Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    01/12/2015    0 recensioni
mentre loki e kirk vanno alla ricerca di Elisabeth Archer ,incontrando il misterioso profeta, Spock conosce in modo traumatico un segreto che suo padre gli ha celato per decenni!
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Loki ,pensi  che ti possano interessare?”
L’enterprise aveva attraccato  a Vulcano dove  il  computer di  bordo  sarebbe stato  sottoposto  a  un aggiornamento  dell’hardware. In quei  giorni , poichè i  tecnici  non volevano  nessuno  a bordo  che  li  distraesse ( specie degli umani  polemici  e chiassosi) ,il  capitano  aveva dato la libera  uscita a tutto l’equipaggio. Jim  aveva pensato  di raggiungere la Terra e passare un paio di  giorni  lì insieme a Loki. Ma ora c’era Spock  che  lo  rincorreva con  due tesserini in mano. Chissà  cosa erano?
”Sono  due  inviti  per  un weekend a  Phospherein ,sai  cos’è?”
A loki  il  nome  non era  nuovo .
”Una specie di  setta?”
”Più un ‘oasi  dove le persone facoltose ritrovano il  benessere  fisico e  spirituale.”
Spock  digitò  alcuni  comandi  sul  terminale del  computer che si  trovavano  davanti  e comparve  un ‘annuncio pubblicitario. *************************************************************************************************************************************************************
"Le Krylor Industries presentano:  Namaxera , la prima luna totalmente artificiale. Completamente terraformata, con atmosfera artificiale respirabile, una vasta gamma di  ambienti tutti  abitabili, Namaxera sorge  in orbita a Ferenginar. Facilmente raggiungibile dai  trasporti  di  linea, chiunque può  decidere di  prendere casa su  Namaxera o  di  aprire  qui  la sua attività commerciale. La luna gode di esenzione fiscale totale  .Potete depositare  i  vostri capitali nelle numerosi filiali  della Krylor Bank  che  li  custodirà  per voi . La Krylor immobiliare ,inoltre, sarà lieta di  costruire  la vostra villa da sogno! Già molte persone hanno  scelto Namaxera come  loro  residenza.E molte altre, come sede della loro attività. Come , ad esempio, Phospherein,un’oasi  di  benessere per  la vostra anima e  il vostro  corpo. La  maestosa cattedrale di marmo  bianco  sorge  in mezzo  al  deserto e  vi attende per  un periodo  di  totale relax. ”
*************************************************************************************************************************************************************
Sullo  schermo  scorrevano le straordinarie immagini  di  quel paradiso, artificiale in verità  , ma ,comunque,decisamente  invitante.
”Favoloso , ma  tu  come hai  avuto  gli  inviti?”
" E’ una  lunga storia. “Rispose Spock .
”Se vuoi  che  li  accetti , dovrai  raccontarmela tutta. E soprattutto  dovrai  spiegarmi  perchè non li avete  usati  tu  e tua moglie!”
Loki  era troppo  sospettoso  , specie con i  regali  che piovevano  inattesi  dal  cielo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki