Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marta    11/03/2005    3 recensioni
Il titolo dice veramente tutto...comunque dato che mi tocca scrivere un commento pressoché decente...La mia ultima pazzia...demente e delirante...mi sto divertendo a scriverla e spero sinceramente che voi vi divertiate quanto a me a leggerla ^_^!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorratemi per il ritardo ma tra mate e bio non sapevo più dove andare a sbattere

Sorratemi per il ritardo ma tra mate e bio non sapevo più dove andare a sbattere, oltre che addosso al ragazzo più carino di tutta la scuola (sarebbe perfetto come Draco Malfoy tanto per intenderci), me povera imbranata...che figura...sono diventata di tutti i colori + uno!

Oggi poi non ho neppure il tempo per salutarvi decentemente...uffa!...comunque ringrazio: Rowan_Mayfair(e poi sono io quella pervertita! detto tra noi sono caduta dalla sedia per le risate, la mia mamy mi ha proposto di farmi internare, scusami ma era troppo bella per non essere utilizzata^_^);Gaia, Lori(che nessuna di voi due dica più di essere vecchia! Cmq sono felice: ho trovato una zia!!!!^_^che gioia!); Lux(lieta che ti sia piaciuta...molti dubbi sul bon-bon ihihihih! meglio che non dica altro^_^)

Molte persone mi hanno chiesto una scena attiva...questa era già in programmazione ed è in questo cappity! FERME! Prima di fiondarvi sul cappity leggete: WARNING: E' UN CAPITOLO ATTIVO!  MA NON E' NORMALE (cioè serio e liscio come l'olio)!

Altro cappity MOLTO particolare...una specie di Odissea...

Il bon-bon di Draco

Una volta arrivati in camera Harry_famelico_Potter si avventò nuovamente sulle labbra sottili e calde di Draco_dolce_bon_bon_di_Harry_suo_Malfoy.it, solo che in tutta la sua imbranataggine ed avventatezza morse a sangue il labbro inferiore del platinato, che povera anima iniziò ad infierire verbalmente sull' imbranato_imbecille_che_si_crede_un_grande_amatore_mentre_in_realtà_è_solo_un_ 'piccolo'_pervertito:"Cavolo Potter! Devi usare le labbra non i denti! Altrimenti non l'avrebbero chiamato bacio, ma dento!" disse Dracuzzo_Malfuzzo_incazzatuzzo_un_tantuzzo_con_il_Moruzzo, premendosi un fazzoletto sul labbro.

"Scusa, mi dispiace tantissimo..." disse con fare triste-triste il nostro eroe appena partito per  ' la grande avventura ' 

Nel vederlo così dispiaciuto Draco gli disse:"Una volta qualcuno mi ha detto che per una botta ci voleva un bacio...sai cosa ci vuole per un morso?" il moruzzo_decisamente_stupiduzzo negò con un cenno del capo, il bel figliolo di Lucius Malfoy riprese:"Una super scopata!" gli occhi di Potty_monta_monta_cavallino brillarono di malizia...così si avventò ancora sulla bocca del bel_pezzo_di_carne_calda che aveva a completa disposizione, ma il suddetto pezzo di carne calda lo bloccò e gli disse:"Conduco io Harry." E subito dopo gli fu nuovamente addosso.

Draco fece indietreggiare Harry fino a quando non fu semi sdraiato sul letto, privo di camicia e pantaloni...con degli sgargianti boxer fucsia con delle paperelle gialle sopra disegnate...veramente ridicoli..., ma Draco non lo seguì, anzi si allontanò un po' dal letto -facendo impazzire Harry, che aveva paura di essere stato mollato ancora prima di avere iniziato qualsiasi cosa- , in modo da dare al nostro celebroleso...ehm...nostro super eroe la possibilità di vederlo in tutto il suo splendore...iniziò per lui un sensualissimo strip -al che Potty poté vivere uno dei suoi tanti filmini...che noi ricordiamo con immensa gioia...- ...

