Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    06/12/2015    0 recensioni
due persone fanno i conti con i segreti delle loro famiglie .Khan alla ricerca dei 72 potenziati con cui si salvò sulla botany bay e Spock alla ricerca del fratello che gli è sempre stato nascosto , Sybok.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’era  una cosa che Harold amava fare almeno un giorno  alla settimana. Andare a vedere Grace. Grace era una signora  di mezza età. Elegante ma  sobria, non molto appariscente. Era stato l’unico  vero  amore di  Harold. Quando  era entrato  nei  servizi segreti  aveva dovuto compiere una scelta drastica ma definitiva. Se fosse rimasto  con Grace avrebbe messo in pericolo  la sua vita. Quindi  l'aveva lasciata. Non perchè non l’amasse , ma proprio  perchè  l’amava immensamente. Restare con  lui  significava condividere  i  pericoli  che  lui  avrebbe incontrato  sul  suo  cammino. E questo  Harold  non poteva permetterlo. Aveva sofferto  molto per questo  distacco. Dover  mentire  a Grace. Le aveva fatto  credere di  essere  morto in un incidente. Non aveva avuto  scelta. Se l’avesse semplicemente lasciata Grace non ci  avrebbe creduto. Non si  sarebbe rassegnata e  non avrebbe mai  smesso  di  cercarlo. Doveva essere  una cosa definitiva, che le permettesse  di  andare oltre e proseguire  con la sua vita. Aveva  inscenato  tutto  con  precisione  e cinismo .L’esplosione. Il  corpo irriconoscibile   che  non era  il suo. Aveva persino  assistito  alle sue esequie , da  lontano. Aveva visto il  dolore di  Grace e si  era  sentito morire sul  serio. Ma  poi gli  era bastato ricordare perchè lo  faceva e aveva trovato la forza di  andare avanti! Tuttavia  non era riuscito  ad abbandonarla  del tutto. Continuava a seguire la sua vita da lontano. E puntualmente  andava a trovarla. Da  lontano . Rimaneva nascosto  dietro un albero  a guardala mentre tornava a casa dopo il  lavoro. Lei rientrava  ignara nella sua casa,al sicuro, e  lui  era soddisfatto  semplicemente di  saperla  serena e  in salute. Ciò  gli  bastava.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Quando Uhura prese la comunicazione in arrivo  da Vulcano rimase  stupita. La vulcaniana che l’aveva apostrofata non somigliava alle solite vulcaniane . Forse era per la scollatura esagerata messa in bella mostra. Forse il  trucco pesante e volgare. O forse  il  fatto che masticava incessantemente bacche di  Yai-Yai. Non  somigliava per  niente alle vecchie , ricoperte da  tonache grigie e  informi , con  i  capelli  a  caschetto , con cui  sua suocera Amanda  giocava a burraco.
”Velma...?” Balbettò Uhura che  non era certa di  aver capito .
”SHISH ...” Biascicò la ragazza sputacchiando  bacca di  yai-yai  tutto attorno.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki