Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lel    03/03/2009    1 recensioni
-Ah ma…allora alla fine saranno coinvolti anche la damina e i suoi animali da compagnia??Hanno deciso di dirglielo?-Con damina mi riferisco a quella deficiente di Saori Kido -non la sopportoooo!!!-,e i suoi cavalieri.Non ho mai sopportato gli “dei”.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e l’html abbiamo un rapporto estremamente burrascoso.


Capitolo 6



Croce…croce...CROCE!
Sono stesa sul letto con una moneta-trovata in terra- fra le dita…
Se esce testa mi alzo,se esce croce resto.
Un metodo di scelta onestissimo…
Lancio speranzosamente la moneta in aria,che dopo qualche rotazione,ricade sul dorso della mano.
Vediamo vediamo…
Testa.
 Fottuta monetaccia corrotta(??)!!!
Che stress…meglio che mi alzi allora. Pare proprio che il fato lo voglia,
dato che è già la settima volta consecutiva- battendo OGNI legge della probabilità -che esce testa…
Con uno sbuffo rotolo giù dal letto e mi faccio strada tra le piume e i cumuli di roba sparsi ovunque.
Sbrigo velocemente la tappa mattutina obbligata in bagno,ritrovandomi in mutande e reggiseno davanti all’armadio.
Ho ancora gli occhi mezzi chiusi dal sonno –nonostante viva qui da due anni,ancora non mi abituo alle alzate mattiniere-,e prendo le prime cose che mi capitano,jeans –naturalmente dall’aria ESTREMAMENTE vissuta – e una maglietta. Oggi niente anfibi…a me le Converse!!
Dieci minuti dopo esco dal mio appartamento,il mio stomaco reclama ciiiiboooo.
Sono le sei e mezza,se mi sbrigo…no niente,oramai dovrei trovare le briciole…
Possibile che qui vadano a dormire con le galline,e si svegliano anche prima di loro??
Supero il cortile e entro nell’edificio.
Come ieri,non c’è nessuno in giro.
Questo posto vuoto è alquanto inquietante…
Raggiungo la mensa in un battito di ciglia.
Guardo i tavoli con aria afflitta.Come supposto,c’è poco e niente.  
“Uffa però!” sbotto ad alta voce.
Se forse non avessi perso tempo a fare tutti quei testa croce…o bè,pazienza…
Prendo un piatto e anche un po’ di tutto ciò che è rimasto.
Proprio mentre mi sto per sedere,sento delle voci,ma non sono vicine.
Dato che non c’è nessun altro rumore,queste hanno attirato la mia attenzione.
Direi che sono a due corridoi di distanza…
“No,ma sei testardo!”
“Ma chi l’ha costruito questo posto?Dedalo??!!”
Le voci si avvicinano sempre di più…
Sghignazzo mentre addento una mela.
Poveri cuccioli sperduti…
“Secondo me avremmo dovuto svoltare a sinistra…”
“No,di la sia andava per i laboratori…”
“Ah giusto…”
“Sentite,io dico che è di qua…”
La voce si allontana.
“Ma dove vai?è di qua!fermati”
chissà se ce la faranno.
Dopo qualche minuto,proprio mentre bevo l’ultimo sorso di latte,fanno il loro ingresso,indovina indovinello,iiii santiiiii!
Fortuna che non hanno dato ascolto a Shura quando poi all’ultimo ha suggerito di girare a destra,poiché sarebbero finiti nei bagni…
Comunque…
Non mi hanno notata subito,sono in un tavolo all’angolo più remoto della stanza.
Mentre li sento imprecare per l’essere arrivati tardi,ecco che Shaka mi nota.
“Buongiorno,Joey”
Tutti gli altri si girano sorpresi,dato che non credevano ci fosse qualcun altro.
Facendo finta di niente rispondo“Uh?Oh buongiorno cavalieri…dormito bene?”
Vediamo.Shaka,Aiolos,Shura e Camus…
Al puzzle manca un pezzo…
“Dov’è Dokho?”
“E’ stato convocato dalla dea proprio mentre stavamo venendo qui…questioni urgenti pare.”
Mi risponde Aiolos,mentre si avvicina al mio tavolo con una mela in mano,seguito a ruota da Shura..
