Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: bluemoon89    05/12/2015    0 recensioni
Il progetto Shannon era stato avviato da Damien Darhk in passato per trovare un metodo alternativo e definitivo al pozzo di Lazzaro. Tale progetto venne utilizzato di nascosto da un ragazzo, la cui morte scatenò la vendetta di un pericoloso mercenario, che durante il suo tragitto incontrò un temibile generale della Lega degli Assassini, il quale fermò sul nascere il progetto.
Oggi, Star City si trova come sfondo della rinascita di questo progetto, scatenando una caccia fra chi la vuole possedere, chi compie il volere del proprio padrone, chi vuole evitare il peggio e chi cerca vendetta.
[Metto SPOILER! poiché la storia si svolge all'interno della quarta stagione e alcuni contesti verranno citati in base alla programmazione americana.]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Oliver Queen, Slade Wilson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10

-immaginavo che ti avrei trovato qui-disse Jack.-la tua ex metà.-
Slade si voltò lentamente.
Era sopra un tetto che dava sul magazzino dove la Lega si era rifugiata nell'attesa di portare il contenuto con l'elicottero che gli avrebbero raggiunti.
-sul tetto del magazzino...tranquillo gli ho già detto che adesso siamo nella stessa parte.-disse Slade notando che anche Green Arrow e i suoi amici erano arrivati.
-come hai fatto a convincerla a liberarti.-chiese Jack.
-quando ha saputo delle cellule mi è venuta a trovare-rispose Slade.-se avessimo saputo che era ancora qui avremmo distrutto quelle cellule immediatamente.-
-non immaginavo che mettessi tutto da parte più in fretta di cappuccio verde.-disse Jack.
-anche Addie mi ha detto una cosa simile-ammise Slade.-piuttosto come facevi a sapere che ero libero.-
-non mi ha mai dato l'impressione che esternasse la sua vendetta in parole...più con i fatti.-disse Jack per poi fare una pausa.-sai di tuo padre.-
Slade guardò avanti.-ho sempre immaginato che non sarei mai stato come lui. Ma è sempre stato un faro nell'oscurità.-
-modo originale che vuoi fare quello che lui non ha fatto.-disse Jack.
Slade fece una sorta di smorfia per poi mettersi la maschera.
Nel frattempo, Odysseus era stato avvisato da Ce Mar di quello che era successo qualche ora prima. Fra poco sarebbe arrivato il mezzo con il quale avrebbero trasportato il contenuto a Ra's al Ghul.
-Al Sa-Her è stato informato di questo.-chiese Odysseus quando Ce Mar finì il suo racconto.
-non c'è stato tempo.-rispose Ce Mar.
-mi assumerò io la responsabilità di ciò-disse l'uomo. Ad un tratto qualcosa attirò la sua attenzione.-la vostra ostinazione è fastidiosa quanto uno sciame di mosche.-
Seppure vincitori contro i Ghost per l'intervento di Odysseus, erano rimasti solo pochi ninja al loro seguito.
-alla cassaforte ci penso io...sapete quello che dovete fare.-ordinò Odysseus.
Mentre gli altri tenevano alla bada le pedine, Green Arrow e Deathstroke furono davanti ad Odysseus.
-qualcosa che impedisce il controllo della mente-disse Odysseus.-pensi che questo mi potrà fermare.-
Inizialmente i due si scontrarono contro il generale della Lega, il quale si dimostrò molto tenace tanto da tenere a bada i due.
-mi occupo io di lui-disse Green Arrow.-pensa alla cassaforte.-
-cerca di non morire.-disse Deathstroke.
Odysseus combatté contro Green Arrow, il quale mettteva fuori tutto ciò che sapeva per mettere all'altro uomo di aprire quella cassaforte.
Nel frattempo, gli altri si occupavano dei restanti menbri della Lega e di Ce Mar.
Speedy si trovò faccia a faccia contro Ce Mar. Fu causato da un colpo che la pupilla del generale che scatenò quell'istinto di aggressività causato dal pozzo di Lazzaro.
Questo fatto venne percepito da Odysseus. Lo aveva sentito seppur lieve anche la prima volta. Era un potere simile al suo e cercava di uscire da un qualcosa che lo intrappolava. Velocemente bloccò Green Arrow e lo buttò a terra.
Guardò Deathstroke. Stava per aprire quella cassaforte.
Green Arrow lo attaccò di nuovo, ma l'altro lo buttò per terra facilmente.
-me ne sarei grato un giorno.-e detto questo scappò via.
-ma...-
-che fai...inseguilo.-disse Deathstroke.
Nel frattempo Ce Mar cercava di tenere a bada Speedy, fino a quando venne bloccata da Odysseus. Quando la giovane Queen incrociò lo sguardo dell'uomo ebbe uno sguizzo verde negli occhi.
