Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    04/12/2015    1 recensioni
Sembrava una mattinata come tante alla Fanwriting School, ma per le ragazze della sezione Harry Potter si prospettava qualcosa di diverso.
"Parodia" della Dramione senza pretese, nè offese
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giusto! Dopo aver fatto confessare l'amico, Zab propone una scommessa: se Drameo s'innamorerà di Hermiglia, Zab vincerà; se invece Hermiglia è solo una delle tante, Zab perderà. È la dura legge della Dramione!"

"Ma perché ci deve essere una scommessa? E quale sarebbe la sua utilità?" domandava perplessa Delilah.

"Signorina Guzman, come osi sottovalutare l'importanza della Scommessa?" replicava Sonia accecata dall'ira.

"Si calmi, signora Javert! La sua reazione mi pare esagerata!" esclamava impaurita la ragazza.

A quel punto, la donna, rendendosi conto dell'errore commesso, riprendeva il suo discorso.

"Scusatemi, ma certe cose mi fanno trasformare in una belva feroce, pur non essendo un'Animagus. In una Dramione, la Scommessa ha così tanta importanza da avere la S maiuscola; essa serve a dare una spinta ai nostri due protagonisti e far uscire Drameo dalla sua condizione di Dio del Sesso."

"Nel senso che le sue prestazioni, d'allora in avanti, saranno un fiasco?" domandava Sadie suscitando ilarità nelle compagne.

"No, signorina Palmer: intendo dire che sarà iniziato alle gioie della monogamia. Naturalmente ci sono anche dei pegni, che possono variare a seconda della storia. Ditemi, fanciulle: cosa farà Zab in caso di sconfitta?"

"Sarà costretto a indossare una cravatta con le oche per tutto l'anno*?" ipotizzava Sadie.

"Sarà costretto a rinunciare per sempre alla sua amante fissa, di solito Ginestra?" provava Millicent.

"Ragazze, oggi mi sorprendete molto! La signorina Roundtree ha ormai colto lo spirito della Dramione e la signorina Palmer ha un talento innato per la comicità, perciò sono fiera di voi!"

Millicent e Sadie erano sconvolte: nessuna delle due si aspettava una reazione troppo entusiastica dalle compagne e tantomeno da Sonia.

"E ora" proseguiva l'insegnante "Veniamo ad un punto cruciale della Dramione: la camera di Serpedoro!"

"Chi è questo o questa Serpedoro?" domandava Alexis.

"Serpedoro è l'unione di Serpeverde e Grifondoro: è evidente che si riferisca alla camera matrimoniale di Hermiglia e Drameo!" rispondeva piccata Lavinia.

"Esatto, signorina Landis! E, visto che oggi sono in vena di scherzi, la signorina Mallard mi ha dato una buona idea: voglio che mi scriviate un dossier sulla vita di un fantomatico Serpedoro."

Dopo vari cenni di assenso da parte delle sue studentesse, Sonia riprendeva il filo del discorso: "Come vi avevo accennato in precedenza, Silente e Piton non sono morti e la Battaglia di Hogwarts non è mai stata combattuta; se il secondo compare qualche volta per concupire Hermiglia, il primo è certamente etichettato come il Preside Cupido. Il vecchio Silly decide di sperimentare un'iniziativa per creare la pace tra Serpi e Grifoni, poi sceglie Drameo ed Hermiglia come cavie e infine li fa convivere nella stessa camera, anche se loro non sono d'accordo."

"Come è fatta questa stanza?" chiedeva perplessa Delilah.

"Di solito è arredata con uno stile futuristico, con mobilio d'acciaio e un televisore al plasma che, in teoria, non dovrebbe funzionare a Hogwarts. Il bagno presenta una vasca idromassaggio abbastanza grande da poter ospitare i due piccioncini e tante candele profumate sul bordo; qualche fanatica dell'igiene aggiunge anche un bidet, pur sapendo che gli inglesi ne ignorano l'esistenza."

"Che schifo!" gridavano all'unisono le ragazze.

"Ma veniamo alla parte più importante, ovvero il letto: esso sarà sicuramente King Size e avrà anche un baldacchino; inoltre vanterà una miriade di cuscini e lenzuola e federe di seta, preferibilmente di colore rosso. Per la settimana prossima vi affiderò due compiti: inventare un pegno creativo per la scommessa e descrivere, ovviamente nei minimi dettagli, l'interno della camera di Serpedoro. Lasciate che l'immaginazione cresca in voi!"

*Riferimento a How I Met Your Mother: nella settima stagione, Barney è costretto, grazie ad una scommessa di Marshall, a indossare una discutibile cravatta con le oche.

Ed eccoci al proseguimento del capitolo precedente!

Qui vediamo un cambiamento radicale nel personaggio di Sonia: da donna autoritaria e inflessibile a donna propensa allo scherzo, il passo è breve!

E ho due domande per voi:

1) Come vi immaginate un eventuale signor Serpedoro?

2) Vi siete imbattute in una Dramione (una Drinny, una Drarry, ecc.) in cui Draco è una schiappa sotto le lenzuola? Se esistono, vorrei tanto leggerne una!

Un bacio e a venerdì prossimo!

Russian
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992