Il biondazzo e freddura stanno avendo un interessante dibattito se prendere teh alla pesca o alle erbe…che qualcuno li fermi vi prego!
Intanto I saint della bilancia e del capricorno  si sono seduti accanto a me,uno a destra e l’altro a sinistra.
“Urgenti eh?capito…-guardo dritta davanti a me un punto fisso -a proposito di questioni importanti…sbaglio o la Kido non avrebbe dovuto levare le tende oggi?si insomma,tornarsene al Santuario?
Shura sbuffa.
“Mi pareva di averti detto di portare rispetto ad una divinità…”
Ah,non inziamo…
Con tono annoiato lo blocco “Senti,non mi pare di averla mandata a fanculo,aver detto che la dà a destra e a manca o chissà quale altra offesa,il che per me comporta uno sforzo immane,trattandosi di “divinità”,quindi non cominciamo,ok?”
Capra sta per ribattere,quando Aiolos lo ferma.
“Avanti ragazzi,tranquilli…è appena mattina!comunque si.Sarebbe dovuta partire per Atene questa mattina,ma l’arrivo di Kanon ho cambiato un po’ i piani,dovrebbe partire questo pomeriggio,scortata da Shaka e Camus.”
Quindi ciao ciao a blondy e freddura…
Il mio viso si illumina “Hei,questa si che è una notizia!!almeno una buona....”
Mentre dico ciò,noto i due del teh che si sono avvicinati,e che Shaka mi scruta attentamente le labbra e le orecchie.
Tranquillamente chiedo“…c’è qualche problema?”
 “Nulla…solo non capisco come qualcuno voglia rovinarsi cosi il corpo.”Afferma con la sua solita aria di sufficienza.
E a te che frega??
ma in un momento di –rarissima- estrema gentilezza ribatto semplicemente con un’alzata di spalle.
Non ho voglia proprio di attaccar briga oggi.
Dopo qualche secondo di silenzio mi alzo”…va bene,ci si vede…”
In quel mentre in mensa entra Dokho,un’espressione preoccupata sul volto.
Si dirige verso di noi…chissà perché quella faccia…
Noto che anche gli altri cavalieri ora sembrano preoccupati...ma sono stati programmati per essere in simbiosi?
Io intanto continuo a camminare verso l’uscita,salutandolo con la mano e accennando un sorriso,che ricambia per due nanosecondi,per poi riassumere quel cruccio.
Non appena si è seduto al tavolo con gli altri inizia un parlottamento fitto.
Varcata l’uscita,giro a destra e mi fermo,appoggiandomi al muro.
Cosa diavolo può aver detto la Kido di tanto grave da far mettere in guardia i cavalieri?
Bah…se riguarda tutti noi,credo che mi verrà riferito...e io invece di star qui a fare la spiucola da quattro soldi potrei anche farmeli un po’ di cazzi miei…eh già…maledetta curiosità!
Mi stacco dal muro,percorrendo gli ampi e splendenti corridoi,senza una meta precisa,a dirla tutta.
Tutti questi segretucci però non fanno bene.
Oh…ora che mi viene in mente…che giorno è oggi?
Umh,tra un po’ sarà ora…di nuovo.
Merda!il solo pensiero mi fa incazzare da morire!!
Involontariamente stringo a pugno la mano destra.
E’ fottutamente insopport…
Il rumore dei passi di qualcuno mi distoglie dalla -praticamente assicurata-fiumana di parolacce che ero in procinto di pensare.
Mi fermo,e mi guardo intorno.
Toh,camminando camminando sono arrivata vicino le stanze degli ospiti,ed ecco che da un corridoio sbuca una figura alta e dai lunghi capelli.
Kanon.
E’ senza scale,semplicemente in jeans e maglietta.
Saremo distanti una ventina di metri.
Mentre mi giro per imboccare un altro corridoio,sento il mio nome.
“Joey…sei tu Joey,vero?
Mi rigiro.
Ora è a un metro di distanza da me.
“Ebbene?Joey…?”
“In carne e ossa…Kanon”
Sorride.
“Dalla descrizione che mi hanno fatto,ero sicuro di non essermi sbagliato…in mezzo a questo mortorio sei decisamente appariscente.”
