Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    06/12/2015    0 recensioni
due persone fanno i conti con i segreti delle loro famiglie .Khan alla ricerca dei 72 potenziati con cui si salvò sulla botany bay e Spock alla ricerca del fratello che gli è sempre stato nascosto , Sybok.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harold se ne stava seduto  sulla  panchina , nascosto  dal  tronco  dell’albero .Il  cappello  calato  sulla testa. Il  vento  autunnale  ormai si  era fatto  freddo .La vide che arrivava in lontananza e  si  distrasse al  punto di  non curarsi  di  chi  invece gli  scivolava ,come  un serpente, alle spalle. Senti il  duro  metallo  di  un  arma piantarsi  nella sua schiena e la presenza di qualcuno  che si  sedeva dietro  di  lui.  Sentì il  battito  del suo cuore che accelerava. Chi poteva essere? Con tutta la gente a cui  aveva pestato i piedi.....Forse qualcuno  era venuto  a presentargli il  conto.”Mettiti comodo , andiamo  a fare  un viaggio.”Sibilò una  voce nel  suo  orecchio. Harold scavò  nei  suoi  ricordi .Non  l’aveva mai  udita prima. Prese  in considerazione varie ipotesi : poteva gridare,  girarsi  di  scatto e colpirlo ...oppure  attendere  e vedere  come  la situazione si  evolveva. Fu il  suo  carceriere a decidere per  lui. Senti una siringa ipospray  nel  collo. Gli  aveva  iniettato  qualcosa. Riuscì solo  a pensare che forse,se era fortunato, era solo un narcotico. Ma già  mentre formulava questo pensiero  la sua mente si  annebbio e  l’oscurità  calò  su  di lui. Il  suo  aggressore  afferrò il  corpo inerte. Diede  un segnale col  suo  comunicatore da  polso e la luce  li  avvolse  teletrasportandoli, probabilmente,  su una navetta  che attendeva in orbita alla terra.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“Spock, c’è una tizia che ti  cerca.”
Il  vulcaniano era appena salito  sul  ponte .Si  chiese cosa c’era che  non andava. Dopo un anno  di  matrimonio  aveva imparato  a leggere  le  microespressioni  del  volto  della sua illogica moglie ed ad associarle a determinati stati  d’animo. Quello  che vedeva ora era ira, ira funesta per  la precisione. Che cosa aveva fatto per  scatenarla? Fece  una rapida analisi  dei  recenti  avvenimenti. Non  gli pareva di  aver  commesso gesti inconsulti , ed era certo  di  non aver dimenticato  anniversari  o  ricorrenze.
”Quale tizia ?“ Chiese  infine.
”Una certa Velma!” Sbottò  Uhura.
Spock  rimase  per  un attimo in silenzio. I  vulcaniani  non mentono, pensò ....abbelliscono  la realtà.., aggiunse mentalment.Perchè  è  la cosa  più logica da fare, proseguì sempre nella sua testa.
”E’ la segretaria di un ricercatore  universitario  con  cui  sto  collaborando.”Spiegò infine.
Uhura lo  trapassò  con lo  sguardo .Ci  aveva creduto? Difficile dirlo , la conoscenza della natura  umana ,che Spock  aveva maturato,  non si  spingeva a tanto.”Passamela nel  mio  ufficio.” Aggiunse  infilandosi  nel  turbo ascensore. Fortunatamente  il  suo  ufficio  era sul  ponte 6 lontano  dalla curiosità  di  Uhura. Non è che volesse nasconderle ciò che stava facendo , ma finchè non aveva un quadro un pò più chiaro  della situazione preferiva tenere  il  tutto per se. La rivelazione era stata troppo  sconvolgente e non voleva che sua moglie gli  dicesse che aveva bisogno  di  supporto psicologico per affrontarla. Specie se questo  sarebbe dovuto  provenire dal  dottore di  bordo , McCoy!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki