Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_1    03/12/2015    1 recensioni
Cosa succederebbe se Cat invitasse Freddie a Los Angeles per passare un po' di tempo con Sam? Una storia piena di imprevisti, con un finale a sorpresa, leggete e recensite in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad un tratto le macchine a cui era collegata la ragazza si misero a suonare BIP BIP BIP BIP BIP sempre più forte, sempre più veloce. Il ragazzo era preso dal panico, non sapeva cosa fare. La porta della camera numero 17 si aprì e venne sbattuta con forza da un infermiera seguita da due dottori. "Esci ragazzo, ci sono delle complicazioni!" era l'infermiera che allontanava Freddie mentre i due dottori iniziavano a trafficare con le macchine e Sam che giaceva immobile sul lettino, apparentemente ignara di quello che stava succedendo intorno a lei. "Ma.... Lei non può...." "Si che posso invece, esci forza!". Il ragazzo, rassegnato, uscì a testa bassa dalla stanza. Fuori non c'era più nessuno, il corridoio era completamente deserto, anche Cat e Goomer che erano venuti a trovare la ragazza se ne erano andati ma Freddie non aveva intenzione di abbandonare la sua Sam, non un'altra volta, così si sedette su una sedia di plastica, con la testa tra le mani e senza accorgersene si addormentò. Fu svegliato un'ora dopo dalla stessa infermiera che lo aveva buttato fuori. "È lei Freddie Benson?" "Si, so-sono io" rispose con la voce ancora impastata dal sonno."Ora se vuole può entrare" disse facendogli cenno verso la porta "Posso?" "Si..." Non se lo fece ripetere due volte. Si alzò e corse verso camera numero 17. Entrò sbattendo la porta e si sedette di fianco al lettino dove la bionda era sdraiata con gli occhi chiusi. "Sam...." Prese la mano della ragazza e la strinse. Senza accorgersene, una lacrima gli rigó il volto, aveva iniziato a piangere. "Sam, non puoi farmi questo! Sam...." Disse quasi sussurrando con la voce rotta dal pianto. "F-Freddie...." La bionda aveva aperto gli occhi. "Sam! Sam! Stai bene? Mi senti?" "Si, cr-credo di si" "Ohh.... Lo sapevo! Lo sapevo che tu.... Insomma, che tu...." "Mamma gioca per vincere Freddie" Il ragazzo era al massimo della contentezza, la sua Sam stava bene! Non ci pensò un attimo, si alzò e si avvicinò alla ragazza con l'intento di baciarla ma lei, capendo le intenzioni del moro, mise una mano davanti alla faccia per allontanarlo. "Perché Sam? Non mi hai fatto mica venire qui a Los Angeles perché tu mancavo e poi..." "No Freddie tu non capisci, io non posso stare con te! Sarei solo un modo per farti dimenticare Carly, vero? Tu mi vuoi solamente per dimenticare lei, solamente perché sai che non l'avrai mai, giusto?" Improvvisamente il suo tono si era fatto più aggressivo ed era ritornato come quello della Puckett di una volta. "Tu devi dimostrarmelo Freddie, devo capire se davvero tieni a me o se hai fatto tutto questo solo per stare bene". A quel punto il ragazzo non ce la fece più, prese tra le mani la testa della ragazza e la baciò, ci mise tutto quello che riusciva a provare cercando di trasmettere a Sam quello che lui provava davvero. Quando si staccarono il ragazzo chiese un po impaurito "Questo ti basta Sam? Ti basta sapere che non ho dormito per due giorni per rimanere al tuo fianco sempre? Ti basta sapere che ieri ho acquistato un appartamento qui a Los Angeles con i soldi che ho ricavato dalla vendita del mio vecchio a Seattle? E ti basta sapere che l'ho fatto solo per te?". E poi successe l'indicibile, sul volto di Sam Puckett scese un lacrima, un fredda, salata lacrima, e dopo di quello ce ne furono altre. Freddie non sopportava di vederla così ma capì che la cosa giusta da fare era lasciarla sfogare. Dopo qualche giorno Sam tornò a casa, stava decisamente meglio soprattutto perché ora lei e Freddie erano ufficialmente fidanzati. Ma il bello doveva ancora venire e solo Freddie sapeva quello che sarebbe successo...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_1