“Effettivamente…”
La sua espressione si fa pensierosa,mi sta fissando…e i secondi passano…
Sto pazientemente attendendo…
Bè??se fermi una persona solitamente vuol dire che le devi dire qualcosa,no fissarla!
“Emh emh”–mi schiarisco la voce –“C’è qualcosa che…vorresti dirmi magari?”
Gli chiedo con voce incerta…dai Kanon su….
La sua espressione è sempre la stessa,sembra che la sua mente sia rimasta ancora nel regno sottomarino…
Ma è idiota o cosa?
Sbuffo sonoramemente.
“Allora??”alzo un po’ il tono di voce.
“Uh?ah si scusa,ero perso nei miei…chiamiamoli…ragionamenti.”
E detto ciò sfodera un sorriso,ma non come quello di prima.
Più sul sexy-simil ghigno….
Questo probabilmente riuscirebbe a sciogliere anche del marmo……
Se poi unito con tutto il resto…sbavsbav!
Credo sia un sorriso tattico,del tipo “sono troppo bello non puoi avercela con me!”
…e infatti ci riesce perfettamente…
Con una faccia ebete rispondo“Ah…tranquillo…”
“Bene,senti,volevo parl…”
Improvvisamente non sento più la sua bella voce,ma al suo posto un gracchiante
“Vieni.Subito”
Perché adesso???Cosa c’è??
“Hei?Joey,mi senti?”
Mi chiede il Marine,notando la mia espressione persa.
“Eh?Oh,si,scusa,è solo che…mi hanno appena convocata,devo scappare…ci incontriamo un'altra volta ok?scusa ancora!”
“Mmmh,telepatia suppongo…tranquilla,capisco…sarà per la prossima volta…”e detto ciò mi saluta con la mano,girandosi per andare da dove era arrivato.
Liquidato il cavaliere,inizio a correre nella direzione da cui ero venuta,per raggiungere la rampa di scale più vicina.
Devo raggiungere la stanza più in alto di questo edificio,è un’unica stanza enorme,non è divisa da muri,ed è il cuore di tutto qui dentro.
Ed è anche dove solitamente le capocce si riuniscono,e mi affidano gli incarichi.
Ma perché quest’edificio di cacca non finisce mai?
Mi fermo,e dato che non c’è nessuno per i corridoi…
Spicco un salto e mi faccio tutte le restanti scale in volo,in pochi secondi.
 Scendo a terra appena davanti il portone,busso due volte ed entro.
I carissimi Detentori sono tutti ammassati al centro della grandissima sala-sbaglio o ho visto anche un Master?-.
Questa è illuminata da grandi vetrate,ma essendo molto ampia,il centro resta sempre al buio,se non fosse per “il cuore”.
E non è mica per dire!E’ davvero il cuore…
E’ la magia dei primi Detentori-sempre alimentata dalla magia dei simpaticoni attuali però-,rinchiusa in una sfera dalla circonferenza di circa 3 metri.
Appare come una palla “ripiena” di fumi colorati che effettuano spirali…un bell’effetto ottico,non c’è che dire!
E come dicevo,con le sue deboli ma colorate luci,è l’unica fonte di illuminazione del centro della stanza.
Appena chiuso il portone alle mie spalle,sento un forte profumo colpirmi le narici.
Se non mi sbaglio allora…
Si esatto,ci sono anche i cavalieri,ora che guardo bene.
Sono appostati nell’ombra!
Ah,non si sfugge alla mia vista!...o quanto meno al mio olfatto…
Va bene che gli ho detto “ci si vede”ma non pensavo cosi presto…chissà che vogliono da loro…
“Salve a tutti…”
Mi velocemente avvicino al centro,venendo illuminata da una lucina verde.
“Ecco,ora ci siamo.” Esordisce con tono allarmato…com’è che si chiama…mi pare Docret…Docres?
“Hei Men,com’è che si chiama quello che stà parlando?
Chiedo a bassa voce al mio vicino,l’unico Master,allampanato e magrissimo,con una gomitata sul suo braccio.
“Ah!...”quello” come l’hai chiamato tu è Docrel!per la centesima volta…e io mi chiamo Menthros!Menthros!”
Ho capito non c’è bisogno di ripeterlo!
