Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: E25weasley    06/12/2015    0 recensioni
E se vi dicessi...che in ognuno di noi,anche nel più piccolo e ristretto spazio del nostro cuore, si nasconde un personaggio delle favole? Pensateci bene...vi siete mai rivisti in uno di loro?Avete mai sperato....che so,dopo una delle solite litigate con i vostri genitori, che un portale si aprisse e vi risucchiasse via, lontano dalla caotica città o dal noioso paesino in cui vivete?E se foste catapultati in un altro mondo?E se magari quel tanto amato personaggio della favola letta alle nove di sera dalla mamma o dal papà foste proprio voi?Lasciatevi trasportare,chiudete gli occhi e iniziate a sognare.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-E pulisci tutto mi raccomando!

La porta chiusa con così tanta violenza non fa altro che aumentare il mio mal di testa…e il dolore nel petto. Naturalmente non è successo nulla di grave dal richiedere un simile trattamento alla Cenerentola ma,aimè,mio padre è così,sempre pronto a sgridare e urlare per ogni cosa e mai pronto a prendersi le proprie responsabilità.Non abbiamo un legame molto stretto,si capisce dal fatto che il mio sport preferito sia cercare di evitarlo la maggior parte del tempo, non che usi la violenza no certo che no,ma è un po’ troppo…pesante?Mia madre invece sicuramente meno di lui ma troppo testarda alcune volte. Secondo loro sono una ragazza infelice nonostante tutto quello che abbia,materialmente non mi hanno mai fatto mancare nulla ma sul piano affettivo ho seri dubbi,per loro è come se tutto quello che faccia non fosse mai abbastanza,come se non valessero niente i miei sforzi,credono che io sia la ragazza pigra e strana senza amici e che ama starsene a letto leggendo un libro e in compagnia degli animali.Ma si sbagliano.Io non sono "quella che vive nei libri" o quella che "parla agli animali",io non sono quella che pensano di conoscere. Io sono Isabelle. E sono molto di più di quello che gli altri vedono.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: E25weasley