-la tua rabbia è perché non riesce uscire-disse Odysseus.-è stato una mossa avventata...ma sei stato coraggioso.-
Con le cinque dita della mano fece pressione sullo stomaco della ragazza. Questa si sentì male alla pancia e traballò per qualche centimetro per poi cadere per terra.
Qualcosa dentro di sè si stava muovendo.
-nessuno si deva avvicinarsi a lei.-ordinò Odysseus.
Ce Mar andò da una parte, mentre l'uomo dall'altra.
Speedy era in preda a una sorta di convulsione, pareva che da un momento all'altro qualcosa dovesse uscire fuori.
Ad un tratto, dove era stata fatta la pressione, fuori uscì un braccio. Speedy gridò dal dolore.
Sentito il grido della sorella, Green Arrow era scattato, ma venne intercettato da Odysseus che lo fermò; anche gli altri vollero intervenire, compreso Jack e Adeline, ma vennero intercettati da Ce Mar e dai suoi.
Qualcosa, o meglio qualcuno, stava letteralmente uscendo dal corpo della ragazza. Dopo dolori atroci, uscì del tutto. Era un ragazzo e indossava il medesimo costume della ragazza. Speedy era affaticata e provata da quella esperienza, il ragazzo parve confuso.
Solo con l'internvento di Deathstroke, che aveva aperto la cassaforte e distrutto il tutto, Green Arrow riuscì a raggiungere la sorella. La trovò a terra e un ragazzo, che si era calato il capuccio, con il medesimo costume della sorella, era accanto a lei. Non lo vide in faccia a causa della scarsa illuminazione.
-allontanati subito da lei.-disse Green Arrow.
Il ragazzo alzò lo sguardo.
I suoi occhi divenero per un momento verdi e incrociando il suo sguardo venne bombardato dai ricordi dell'arciere verde. Entrambi ebbero un tremendo mal di testa, ma il ragazzo venne preso dalla rabbia. Attaccò l'arciere verde senza esitazione. Green Arrow si difese, ma il ragazzo pareva una belva. Aveva lo stesso sguardo di quando Thea perdeva il controllo di sé. Il ragazzo atterrò l'arciere e una volta sopra di lui lo strozzò.
Ad un tratto qualcosa fece tornare in sé il ragazzo.
Lasciò l'arciere e scappò via.

-che cosa è successo.-chiese Felicity quando ritornarono.-ad un certo punto le comunicazione erano interrotte...Thea.-
-tranquilla...è sola svenuta.-rispose Oliver appoggiandola delicatamente.
Felicity lo guardò.
-è andato tutto bene-disse Oliver.-le cellule solo distrutte...solo che Slade è scappato con la sua ex-moglie e Jack.-
-oh! è una buona o cattiva notizia.-fece la donna.
-so solo che Slade è una pistola carica che vuole sparare contro Darhk-disse Oliver.-non dobbiamo abbassare la guardia ora più che mai.-
Intanto Odysseus era tornato a Nanda Parbat al cospetto di Malcom Merlyn.
-le cellule sono perdute-disse Odysseus.-ma gradirei la prossima volta di consultarmi. Il comportamento della giovane Queen era dovuto a uno spirito che ha corrotto il pozzo di Lazzaro...gradirei rispetto per le mie conoscenze in materia.-
-è un gesto che ha un giusto prezzo per la missione fallita.-disse Merlyn.
Odysseus lo guardò.
Seppure doveva ubbidire alla sua autorità, non lo aveva riconosciuto come un degno leader.
-presumo che non hai scoperto nient'altro.-chiese Merlyn.
-so solo che le cose a Star City cambieranno-rispose Odysseus.-se è una guerra che lei ci vuole portare...spero che non ci saranno esclusioni di colpi.-
Detto questo Merlyn fece segno che poteva andare.
Odysseus se ne andò, seguito da Ce Mar.
-se ci sarà una guerra...Al Sa-Her è spacciato-disse Odysseus mentre si allontanava rivolgendosi a Ce Mar.-sarà la reggenza più breve che la Lega avrà avuto e che entrerà subito nel dimenticatoio.-
Intanto Slade, Adeline e Jack aveva tagliato la corda e si era rifugiati in un nascondiglio.
-sicuro che nessuno lo conosce.-chiese Slade.
-è una cosa che ho rilevato di nascosto da Darhk quando Merlyn ha distrutto mezzo The Glades.-disse Adeline.
-un posto veramente carino-disse Jack trovandoselo quasi spoglio.-molto semplice.-
-allora che si fa.-chiese Adeline.
-non pensavo che ci fosse una continuazione dopo questa parentesi.-rispose Slade.
-Slade sono l'unica persona a questo mondo che ti capisce veramente-disse Adeline.-cerca di non farti uccidere da quell'idiota vestito di verde e dai suoi amici.-
Slade sorrise piuttosto divertito.
Il giorno seguente, Thea si risvegliò a casa. Era un pò stordita è pareva che avesse vomitato l'anima.
-come stai.-chiese Oliver.
-non mi dire che hai passato la notte sul divano.-rispose la sorella.
-veramente sono appena ritornato.-disse il fratello.
Thea scosse la testa.-come sto...bé...partorire un figlio quando sarà il momento non sarà così sfiancante come adesso.-
-ti ricordi qualcosa.-chiese Oliver.
-mi ricordo...quell'uomo con la maschera-rispose Thea.-lui era lì e...mi ha dato un colpo e poi ricordo solo che pareva che qualcosa uscisse dentro da me.-
Oliver esitò.
-Ollie...non mi piace quello sguardo.-disse la sorella.
-non capisco.-fece l'uomo.
-hai lo stesso sguardo quando mi hai detto di Sara e...sono pronta a qualsiasi botta...tanto non credo di stupirmi più di tanto.-disse Thea.
-Odysseus è stato qui-disse Oliver dopo un momento di esitazione.-ha detto...che quando sei stata immessa nel pozzo di Lazzaro uno spirito è entrato dentro di te. La tua aggressività non era dovuta agli effetti del pozzo...era lo spirito che voleva uscire dal tuo corpo.-
-è...è uscito.-chiese Thea esitante.
-è uscito.-affermò Oliver.
-è la cosa più strana che mi è capitata-ammise Thea.-e ci hanno fatto perfino un film.-disse alludendo ad " Alien ".
Ci fu un momento di silenzio.
-tutto è risolto allora-disse Thea.-e quello che è uscito da me.-
-mi ha detto solo che è un ragazzo...troverà da solo la sua strada.-disse Oliver.
In quel momento, Damien Darhk era entrato nel suo appartamento, quando entrato nello studio trovò una persona con il cappuccio rosso. In un primo momento pensò a Speedy, ma dovette ricredersi quando si calò il capuccio e si voltò.
-il piccolo Wilson-disse Darhk riconoscendolo.-pensavo che fossi morto.-
-il mio spirito era imprigionato presso il pozzo di Lazzaro-disse Joe Wilson1 facendo esternare i suoi pensieri con la mente.-mi è bastato attendere un corpo semi morente per entrare nel suo corpo.-
Darhk divenne serio.
-noi due possiamo fare un grande affare.-disse Joe.
-cosa ti fa pensare che tu possa offrire a me qualcosa.-disse Darhk.
-il mio potere-disse Joe.-è più forte di quello di Shannon...più evoluto.-
Darhk lo guardò.
-facciamo così...io ti libero di Green Arrow, delle persone che ama e dei suoi alleati-disse Joe.-in cambio...tu puoi prendere un pò di materiale per completare il tuo progetto. Mi sembra equo.-
-e i tuoi genitori, come la mettiamo.-chiese Darhk.
-loro lasciali stare-disse Joe.-io basto e avanzo per uccidere Green Arrow.-
-perché tanto odio verso quell'uomo.-chiese Darhk.
-ho sempre pensato che la causa dell'oscurità di mio padre fosse dovuta alle conseguenze di quella maledetta isola, ma in verità è Green Arrow la causa di tutto-disse Joe.-tolta l'oscurità che quell'uomo ha portato e distrutto la città, tutto ritornerà come prima...e saremo di nuovo una famiglia.-
-mi sembra equo e giusta la tua causa-disse Darhk.-qualcosa mi dice che non farai la stessa fine degli altri. Sai, l'altra volta, con i contatti giusti nella polizia, mi hanno riferito una certa anomalia in uno dei componenti di Green Arrow...non immaginavo che fossi tu.-
-è importante sapere per te chi sono.-chiese Joe.
-fai solo una buon lavoro Ravenger.-rispose Darhk.
-Ravenger è morto...non mi chiamo più così.-disse Joe.
-come vuoi chiamarti adesso.-chiese Darhk.
-Jericho.-rispose Joe mentre ebbe un guizzo di vede negli occhi.

1 Joseph Wilson, personaggio della DC comics, secondo genito di Slade Wilson e Adeline Kane. Nei fumetti il fratello maggiore, Grant Wilson, ha avuto dei contatti con H.I.V.E. Ispirandomi alla seria televisiva di Arrow, nella quale Joe viene citato nella prima e seconda stagione nei flash sull'isola, in questa fanfiction ho cercato di " fondere " i due fratelli: dal primo ho preso i suoi contatti con H.I.V.E. e il soprannome Ravenger, mentre al secondo la capacità che attraverso il contatto con gli occhi controlla l'avversario (ciò che nei fumetti è in grado di fare) e il suo soprannome che prende dopo essere ritornato in vita, Jericho.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: bluemoon89