“Oh grazie…Certo Man.”
Ribatto con calma.
Lo sento sbuffare e allontanarsi da me…
Hei che permaloso!...bè….senti chi parla…
Ma non mi farebbe meglio seguire quello che sta dicendo…com’era??Docreps??...ah sentiamo un pò...
“…quindi,qualcosa dovrà accadere,nel giorno di oggi,e abbiamo scoperto che sull’altro lato era riportata,dobbiamo assolutamente averla.”
…riportata che??avere cosa?cosa dovrà accadere oggi?mi sa ho perso le parole chiave del discorso…
“Ma anche se ora conosciamo l’ubicazione di ciò che ci serve,non crediamo lo stesso possa essere semplice recuperarla…”
Ha preso la parola un altro…
Aspetta aspetta!quindi:ci serve un qualcosa e abbiamo la sua posizione…insomma siamo a cavallo!
Ed ecco che entro in gioco io,giusto?
“….ed è per questo che abbiamo deciso di mandare la ragazza a recuperlo…”
Con un sorrisaccio stampato sulla faccia penso,sarà un giochetto.
“…ma stavolta non andrà da sola,noi tutti Detentori e Athena,abbiamo predisposto che anche i Saint Aiolos,Camus e Shura andranno con lei,anche per accontentare la richiesta da parte di quest’ultimi.”
Il sorriso sfuma,al suo posto una faccia decisamente stupita.
Il mio sguardo,si sposta velocemente sui cavalieri…che fa?vogliono venire perché non si fidano??
Continua a parlare”Avevamo anche riportato in quella zona strane interferenze,e abbiamo scoperto un’alta concentrazione di auree oscure…è anche una buona occasione per far luce…”
Ora sorride.
“Spero tornerete ad obbiettivo concluso.”



“E quindi mi raccomando,appena trovato,fateci sapere che manderemo qualcuno a riprendervi,buon viaggio!
“mmmmh”
E’ l’unica cosa(grugnito) che riesco a dire(emettere),prima di venire teletrasportata-assieme ai 3 ragazzi d’oro-,meta,una piana sperduta dell’Africa.
Ed eccoci qui.
Davanti ai nostri occhi,un enorme distesa di savana,con qualche alberello qua e là.
“Bene gente!è il caso d’iniziare a dare un’occhiata in giro”
Dice Aiolos,tutto sorridente,girandosi per guardarci.
La sua espressione fa veramente a pugni con la mia,totalmente inespressiva.
Come cazzo fa a essere cosi felice,sempre…bah…
“Prima finiamo,prima possiamo andare via.”
Afferma risoluto Camus.
Lo guardo. Awwww…chissà che caldo che avrà qui…buahahaha!!!!soffri!!
Noto Shura che si guarda in giro.
“Ma è normale che non ci sia nemmeno un animale in giro?...o meglio…non vivo?”
Hei,ora che me lo fa notare.
E’ vero.Non c’è neanche una bestia,perlomeno viva.Sparse per la landa ci sono scheletri di animali.
“Già…chissa come mai” Dico facendo qualche passo in avanti.
Ci separiamo,sperando di trovare ciò per cui siamo venuti.
Continuo a perlustrare…ma nulla…
Sbuffo…ci vorrà una vita!
Sto per calciare una pietra che è sul mio cammino,quando improvvisamente sento
“Eh?ma che diavolo…??!”
Di scatto mi volto,per vedere Shura,a più o meno una ventina di metri da me,con qualcosa attaccato alla gamba.
Velocemente con un movimento del braccio lo affetta.
“Ma sono le stesse creature che hanno provato a irrompere nel Santuario qualche settimana fa!”
Sento dire da Aiolos  che nel frattempo era corso vicino l’amico.
E’ vero.Sono quelle sottospecie di “zombie” schifosi,ne riconosco anche l’odore.
Ad un tratto dalla terra iniziano a spuntare,come fiorellini,altre bestiacce come quella.
“Allora c’è davvero qualcosa qui,se c’è anche tutta questa immondizia!”
Dico,calciando intanto la testa di una delle creature che stava per spuntare vicino a me.
Stanno formando un cerchio,vogliono chiuderci la strada…
Pfui,figurati se basta questo per fermarci!
