Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: lukespj    07/12/2015    10 recensioni
Eppure, uno di loro, non riusciva ad essere completamente felice.
Ogni giorno, sentiva sempre di più la mancanza di una persona.
Era consapevole di essere stato lui ad allontanarla dal suo nuovo mondo per paura di perderla, finendo con il perderla davvero.
***
Prese un respiro profondo scendendo dalla macchina.
Era tremendamente felice di rivedere i suoi amici, anche se questa volta avrebbe rivisto anche lui.
Da quando erano partiti nel 2013, aveva iniziato ad evitarla per non si sa che motivo, e lei aveva finito per fare lo stesso.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue
 



Città nuova, nuovo concerto.
Correre da una parte all’altra del mondo per incontrare i  fan e far crescere sempre di più la propria musica.
Nuove canzoni, singoli, due album, video musicali.
Photoshoot, interviste, un libro che racconta la propria storia e un film.
E’ questo quello che, da qualche anno a questa parte, si sono trovati ad affrontare Luke, Calum, Michael ed Ashton.
Sono stati catapultati in un battito di ciglia nel mondo della musica, lasciandosi alle spalle quello che erano per riuscire a realizzare il loro sogno.
Erano passati dalla più piccola e sconosciuta band al mondo, a una delle più grandi e famose band al mondo.
E lo stavano facendo alla grande.
 
 
Quella sera si stavano preparando per salire sul palco di Londra per l’ultimo concerto della leg Inglese, per poi tornare in Australia per i concerti nella loro terra d’origine e anche per passare del tempo a casa, con la loro famiglia e gli amici.
Il countdown era partito sul grande schermo e i ragazzi stavano prendendo i loro strumenti per poi poter salire sul palco.
Come ogni volta, l’ansia pre-esibizione si sentiva e i quattro amici si guardarono l’un l’altro per cercare di tranquillizzarsi.
Ansia che spariva nel momento esatto in cui salivano sul palco e iniziavano a suonare e a cantare.
Guardavano quelle migliaia di fan che erano li solo per loro e non potevano ancora credere a tutto quello che gli era successo.
Sapevano di essere incredibilmente fortunati e per questo cercavano di ripagare al meglio i loro fan.
Fan che loro consideravano una vera e propria famiglia, una famiglia enorme che amavano tantissimo.
Non sarebbero stati dov’erano senza la 5SOSfam, gli erano debitori ed era per questo che ogni volta che si esibivano per loro, cercavano di fare la miglior esibizione di sempre.
E ci riuscivano, ogni volta.
Eppure, uno di loro, non riusciva ad essere completamente felice.
Ogni giorno, sentiva sempre di più la mancanza di una persona.
Era consapevole di essere stato lui ad allontanarla dal suo nuovo mondo per paura di perderla, finendo con il perderla davvero.
Ogni sera la cercava tra la folla, pur con la consapevolezza che non l’avrebbe vista.
Non sapeva che in realtà, lei c’era sempre – se non fisicamente, con il cuore e con l’anima.
Non sapeva che ogni volta che poteva, prendeva un aereo per poter assistere ai loro concerti, rimanendo però sempre nell’ultima fila del parterre e nascondendosi poi nel backstage, per la paura di incrociare il suo sguardo.
Non sapeva che anche lei, cercava sempre tra le persone in strada lo sguardo del ragazzo.
Ma, ora che avrebbero avuto un po’ di pausa, avrebbe fatto di tutto per sistemare le cose.
Avrebbe fatto di tutto per riprenderla e non lasciarla più andare.
Per davvero.




*angolo autrice*

Salve a tutti!
Rieccomi qui con una nuova storia, questa volta con protagonisti i 5 Seconds Of Summer.
Ovviamente, questo è solo il prologo e spero non pensiate che sia la solita storiella banale. Farò di tutto perchè non sia così. Questa volta infatti la sto curando molto di più rispetto alla storia precedente, e non vi nascondo che sono particolarmente affezionata a questa. Quindi spero di riuscire a coinvolgervi e a ricevere vostre opinioni, suggerimenti e sì, anche critiche ( che non siano insulti, grazie)
Non so con che frequenza aggiornerò, ho iniziato il primo anno di università e sto anche lavorando, e dato che come vi ho detto voglio curarla nel miglior modo possibile, abbiate pietà.
Pubblicherò la storia anche su wattpad, ho lo stesso nick ( lukespj) quindi se la trovate anche liì, sappiate che non sto copiando nessuno ;)

Alla prossima,

Giuls xx


 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: lukespj