Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: flyingwithcamila    07/12/2015    1 recensioni
Ho deciso di mettere la riproduzione casuale dei miei brani su Spotify, e realizzarci una one shot, flashfic, o ciò che esce, utilizzando le mie adorate Camren.
I vari capitoli probabilmente non avranno nulla a che vedere tra loro, quindi cercate di seguirli attentamente.
Spero vi piaccia, gradirei tante belle recensioni, anche critiche ovviamente.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

warriors-imagine dragons

Lauren camminava con la testa alta sul marciapiede di New Orleans, senza spostare lo sguardo sui cadaveri giacenti a terra.
Al suo fianco, Camila si stava sistemando i capelli, mentre si toglieva l' ultima goccia di sangue dal dito, leccandola amaramente.
Lauren spostò il suo braccio attorno al fianco di Camila, che sorrise al suo gesto.
La città brulicava di cadaveri, uno ammassato sopra l' altro, con enormi pozzanghere di sangue adiacenti alle carcasse.
In fondo, era colpa loro se erano finiti in quelle condizioni.
Avevano osato opporsi alle regole, e chi non rispetta le regole, deve morire, la legge funziona così dall' inizio dei tempi.
Lauren e Camila avevano solo rispettato ciò che gli era stato insegnato, o meglio, che avevano imparato da sole.
Essere vampiri aveva i suoi vantaggi, ma anche i suoi svantaggi.
Specialmente essere i vampiri originali.
Avevano imparato ciò che dovevano fare da sole, senza l' aiuto di nessuno.
Seminavano morte e sangue ovunque mettessero piede.
La fame non poteva più essere placata da conigli e cerbiatti, il sangue umano rimaneva il loro piatto preferito.
E New Orleans, era dove tutto era iniziato.
Loro erano i guerrieri che avevano fondato questa città, e chiunque avesse provato a togliere questo titolo dalle due, sapeva bene cosa sarebbe succcesso.
E un collo in più o uno in meno, non facevano alcuna differenza.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: flyingwithcamila