“eeevvai!!” affermo gongolante.
Stringo i pugni,intorno ai quali si formano delle bolle dal colore blu elettrico,e schizzo in aria con un salto,lanciandole contro i nemici.
I cavalieri richiamano le loro armature,e cosi iniziamo a toglierli di mezzo.
Siamo tutti e quattro presi nella battaglia.
Devo dire che..si,sono veramente…affascinanti.
Le scintillanti armature,ora sono coperte dal sangue degli avversari,i volti inespressivi,i cosmi ardenti.
E’ già qualche minuto che li stiamo eliminando,pare non smettano di uscire dalla terra,sto dividendo a metà uno di quegli affari,quando noto Aiolos che mentre lancia i suoi colpi,guarda insistentemente un punto davanti a sè.
Volgo lo sguardo,ma non vedo nulla.
“Hei,che succede?”
Gli chiedo,avvicinandomi a lui(sempre affettando).
“Una sensazione…c’era qualcosa li…”-si ferma.
Aggiunge infervorato -“c’è tutt’ora qualcosa!”
E velocemente lancia una delle sue frecce nel sopracitato punto.
Credevo che la freccia continuasse a tagliare l’aria,invece ad un tratto,si ferma,non troppo lontana da noi,a qualche metro da terra.
La collisione con l’ostacolo(tutt’ora a noialtri invisibile)crea saette bluastre,che appaiono sulla punta della freccia,questa dopo pochi secondi,sparisce in uno sbuffo di fumo.
Abbiamo tutti gli occhi sgranati.
“Ma che…”
Shura fa qualche passo avanti…
Ad un tratto la percepiamo.
Un’aura nera come il carbone e sporca come non ne avevo mai sentite,è scesa intorno a noi.
“Complimenti cavaliere del sagittario,sei degno della fama che circonda il tuo nome.Credevo che la mia aurea fosse ben celata.“
Attraverso il fumo scorgiamo una figura.
Non ho il tempo di pensare nulla,sento solo qualcosa che si avvicina velocemente a noi,di riflesso spicco un salto,per riatterrare una decina di metri più in la di dov’ero.Anche i cavalieri hanno fatto lo stesso.
Al posto di dove eravamo noi,c’è una profonda spaccatura nel terreno,e la terra circostante è completamente bruciata.
“E tu chi saresti??” chiede con voce piatta Camus.
Il fumo si è diradato,e al suo posto c’è un uomo,sospeso a qualche metro da terra.
Avrà più o meno vent’anni,capelli biondo cenere e occhi azzurri.
Indossa abiti “normali”….jeans e maglietta…
La cosa “non normale in lui”(oltre il fatto che voli,ma per me è normale amministrazione),è che ha degli artigli di,direi…si,più o meno 50 cm,nello stesso punto dei miei.
Ma i miei non sono cosi lunghi!e i suoi sono anche avvolti da scariche elettriche.
Non mi caga nemmeno di uno sguardo,fissa intensamente i cavalieri invece,sul suo volto c’è una ghigno divertito.
“Oh che maleducato.Perdonatemi…ma sapere il mio nome vi sarà comunque inutile all’inferno!”
E detto ciò portando il braccio indietro e poi fulmineamente in avanti,ci lancia ancora un’artigliata.
Intanto anche quelle bestiacce stanne cominciando a sbucare dal terreno….
 Cazz!!!velocemente ci spostiamo tutti e tre.
Ma tu guarda questo!tenta di ammazzarci,e non mi guarda nemmeno!ma come si permette??
Eliminando dalla mia strada gli esseracci,schizzo in aria,creando tra le mie mani una sfera d’energia abbastanza grande,raggiunta la massima altezza del salto,gliela lancio.
Contemporaneamente a me,anche Camus ha lanciato un suo attacco contro il simpaticone.
La sua energia fredda a contatto con la mia crea una esplosione abbastanza forte,tanto da creare un bel cratere.
Succede tutto in un secondo.
Dal fumo esce una bolla d’energia verde neon,che colpisce Camus in pieno petto,scaraventandolo metri indietro,e lo vedo uscire fulmineamente dal fumo che si è creato per ritrovarsi a pochi metri da me,in aria,i pugni circondati dalle sfere(DEL TUTTO FOTTUTAMENTE SIMILI ALLE MIE!!!!).
La forza di gravità mi ricorda che dovrei essere a terra,ma arresto la mia caduta,scansandomi appena in tempo per evitare un pugno sui miei connotati.
Mi allontano di qualche metro…la sua espressione cambia,sulla sua faccia un’espressione vuota.
I suoi occhi nei miei,quasi cercasse di leggervi dentro qualcosa…
Restiamo sospesi cosi per qualche secondo…
Ma ora basta!
E ora mi incazzo…
“Che fissi,stronzo??!!!”
Faccio apparire le mie belle sferette blu incandescenti e mi cataflonco sul simpaticone.
A tutta forza!!!!
Non appena mi muovo sulla sua faccia torna il gignaccio,e anche lui richiama le sue sfere.
**

“Camus,come stai??”
Chiedo al mio compagno,continuando ad uccidere queste bestie.
Che schifo,lasciano della roba appiccicaticcia e puzzolente sulle mani…
Intanto anche Shura si è avvicinato
“Bene bene,state tranquilli,non è nulla…”
Mi risponde Acquarius rialzandosi con un po’ di fatica.
“meno male…ma dove diavolo è finito?E dov’è Joey?”
E’ vero…non appena il fumo si è diradato,non l’abbiamo più visto,e dato che quegli esseri avevano iniziato a riuscire,non abbiamo avuto tempo di guardarci intorno.
“vero,dove son…”
Ad un tratto vediamo una specie di flash verde schiantarsi a pochi metri da noi,lasciando un piccolo cratere.
Camus lancia uno dei suoi attacchi congelanti su tutti gli esseri,cosi abbiamo finalmente tempo per alzare lo sguardo.
A parecchi metri da terra,si vede una velocissima danza di scie blu e verdi…ma quelli non sono….??!!!
“Anche lei vola!!!ma uno in grazie di Athena in quel posto non c’è??questa addirittura vola!!”
Bè…sono pienamente d’accordo con Shura su questo…Camus,dopo un’iniziale mandibola sganciata,ha ripreso la sua solita faccia inespressiva…”
“Dovevamo aspettarci qualcosa di strano da un tale soggetto…”
Afferma con tono piatto
Improvvisamente vediamo un altro flash venire verso terra a velocità impressionante,per poi andare a creare un altro solco fumante dopo l’impatto.
**

“Eh crepa!!”
Continuo a lanciare sfere contro di lui,ma non posso avvicinarmi più di tanto,il maledetto ha sfoderato i suoi artigli lunghissimi e lancia attacchi all’impazzata…
Stò folle…
Ad un tratto la sento.
E’ come un richiamo…mi attira a sé…
Mi fermo.Anche il mio avversario lo fa.
Che lo senta anche lui?
Proviene…da terra…lo sento…si!!!
Come in simbiosi,ci lanciamo a terra,gli sguardi interrogativi dei cavalieri su di noi.
…proviene dallo squarcio dell’artigliata nella terra!!!
Freno per non schiantarmi,invece il nemico non frena quasi per niente…
Atterriamo li affianco,ora lo sento benissimo.
E la vedo.Un “affare color ocra “sbrilluccica tra la terra.
Mi ci butto sopra,prendendola,impedendo all’altro di farlo.
Siamo spalla a spalla.
Se la vuole cosi tanto…forse era questo ciò che dovevamo recuperare…
La sua espressione ora è furente,i bei lineamenti giovanili contratti in una smorfia incazzatissima,gli occhi a momenti fuori dalle orbite.
…potrebbe sembrare il nuovo pazzo assassino per un romanzo di Steven King…
“Lasciala dannata!LASCIALAAA!!!!
Grida,risfoderando gli artigli e tentando di colpirmi.
Mi scanso alla bene meglio…
Ahi!mi ha graffiato…
Tenta di ricolpirmi,ma è costretto a saltare di lato per scansare una freccia di Aiolos.
Cogliendo al volo l’occasione,salto più indietro,per allontanarmi da lui,sempre stringendo forte a me l’”affare color ocra”.
L’abbiamo circondato ora…sembra una bestia in gabbia…
“Ti consiglio di non fare mosse avventate…”
Gli intima Shura,col braccio destro già in posizione.
