Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    06/12/2015    4 recensioni
Nella moderna Tokyo, è in corso una guerra tra gli umani e quelli che chiamano i mutanti. Uomimi e donne dall'aspetto incredibile e fuori dal comune. Otto ragazze più potenti degli altri daranno una svolta a questa guerra. Vedranno come, se si uniscono le forze, si può vincere qualunque guerra.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Enju, Shinku
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I militari imbracciarono i loro fucili e le loro pistole.《Chi diavolo sareste voi?》《Noi siamo le Rozen Maiden. Le mutanti che distruggeranno questa ridicola storia del progetto anti mutante. Io sono Suigintou. La prima Rozen maiden.》. Lei era una diciassettenne dai capelli e la carnagione candida, gli occhi fucsia e un paio di ali nere da corvo sulla schiena. Indossava un abito nero a frange dalla foggia ottocentesca e una sottogonna bianca. Ai piedi aveva stivali neri.《Io sono Kanaria kashira. La seconda Rozen maiden kashira.》. Lei dimostrava sedici anni. I capelli verde polvere erano raccolti in due codini boccolosi con una coccarda cuoriforme tra essi. Gli occhi verdi erano allegri. Indossava un completo ottocentesco costituito da un'ampia giaccia giallo canarino e dei pantaloni arancioni.《Io sono Suiseiseki desu. Terza Rozen maiden e gemella di Souseiseki desu.》. Lei aveva quindici anni. I lunghissimi capelli erano castani e in testa aveva una bandana bianca. I suoi occhi erano uno verde e uno rosso. Indossava un lungo abito ottocentesco dalla gonna a campana di colore verde smeraldo orlato di pizzo nero.《Io sono Souseiseki. Quarta Rozen maiden e gemella di Suiseiseki.》. Più che una ragazza, sembrava un ragazzo. I capelli, castani come quelli della gemella, erano corti e a caschetto con un cilindro. Gli occhi erano uno rosso e uno Verde. Indossava un abito ottocentesco maschile costituito da pantaloni alla zauva e una casacca con maniche bianche e una mantellina, il tutto color cobalto. 《Io sono Shinku. La quinta Rozen maiden.》. I lunghi capelli sembravano oro liquido ed erano raccolti in due codini. Sopra di essi C'era una cuffietta rosso cremisi, esattamente come il suo elegante vestito ottocentesco, con un nastro verde. Gli occhi erano azzurri. Dimostrava si e no quattordici anni. 《Io sono Hina ichigo na no. Sesta Rozen maiden.》. Lei era una bambina di otti anni. I corti capelli dorati erano cotonati e con un fiocco rosa. Gli occhi erano verdi. Indossava un vestitino rosa con molte sottogonne bianche e uno spacco sul davanti.《Kirakishou. Settima Rozen maiden e gemella di Barasuishou.》. I suoi lunghi capelli ondulati e la pelle erano completamente bianchi. Al posto del suo occhio destro c'era una rosa bianca e il sinistro era verde. Indossava un vestito ottocentesco bianco dalla forma di un bocciolo di rosa e degli stivali, sempre bianchi. 《Barasuishou. Ottava Rozen maiden e gemella di Kirakishou.》. Anche lei aveva i capelli bianchi, ma, al contrario di sua sorella, non aveva sull'occhio, il sinistro nel suo caso, una vera rosa, ma una benda color lavanda dove il fiore era solo ricamato. Il suo vestito e i suoi stivali, anche quelli completamente color lavanda, erano simili a quello della sorella, infatti l'abito aveva la stessa forma di bocciolo di rosa. Tutte si misero in posizione e fecero comparire un arma nelle loro mani. Suigintou aveva una spada, Kanaria un violino, Suiseiseki un annaffiatoio, Souseiseki delle enormi cesoie, Shinku un lungo bastone ricurvo, Hina ichigo una frusta, Kirakishou una falce e Barasuishou una sciabola. I militari puntarono contro le ragazze e fecero fuoco.《I civili si allontanino. Presto!》 Urlò Enju. Le ragazze si lanciarono contro i loro avversari.《Ho una certa fame.》 《Kirakishou, hai davanti a te un bel banchetto, basta solo che ne lasci qualcuno anche per noi.》 Le disse Suigintou.《Ok gin sama.》. La ragazza con la rosa sull'occhio si voltò contro i militari, fece un salto, la rosa bianca si allungò e il soldato più vicino venne inghiottito da questa. 《COSA!?》《Ottimo.》. Anche le altre entrarono in azione. Le ali di Suigintou cominciarono a lanciare delle acuminate piume e Souseiseki cominciò ad affettare carri armati e fucili con le sue cesoie. Suiseiseki lanciò il getto dell'annaffiatoio e delle enormi piante cominciarono ad avvolgere tutte le truppe. Hina ichigo la aiutò facendo crescere deli rovi con delle fragole che bloccarono i movimenti dei loro nemici. Barasuishou cominciò a lanciare delle affilate lame di ametista. Infine, Kanaria cominciò a suonare.《Primo movimento: Reducto.》. Una violenta onda d'urto scaraventò i carri armati in aria. Altre truppe cercarono di colpirle, ma vennero bloccati da dei vigneti di rose bianche piuttosto spinose.《Ma che cosa siete? Non esistono mutanti come voi.》 Disse Enju.《Carissimo senatore, noi esistiamo, quindi, tu non hai nessuna possibilità desu.》 Disse Suiseiseki. 《Non vi permetteremo di uccidere i mutanti kashira.》《 Questa guerra non è finita. È appena cominciata.》 《Certo. Tutti sappiamo come finirà. Saranno i mutanti a vincere.》 Disse Suigintou. Le ragazze si alzarono in volo e ritornarono all'edificio dove vivevano. Si trattava di una villa ottocentesca, dove, tempo prima, avevano vissuto con un uomo. Il suo nome era Rozen e lui si era preso cura di loro come se fossero davvero le sue figlie. Quando, pur di riuscire a proteggerle, era stato catturato e ucciso dalle forze del AMD e dal senatore Enju, loro avevano creato la loro squadra, le Rozen Maiden. 《Oggi è andato tutto bene.》《Già, ma io credo che sia il caso di trovare degli altri mutanti che ci aiutino. Non trovate?》《Gai ragione Shinku. Forse potremmo liberarne qualcuno dalle prigioni di Enju.》《Si. Faremo questo colpo. Dobbiamo espanderci se vogliamo vincere contro Enju desu.》. Le otto ragazze tornarono nella stanza di Shinku e si misero all'opera per l'evasione di quei mutanti.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine