Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Delfi_SirioStars    07/12/2015    1 recensioni
Una nuova forza portante. Un nuovo pericolo. Un nuovo inizio...
Dal testo:
" Cercò di non perdere di vista l’originale ma quando si lanciò verso di lei per bloccarla si accorse che era solo una copia e sparì. Quella ragazza era riuscita a seminarlo. Era incredibilmente abile.
Sfinito l’uomo non potette fare altro che tornare a casa. "
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Raikage
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Non si può
“Ma dove diamine è finita?” si chiese Kakachi alquanto preoccupato per cosa avrebbe potuto fare il demone dentro Raika al villaggio. O forse era semplicemente preoccupato per lei…
“Ma che mai potrebbe fare in giro? Massimo litiga coi cani randagi” scherzò Sakura a fianco al maestro.
“Non te lo ha detto la signorina Tsunade?” chiese l’uomo.
“Non ci siamo viste oggi. E poi, cosa doveva dirmi scusa?”. Il ninja copiatore la guardò con sguardo rassegnato.
Dopodichè, d’un tratto, si sentì un forte rumore proveniente dal di fuori del villaggio che fece voltare i due con occhi sgranati. Un bagliore lucente come la luce del sole s’innalzava da terra fino a toccare il cielo in modo fulmineo. La fonte sembrava provenisse dalla cima della collina.
“Raika” sussurrò Kakashi.
“Cosa?” chiese Sakura.
“Ti spiego man mano che andiamo”.
 
**
 
Un sospiro risuonò nell’aria pura della collina mentre una ragazza era sdraiata a terra con braccia e gambe divaricate.
Fissava il cielo con occhi vuoti e persi chissà dove, in un angolo impreciso dei suoi pensieri.
Tutt’a un tratto provò delle contrazioni dal corpo che la fecero agitare. Chiuse gli occhi respirando profondamente e concentrandosi tentando di mantenere la calma.
Aperti gli occhi si ritrovò in un immensa camera vuota, nera, coi piedi sull’acqua e di fronte a sé un enorme prigione, quasi infinita, come quella camera.
Osservò attentamente ciò che aveva davanti, cercando qualcosa, o qualcuno…
“So che sei lì, non è la prima volta che mi ritrovo in questo posto” affermò con sguardo e voce impassibile come non mai. Udì una risata, una malefica risata, una che conosceva fin troppo bene. Poi, dal buio, comparvero due occhi giganti, occhi che possedevano il Rinnegan più potente mai esistito. Per questo lo aveva pure Raika, e anche per un altro motivo…
“Smettila. Di ridere.” Sintetizzo quest’ultima a pugni stretti. “Ti piace proprio farmi arrabbiare, eh?” chiese, poi, con un sorriso amaro e arrogante stampato.
“Non solo” rispose il demone con quella sua voce pesante e paurosa. Da film Horror.
“Già…non solo” confermò Raika seria. “Che cosa vuoi?” domandò furente.
“Avvertirti cara Raika”.
“Spiegati”. Inarcò un sopracciglio indispettita.
“Goditi per adesso il tuo amichetto, perché presto sistemerò anche lui”. E scomparve tutto in un disegno sbiadito, senza neanche dare alla ragazza il tempo di ribattere.
“No.no! aspetta! Non puoi farlo!” fu ciò che riuscì a sbottare in preda al panico. Come volesse sperare di aver sentito male.
 “Oh…si che posso!” concluse il demone ridendo malignamente mentre ormai Raika aveva aperto gli occhi, così da far sembrare la voce di quel mostro incorporea.
Inevitabilmente sentì le lacrime pizzicarle gli occhi all’idea di rivivere gli incubi del passato. Richiuse gli occhi lasciando cadere una sola lacrima, che però era in grado di mostrare tutto il suo dolore.
“Kakashi…” sibilò al vento malinconica.
Tutt’a un tratto avvertì uno strano chackra provenire dalle vicinanze. Avanzava poco a poco a tal punto da rendersi localizzabile e decifrabile. Kakashi.
“Si parla del diavolo e…”
 
**
 
“Spuntano le corna…eccola” mormorò Kakashi fermando Sakura con un braccio.
“Quindi è lei la forza portante di cui parla il villaggio…pensavo fossero solo voci senza fondamento invece…è vero” rispose quest’ultima sbigottita.
“Sta qui e non ti muovere. Io vado” decise il ninja.
“Ma, maestro, aveva detto che non è pericolosa come sembra” obbiettò la ragazza.
“Con alcuni” precisò l’uomo. Dopodichè s’incamminò cautamente verso Raika lasciando Sakura interdetta.
Giunto abbastanza vicino la richiamò. “Raika”
“Che cosa vuoi?” rispose la giovane rimanendo a terra, senza muovere un muscolo e con gli occhi ancora ancorati al cielo.
“Perché te ne sei andata senza dirmi nulla?” chiese Kakashi avanzando poco a poco con le mani in tasca visto che si trovava a qualche metro dalla ragazza.
“Devo pure chiederti se posso uscire?” domandò Raika impassibile.
“Non è questo il punto”.
“Qual è allora?”.
“L’infermiera ha detto che sei debole e devi riposare”.
“Non sono debole e non devo riposare. Non mi serve a nulla”.
“Proveniva da te il bagliore che poco fa si è visto in cielo?”.
“Qual è il problema?”.
“Non voglio che ci siano falsi allarmi al villaggio”.
“Tutto qui?”.
“No”.
“Di quello che hai da dire perché mi hai stufata”.
“Potresti perdere il controllo da un momento all’altro, non puoi stare da sola. Saresti un rischio per te stessa e per il villaggio intero”. Silenzio. Raika stette a guardare il cielo con occhi vuoti.
“Lo so” disse infine. Intanto Kakashi era giunto a qualche passo da lei, in cui, poi, si bloccò sedendosi con le gambe incrociate e i gomiti poggiati sulle ginocchia.
“Lascia che ti aiuti” disse il ninja addolcendosi.
“Ti ho detto e ripetuto che non puoi aiutarmi” sbottò Raika.
“Perché?” chiese l’uomo. A quella domanda la ragazza non riuscì a rispondere. Doveva, forse, dirgli che il demone l’avrebbe ucciso senza pietà? Che quel demone era impossibile da controllare e che poi avrebbe ucciso pure lei?
“Rispondi” insistette Kakashi. 
“Non puoi e basta” si limitò a mormorare la giovane.
“Guardami negli occhi” ordinò serio il ninja. Raika, al contrario di come ordinato dall’uomo, voltò il capo dall’altra parte.
“Raika” la richiamò. Lei non ascoltò. Ma poi, sentendosi lo sguardo pesante di Kakashi addosso, si alzò dal suolo mettendosi seduta a gambe incrociate, con lo sguardo fisso in avanti. Non aveva il coraggio di guardarlo negli occhi, perché altrimenti, si sarebbe ricordata quegli occhi dopo che il demone lo avrebbe ucciso. E non avrebbe sopportato il tutto.
Kakashi notando l’indifferenza della ragazza nei suoi confronti sollevò il braccio e portò la mano sul mento di Raika costringendola a voltarsi delicatamente. Questa nel sentire il tocco delicato del ninja copiatore abbassò di colpo la testa guardando a terra mentre si voltava piano e un brivido le correva lungo la schiena.
Lui, vedendo che la ragazza non mollava neanche quando si ritrovò Kakashi di fronte, le alzò il capo dal mento. “Guardami” mormorò.
La giovane, sentendosi sotto pressione, si decise a guardare dritto negl’occhi il ninja che aveva davanti, ritrovandosi il viso di quest’ultimo ad un soffio.
“Certo che posso aiutarti. Devi solo permettermelo” bisbigliò l’uomo. Ci fu silenzio. Un silenzio tombale in cui i due poggiati sull’erba soffice si fissavano negl’occhi scrutando ogni singolo anglo di passato che si celava in essi. A rompere quella quiete fu Raika che, non riuscendo più a sopportare l’intensità dello sguardo di Kakashi, si liberò dalla presa di quest’ultimo alzandosi in piedi e sorpassandolo per poi andarsene correndo tra gli alberi mentre nel sentire il demone ridere malignamente e di gusto dentro sé, risentì le lacrime pizzicarle gli occhi dopo tanto. E ad aggiungersi a quell’angoscia fu la sua immaginazione, in cui vedeva già Kakashi ucciso dal demone proprio come la sua famiglia. Erano immagini che esattamente il mostro le costringeva a vedere.


"Spazio autrice!"
Voilà!!! Il sesto!!  Davvero uno stronzo questo demone, eh? Nel prossimo capitolo comincierà il viaggio verso il villaggio del fulmine, e da lì....oh, da lì in poi succederanno taaaaaante di quelle cose!!!! Non vi spoilero niente ^_^! Vi chiedo di lasciare una recensione, mi aiutereste!!!!! Grazie e alla prossima! <3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Delfi_SirioStars