Ad un tratto sopra le nostre teste si crea come una spaccatura nell’aria
“Un teletrasporto??”
Infatti dalla spaccatura esce una figura indistinguibile,è più dilla che di qua,ed ha le braccia tese verso il biondino.
Velocemente,e con aria affranta,salta su per la spaccatura,un secondo prima che Camus tenti di afferrarlo per il piede.
La spaccatura si è richiusa,i mostriciattoli non escono più….è tutto come quando siamo arrivati…
Nel pugno sinistro tengo saldo “l’affare”…
E ora che ci penso…apro il pugno e lo guardo.
Sembra una gemma dal taglio ovale…brilla di una debole lucina…pare avere vita propria
Dopo qualche secondo di silenzio,mentre io(INSPIEGABILMENTE,anche per me) continuo a fissare la gemma,Shura se ne riesce con un “Allora?vogliamo restar qui in eterno??”


Aaah…finalmente a casa,bella pulita e lavata!
Mi butto sul letto,in pantaloncini e maglietta a bretelle,tentando di rilassarmi…ahi!
Che fastidio…alzo l’avambraccio per poterlo esaminare.
Da poco più in giù del gomito,si estende un taglio non molto largo ma lungo,che finisce solo pochi centimetri prima del polso.
Storco il naso…”Bleah”…al centro è rosso e mano a mano verso le estremità diventa verdognolo chiaro.
Non sono cosi idiota,quindi l’ho disinfettato…spero per il suo bene che quel coglione non mi faccia perdere il braccio…
Stendo il braccio,ripensando al ritorno dalla missione.
Le capocce hanno avanzato ipotesi,pare che la gemma ritrovata sia un contenitore,e che la flebile luce sia un potere,o un’aura di qualcuno…e quando gli abbiamo descritto quel tizio lì-che da oggi chiamerò Artiglio Selvaggio-,
credano possa essere uno di quegli uomini “modificati” dei tempi andati-.
Se cosi fosse prenderebbe davvero vita la teoria che dice che altri soggettoni come me siano in giro…eh già…
Chiudo gli occhi e sbuffo.
Sono le cinque e mezza del pomeriggio,lo so che è presto,ma credo che schiaccerò un pisolino…
Improvvisamente,su tutta la zona scende un’aura estremamente oscura-
Apro gli occhi di scatto
“Ma cosa cazzo…”
Velocemente infilo le scarpe e esco fuori.
Si è alzato un vento abbastanza forte,e una parte di cielo è nera,in corrispondenza della spaccatura-del tutto simile all’altra- che si è creata.
Tutti stanno accorrendo nei cortili,ponendosi la stessa domanda:come è possibile che qualcuno sia riuscito a superare e infrangere le barriere???
I soldati intanto stanno scagliando le loro frecce magiche,ma tutte sfumano quando colpiscono il teletrasporto.
Una figura non definita ne sta uscendo,e una volta fuori,si vede la figura di un uomo.
Avrà quasi sui 30,i lunghi capelli castani scarmigliati dal vento,il corpo avvolto da una strana “tuta” di filamenti rossi che lasciano scoperto il petto,le braccia e la testa.
E’ bello pompato il tizio…stile saint…
Con un movimento del braccio fa volare indietro di parecchi metri i soldati.
Sul viso un’espressione ilare e tranquilla.
“Ebbene vi ho trovati carissimi!!”
La voce profonda fa veramente a cazzotti con il tono gioioso con cui a pronunciato la frase…
“E TU CHI SARESTI?”gli chiede un Detentore facendosi avanti tra la folla.
Intanto noto che la Kido circondata dai suoi segugi,scettro in mano,è più o meno a qualche metro dietro di me.
Invece Kanon mi è quasi di fianco,i pugni stretti e un’espressione battagliera sul volto.
 Riporto la mia attenzione al belloccio in cielo,che intanto ha ripreso a parlare…o meglio a ridere…
“Ah ah ah!!!aaah…allora è vero quello che si dice…pare che Athena si schiererà ancora con gli umani eh?”
Però che voce sexy…Joey,idiota,non ti distrarre!!
Ora sorride.