Draco_super_arrapante_Malfoy si passò lascivamente e con una lentezza estenuante la lingua sulle labbra, poi iniziò a muoversi sensualmente e con altrettanta deliberata lentezza iniziò a togliersi la camicia dai pantaloni ed a slacciarsi la cravatta degli Slytherin ed i primi bottoni della camicia...ma tutto andava troppo a rilento, così Harry stancatosi gli disse:"Ho capito che vuoi far notte, ma faccio prima da solo se vai avanti così!" indicandogli poi  ' qualcuno '  un tantinello più a sud dei suoi occhi verde canna.

Al che Draco_che_si_sente_molto_mortificato_Malfoy prende a spogliarsi in fretta e furia, solo che...gli s' incastra la cerniera dei pantaloni...provò a tirare ancora giù, ma nulla, così provò a tirare su...così...bhe...diciamo che quella poteva essere l'ultima sensazione di Draco Malfoy con il suo bon-bon ancora incorporato...se così si può dire...

Finalmente Harry_utile_Potter con una velocità pazzesca riuscì a liberare il suo tanto desiderato bon-bon dalla cerniera assassina! Che grande eroe! Che velocità! Che prontezza di spirito! Il tutto solo per il suo bene, egoista che non è altro! Non certo perché Draco avesse bisogno di aiuto!

Quando Harry riuscì a liberare Draco sia dai pantaloni_portatori_della_cerniera_assassina, che dai famigerati boxer color_occhi_di_Potty_fumato che la leggenda narra che portassero tutti gli Slytherin da Salazar fino all'ultimo, controllò con MOLTA attenzione che non vi fossero danni al tanto famigerato bon-bon di Draco.

Iniziò ad assaggiarlo e massaggiarlo con tutta la passione che aveva nel corpo, facendo attenzione a non addentarlo come più di una volta avrebbe voluto e dopo esserselo gustato nel migliore dei modi Draco lo ripagò con altrettanta passione riversandosi nella sua bocca.

C'era ancora  ' qualcuno '  che non aveva avuto la possibilità di divertirsi adeguatamente...

Harry fece sdraiare Draco sul bel letto morbido ed invitante e, dopo essersi tolto gli spaventosi boxer fucsia con le paperelle, dopo averlo baciato portò una mano tra i suoi capelli e l'altra alla sua bocca. Draco iniziò a succhiare le dita di Harry_versione_domatore_di_belve_ed_assatanato_Potter ed allargò le sue lunghe gambe per permettere al Gryffindor di sistemarsi meglio per penetrarlo; non era la prima volta per lui, ma mai prima di quel momento aveva desiderato tanto la carne dura e pulsante di qualcuno dentro di se.

Dopo neanche un secondo Draco_povero_bambino_che_ne_ha_passate_già_tante_a_causa_di_quell' altro_essere_Malfoy morse a sangue le dita di Harry_urlante_Potter....

"Ma ti sei ammattito? Perché ti sei messo ad urlare?" sbraitò Harruccio Potty

"Non ti sei tolto l'orologio! Brutto_cretino_che_ce_l'hai_lungo_come_un_pornostar!" 

"Finalmente hai capito dove madre natura ha deciso di rendermi dotato!"

Sia Draco che Harry scoppiarono a ridere, ed il Gryffindor riuscì a liberare velocemente -ancora- i meravigliosi capelli dorati del ragazzo steso sotto di lui.

Finalmente -secondo Draco_voglio_il_pornostar_Malfoy- Harry lo preparò ed infine sostituì le sue dita al tanto desiderato pezzo caldo e duro di carne, che mandò in estasi il biondo_figo_pazzesco.

I loro gemiti si fecero sempre più acuti, fino a quando Draco non si svuotò sui loro ventri e Harry dentro di lui.

Quando Harry uscì da Draco si sdraiò accanto a lui, facendo in modo che Draco si appoggiasse al suo petto, li coprì entrambi e poco tempo dopo furono presi per incantamento...chiedo scusa...quelli erano Dante ed i suoi amici stilnovisti poveracci...e poco tempo dopo si addormentarono abbracciati...

 

 

finito anche questo...che parto!  

Comunque nonostante il tono della serie "chi + ne ha + ne metta" mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...è la prima volta che ridicolizzo una scena "attiva"...poveretti sono proprio sadica!!!!^_^ 

Bax da Marta.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marta