Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: E25weasley    07/12/2015    0 recensioni
E se vi dicessi...che in ognuno di noi,anche nel più piccolo e ristretto spazio del nostro cuore, si nasconde un personaggio delle favole? Pensateci bene...vi siete mai rivisti in uno di loro?Avete mai sperato....che so,dopo una delle solite litigate con i vostri genitori, che un portale si aprisse e vi risucchiasse via, lontano dalla caotica città o dal noioso paesino in cui vivete?E se foste catapultati in un altro mondo?E se magari quel tanto amato personaggio della favola letta alle nove di sera dalla mamma o dal papà foste proprio voi?Lasciatevi trasportare,chiudete gli occhi e iniziate a sognare.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver finito di fare ciò che mio padre mi ha detto chiudo la porta della mia camera cercando di ignorare i commenti negativi su di me provenienti dalla cucina. A volte mi sento davvero soffocata da questa vita,quasi oppressa. Viaggiare,sognare,incontrare nuove persone,nuovi posti,ecco cosa vorrei fare. Andrei volentieri a vivere da sola ma purtroppo i soldi mancano e non vorrei far pesare ai miei genitori anche questo. Dio quanto vorrei che qualcuno venisse qui,ora,in questo istante, a dirmi "no belle tranquilla,tu non appartieni a questa vita" ma i sogni sono solo sogni giusto? Devono rimanere nella sfera magica della nostra immaginazione,lontano dalle menti più cattive che giudicherebbero anche il più innocente e dolce sogno di un bambino. Scelgo un film da guardare,così per distrarmi un po' ma ho l'imbarazzo della scelta. Chiudo gli occhi e lascio che sia il mio dito a scegliere per me, li riapro e guardo bene la mia scelta:"la bella e la bestia" beh sono contenta di questo,nonostante io sia abbastanza grande per i classici Disney credo che non esista una collana migliore di favole per insegnare ai bambini le basi della vita e per aiutare gli adulti a riflettere di più sul proprio comportamento. Mi sdraio sul letto e incomincio a guardare questo film che ho sempre amato,capace di insegnare che la forza dell'amore va ben oltre l'aspetto fisico e che anche il più tenebroso dei cuori può sciogliersi rivelando la persona più dolce, mi sono sempre rivista molto in belle,sarà per la passione per la letteratura ma ogni volta è come se ci fosse un qualcosa a cui io e lei siamo legate,peccato però che lei il vero amore lo ha trovato mentre io finirò nel cast di uomini e donne a 50 anni. Una volta finito il film mi lascio trasportare dal dolce calore del piumone e mi addormento,pensando a quando e se si rivelerà la persona che mi starà accanto per il resto della vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: E25weasley