“Bè avete ragione…sapete,non è stato semplice trovarvi,ne tantomeno arrivare qui,i miei complimenti…
Vi consiglio di prepararvi,non sarà affatto  bello il periodo che verrà…”
Fa una pausa,e guarda fisso Athena
“Umphf,stupidi e inutili dei…e anche voi,traditori,ma AVREMO AL NOSTRA VENDETTA!-alza la voce,per poi riabbassarla subito,il tono gioso torna-…finalmente tutto sarà come avrebbe dovuto essere già da ere!...e se ci andrà di mezzo qualche povero innocente…bè,del resto,questo mondo di cattivoni,può anche permettersi di perdere qualcuno…” e scoppia in una risata stile pazzo da manicomio.
Tutti stanno zitti,tutto è silenzioso,esclusa la risata
Ma che cazzo ridi????sono scioccata…
“…Tu sei completamente folle.”
Commento…bono ma folle…
Il suo sguardo si sposta su di me,è ancora tutto sorridente.
Mi scruta attentamente,poi mi fa un occhiolino e ritorna nella spaccatura.
In pochi secondi il vento innaturale si placa,il cielo torna del suo colore naturale.
Immediatamente si alza un chiacchiericcio.Chi diavolo è quel pazzo??
Bah…che dire….senza dire una parola a nessuno,me ne ritorno nel mio appartamento,escludendo dalle mie orecchie il fastidiosissimo abbaiare ordini della Kido,che dopo la cagarella iniziale,ora che il pericolo è passato,è tornata alla carica.
Mentre sto per aprire la porta la sento dire “Nonostante la mia partenza fosse fissata tra qualche ora,non ho intenzione di rimanere qui un secondo di più,io me ne torno al Santuario!!subito,immediatamente!!!Dokho,chiedi poi a Mu di venire a recuperare il mio bagaglio!!Aiolos caro…Shura e Camus,resterete comunque qui!”
Sta facendo una scenata da mercato davanti a tutti.
“Sarà accontenata milady” e detto ciò un detentore fa apparire un teletrasporto pochi metri davanti a lei.
“bene…arrivederci signori” e detto questo Miss Money si alza la tenda-vestito,e si appropinqua al passaggio…
Ma che fa non mi salutaaaaa?????
Velocemente,percorro la distanza,e mi fermo a qualche metro da lei,metto le mani “a megafono” davanti la bocca e…
“BUFFONAAAAAAAAAAAAA buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!”
Urlo a pieni polmoni…faccio solo in tempo a scorgere la sua faccia incazzata nera,prima che scompaia nel teletrasporto.
Ora è meglio che fili io,per evitare il linciaggio da parte dei Detentori nelle mie vicinanze…




Wow!quanto ho scritto stavolta!!!!!
Volevo semplicemente aggiungere che IN GIRO CI DOVREBBERO ESSERE Più SEXY-SIMIL GHIGNI DI KANON!!!

Sarebbe certamente un mondo migliore………………………


E grazie a:Bluesky,DarkAlexandra85,Redstar12,Sabaku no Yugi e Sole a mezzanotte
E poi grazie 1000 anche a…
Snow Fox:tanto si scioglierà anche quel pezzo di ghiaccio di Camus…è solo questione di tempo(si spera)...buahaha!!!...non so perché mi ha appiccicato le parole…maledetto html…cmq,visto??non ho aggiornato ad aprile!!ciao!! :D
 Miloxcamus:Joey ringrazia!!Camus è anche uno dei miei personaggi preferiti,sin da quando vidi i cavalieri per la prima volta da ragazzetta*o*,e quanto ci sono rimasta male dopo il combattimento all’undicesima contro Hyoga(che per me ai tempi era ancora Crystal:D)…e si vede che l’effetto “uomo emotionless” attira un sacco…riguardo la cosa scientificamente testata…bè,chi può dirlo…è un po’ prestino cmq,ma non escludo nienteXD. Ciaooo!!!
Sabaku no Yugi:Wow…sono felice che ti piaccia!!bene bene…e tranquilla,scusa di che??:)). Ciaociao,sperando che t piaccia anche qst capitolo!!


CI SI RISENTE NEL 7!!byeeeeeeeeeeeee
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lel