Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mariaace    04/12/2015    3 recensioni
Siamo due anni prima della guerra a Marineford, dove Sengoku è ancora il Grand Ammiraglio in carica.
Ma osserviamo meglio alcuni spezzoni della sua vita quotidiana....
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aokiji, Kizaru, Monkey D. Garp, Sengoku, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora, al mio tre andiamo!"
"Stai calmo Garp! Non sappiamo come agirà il nostro avversario. Questa missione non è affatto semplice!"
"Al mio tre..."
"GARP non farmi urlare, porca miseria!" sgridò sotto voce il Grande Ammiraglio verso il suo collega e amico.
Si trovavano in una cosiddetta "missione non semplice!", erano situati dietro una tavola di legno, osservando i vari movimenti del nemico. Non era facile data la perspicacia e l'acutezza dell'avversario.
"Ma dobbiamo muoverci!" rispose nervoso Garp, oramai spazientito.
"No! Dobbiamo studiare bene ogni sua mo..." Sengoku non ebbe neanche il tempo di terminare la frase, che il viceammiraglio si lanciò verso la vittima. Non riusciva più a comprendere il perché stava ancora in un posto del genere. Il Grande Ammiraglio, oramai stanco sia di Garp sia di tutta la sua dura vita, si schiaffò una mano sul volto nel frattempo che Garp "discuteva".

"Allora lo vuoi arrostire questo barbecue? Si o no?"
"Non comprendo la richie..."
"Senti Akainu, sei fatto di lava, giusto? Perciò illuminati!" disse sogghignando il viceammiraglio davanti alla povera, e malcapitata, vittima. Il fato ha voluto che anche quest'ultima facesse compagnia al Grande Ammiraglio; pensando telepaticamente e contemporaneamente "Sono circondato da deficenti!"

"Kobi, Hermeppo prendete la carne da cucinare, oggi BARBECUU firmato AKAINUU!" intanto l'unico felice era proprio lui, il viceammiraglio Garp.
"Sissignore!"





dietro le quinte:

Il Grande Ammiraglio si avvicinò verso l'ammiraglio pentito di ciò che era appena accaduto "Il viceammiraglio non cambia mai, perdonate è solo un bambi..."
"SENGOKU VISTO, BASTAVA CHIEDERE!" gridò Garp dall'altra parte del giardino di Marijoa, intento a prendere tutta la carne dalla cucina.
"CHE INTENDI DIRE, GAAAARP!" urlò in risposta, furibondo verso l'amico.
"Ho detto che bastava chiedere. Tu invece avevi paura!" rise il viceammiraglio.
"Ma io...."
"Anche lei no, Grande Ammiraglio!" sentenziò Akainu perplesso e demoralizzato.
"Eh eh. Grazie!" rispose velocemente Sengoku per poi recarsi vicino al barbecue, che stava preparando Kobi insieme al viceammiraglio.
"Dopo questo, scordati i biscotti Garp!"
"Ma...."
"NO!"






Angolino-ops
Buonsalve a tutti ^^
Quando tempo è passato dall'ultima volta che ho postato questa ff? xD Lo so tantissimo ^^'' 
Non solo ho voluto aspettare un po' prima di postare questo capitolo, poiché volevo modificarlo e renderlo più divertente (e spero che sia riuscita nel intento ^^'') ma non appena mi è venuta la brillante idea di postarlo, ecco che il PC mi dice "Ciao ciao, tenta quando sarai più fortunata!" T^T Scusatemi davvero! Se vorrete lasciarmi una piccola recensione per farmi sapere cosa ne pensate di questo, ultimo, capitolo. Ne sarei davvero felice *^*
Ringrazio a coloro che hanno seguito questa ff: Artemisia246 ; carol96 ; claws .
Ringrazio, anche coloro che l'hanno recensita: I love Ace_30_D ; claws.
E dolcis in fundo, ma non per importanza, ringrazio anche coloro che l'hanno letta rimanendo nell'anonimato *^* 
Grazie a tutti!

Spoiler: Uscirà molto presto un'altra storia (non a capitoli) adesso è solo in fase di preparazione! Spero vi stupirà ^^ 
Sayōnara.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mariaace