Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    02/12/2015    1 recensioni
E' la mia primissima long, quindi siate clementi, vi prego. Ha come protagonista assoluta Caroline e naturalmente il mio amatissimo Klaroline. La storia non segue del tutto lo show se non per alcuni piccoli aspetti,(qualcuno morto ritorna in vita) quindi aspettatevi di tutto.
Verrà aggiornata ogni martedì.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline\Klaus, Enzo, Klaus, Originari, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il volo da New Orleans a Mystic Falls è stato lungo e faticoso, ma la cosa che è stata più dura erano i pensieri che mi affollavano la testa, soprattutto le immagini di Camille che durante la mia assenza avrà intenzione di provarci con Klaus e io non potró fare nulla, devo solo sperare che lui mi ami tanto quanto lo amo io.
La voce metallica che mi avvisa dell'arrivo come una madre amorevole quando il figlio torna a casa, dopo un lungo tempo che è stato via.
Faccio parcheggiare il taxi vicino la villa Salvatore che è rimasta immutata dopo la mia partenza.
Dopo aver pagato il taxista mi avvicino alla porta e dopo aver bussato due volte ad aprirmi arriva Damon, bello come me lo ricordavo, che mi guarda sorridendomi prima di abbracciarmi lasciandomi abbastanza sorpresa.
< Come mai tutto questo calore? >
Gli chiedo dopo essermi allontanata il giusto indispensabile per prendere la mia valigia e portarla in casa.
< Non posso essere felice di vederti? >
Lo guardo sprigionando tutto il mio scetticismo.
< Ok lo ammetto sono solo contento che tu sia tornata perché non è possibile che ti diverti con gli originali mentre noi qui dobbiamo vedercela con delle stupide streghe. >
Mi risponde mentre mi serve del bourbon.
< Parlami di queste streghe. >
Neanche il tempo di avere una risposta che dalla soglia compare Stefan con Elena e Bonnie. Sono felice di essere tornata, di poter rivedere le mie due migliori amiche che mi arrivano addosso a tutta velocità con le lacrime agli occhi.
<  Non posso credere che tu sia qui. >
Interviene Elena mentre mi stringe molto forte a se.
< Sono qui >
Le stringo forte a me con la consapevolezza di rendere sacri i momenti che passeremo insieme perché presto dovrò tornare a casa. A casa, è strano come ormai non consideri più questa città casa mia, come io mi senta fuori posto.
Già questa non è più casa mia ma resterà comunque costantemente nel mio cuore, sempre.
< Allora quale nemico dobbiamo affrontare questa volta? >
Chiedo ai miei cari amici che ora sono seduti difronte a me, con alla mia destra Elena e alla mia sinistra Bonnie.
<  Non lo sappiamo precisamente, quello che sappiamo è che vogliono distruggere questa cittadina e visto che, nonostante ti sia trasferita a New Orleans, questa è comunque casa tua e abbiamo deciso di chiamarti. >
Prende parola Damon
< Stefan puoi dirmi per favore perché sono qui? E la verità grazie. >
Mi dispiace Damon ma ti conosco abbastanza bene da sapere quando menti.
< Le streghe che sono venute a farci guerra hanno chiesto di te. Hanno detto che non avrebbero fatto del male a nessuno se tu saresti venuta qui e le avresti incontrate. >
Non posso credere che i miei amici mi abbiano appena buttata nella tana del lupo, non posso credere che mi stiano facendo questo.
< Voi mi avete attirata qui con l’inganno? >
Mi alzo dal mio posto per allontanarmi da quelle persone che fino a dieci secondi fa ritenevo miei amici.
< No, noi ti avremmo protetto ed è più facile se tu stai qui con noi.  >
Cerca di avvicinarsi a me Stefan ma i miei canini si allungano incitandolo a stare lontano da me.
< Dove sono ora? >
Lo sguardo di tutti e puntato su di me.
< Hanno detto di chiamarle quando saresti arrivata. >
Interviene Bonnie.
<  Allora chiamale e digli di sbrigarsi perché devo tornare a New Orleans il prima possibile. >
Nessuno osa proferire parola, ognuno si trova nel più totale silenzio.
<  Quando pensavi di dirci di  essere incinta. >
Dice Damon con quell'aria accusatrice.
Se prima ognuno era nel più totale silenzio, ora lo sguardo di tutti si posa su me e la mia pancia ancora piatta.
<  Quando avrei sconfitto le streghe. >
La mia risposta è fredda mentre allungo il mio braccio per portare il bicchiere pieno di liquido ambrato alla bocca, cosa che mi viene impedita da Elena che con la sua velocità da vampiro mi arriva affianco e mi toglie il bicchiere dalle mani.
<  Le donne incinte non possono bere. >
Si giustifica mentre butta giù in gola il contenuto del mio bicchiere.
< Klaus ti ha permesso di venire qui nonostante la gravidanza? >
Chiede corrucciato Matt.
< Lui non lo sa o meglio crede che il bambino sia morto. >
Gli rispondo mentre mi alzo in piedi per camminare nella stanza, ma quanto ci mettono queste streghe ad arrivare?
< Come scusa? Lo sai che ti fa se lo viene a scoprire? >
Mi chiede Bonnie
< Nulla Bonnie tu non sai come sono le cose a New Orleans, io sto proteggendo questo bambino dai nostri nemici, resterò qui fino al momento che non sarà nato il bambino e avrò trovato un modo per fare fuori…. >
< Me. >
Finisce la mia frase una voce alle mie spalle, mi volto e la vedo una donna con la carnagione scura che mi fissa ammaliata con due streghe al suo fianco.
< Esther, Celeste, Genevieve >
Nomino i nomi di tutte e tre le streghe senza paura o preoccupazione ma meraviglia anche se mi sarei dovuta aspettare che le uniche che mi avrebbero voluta il più lontano possibile da Klaus fossero loro.
< Cosa ci fate qui? >
< Siamo venute, per indebolirti, ed ucciderti. >
Mi risponde Ester mentre allunga la sua mano per farmi sollevare ma invano.
< Tu e la creatura che porti in grembo dovete morire.  >
Urla in mia direzione Celeste mentre si avvicina a me con uno strano pugnale. Ma il suo percorso verso di me viene interrotto da Bonni che con la sua magia gli impone di inginocchiarsi per poi concedere l’onore a Stefan di tagliarli la testa.
Nel frattempo Elena e Damon si occupavano di Genevieve che li indebolisce facendogli venire dei forti aneurismi.
< Basta Genevieve così li uccidi. >
Urlo con il fiato che ho in gola.
< Pensa alla tua vita, regina. >
Un momento io sono una strega e credo di aver imparato degli incantesimi da Bonnie, dunque ne pronuncio uno potente quando basta per far inginocchiare davanti a me Esther.
< Basta! Lascia vivere il bambino, uccidimi dopo che sarà nato. >
Non posso perdere i miei amici e il mio bambino.
< Mi dispiace. >
Il colpo non mi arriva ma sento solo un grande rumore, apro gli occhi è steso immobile sul pavimento un corpo, urlo.
Alzo lentamente il volto e mi ritrovo d’avanti l’ultima persona che mi sarei mai aspettata di vedere.
< Tyler! >

Angolo autrice.
Cosa ne pensate di quest colpo si scena? lasciatemi un commento, per dirmi se la mia storia vi piace ancora o se sta perdendo il suo fascino.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia