Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Delfi_SirioStars    04/12/2015    1 recensioni
Una nuova forza portante. Un nuovo pericolo. Un nuovo inizio...
Dal testo:
" Cercò di non perdere di vista l’originale ma quando si lanciò verso di lei per bloccarla si accorse che era solo una copia e sparì. Quella ragazza era riuscita a seminarlo. Era incredibilmente abile.
Sfinito l’uomo non potette fare altro che tornare a casa. "
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Raikage
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: Un passato doloroso
 
“Perché…il bianco?” chiese Kakashi sfinito. Non aveva mai corso così velocemente in vita sua.
“Odia il bianco” rispose Raika calmatasi con voce impassibile, mentre stava a pancia in su e fissava il buio del soffitto con una mano posata sul ventre.
“Talmente tanto da scatenare la sua furia?” domandò il ninja.
“E’ un demone dall’oscurità infinita, dal cuore fatto di carbone, senza essenza, senza anima, sadico e masochista, e non perde occasione per rendermi la vita difficile” sbottò la ragazza con un filo di tristezza e paura nella voce.
“Se mi dicessi che demone ti comanda io potrei…”
“Smettila” concluse Raika. Kakashi sospirò. “Grazie per quello che fai per me” mormorò un po’ imbarazzata visto che non era abituata a ringraziare le persone, chiudendo gli occhi.
“Non mi ringraziare, non ce n’è bisogno” rispose il ninja copiatore cortese.
“Sei il primo che vuole aiutarmi” ammise Raika.
Consiglio dall’autrice: ascoltate <>
 
“La maggior parte della mia vita è stata caratterizzata da persone che volevano uccidermi, che godevano nel vedermi abbattuta, da persone che mi torturavano e da continue, sanguinose, vendette da parte del demone…tanto che ovunque andassi vedevo il sangue di tutte quelle persone che mi imbrattava i vestiti e ricopriva le mie mani…tanto che gli incubi prendevano il sopravvento, tanto da farmi avere paura di dormire, facendomi prendere la decisione di non chiuder occhio giorno e notte” raccontò malinconica mentre Kakashi rifletteva su tutto ciò che la ragazza raccontava.
“Ieri hai dormito, tra le mie braccia” notò quest’ultimo.
“Il tuo cuore mi dava qualche speranza” dichiarò Raika con un leggero sorriso.
“Il mio cuore?” chiese il ninja perplesso.
“Sentire battere il cuore di un ninja che non vuole farmi fuori…rassicura. E poi, c’è qualcosa in te…che mi incuriosisce…forse il tuo modo di andare avanti nonostante ciò che vedevo nel tuo occhio…”
“Cosa vedevi?” domandò Kakashi facendo ritornare la sua mente nel passato, un passato privo di gioie.
“Non sentirti in colpa per ciò che hai fatto, so, come ti senti” disse seria la ragazza. Il ninja copiatore non rispose, ma rimase in silenzio. Nelle grida silenziose del suo cuore infranto.
“Ti chiedo di non dire a nessuno ciò che ti ho raccontato del mio passato. Non è mia abitudine pensare a ritroso, anzi, cerco di dimenticare il caos della vita che ho vissuto, e odio mostrare sentimenti, perciò se ti sento aprire bocca con qualcuno della nostra conversazione ti ucciderò a sangue freddo” minacciò Raika.
“Non preoccuparti” disse Kakashi sorridendo. “Domani, all’alba dovrò riportarti al tuo villaggio” disse poi.
Quella rivelazione fece rabbuiare la ragazza. Non voleva tornare al villaggio del fulmine, altrimenti perché sarebbe scappata? Odiava stare in quel posto. Non poteva uscire. Non poteva sfogarsi. Non poteva vivere.
“Allora sarà meglio riposare, te lo meriti ninja” rispose Raika voltandosi dalla parte opposta a quella di kakashi.
“Certo” rispose quest’ultimo. Passarono un paio di minuti, circa mezz’ora, e la ragazza non aspettava altro che il ninja copiatore dormisse. Pareva alquanto ansiosa.
Si voltò un attimo verso Kakashi, e notò che stava dormendo come un ghiro. Era così tenero!
Scese lentamente dal letto, facendo attenzione a dove metteva i piedi, non che si vedesse un gran che, anche se i suoi occhi lo permettevano. Si ritrovò in corridoio, mentre cercava i chiudere lentamente la porta della camera da letto. Finita l’operazione, che pareva andata a buon fine, fece un sospiro di sollievo. Subito dopo si ricompose e dalla tasca posteriore dei pantaloncini tirò fuori il copri-fronte del fulmine. Non se lo metteva mai, non si riteneva degna, o almeno, gli altri non la ritenevano degna. E poi, odiava quel villaggio. L’aveva sempre trattata male, ad ogni suo passaggio i popolani sputavano o le tiravano frutta e verdura. E i bambini le lanciavano uova e palloncini pieni d’acqua mentre il demone rideva. La faceva imbestialire quella risata da ebete di quel mostro, era già irascibile di suo, si ci mettevano pure gli altri a farla infuriare con le loro stupidate?
La cosa strana che fece Raika in quel momento, fu quella di coprirsi gli occhi col copri-fronte. Dopodichè sgattaiolò fuori trovando, e con sua grande sorpresa, ad aspettare qualcuno, una ragazza dai capelli rosa con una mani alzata, come stesse per bussare.
“Hei, salve…” salutò questa.
“Ehm…” balbettò Raika colta di sorpresa.
“Ci vedi con quella benda sugli occhi?” chiese la ragazza.
“Si, certo, è-è un esercizio” sputò l’altra.
“Ehm, sai dirmi dov’è il maestro Kakashi? lo cerco da più di mezz’ora, vorrei vedere come sta, visto che non si è fatto più vedere” spiegò la giovane dai capelli rosa dando a sfuggita delle occhiate dentro casa.
“Sarei di fretta” sbottò Raika saltando agilmente via, per poi cominciare a correre velocemente da un tetto all’altro sotto lo sguardo sospettoso e interdetto dell’altra ragazza.
“Ma come si permette?” si domanda quest’ultima stizzita, dando un pugno al muro. Poi sbuffa e con una “Maestro kakashi?!” entra dentro casa.
 
**
 
Arrivata in cima alla collina circostante al villaggio della foglia, Raika, diede a sfuggita attorno a sé delle occhiate losche. Subito dopo si tolse la benda dagli occhi, così da far rimanere quel particolare, scoperto al mondo della natura. Si avvicinò lentamente, come se temesse qualcosa, al lago che le era vicino e si specchiò. Per la precisione cercava di accettare il riflesso di quel maledetto Rinnegan, quel maledetto colore viola e quei maledetti sei cerchi intorno alla pupilla nera. Tentava in qualche modo di trovare aspetti positivi in quel “dono” che non fece altro che distruggerle la vita. Fu un passato doloroso il suo, ancora nelle sue mani vedeva il sangue dei suoi genitori e di suo fratello. Non esistette cosa più dolorosa, Atto, più doloroso che quello di uccidere la propria famiglia senza rendersene conto.
Inevitabilmente quegli occhi si riempirono di lacrime nel ricordare il passato. Nel ricordare che la sua famiglia se n’era andata coll’odio nei confronti di Raika per aver tolto loro la vita. Almeno così pensava, lei.
Si portò le mani sugl’occhi lasciandosi cadere in ginocchio.
“Vi chiedo scusa…” mormorò poggiando la fronte a terra con la speranza d ricevere una risposta dall’Aldilà. Mai nessuno cercò di comprenderla. Mai nessuno provò ad aiutarla. Mai nessuno tentò di insegnarle ad usare quel maledetto Rinnegan e la forza di quel dannato Demone.
Che le cose sarebbero mai cambiate? No. No. No. Si ripeteva nella sua mente. L’umanità non avrebbe mai accettato la presenza di mostri. E lei era un mostro. Così si considerava e così veniva considerata.
Scorgeva nel lago il riflesso del suo passato, vedendo la sua felice famiglia imbrattata di sangue.
Vedeva se stessa invasa dalla forza del demone che si scatenava nelle vicinanze del villaggio del fulmine.
Vedeva lei presa a bastonate dai popolani all’età di 7 anni.
Vedeva la crudeltà delle persone. E si vedeva rispecchiata nell’odio degl’occhi di tutti coloro che la guardavano, come fosse un rifiuto, uno schifoso rifiuto.
Giorno dopo giorno perdeva le forze, che venivano risucchiate dal demone in modo atroce. Il Demone, che si nutriva del dolore altrui, per la precisione di quello di Raika.
Odiava sentirsi in quel modo, odiava sentirsi debole, odiava piangere!
Era completamente persa nella lacerazione della sua anima grigia. E proprio quando era giunto qualcuno che voleva aiutarla, doveva abbandonarlo. Quel qualcuno era Kakashi. L’unico che aveva buone intenzioni nei confronti di Raika. L’unico che, forse, la capiva.
Ma anche se non avesse dovuto abbandonare il suo unico aiuto in quel modo, ci avrebbe pensato il demone a farlo fuori. E Raika questo non se lo sarebbe mai perdonata.
A quei pensieri tormentanti, quest’ultima, battette forti due pugni a terra, come a voler maledire la sua dannata vita.
Cercò di ricomporsi alzandosi e asciugandosi gli occhi lucidi. Dopodichè poggiò un ginocchio a terra e piegò l’altro tenendolo a mezz’aria, prendendo una posizione che annunciava concentrazione profonda e l’imminente arrivo di una difficile tecnica. Chiuse gli occhi abbassando la testa e sollevò mansueta le braccia formando con le mani una specie di pistola puntata verso l’alto. Prese un respiro profondo e incominciò a muovere in fretta le mani, creando segni ch’era impossibile decifrare o capire data la loro velocità. Finiti questi ultimi, la ragazza alzò tutt’a un tratto il capo spalancando gli occhi in un colpo fulmineo. Si creò un cerchio attorno a lei che iniziò ad illuminarsi come i suoi occhi, e un lungo bagliore la attraversò dal basso verso l’alto, quasi fino a toccare il cielo.
Conclusa l’operazione si ritrovò a dover appoggiare le mani a terra per sostenersi visto lo sforzo che dava ogni volta che metteva in atto quella tecnica, cioè ogni giorno da quando l’aveva imparata, ossia all’età di 6 anni. Battette le palpebre più volte e riaprì gli occhi lentamente.
Tornò l’illusione verde acqua nei suoi occhi.
 





"Spazio Autrice"
HEilà lettori!!! Eccoci con un altro capitolo!! Ho deciso di farvi sapere di più sul triste passato di Raika! Spero sia riuscito a coinvolgervi!!! tornerò presto (se internet non mi muore di nuovo) a pubblicare il 6 capitolo perchè è già pronto! Non lo pubblico adesso perchè prima voglio farvi gustare questo!!! Eh, si, devo dare una piccola ripassata alla strada per arrivare al villaggio del fulmine!!! He, lo so, sembro ignorante, ma non ho mai avuto buona memoria!!! XD By by Lettoriii!!! <3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Delfi_SirioStars