mi  ha raccontato  che aveva incontrato  casualmente  un amministratore della chiesa  che le aveva offerto  il  lavoro  di PR .E  lei  l’aveva accettato  immediatamente. Mi  ha rassicurato  circa la sua salute. Io  ho  insistito  per avere maggiori  delucidazioni  quindi lei  mi  ha fatto  avere gli inviti   perchè  mi  potessi recare  personalmente a Namaxera e la potessi incontrare.”.
”Ma  tu  ora li  stai  offrendo  a me!”
”Si  stavo per  parlarne a Uhura, fortunatamente non l’ho  fatto!”
Loki  non credeva alle sue orecchie”Hai  detto  fortunatamente ? Ma  i  vulcaniani  non credono  nella  fortuna....”Replicò  allibito
”Già  neppure io  ci  credevo  prima di  sposarmi ,ma  ora ...posso  solo  pensare che  il  fatto  di non averle ancora parlato della vacanza, sia stato un colpo  di  fortuna .Visto  che  non ci possiamo  andare,Uhura  non me  l’avrebbe mai  perdonato!”
”Non è  che  voglia farmi  gli  affari  tuoi  ma  perchè  non ci potete andare?”
”Mi  ha  contattato un notaio , per  una questione di  eredità ,ha detto...Non ho proprio  idea di  chi  possa avermi  nominato  nel  suo  testamento .Non  ha  voluto  dirmi  di più.Ma devo approfittare della licenza per capirne di più .Altrimenti  poi  dovrò incaricare  un ‘avvocato.”
Loki  parve soddisfatto  della spiegazione di  Spock .”Quindi,io  e Jim  dovremo  recarci a Phosperein  e  in cambio , accertarsi  solo  che Archer stia bene?”
”Si  e  pregala di  richiamare sua nonna. E’ in pena per lei , come  è  logico  che sia!”Si  raccomandò  Spock .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Namaxera era  come diceva la pubblicità una perla in mezzo al  nulla cosmico! Ferenginar era  un pianeta squallido , un pò  come  i  suoi  abitanti. Grigio , paludoso , olezzante di  marcio ! Insomma  il  turismo  non era  la  loro  prima fonte di  reddito ( neppure  l’ultima  in verità .Chi  mai  se  non un  ferengi o una ranocchia , avrebbe voluto  visitare un posto  del  genere!)Nessuna sorpresa  quindi  che il  grande Nagus avesse autorizzato la costruzione di una l una artificiale  per  implementare  il  turismo. La navetta della compagnia aveva fatto  fare un giro  panoramico agli  ospiti , mostrando  loro la meraviglia  dei diversi  ambienti  a disposizione di chi  volesse costruirsi una villa  o  un ‘attività  commerciale su Namaxera.Poi ognuno  era sceso  dove desiderava. Loki  e Kirk  avevano  raggiunto  Phospherein .Come dice la pubblicità , la chiesa della  luce  , aveva sede  in un ‘enorme cattedrale  di  marmo  bianco , circondata da  un suggestivo  deserto  dalle sfumature  violacee.I due federali  avvicinarono gli  inviti allo  scanner ottico e quando li riconobbe una porticina si  spalancò permettendo loro  di  entrare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki